+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #1
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito [2] TuttoRugby

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33183

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Allegretti
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,187

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    una goduria!!

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di _Matafleur_
    Data Registrazione
    27-11-06
    Località
    Kendermore
    Messaggi
    90

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Che partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo, troppo bella! Grandissima Italia!!!

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Bravissimi, hanno fatto esaltare anche me che di rugby me ne intendo pochino

    " 'mmazza che belezza" (cit.)

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Grandissima Italia!!


    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Mbof, io anticipo già che ho scommesso sulla Scozia, però è una partita alla nostra portata. Diciamo che loro sono favoriti in quanto hanno la formazione ideale (Cusiter, Paterson, Lamont, Southwell...) e noi tutt'altro (mancano Bortolussi, Nitoglia, Canavosio, Sole, in più Mauro Bergamasco e Canale non sono di certo al 100%). Però anche così se avessimo un buon kicker in campo potremmo vincere, la sua assenza richiederebbe fare tre mete più di loro, cosa che mi sembra improponibile per l'Italia in queste condizioni.
    Premio gufo dell'anno 2007

  6. #6
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    e me la sono persa vabbè

    Grandissimi azzurri comunque

  7. #7
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    dominio irlandese, inglesi umiliati

  8. #8

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Una partita grandiosa, anche se abbiamo concesso troppi falli (come al solito...) e abbiamo dormito sulla meta di Paterson. Avete notato che abbiamo subìto 17 punti come contro l'Inghilterra? Avessimo giocato così anche con loro... O meglio, se avessimo sfruttato le nostre occasioni... (a proposito degli inglesi, visto che legnata dall'Irlanda?)

  9. #9
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Avete notato che abbiamo subìto 17 punti come contro l'Inghilterra?
    Veramente ne abbiamo subiti 20

    Strepitosa irlanda, se penso a come hanno perso con la francia...
    A proposito di galletti, complimenti a la7 che manda la partita di stasera in "leggera" differita...domani mattina alle 09.30

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Ma lol!!!
    Il tizio che ha fatto la cronaca con Cecinelli mi ha fatto pisciare dalle risate oggi A proposito, visto che oggi ha portato fortuna proporrei a La7 di defenestrare definitivamente il francese
    Ottima partita, anche se ho avuto l'impressione che l'abbiamo vinta più per demeriti della Scozia che per meriti nostri che regali con quegli erroracci nei primi 5 minuti
    Che Irlanda la mia impressione è che con O'Driscoll in campo avrebbero fatto polpette anche dei francesi, ma vabbeh, ormai quest'anno il torneo è andato.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    A proposito di galletti, complimenti a la7 che manda la partita di stasera in "leggera" differita...domani mattina alle 09.30
    COCOCOCOCO(ccodè)COSA??????
    Ma sono impazziti? C' è un telefilm adesso,ma pensavo che la partita iniziasse alle 21:30 o giù di lì


    Proprio oggi che poteva essere un bel trampolino di lancio per questo movimento...
    Ultima modifica di Ebdomade; 24-02-07 alle 21:11:19

  12. #12
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Ma lol!!!
    Il tizio che ha fatto la cronaca con Cecinelli mi ha fatto pisciare dalle risate oggi A proposito, visto che oggi ha portato fortuna proporrei a La7 di defenestrare definitivamente il francese
    Ottima partita, anche se ho avuto l'impressione che l'abbiamo vinta più per demeriti della Scozia che per meriti nostri che regali con quegli erroracci nei primi 5 minuti
    Che Irlanda la mia impressione è che con O'Driscoll in campo avrebbero fatto polpette anche dei francesi, ma vabbeh, ormai quest'anno il torneo è andato.
    Scusate se mi presento così nel topic del rugby, ma, da anni, penso che O'Driscoll sia un bluff. cioè, in europa nessuno ha un fisico come il suo, pochissimi hanno la sua potenza ed il suo talento, ma,secondo me, lui non ce la fa con la testa... Comunque per parlare di Italia, la nostra prima linea fa paura, e se avessimo avuto Troncon negli ultimi 6 nazioni al posto di Griffen la storia serebbe stata molto diversa....

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    "No, non ha vinto Troncon. Ha vinto Ben Hur."

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Non l'ho vista ma godo

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Scusate se mi presento così nel topic del rugby, ma, da anni, penso che O'Driscoll sia un bluff. cioè, in europa nessuno ha un fisico come il suo, pochissimi hanno la sua potenza ed il suo talento, ma,secondo me, lui non ce la fa con la testa.
    Beh, adesso è addirittura un bluff...fammi il nome di qualche 2° centro europeo più forte di lui, allora.

  16. #16
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Io pensavo di fare una puntatina a St. Etienne il 29 settembre per il rematch

  17. #17
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Allora sbrigati, che i biglietti per la prima fase mi risulta che siano pressochè esauriti
    Maledetti gallesi, mi avevano illuso

  18. #18
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Mi sembra ora di fare un bel commento a mente fredda.
    Ma prima...

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81
    ma chi è il tizio che commenta? un misto fra un inglese e un napoletano
    Rick Greenwood...idolo assoluto
    Lo voglio come commentatore fisso

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum
    Già che passo di qui, complimentoni a Dottor Cily
    Grazie!

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk
    Mbof, io anticipo già che ho scommesso sulla Scozia


    EDIT: va beh il commento serio magari un'altra volta

  19. #19
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [1]TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da nilis Visualizza Messaggio
    Grandissima Italia!!

    Premio gufo dell'anno 2007

    Tutto calcolato



    Grandissimi, niente da dire
    Sono cambiate due cose dagli ultimi anni (e dalla partita con la Francia): la capacità di reggere 80 minuti pieni e il famoro killer instinct. E i risultati si sono visti
    Ora bisogna non montarsi la testa e preparare bene la partita con il Galles. Anche quella è alla nostra portata. Anche in quella scommetterò per il Galles

  20. #20
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Greenwood idolo

    Ma Scannavacca (un cognome fichissimo) quanti anni ha?

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Greenwood idolo

    Ma Scannavacca (un cognome fichissimo) quanti anni ha?
    quasi 34...

  22. #22

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Veramente ne abbiamo subiti 20
    Ops, mi era sfuggito un calcio in mezzo ai pali...

  23. #23
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    E a ale#12 è sfuggita una "n" di troppo

    Che dire...ho ancora i brividi, credo di non aver mai visto 5 minuti come quelli di inizio partita
    E' vero, la scozia ci ha aiutato molto...ma fino all'altro ieri ci si lamentava della mancanza di killer instinct, una volta che l'abbiamo usato non sminuiamoci troppo
    Unica pecca la prima metà del 2 tempo, ci è voluta una meta per risvegliarci dall'apatia in cui eravamo scivolati...
    Vorrei sottolineare inoltre come eravamo conciati là dietro: siamo partiti con masi all'ala e ancora de marigny estremo...e quando si è fatto male masi, ha dovuto spostarsi all'ala un flanker come bergamauro. La scozia, a parte il pessimo godman al posto di parks, era al gran completo.
    In due parole: impresa storica

  24. #24
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Non scordiamoci che Bergamauro ha già giocato come ala pesante nella vecchia Italia di Johnstone (credo), è forse uno dei flanker più veloci d'Europa
    Ecco secondo me il man of the match non era Troncon, ma lui il Bergamauro, di certo non mi lamento però

  25. #25
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Rugby-mania, Lo Cicero placca Prodi
    "Non può accorgersi di noi solo adesso"

    A poco più di 48 ore dalla storica vittoria in Scozia, l'Italia si scopre innamorata del rugby. Biglietti ormai esauriti per la sfida casalinga del 10 marzo con il Galles e addirittura per quella contro l'Irlanda. Giornalisti accreditati in massa per un movimento in forte crescita ma precedentemente snobbato. "Prodi ci ha fatto i complimenti - ha detto Lo Cicero - Ma non può accorgersi di noi adesso per sfruttare l'onda".

    In genere la notorietà ed il seguito per un movimento sportivo è garantito dai risultati positivi, in questo caso l'impresa che resterà negli annali della storia di questo sport, ha scatenato un vero e proprio amore per la palla ovale. Il rugby ha ormai attecchito in una nazione calciofila fino all'estremo ed ormai si appresta a vivere questa nuova situazione con grande entusiasmo, consapevole di dover svolgere, come del resto è nella sua indole, un ruolo educativo per i migliaia di appassionati. La vittoria dell'Italia nel tempio del "Murrayfield" con la Scozia ha scatenato una vera e propria febbre da Sei Nazioni a tal punto che i tagliandi per assistere alla gara con il Galles al "Flaminio" sono esauriti e addirittura quelli con l'Irlanda, per l'ultimo turno, sono andati già a ruba. Il fenomeno Italia ha scatenato anche le masse di giornalisti a caccia di un accredito, a quanto pare introvabile, ed anche da questo si comprende ormai il boom itinerante di questo sport.

    Una disciplina emersa tra le difficoltà, relegata spesso e in modod erroneo, a ruolo di sport minore. E c'è chi non ci sta e sbarra la salita sul carro del vincitore nel momento più comodo. "Noi abbiamo avuto tante sconfitte - ha detto Lo Cicero - Ma ci siamo sempre rialzati dando il cento per cento. Non si può dire lo stesso di alcuni politici che ai bei discorsi non fanno seguire i fatti. Prodi ci ha fatto i complimenti, ma a lui dico che non può accorgersi di noi adesso per sfruttare l'onda".

    Se da una parte c'è spazio per la polemica, dall'altra c'è la felicità di chi ha contribuito con i fatti a far crescere le nuove generazioni di rugbysti che pian piano si stanno ritagliando un ruolo dignitoso nel rugby continentale. "Il nostro gruppo ha contribuito alla crescita - ha commentato Diego Dominguez ex capitano di mille battaglie - Ho avuto la possibilità di giocare il primo Sei Nazioni con l'Italia e la vittoria di sabato è stata veramente emozionante". Ed ancora: "Il rugby è uno stile di vita, c'è il rispetto dell'avversario cosa che non avviene in altri sport". Insomma, uno strumento educativo, da utilizzare a livello sportivo ma anche sociale.



    DAJE BARONE!

    Bello notare come ora il tutto esaurito del flaminio venga fatto risaltare come se una massa di pecoroni avesse scoperto il rugby sabato scorso...
    Ultima modifica di Cily; 27-02-07 alle 22:09:30

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 28 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato