+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 678

Discussione: [2] TuttoRugby

  1. #201

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    probabilmente lo avrete già visto e sicuramente non è nuovo nuovo...

    la qualità è quella che è, ma il messaggio è chiaro!

    http://it.youtube.com/watch?v=DICdXTPYgpA

  2. #202
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Chiedo scusa per i disservizi della rubrica RugbyMikk

    Galles-Canada 42-17 (9-12)
    Il Galles alla fine ce la fa a non deludere, ma lascia un po' perplessi tutto il primo tempo e l'inizio del secondo (quando il Canada si porta sul 9-17). I dragoni danno l'impressione di non giocare, di aspettare con pazienza che gli avversari cedano. Solo che è un gioco rischioso e incassano la bellezza di tre mete (una sola con i 2 punti di bonus).
    A mio avviso il momento chiave è l'uscita di Hook (schierato all'apertura) per lasciare spazio a Stephen Jones. Non riesco a capire perchè venga considerato così forte Hook, magari come centro lo è, ma all'apertura non dico che abbia fatto disastri ma il gioco del Galles era del tutto inesistente. S. Jones invece ci ha messo del suo e s'è visto, i dragoni hanno cominciato a passare da tutte le parti e, come prevedibile, i nordamericani hanno ceduto.
    Nonostante il 9-17 era comunque ovvio che non ce l'avrebbero fatta a strappare una vittoria.
    La nota di colore presente in quasi tutte le partite del mondiale: Shane Williams rasato e con quella tutina grigia era veramente inguardabile.

  3. #203
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    RugbyMikk Issue #6

    Sudafrica-Samoa 59-7 (21-7)
    Mamma mia i samoani sono davvero i cattivi del rugby. Finchè la partita è rimasta in bilico (cioè durante tutto il primo tempo) sono stati super aggressivi nei placcaggi (alti, come da tradizione samoana) e ogni pausa nel gioco era buona per attaccare un po' di rissa.
    Da par loro gli springboks non sono una squadra che sul piano fisico si fa intimorire, ma anche qua la prima meta è degli oceanici (9-7). Solo che i samoani non ne azzeccano una che sia una in touche, e anche nelle mischie sono palesemente inferiori. E' solo questine di tempo e Habana segna 4 mete.

  4. #204
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Scozia-Portogallo 56-10 (28-10)
    La partita è molto interessante ovviamente per capire come stanno i nostri avversari diretti per la qualificazione. Purtroppo il Portogallo non è certo una squadra con cui si possano trarre chissà quali conclusioni. La squadra simpatia del mondiale 2007 non sfigura, lotta e salva l'onore con una bella meta voluta con forza e ben costruita. Per il resto difende benino, ma paga l'inesperienza (per esempio prendendo la quarta meta sul calcio d'inizio scozzese dopo la loro meta).
    Gli scozzesi non ho ben capito che formazione avessero (Paterson, Southwell e Cusiter, nemmeno in panchina, è infortunato?). Pare vivessero di estemporanei errori avversari e acuti individuali. Impressiona un sacco il fratello di Sean Lamont, schierato ad estremo, che ha seminato il panico in lungo e in largo.
    Alla fine non so se non hanno impressionato perchè hanno giocato con riserva. Ma essendo una squadra anglosassone so che non lo fanno quasi mai, quindi mi sento un po' ottimista: se l'Italia non perde la testa ce la può fare, e questo mi basta.
    Intanto pensiamo alla Romania.

  5. #205
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    A guardare il primo turno mi sembra che gli all blacks si confermino gli strafavoriti del torneo. A seguire l'Australia, che anche se ha faticato si dimostra zeppa di talento. Il sudafrica non mi ha fatto chissà che impressione, anche se Habana è Il fenomeno di questo mondiale. Ovviamente bene l'argentina che però non mi sembra al livello delle
    squadre del tri nations. Poche speranze direi per le europee, con un Inghilterra praticamente inguardabile(wilkinson permettendo), una Francia che non sembra così forte ed un Galles che ha fatto tanta tanta fatica. Anche l'Irlanda non ha impressionato, anzi.

  6. #206
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Sciocco vbullettin...
    Ultima modifica di Mikk; 11-09-07 alle 22:05:43

  7. #207
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Argentina-Georgia 33-3 (6-3)
    Purtroppo non l'ho vista per intero, quindi non posso fare delle considerazioni più dttagliate (mi sono pescato purtroppo metà del secondo temp, cioè le prime due mete dei pumas).
    Certo è che la Georgia è stata tosta, tostissima, un primo tempo giocato completamente alla pari. In attacco non ha fatto vedere granchè apparte l'assalto iniziale, in difesa però strettissimi e attentissimi. Fino all'ultimo è stato in dubbio il punto di bonus per i pumas, con la quarta meta segnata al 79'.
    Sbaglio a fare i conti o con questo punto di bonus (dando per scontata la vittoria con la Namibia) l'Argentina ha automaticamente escluso una tra Irlanda e Francia per il passaggio del turno? Rischiamo di vedere un partitone il 21, un vero e proprio ottavo di finale di altissimo livello...

  8. #208
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Argentina-Georgia 33-3 (6-3)
    Purtroppo non l'ho vista per intero, quindi non posso fare delle considerazioni più dttagliate (mi sono pescato purtroppo metà del secondo temp, cioè le prime due mete dei pumas).
    Certo è che la Georgia è stata tosta, tostissima, un primo tempo giocato completamente alla pari. In attacco non ha fatto vedere granchè apparte l'assalto iniziale, in difesa però strettissimi e attentissimi. Fino all'ultimo è stato in dubbio il punto di bonus per i pumas, con la quarta meta segnata al 79'.
    Sbaglio a fare i conti o con questo punto di bonus (dando per scontata la vittoria con la Namibia) l'Argentina ha automaticamente escluso una tra Irlanda e Francia per il passaggio del turno? Rischiamo di vedere un partitone il 21, un vero e proprio ottavo di finale di altissimo livello...
    Non vorrei dire una fregnaccia, ma mi pare che dipenda dal se e quanto l'Irlanda batterà l'argentina.

  9. #209
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire una fregnaccia, ma mi pare che dipenda dal se e quanto l'Irlanda batterà l'argentina.
    Vero, ieri mi sono lasciato un po' prendere dall'entusiasmo. L'Argentina viene eliminata se: Francia batte Irlanda e Irlanda batte Argentina, in più sia Francia che Irlanda dovrebbero prendere almeno un punto di bonus (due se l'Argentina lo prende con la Namibia).

  10. #210

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    ma cavolo! mi sono dovuto lussare un gomito per poter stare a casa un giorno... quel giorno c'è pure una partita del miondiale... ma porca put***a doveva proprio essere USA Tonga?... che robe ragazzi... io mi fermo al primo tempo, oltre non riesco ad andare!

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    grande Tonga

  12. #212
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da Marco M. Visualizza Messaggio
    ma cavolo! mi sono dovuto lussare un gomito per poter stare a casa un giorno... quel giorno c'è pure una partita del miondiale... ma porca put***a doveva proprio essere USA Tonga?... che robe ragazzi... io mi fermo al primo tempo, oltre non riesco ad andare!


    Dai che stasera c'è l'Italia

    Tosti i Tongani, pensavo che con gli Stati Uniti non ci fosse trippa per gatti e invece...

  13. #213
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    8-0 per noi

  14. #214
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    8-12

    Prestazione vergognosa di Bortolussi, andiamo verso la terza nazionale italiana sconfitta oggi...

  15. #215
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby



    15-12

  16. #216
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    24-18
    come abbiamo giocato?

  17. #217

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    il mio commento:
    Spoiler:

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di kaos
    Data Registrazione
    19-08-03
    Località
    Caserta Messaggi:INFINITO + INFINITO^INFINITO * IL MASSACRO DI UNA NAZIONE INTERA + 1!! SUKA KHELDEN
    Messaggi
    18,181

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    piaciuta poco,bortolussi vergognoso..

    e i telecronisti sky sono quanto di più insopportabile esista..

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di nilis
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    (BS)
    Messaggi
    1,976

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Citazione Originariamente Scritto da kaos Visualizza Messaggio
    piaciuta poco,bortolussi vergognoso..

    e i telecronisti sky sono quanto di più insopportabile esista..
    Meno male che non sono solo io a non poter sopportare Bortolussi.
    E non toccatemi Munari, per piacere

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    mamma mia che sofferenza.... e mi pareva che i rumeni fossero scarsi scarsi!

  21. #221

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    io purtroppo... ehm per fortuna... ho visto solo il secondo tempo.

    non siamo stati capaci di costruire 1 azione che fosse una!

  22. #222
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    La Scozia ci fa a fette...

  23. #223
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Avete già detto tutto voi
    Ma non è che Berbizier visto che già si sapeva del suo addio ha pensato di fare le cose un po' a caso, tanto...
    Ultima modifica di Mikk; 12-09-07 alle 22:39:13

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Dhelgo
    Data Registrazione
    02-09-07
    Località
    Twickenham
    Messaggi
    2,369

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Brutta partita troppi errori tanti azzurri sembramo fuori forma ,abbiamo vinto lo stesso qusto è inportante , per il29 contro la scozia la vedo grigia

  25. #225
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: [2] TuttoRugby

    Speriamo che gli azzurri entrino in forma e in palla per il 29. Però se soffriremo anche con il Portogallo io comincerei a fare le valigie

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 28 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato