Risultati da 1 a 21 di 21
  1. #1

    Post Resoconto [EI] vs [Vis]

    Vincono gli [EI] per 375 -227

    Un grazie e i nostri complimenti ai Vis.

    Davvero un Gran Bel Match!

    Zete conferma pls.
    Ultima modifica di AlexPorFuera; 25-02-07 alle 22:30:03

  2. #2

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    sto aspettando ke stranger dica la sua su quel fatto del bug

  3. #3
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Bug?

    Se il Walker ci passa tranquillamente, non è un Bug.

    Il muretto che ho scavalcato con il Walker è uguale ai massi triangolari neri che ci sono nella base UE della mappa Cerbere Landing, infatti non bisogna forzare un bel niente per passarci, il walker non subisce danno, come penso Stranger e altri gia sappiano.

    In più se qualcuno avesse un dubbio sulla veridicità delle mie parole, la EA ha stilato una lista di bug del gioco da evitare, e il muretto non compare tra essi.

    E' stata una bella gara cmq. GG a tutti.

  4. #4

    Post Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Diego...aspettiamo stranger che decide.

    Evita di postare sulla questione, tnx.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-06-05
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    eheheh ghghggh aspettiamo aspettiamo

  6. #6

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    diego nelle regole del torneo nn c'è nessun riferimento a nessuna lista....io personalmente nn la conosco nn mi sn mai interessato all'uso di questi bug anke se ne vedo tantissimi quando gioco...
    Un walker ke passa tra un muretto rotto adibito al passaggio fanteria poichè un camminatore nn puo superare un muretto li c'è il buco ke lo permette , SECONDO ME è un bug visto ke quella zona nn mi sembra adibita ad uso di walker e anke xkè fallo passare x quel buco determina un forzamento nel movimento del mezzo(nn è ke ci passa normalmente lo devi posizionare x bene e forzare la camminata e poi passa).....ora onestamente nn so diriti se è reputato un BUG o no ... io quando ho letto il regolamento ho interpretato queste cose come bug x questo l'ho fatto presente^^ ...
    Aspetto notizie dell'admin
    Cmq le partite veramente belle tutte e tutte molto sudate fino all'ultimo...specialmente la prima veramente bravi da tutti i nostri player ke sn rimasti soddisfatti del match

    Ciauz!

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    vogliamo in ogni caso altri scontri!!! (magari su qualche mappa diversa). Veramente una sfida tirata (peccato per i 2 camminatori che ci avete fregato)

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Citazione Originariamente Scritto da Motete Visualizza Messaggio
    diego nelle regole del torneo nn c'è nessun riferimento a nessuna lista....io personalmente nn la conosco nn mi sn mai interessato all'uso di questi bug anke se ne vedo tantissimi quando gioco...
    Un walker ke passa tra un muretto rotto adibito al passaggio fanteria poichè un camminatore nn puo superare un muretto li c'è il buco ke lo permette , SECONDO ME è un bug visto ke quella zona nn mi sembra adibita ad uso di walker e anke xkè fallo passare x quel buco determina un forzamento nel movimento del mezzo(nn è ke ci passa normalmente lo devi posizionare x bene e forzare la camminata e poi passa).....ora onestamente nn so diriti se è reputato un BUG o no ... io quando ho letto il regolamento ho interpretato queste cose come bug x questo l'ho fatto presente^^ ...
    Aspetto notizie dell'admin
    Cmq le partite veramente belle tutte e tutte molto sudate fino all'ultimo...specialmente la prima veramente bravi da tutti i nostri player ke sn rimasti soddisfatti del match

    Ciauz!
    Motete ora stai sbagliando...
    Mi stai accusando liberamente di aver forzato e usato un buco adibito a fanteria, senza vedere il video...
    Vediti la demo e capirati da dove sono passato e che non c'è bisogno di forzare nulla visto che la peculiarità del Walker, a differenza dei carri e altri mezzi, è quella di superare ostacoli piccoli e medi.

    Guarda state rovinando una bella partita con questo fatto...
    Ultima modifica di DiegoNap; 26-02-07 alle 18:03:17

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    dove le trovo le demo che voglio vedere come abbiamo fatto a farci fergare il camminatore nn 1 ma 2 volte?

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    cmq noi nn abbiamo niente da ridire sul match, vogliamo solo verificare una cosa (discordo del walker) che nn abbiamo usato perchè la ritenevamo punibile. vogliamo vedere se siamo stati poco furbi noi a nn usarla (impareremo dagli errori) o se davvero nn si poteva usare..

  11. #11

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    esatto ... nn voglio accusare nessuno x carità anzi scusa diego se ti sei sentito accusato... voglio solo capire,x conto mio, se ho sbagliato a definirlo bug o no...fin ora ho sempre sentito ke quello è un bug come anke quello ke il walker passa a statua dal passaggio stretto ke sta dietro la flag nel muretto ..... dove si trovano le demo ???

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    non e' il caso,secondo me,di fare altri commenti.guardiamo questi filmati e poi si giudichera' se il passaggio usato dal walker era regolare o meno.comunque se un mezzo ci passa non vedo perche' non si dovrebbe farcelo passare...
    comunque a prescindere da questo i miei mi hanno detto di una bella partita. quando facciamo un'amichevole?

  13. #13

    Post Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Su su...la partita è stata bella, faremo altre amichevoli...forse pure qualcosa di più ...e ci vogliamo tutti bene.

    Ora aspettiamo che dice Stranger.

  14. #14
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Accetto le scuse, e ricambio se sono parso un pò troppo violento, ma ultimamente, visto tutte queste regole, dopo ogni partita, non basta aver faticato per vincere, a bisogna pure ricordarsi di non aver infranto qualche regolamento.

    P.s. io per bug ho sempre inteso un posto della mappa, in teoria inaccessibile (tipo casse titano per intenderci) dove se si riesce ad entrare, glialtri:
    1) non ti vedono
    2) non possono ammazzarti
    3) tu puoi ammazzare loro
    4) In teoria non sarebbe possibile accedervi

    In base a queste regole penso sia giusto definire BUG, altrimenti, anche se per un errore della EA, non vedo perchè non bisogna usare ogni mezzo "tecnicamente possibile" e fattibile.

    Mi spiego, alla fine, chi è che ha deciso che il walker non possa entrare in torrec omunicazione, se in fondo, Lo ci si può far arrivare facilmente senza forzature o altro?
    Per questo prima mi sono permesso di risponderti...
    Ultima modifica di DiegoNap; 26-02-07 alle 19:19:21

  15. #15
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Allora...

    ho guardato le demo, si vede un Walker CPA scavalcare il muretto e fare alcuni kill.

    Ho provato anch'io in un server privato, e mi sembra che il bug non esista, visto che l'ostacolo è facilmente superabile col Walker.
    Inoltre ho cercato in giro per il web, nessuno fa riferimento a bug in quegli episodi.

    Personalmente lo ritengo uno stratagemma per raggiungere una posizione in campo con un mezzo, lo stesso che attraversare la zona rossa della mappa per aggirare una postazione nemica...

    La Vittoria va agli EI, un ringraziamento e in bocca al lupo ai ViS

  16. #16

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    ok! in bocca a lupo agli EI ... poi x quel fatto degli allenameti o altri match fammi sapere alex ....Ciao a tutti!

  17. #17
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-07
    Messaggi
    47

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    cmq. bella partita, io la voglio rigiocare visto ke stavo troppo rinco (avevo il maldimare quando muovevo il mouse ) e al primo game mi avete inculato troppe volte il walker :( maledette emp del supporto!!!!
    gg, alla prox.

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Voglio LE DEMO !!!

    Pls datemi il link.

    Grazie a tutti per la disponibilità e a stranger per la pazienza.

  19. #19
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    239

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Voglio LE DEMO !!!

    Pls datemi il link.

    Grazie a tutti per la disponibilità e a stranger per la pazienza.
    mandato in PM

  20. #20
    La Nebbia L'avatar di Killer82
    Data Registrazione
    04-01-07
    Località
    Modena
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    se mi girate il link anche a me le guardo volentiei..buon proseguimento cmq, la prox volta nn ci fregherete il camminatore 2 volte..

  21. #21

    Predefinito Re: Resoconto [EI] vs [Vis]

    alex appena puoi mi dai il link in msn o qui .. grazie buon proseguimento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato