+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 625 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #601

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Avete visto questo video di Castrogiovanni con la nazionale femminile di Pallavolo (tutte brutte)


  2. #602
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Una delle più belle vittorie della nazionale di sempre e nessuno dice niente?
    Bella bella bella, che maturità finalmente, la cosa che mi ha impressionato di piu

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  3. #603
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Godo come non mai.... Odio la Francia e i francesi..... Scoppiate mangialumache ei merdaaaaaaaa

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  4. #604

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Un ottimo inizio di 6 Nazioni, finalmente una squadra concreta (nonostante i rischi alla fine). Ora serve la continuità.

  5. #605
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    "Poi c’è il risultato del campo che dice tutto: nel 2011 contro la Francia abbiamo vinto, oggi li abbiamo battuti." (http://www.onrugby.it/2013/02/03/litalia-diventa/)

    Direi che è il riassunto migliore di questa vittoria. Sofferta, combattuta fino alla fine, Brunel sta dando a questa squadra le giuste direttive, sta crescendo tantissimo! Grandi ragazzi!

  6. #606
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Per il momento la quantità di possesso è quella giusta, recuperiamo parecchi palloni ma non riusciamo a giocarli bene.
    Troppo pasticcioni e orquera deve svegliarsi, finora è il fratello di quello visto con la Francia

    Speriamo bene

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #607
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Venditti tagliategli i piediiiii

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  8. #608
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Solite cappellate in difesa e una forma fisica non al livello di settimana scorsa....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  9. #609
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito

    Per me è sotto l'aspetto mentale invece che non abbiamo tenuto come ci si aspettava.
    La vittoria con la francia per me ha destabilizzato troppo, aveva ragione Brunel la settimana scorsa: quando battere la francia sarà un'impresa quasi normale, o comunque non una cosa eccezionale avremo fatto il passo che ci serve verso una consapevolezza necessaria

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #610
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    07-01-13
    Località
    Melee Island
    Messaggi
    66

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Verissimo, oltretutto la mancanza di maturità si vede anche nel modo con cui reagisci alle provocazioni dell'avversario! E non facciamo commenti sull'arbitraggio... E abbiamo praticamente regalato 2 mete agli scozzesi. Giornata da dimenticare

  11. #611

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Per chiunque fosse interessato, segnalo che quest'anno il 6 Nazioni si potrà vedere in chiaro su DMAX (canale 52).

    Anche se temo un'altra figuraccia...

  12. #612
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    E si parte... Speriamo in una sconfitta onorevole

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  13. #613
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da ZeroSystem Visualizza Messaggio
    Per chiunque fosse interessato, segnalo che quest'anno il 6 Nazioni si potrà vedere in chiaro su DMAX (canale 52).

    Anche se temo un'altra figuraccia...
    Perchè un'altra? l'anno scorso abbiam fatto un'ottima figura. Certo, a questa partita ci arriviamo con un sacco di infortunati.

  14. #614
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Che merda.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  15. #615
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che merda.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    why? stiam giocando molto bene contro una squadra superiore (fisicamente, di esperienza e di skill individuale). Senza quella cagata iniziale eravamo li

  16. #616
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    È quello il problema.... Se non faccio sempre quella.cagata iniziale ce la giocheremo con tutti... Invece la troiata arriva puntuale e facciamo la figura dei pirla grossomodo con tutti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  17. #617
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    È quello il problema.... Se non faccio sempre quella.cagata iniziale ce la giocheremo con tutti... Invece la troiata arriva puntuale e facciamo la figura dei pirla grossomodo con tutti

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Gli errori ci stanno e sta cosa dei pirla era vera fino a 3-4 anni fa, adesso proprio no, chiedi pure conferma a Francia e Irlanda . Comunque se non fischiavano quell'in avanti inesistente a Zanni nel primo tempo e se ci davano qualche calcio in più che ci stava tutto ce la si poteva fare. Ricordo che si era in trasferta contro la squadra che ha vinto gli ultimi due 6 nazioni, non proprio scarsi eh.

    Ah e molti dei nostri sono nati negli anni 90, direi che c'è da essere ottimisti.

  18. #618

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè un'altra? l'anno scorso abbiam fatto un'ottima figura. Certo, a questa partita ci arriviamo con un sacco di infortunati.
    Mi riferivo più al computo totale della nostra esperienza al 6 Nazioni che alla stagione scorsa, unito al fatto che quest'anno abbiamo molti giovani.

    Comunque sono d'accordo con Talismano, facciamo sempre quelle 2-3 cagate che ci costano la partita. Se togliamo la cappella iniziale e se la punizione di Allan andava dentro, si poteva fare. Non metto in dubbio la forza del Galles, ma quando vedi che te la puoi giocare e la butti via per poco (come ci è capitato spesso in passato...), beh, è chiaro che ti girano...

    Ah, menzione d'onore ai commentatori: "Com'è che si chiama il sotto-chiappa?"
    Ultima modifica di ZeroSystem; 01-02-14 alle 17:01:31

  19. #619
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Esattamente quello intendevo

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  20. #620
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    salve ragazzi quest'anno per la prima volta mi sto gustando seriamente un po' di rugby , altro che quel palloso calcio


    volevo chiedervi dove potevo avere un'infarinatura di base sulle regole, una roba per idioti tipo dottor t di slum dunk


    perché durante la partita c'erano alcune fasi di gioco che non riuscivo proprio a capire, tipo quand'è che si commette fallo...cioè si ammazza l'avversario niente, si sfiora la maglietta fallo wtf??





    cmq vista italia-galles, da neofita non mi sembra che l'italia si sia comportata male, ha fatto delle ottime giocate (almeno a me sembravano belle ) ha fatto un paio di errorini che sono costati caro ma avuto anche un po' di sfortuna







    ps: ammazza che botte, ma come fanno a tornare vivi agli spogliatoi?

  21. #621
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    salve ragazzi quest'anno per la prima volta mi sto gustando seriamente un po' di rugby , altro che quel palloso calcio


    volevo chiedervi dove potevo avere un'infarinatura di base sulle regole, una roba per idioti tipo dottor t di slum dunk


    perché durante la partita c'erano alcune fasi di gioco che non riuscivo proprio a capire, tipo quand'è che si commette fallo...cioè si ammazza l'avversario niente, si sfiora la maglietta fallo wtf??





    cmq vista italia-galles, da neofita non mi sembra che l'italia si sia comportata male, ha fatto delle ottime giocate (almeno a me sembravano belle ) ha fatto un paio di errorini che sono costati caro ma avuto anche un po' di sfortuna







    ps: ammazza che botte, ma come fanno a tornare vivi agli spogliatoi?
    più o meno c'è tutto: http://www.onrugby.it/2013/01/27/gui...ole-del-rugby/

  22. #622
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    ma spiegatemi una cosa, era la Francia ad essere incredibilmente forte o l'italia che faceva cacare? col galles mi erano sembrati decisamente più reattivi

    ma è possibile fare metà partendo dalla propria porta con quella facilità?

  23. #623
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    L'italia è nota per le cappelle in fase difensiva.... In più medici che i francesi sono discretamente forti forti.....

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  24. #624
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    ma spiegatemi una cosa, era la Francia ad essere incredibilmente forte o l'italia che faceva cacare? col galles mi erano sembrati decisamente più reattivi

    ma è possibile fare metà partendo dalla propria porta con quella facilità?
    Un po' tutt' e due. Loro sono forti (anche se negli ultimi test match avevano un po' tribolato, ma d'altronde l'anno scorso nei test match avevano arato mezzo mondo e poi han perso contro di noi), noi siamo una squadra molto giovane, sia mentalmente che fisicamente, appena hanno messo un paio di mete ci siamo sciolti dopo l'ottimo primo tempo. Ci sta comunque, certo il punteggio è stato pesante, ma secondo me Brunel è bravo e certe cose viste col galles e nel primo tempo con la francia sono incoraggianti. Ci manca un po' di ricambio negli avanti, quello si.

  25. #625
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Imho abbiamo perso anchebun Po di peso in mischia, cosa che era il nostro punto di forza fino a qualche anno fa.... In compenso siamo migliorati un Po tatticamente.... Però ci manca tanto tanto gente di esperienza

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 25 di 28 PrimaPrima ... 152324252627 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato