+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #426
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Il vero problema è che non so quanti calciatori in generale possano esserci in nazionale
    Fixed

  2. #427
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ho sentito, purtroppo di sfuggita, una pubblicità in TV in cui si parlava di una raccolta di DVD, se non erro, dedicati al mondo del rugby.
    Qualcuno ha info in merito?
    Purtroppo non ho fatto in tempo a capire bene di cosa si trattasse, ma mi ha colpito!!

  3. #428
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Pubblicità della gazzetta dello sport è una raccolta di 16 dvd sul grande rugby in edicola dal 15 febbraio tutti i venerdi

  4. #429
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Grazie mille jb delgo!!
    Ecco non avevo capito fosse della Gazzetta
    E' iniziata l'8 febbraio, ma magari se vado all'edicola riescono a farmi avere anche i numeri precedenti!
    Mi sembra una collezione molto interessante non trovate?

  5. #430
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Come previsto (o almeno come sembrava naturale a me) Marcato diventa numero 15, mentre mi sorprende la scelta di Sgarbi come sostituto di Robertson (avrei visto molto meglio Nitoglia).

    La serie dovrebbe essere carina, io avevo preso 4 anni fa quella pubblicata dopo il mondiale australiano e non era affatto male.

  6. #431
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Taddy Visualizza Messaggio
    Mi sembra una collezione molto interessante non trovate?
    Non sembra male...
    Peccato che venga allegata da quello schifo che è diventata la rosa (non che con Cannavò&C fosse sto granchè, ma la gestione verdelli da veramente il voltastomaco, a partire dai titoli...)

  7. #432
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-02-08
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    ehehehe Cily!!
    Comunque oggi ho preso il terzo DVD che stasera guarderò poi l'edicolante ha detto che mi farà avre i primi 2!
    Dice che ne hanno venduti moltissimi...allora è vero che è uno sport che sta crescendo!
    E per domani, Forza Azzurri!!!

  8. #433
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    chi mi aggiorna su italia-galles? lo speciale di repubblica sul 6 nazioni non è più aggiornato e non fanno più la cronaca della diretta -.-

  9. #434
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da TAFKAno2003 Visualizza Messaggio
    chi mi aggiorna su italia-galles? lo speciale di repubblica sul 6 nazioni non è più aggiornato e non fanno più la cronaca della diretta -.-
    In che senso? Vuoi notizie e formazioni o domani vuoi una forumcronaca completa?

  10. #435
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    asd ero convinto che ieri fosse sabato

  11. #436
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ma il super saturday di solito non è all'ultima giornata?
    Bello eh, ma una tripletta 16-18-21 è dura da affrontare (specie di sabato)

  12. #437
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Oggi è una giornata campale, sono già pronto con l'ordine della pizza per sfruttare il poco tempo tra la seconda e terza partita

    L'ultima giornata ci sarà la partita dell'Italia quasi in contemporanea con Inghilterra-Irlanda

  13. #438
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Castro

  14. #439
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Non sapevo da quale delle due parti postarlo...

    ROMA, 20 febbraio 2008 - Un colpo di fulmine estivo. Spiaggia di Formentera: un pezzo dell'Italia del rugby è in vacanza per staccare la spina prima del ritiro premondiale. Ci sono Troncon, Parisse, Canale, Ongaro. E Castrogiovanni. Alle otto di sera in un locale Ongaro fa a Castro: "Guarda, quello è Pozzecco". Presentazioni, saluti. "Ho scoperto un ragazzo eccezionale — racconta Castro alla Borghesiana —. È un matto come me. Ho capito subito che era nata un'amicizia speciale. Ma per favore fate sapere a quel nano che deve rispondere al cellulare. Sono due giorni che cerco di fargli i complimenti per la vittoria sulla Lottomatica. Ho visto il match in tv: è stato un grande". Anche Poz da Capo d'Orlando ha un messaggio: "Dice di essere più bello e ci può stare. Ma che beva di più no. Cioè, in proporzione sì, ma considerando che pesa 40 chili più di me, reggo di più io. E poi sono nettamente più forte e più grosso di lui".
    LA VACANZA
    CASTROGIOVANNI "Mangiato tanto, serate insieme sempre. E abbiamo giocato a rugby. Quel rata ("sorcetto", n.d.r.) ha voluto per forza provare una mischia. Come è andata? Mi ha distrutto".
    POZZECCO "Stavo bevendo l'aperitivo e a un certo punto vedo arrivare questa massa di energumeni. Una chiacchiera, due cazzate, siamo diventati amici. Sì, abbiamo provato una mischia sulla spiaggia e l'ho pure fatto volare...".
    BASKET O RUGBY
    CASTROGIOVANNI "Abbiamo giocato a rugby solo perché non abbiamo trovato un canestro. Io non avrei avuto problemi. Ho cominciato proprio col basket: ero pivot nell'Estudiantes Paranà. Mia mamma aveva paura del rugby. E io: voglio fare l'attore o giocare a rugby. Ero basso e tarchiato. Alla fine per smettere di giocare a basket ho aggredito un arbitro. Mi hanno squalificato non so neanche per quanto tempo. E mia mamma si è rassegnata".
    POZZECCO "Da quando lo conosco mi sono appassionato al rugby. Mi piace il legame che hanno tra di loro. Quando al Mondiale hanno fatto Nuova Zelanda-Italia io avevo un'amichevole, ma me ne sono fregato e ho girato non so quanti bar per trovare una tv. Juan Manuel Fabi, il mio compagno a Capo d'Orlando, mi ha regalato la maglia dei Pumas. Castro è uno di quelli nati forti. A basket me lo immagino enorme, goffo, che palleggia e investe tutti. Non è uno che uscirebbe elegantemente da un blocco, gli verrebbe meglio farlo. Come play non avrebbe le caratteristiche tecniche di Marques Green (il regista di Avellino, ndr). Se io sono la mosca atomica, lui è il mammut atomico".
    LE TELEFONATE
    CASTROGIOVANNI "Ci sentiamo quando quel torpe ("mattacchione" ndr) si fa trovare. Non sono ancora riuscito ad andare a vedere una sua partita, giocando a Leicester. Spero prima o poi di riuscirci. Poz è una bella persona. Ha un grande cuore. In questo è molto simile a me. Sarebbe un buon mediano di mischia. Adesso lo chiamo e gli dico quello che ho detto di lui. Sempre se si fa trovare al cellulare. Quasi quasi gliela pago io una scheda".
    POZZECCO "Ha provato a chiamarmi, ma non mi ha trovato e mi ha lasciato un messaggio, perché come al solito mi ero dimenticato il telefonino in macchina. A Martin mi lega un'amicizia sincera. Sono abituato a conoscere un sacco di persone e ho imparato a capire a pelle chi mi piace e chi no. Lui mi ha conquistato, è un buono. Dice che sarei un buon mediano di mischia? Ma no, piuttosto apertura... Se avessi un figlio comunque vorrei che giocasse a rugby, anzi vorrei proprio che fosse Castrogiovanni. Ma sarà difficile, per farlo così dovrei concepirlo insieme a un manzo".
    Simone Battaggia
    Nicola Melillo
    Il finale

  15. #440
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby



    qualcuno avvisi i ragazzi che il secondo tempo è iniziato

  16. #441
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ma cosa ci stiamo ancora a fare nel sei nazioni, ribadisco, non lo so.

  17. #442
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    che male

  18. #443
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Si era detto "Basta sconfitte onorevoli" e non ci si tira indietro quando bisogna mantenere la parola


  19. #444
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Si era detto "Basta sconfitte onorevoli" e non ci si tira indietro quando bisogna mantenere la parola

    Ho pensato la stessa cosa

    Se giochiamo così ci asfaltano anche gli scozzesi.
    Si salva giusto giusto Marcato...

  20. #445
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Se io sono la mosca atomica, lui è il mammut atomico
    Se avessi un figlio comunque vorrei che giocasse a rugby, anzi vorrei proprio che fosse Castrogiovanni. Ma sarà difficile, per farlo così dovrei concepirlo insieme a un manzo


    A proposito di cose rotflose, avete visto quanto s'è incaz.zato Mallet sull'avanti di Canale?

  21. #446
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    dichiarazioni di Mallet?

  22. #447
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    colpaccio inglese in Francia

  23. #448
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Se giochiamo così ci asfaltano anche gli scozzesi.
    Si salva giusto giusto Marcato...
    Abbiamo fatto schifo, è vero, ma conto che la squadra sappia reagire. Parte dei punti contro sono venuti per il fatto che i nostri dovevano forzare per recuperare un risultato che con due pali in meno ( ) e la meta di Canale sarebbe stato invece a nostro vantaggio. Un'altra parte dei punti è poi arrivata anche perchè abbiamo tirato i remi in barca e questo nel rugby si paga carissimo.
    Atteggiamenti distruttivi non servono a niente, ora bisogna fare una figura dignitosa in Francia e poi preparare al meglio la partita assolutamente da vincere (la Scozia mi è sembrata sì aggressiva con gli irlandesi, ma fumosa e meno realizzativa di noi).

  24. #449
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    rompo le palle con pubblicità, ma comunque se qualcuno di voi ha sempre buone premonizioni sul rugby venga sul forum dell'azzardo a dare 2 dritte, grazie

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...play.php?f=289

  25. #450
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ancora una grande ascolto per l’Italia del Rugby che nella terza partita contro il Galles valida per il Torneo Sei Nazioni 2008 ha fatto registrare dalle 16.00 alle 17.50 una share di quasi il 9% (8,75% ) con un ascolto medio di quasi 900.000 telespettatori (880.000 ) e con punte superiori al 10% durante il secondo tempo del match, alle 16.02 e alle 16.29.

    Abbiamo fatto una figura di melma davanti a quasi un milione di persone, evviva

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 28 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato