+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #151

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Vabbè

    Speriamo bene per i nostri...ora scusate,ma torno a dare testate ai muri della mia camera...perchè?
    Per far finta di non aver visto la programmazione completa di sky per questo mondiale...di cui non vedrò assolutamente nulla
    ... ti capisco...
    io sono 3 mesi che faccio favori a tutti gli amici con sky... speriamo mi ripaghino a partire da domani...

    per quanto riguarda pez io invece speravo che giocasse... così sojalo lo ammazzava e ce lo toglieva dalle p***e...
    per bortolussi mi esprimo con un ma... le carte le ha, ma non l'esperienza, rischia di fare qualche troi***a. staremo a vedere. ovviamente spero di sbagliarmi!

    gradisco molto la nostra terza linea, forse la migliore che possiamo schierare (anzi, senza forse!).

    spero che martin regga, non è ancora al 100% ne di fisico ne di preparazione, ma mi è piaciuto molto in mischia ordinata con l'irlanda, a quanto pare l'inghilterra fa molto bene...

  2. #152
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda pez io invece speravo che giocasse... così sojalo lo ammazzava e ce lo toglieva dalle p***e...
    E chi faresti giocare in apertura? Griffen? De Marigny? Ma l'hai visto Roland giocare da numero 10? Faceva fatica pure contro il Giappone...

    per bortolussi mi esprimo con un ma... le carte le ha, ma non l'esperienza, rischia di fare qualche troi***a. staremo a vedere. ovviamente spero di sbagliarmi!
    Bortolussi è un grande giocatore. Calcia benissimo e anche con palla in mano è capace di contrattaccare come solo Canale è stato in grado di fare da numero 15. Anche qui chi preferiresti? Galon? Così si elimina il rischio delle *****te: si fanno di sicuro

    gradisco molto la nostra terza linea, forse la migliore che possiamo schierare (anzi, senza forse!).
    Per me Sole ancora ci mangia in testa a Zanni. Alessandro è bravo ma ancora fin troppo giovincello

  3. #153

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    mai detto che l'italia ha un'alternativa all'apertura... ma sicuramente non pez! ammaza il gioco... e lo ha dimostrato tante volte!
    cmq non posso darti torto non c'è nessun altro che possa giocare, non la abbiamo l'apertura e basta!

    mai detto che bortolussi non sia un buon giocatore, ottimo piede è vero, gioca bene anche con le mani e ha visione, ma i fatti dimostrano che la cappellata è a portata di tiro (poca esperienza internazionale). galon? che lo facciano giocare, così almeno avremo un compagno di ospedale per pez...

    sole è un ottimo giocatore, ma non ci siamo con alessandro, troppo lento a confronto e meno agile, zanni è ovunque ed è un gladiatore, facci caso è infrognato in tutti i buchi possibili... ovvio deve ancora crescere, ma se la base di partenza è questa tu pensa dopo un mondiale!
    Ultima modifica di Marco M.; 06-09-07 alle 16:08:58

  4. #154
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ok, si parte, stasera prima partita Francia-Argentina. Inutile dire che tutto il tifo da parte mia sarà per i Pumas ma mi sembra improbabile che i mangiabaguette si facciano trovare impreparati all'esordio in casa loro.
    Forse ho trovato un posto in cui vedere Sky, anche se non c'è niente di sicuro, ho già le bestemmie pronte.


    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    mai detto che l'italia ha un'alternativa all'apertura... ma sicuramente non pez! ammaza il gioco... e lo ha dimostrato tante volte!
    cmq non posso darti torto non c'è nessun altro che possa giocare, non la abbiamo l'apertura e basta!
    Triste ma vero: non c'è un'apertura di livello internazionale in Italia. Tuttavia rimango restio a bocciare Pez su tutta la linea: il gioco non sarà ottimo ma in qualche occasione trova la manualità giusta, con i calci è bravo (vedi la meta di Bergamasco in Italia-Galles o la partita col Giappone) e ha ogni tanto quel coraggio e pizzico di follia che ci vuole (ha infilato tanti drop, o quantomeno ci ha provato ).

  5. #155

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    io resto dubbioso su pez, ma in ogni caso resta solo una mia opinione.

  6. #156
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Non fa tempo a cominciare il mondiale che c'è subito il risultato sorpresa

    Francia-Argentina 12-17 (9-17)

    Grandissimi Pumas, mi sono veramente divertito tanto. Non ho visto del gran rugby nè da una parte nè dell'altra. Gli argentini hanno peccato nell'uso eccessivo del piede, non credo abbiano fatto più di un paio di attacchi alla mano. Inspiegabili poi i 6 tentativi di drop tutti falliti (di cui 4 nei primi 20 minuti), sembrava quasi che non avessero fiducia nei propri trequarti.
    Dall'altra parte invece desolante partita della linea mediana: Mignoni delude e Skrela ha viaggiato con una media di un paio di cappellate ogni quarto d'ora (dopo averlo visto ho molta più fiducia in Pez ).
    Primo tempo nettamente dominato sul campo dai pumas, nella ripresa la musica cambia: Francia più aggressiva ma che paradossalmente riesce a concretizzare molto di meno.
    Brivido finale per il calcio sbagliato da Contemponi e l'ultimo disperato tentativo.
    Chapeau Pumas.

    Nota di colore: i litri di sangue persi da Traille in ben più di un'occasione, secondo me a fine partita avrà avuto bisogno di un paio di sacche di 0 negativo
    Ultima modifica di Mikk; 07-09-07 alle 23:00:56

  7. #157
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    grande Argentina, ovviamente in questo girone (il più affascinante senza dubbio) si fa il tifo per l'Irlanda

  8. #158
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    grande Argentina, ovviamente in questo girone (il più affascinante senza dubbio) si fa il tifo per l'Irlanda
    Come ce la vediamo una Francia eliminata al primo turno?

  9. #159
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Bella l'Argentina, tenace fino alla fine (perchè, però, così pochi cambi nel finale?), resistente, partita giocata sui calci piazzati, sui punti portati a casa poco alla volta anche se è stato provvidenziale e fulmineo l'intercetto che ha permesso l'unica meta.
    La Francia invece ha fatto schifetto e, poco sportivamente, dico che mi sta bene così, perdere alla prima partita e proprio da padroni di casa; chissà che ai nostri cugini vada via un po' di spocchia . Imbarazzante nel finale, nonostante fosse squadra ben più fresca dei rivali, con la palla in mano sono andati a sbattere tra di loro tipo flipper in un paio di occasioni, quando avrebbero potuto uscire in velocità con la difesa bianco-azzurra disorganizzata.
    Bella partita fino all'ultimo minuto, veramente.
    Domani ho paura che sarà una sofferenza per 80 minuti, l'importante è uscirne a testa alta e non umiliati e questo, credo, l'Italia sarà capace di fare.

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Pascoli
    Data Registrazione
    25-09-02
    Località
    Villimpenta (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Come ce la vediamo una Francia eliminata al primo turno?
    Una rottura in meno?
    Chissà che non finisca come l'anno scorso in Germania... ops, nel rugby non ci si può buttare per terra per ottenere rigore?

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Grande Argentina

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ahhh a volte ti alzi la mattina e ricevi delle belle notizie, che bello!

    E oggi speriamo di fare una bella figura contro NZ, soprattutto per il morale dei nostri!

    p.s. ma si sono bevuti il cervello quelli di televideo o è giusto che due partite della scozia si disputino a Edimburgo e una del Galles a Cardiff??
    Propenderei per la prima, ma non si sa mai, non essendo un esperto

  13. #163
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Alcune partite saranno giocate in Scozia e Galles, il tasso alcoolico nel sangue degli operatori di televideo è regolare

  14. #164
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Pumas
    Ho visto uno stralcio di commento pre-partita su france 24 e se la sono tirata a dovere:

    (giornalista in studio) Ma esiste qualche possibilità che la francia perda?
    (inviato allo stadio) Sì, effettivamente potrebbe accadere questa eventualità...



    Comunque noi oggi poco ridere, che sarà il mazzata-day

  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Pumas
    Ho visto uno stralcio di commento pre-partita su france 24 e se la sono tirata a dovere:

    (giornalista in studio) Ma esiste qualche possibilità che la francia perda?
    (inviato allo stadio) Sì, effettivamente potrebbe accadere questa eventualità...
    Oddio

    Quando Michalak ha sbagliato il calcio (a 10 minuti dalla fine) che poteva cambiare la partita stavo quasi per strillare dalla gioia

  16. #166
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    13.45! Tutti davanti alla tele! Italia Italia Italia!
    Ihihih. Grandissima l'Argentina, anche se non ho potuto guardare la partita.

  17. #167
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Ma vai a cagare

    Io non vedrò nulla
    Sky di *****...

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Molto meglio per te, guarda...
    31-0 dopo un quarto d'ora
    Speriamo che il divario non sia troppo ampio alla fine, per la classifica e per il morale dei ragazzi

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    omg siamo di un'inferiorità imbarazzante...se va avanti così speriamo di stare sotto i 100

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    38-0 dopo 19 minuti.
    ho spento

  21. #171
    MrSwos
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    38-0 dopo 19 minuti.
    ho spento
    Ti stai perdendo altre mete degli all black allora

  22. #172
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    43-0...

  23. #173
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    METAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    43-7

  24. #174
    MrSwos
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Vabbeh almeno una meta l'abbiam fatta

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Maddai che gente. Spegnere solo perchè si perde... Bah
    Una meta infilata e gli All blacks a testa china! Mavvai!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 28 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato