+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di TAFKAno2003
    Data Registrazione
    02-01-04
    Località
    Palo Alto
    Messaggi
    3,642

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    cristo e pensare che dovevo andarci, ma mi hanno annullato gli accrediti :(
    grande italia, spero che la nazionale cresca sempre di più

  2. #52
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Tra l'altro oggi risultato a sorpresa, con l'Inghilterra che riesce a mantenere l'imbattibilità interna nonostante 11 cambi rispetto alla formazione titolare e l'assenza di Wilkinson.
    Nota di colore: per quanto del tutto impossibile è la prima volta che l'Italia arriva all'ultima giornata ancora non matematicamente esclusa dalla vittoria finale (Irlanda, Francia e Inghilterra possono teoricamente perdere tutte e tre la prossima settimana)

  3. #53

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ho temuto che facessimo la fine degli scozzesi come l'ultima volta, ovvero qualche errore in difesa punito subito dalle mete
    Anch'io, soprattutto per il fatto che sul 13-20 stavamo sprecando le nostre azioni d'attacco commettendo inutili falli.

    In effetti...anche se è capitato di molto peggio (chi si ricorda irlanda-italia dell'anno scorso?)
    Io me la ricordo, purtroppo...

    La cosa importante è che ci abbiamo creduto fino alla fine e ce l'abbiamo fatta. Ma bisogna smetterla con certi svarioni difensivi, come nell'occasione dello "slalom" di Hook.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Con queste due vittorie la nazionale si è fatta un grosso favore, ora come ora scommetto che le emittenti nazionali si daranno battaglia per trasmettere i Mondiali ()
    Comunque anche quest'anno meraviglioso 6 nazioni, una sola giornata da disputare e ancora sono in tre a giocarsela (più l'Italia, ma non esageriamo )

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ieri ho seguito gli ultimi 20 minuti in macchino...
    Alla fine ero in giro a strombazzare manco fosse la vittoria dell'Italia ai mondiali. E tutti in giro che mi guardavano male e non capivano la mia gioia!!

  6. #56

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Io non ho capito una cosa perchè intorno al 70esimo durante una mischia uno dei torni ha tirato un pestone al polpaccio di un altro e il fallo l'hanno dato a noi?

  7. #57
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da dukema Visualizza Messaggio
    Io non ho capito una cosa perchè intorno al 70esimo durante una mischia uno dei torni ha tirato un pestone al polpaccio di un altro e il fallo l'hanno dato a noi?
    Non ricordo esattamente la situazione, comunque posso ipotizzare che il nostro uomo era in una posizione irregolare in cui impediva l'uscita del pallone. In quel caso chi ha il possesso può tallonare via chi ostruisce il gioco per prendere la palla (credo), il nostro non s'è levato, antigioco, fallo contro.

  8. #58
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Con queste due vittorie la nazionale si è fatta un grosso favore, ora come ora scommetto che le emittenti nazionali si daranno battaglia per trasmettere i Mondiali ()


    Comunque che bello alzarsi la mattina e godersi una sconfitta dei francesi

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    ma i mondiali oltre che su sky li danno in chiaro?

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Con queste due vittorie la nazionale si è fatta un grosso favore, ora come ora scommetto che le emittenti nazionali si daranno battaglia per trasmettere i Mondiali ()

    Ma speriamo di no. Speriamo!!!

  11. #61
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    ma i mondiali oltre che su sky li danno in chiaro?
    Si vociferava che almeno le partite dell'italia potessero andare su la7, ma poi non se n'è saputo più nulla...
    Certo che se devono finire alla rai è meglio che rimanga esclusiva di sky, anche se non le potrò vedere...lo scempio dei mondiali di basket insegna.

  12. #62
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    conta la differenza punti in caso di maxiarrivo al primo posto, vero?
    se invece ne arrivano due, lo scontro diretto?


    perchè va bene l'Italia, ma da irlandese inside mi interessa anche capire cosa devo sperare per portarmi a casa il Sei Nazioni

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Chi viene domani in piazza Duomo??

  14. #64
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Sarebbe bello, ma non ho voglia di prendere le nord pure di sabato
    Poi la combo divano + 28 pollici + "familiare di peroni gelata, frittatona di cipolle e rutto libero" è impareggiabile
    Interessante vedere come due vittorie possano cambiare l'attenzione verso uno sport... (non che mi lamenti dell'attenzione, intendiamoci)
    Tra l'altro i nostri sono stati ricevuti anche al quirinale...ma vabè, lì salire sul carro dei vincitori è roba di tutti i giorni

  15. #65
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    perchè va bene l'Italia, ma da irlandese inside mi interessa anche capire cosa devo sperare per portarmi a casa il Sei Nazioni
    DAGLI ALL'UNTORE!



    Dal sito del 6N:

    If two or more teams finish the Championship with the same number points, the winner is decided on match-points difference (subtracting match-points 'against' from match-points 'for' in all Championship matches). If there is still no winner, then it is awarded to the team who scored the most tries during the Championship.

    If after all this a winner still cannot be decided then the Championship is shared between the teams.

  16. #66
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    grazie

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Interessante vedere come due vittorie possano cambiare l'attenzione verso uno sport... (
    Si è una cosa abbastanza schifosa, ma questa è l'Italia.
    Mi sono anche accorto che oggi è San Patrizio, speriamo in qualche irlandese in giro per Milano con cui sbevazzare!!

  18. #68
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Interessante vedere come due vittorie possano cambiare l'attenzione verso uno sport... (non che mi lamenti dell'attenzione, intendiamoci)
    ieri Repubblica conteneva almeno 4 pubblicità riguardanti il rugby

    e buon San Patrizio a tutti

  19. #69
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Chissà come avranno festeggiato ieri gli irlandesi u21...vittoria nel 6N di categoria, grande slam e oggi pure s.patrizio
    Altra bellissima prova degli azzurrini, peccato aver subito una meta evitabile a fine primo tempo che ha "girato" psicologicamente la partita...
    Comunque hanno segnato 3 mete, bene così

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    C'è Greenwood al commento

  21. #71
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ieri notte, due trentenni irlandesi sono stati salvati dalla squadra fluviale dei Vigili del Fuoco sul fiume Tevere all'altezza del Ponte Sisto. In breve tempo i soccorsi sono riusciti a tirarli fuori, i due erano rimasti attaccati ai piloni centrali del ponte.



  22. #72
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Qualcuno mi spiega perchè ci hanno dato un calcio di punizione su quella mischia nella nostra metà campo?
    "spieghiamo spieghiamolo" ma mica l'hanno spiegato alla fine


    Comunque sull'ultima punizione a nostro favore prima della meta avrei giocato in touche. Li vorrei vedere più spavaldi, a costo di perdere con uno scarto più alto...

    L'azione del primo drop

  23. #73
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    grandissima italia negli ultimi dieci minuti, potevano mollare del tutto e invece...
    non vorrei che l'Irlanda perdesse il trofeo per quegli ultimi sette punti , anche se la sconfitta vera è stata la meta all'ultimo minuto con la Francia

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    spero che la meta finale faccia perdere il 6 nazioni all'Irlanda perchè odio da sempre Stinger

  25. #75
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    grandissima italia negli ultimi dieci minuti, potevano mollare del tutto e invece...
    non vorrei che l'Irlanda perdesse il trofeo per quegli ultimi sette punti , anche se la sconfitta vera è stata la meta all'ultimo minuto con la Francia
    beh hanno deciso di continuare a giocare a tempo scaduto per fare altri 7 punti, devono accettare che avendo perso la palla i 7 punti li potevamo fare noi.
    cmq non credo che questi 7 punti in meno faranno la differenza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 28 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato