+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 821

Discussione: TGM's PvE progress

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    N.M.M.B.: in Karazhan saranno elencati solo i boss dall'Opera House in avanti, Chess Event escluso
    ma invece di fare questo atto pro-istico, per karazhan lascia solo l'ultimo boss ucciso per ogni gilda e rimetti dentro Attu, Moroes e la Maiden. Per qualche gilda è un risultato già entrarci a Karazhan.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    ok sono tornato quasi attivo su wow(forse in concomitanza con il fatto che mi so attunato co karazhan forse no...giocherò 2 sere a settimana ma mi basta cosi GG )
    comunque Dragonlanceita primo raid..non vi dico chi è andato down perchè non lo so so che stiamo (stanno..per ora) tryando The curator,non so se c è una serie decisa di mob o variano in base alla scelta nel caso mi informo piu tardi

  3. #78
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    sono d'accordo con krazilek, già Moroes è una cosa degna di essere festeggiata, le gilde han diritto di un po di autocompiacimento

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Ma lol i primi 3 boss non li elenchiamo perche' solo i niubbi non li farmano col terzo raid

    This thread has been Shenlonged!

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma lol i primi 3 boss non li elenchiamo perche' solo i niubbi non li farmano col terzo raid

    This thread has been Shenlonged!
    Shenlonged

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    meglio un 3d shenlonged che un 3d xenoned "oggi mi son fatto gamon in solo" e tutti gli amicici dell'anno 2000 "bravo xenon mio eroe" "oddio finalmente ho finito il tier0 che bello"

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    meglio un 3d shenlonged che un 3d xenoned "oggi mi son fatto gamon in solo" e tutti gli amicici dell'anno 2000 "bravo xenon mio eroe" "oddio finalmente ho finito il tier0 che bello"
    Cerca di evitare di s*******re tutti i thread di questo forum, per cortesia.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    ma invece di fare questo atto pro-istico, per karazhan lascia solo l'ultimo boss ucciso per ogni gilda e rimetti dentro Attu, Moroes e la Maiden. Per qualche gilda è un risultato già entrarci a Karazhan.

    considerando i boss skippabili, è un po' difficile fare il discorso "ultimo boss killato"

    per dire, non è detto che chi killa il prince abbia per forza fatto la shade prima
    e in che ordine metto netherspite - terestian - shade?

    per ovviare dovrei mettere l'elenco delle gilde con "karazhan cleared", ma la cosa non mi piace proprio
    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma lol i primi 3 boss non li elenchiamo perche' solo i niubbi non li farmano col terzo raid

    This thread has been Shenlonged!
    questo forum riesce a raggiungere dei livelli di squallore allucinanti...

    io non mi sono mai permessa di denigrare il progress di alcuno né ho MAI sostenuto che la mia gilda attuale sia migliore di altre o che sia pro (perché, vi assicuro, stare sul server in cui mi trovo farebbe calare le ali a chiunque)

    e cmq ho detto che di raid a karazhan ne abbiamo tre, non che è full cleared con tutti (cosa che può essere vera come no, avere tot raid è una mera questione di numeri), quindi consiglio un corso di lingua italiana a kemper

    imparate ad essere felici del vostro progress, invece di rosicare su quello degli altri...

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Quindi qual e' esattamente il tuo problema con Attumen, Moroes e la Maiden?

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Guarda che Kemper scherzava, stai tranquilla Val, non partire subito all'attacco.

  11. #86
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio

    io non mi sono mai permessa di denigrare il progress di alcuno né ho MAI sostenuto che la mia gilda attuale sia migliore di altre o che sia pro (perché, vi assicuro, stare sul server in cui mi trovo farebbe calare le ali a chiunque)
    ma infatti neanchio sto in gilda pro anzi e non sto sfottendo nessuno per il progresso PvE

    semmai è certa gente qui i vari x3n0n e kurtz che quando si posta circa i nihilum ecc(che a proposito...ieri han fatto la prima world first di LADY VASHJ a SC ) ha gli attacchi di rosik e di volte&l'uva "ma tanto son tutti nerd" "mi fan pena" "non faran un ***** nella vita tranne giocare " quando non è assolutamente vero(lo so perchè giocavo su maght e i nihilum che becchi sempre online li conti sulla dita delle mani di un monco il resto li vedi online più della media ma niente di sconvolgente magari meno di molti su TGM e comunque quasi tutti lavorano/studiano e alcuni son...pensate un pò...fidanzati! non fatevi abbindolare dalle richieste di recruiting che son palesemente esagerate per scremare le 578585 domande che altrimenti gli arriverebbero) e anche se lo fosse......bhe bella per loro che si divertono cosi nessuno qua è Dio è si può permettere di contestare gli stili di vita altrui
    Ultima modifica di Shenlong; 30-03-07 alle 14:23:32

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    ma infatti neanchio sto in gilda pro anzi e non sto sfottendo nessuno per il progresso PvE

    semmai è certa gente qui i vari x3n0n e kurtz che quando si posta circa i nihilum ecc ha gli attacchi di rosik e di volte&l'uva "ma tanto son tutti nerd" "mi fan pena" "non faran un ***** nella vita tranne giocare " quando non è assolutamente vero(lo so perchè giocavo su maght e i nihilum che becchi sempre online li conti sulla dita delle mani di un monco il resto li vedi online più della media ma niente di sconvolgente magari meno di molti su TGM e comunque quasi tutti lavorano/studiano e alcuni son...pensate un pò...fidanzati!) e anche se lo fosse......bhe bella per loro che si divertono cosi nessuno qua è Dio è si può permettere di contestare gli stili di vita altrui
    E' il tuo primo post serio che vedo, visto che i post seri li sai fare, cerca di rimanere su questo livello grazie.

  13. #88
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    ma infatti neanchio sto in gilda pro anzi e non sto sfottendo nessuno per il progresso PvE

    semmai è certa gente qui i vari x3n0n e kurtz che quando si posta circa i nihilum ecc(che a proposito...ieri han fatto la prima world first di LADY VASHJ a SC ) ha gli attacchi di rosik e di volte&l'uva "ma tanto son tutti nerd" "mi fan pena" "non faran un ***** nella vita tranne giocare " quando non è assolutamente vero(lo so perchè giocavo su maght e i nihilum che becchi sempre online li conti sulla dita delle mani di un monco il resto li vedi online più della media ma niente di sconvolgente magari meno di molti su TGM e comunque quasi tutti lavorano/studiano e alcuni son...pensate un pò...fidanzati! non fatevi abbindolare dalle richieste di recruiting che son palesemente esagerate per scremare le 578585 domande che altrimenti gli arriverebbero) e anche se lo fosse......bhe bella per loro che si divertono cosi nessuno qua è Dio è si può permettere di contestare gli stili di vita altrui
    Toh hai cambiato pile al cervello, meno male.

    Allora guarda ti dico solo due cose:

    1 non ho mai detto 'lol nihilum sfigati nerd'. Linkami un topic dove l'ho fatto.

    Il MASSIMO che ho detto riguardo i nihilum è sulla loro apply, e ho scritto cosi:
    'a me pare comunque eccessivo.'
    perchè è un'apply ECCESSIVA secondo ME poi secondo te no e tanti saluti. Capisco che sia di scrematura etc, me ne sto, ok, ho espresso il mio parere e ciao. Di quanto giocano, di che vita in real life hanno etc non lo so ne mi interessa, e non sono neanche fatti miei.

    Ora dov'è sto ***** di rosik che vedi pure nei tombini?

    Seconda cosa il rosik: siccome al momento non raido nè mi interessa il pve high end (non mi va, non ne ho voglia, non mi ispira, poi ho orari ballerini e un pc che mal digerisce persino kharazan), non vedo come posso OMG ROSIK se qualcuno uccide vashji. Cioè complimenti, gg, ma da qua a rosicare ciao. Se mi dicessero 'vieni a raidare high end e a fare le first world kill' non ci andrei perchè n-o-n h-o v-o-g-l-i-a di raidare. Non me ne frega una mazza del black temple, di kharaza, di ssc e di maghteridon.

    Posso rosikare se uno mi linka tutto il gladiator, quello si, needo durissimo perchè al momento faccio quasi solo pvp.

    T'è capì? Ciap.

    E se non l'hai capito ora lo fai apposta, ma gia si sapeva.
    Ultima modifica di Kurtz; 30-03-07 alle 16:09:19

  14. #89
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    l'altro giorno abbiamo fatto dorothy e i suoi amici

  15. #90

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Dopo un paio di settimane dall inizio di Kara abbiamo ucciso Curator e ora andiamo da Aran

  16. #91

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    NEMESIS anachronos ally

    down mago di oz ieri sera



    P.S. cerchiamo di stare in argomento e non andare ot in questo post plz

  17. #92
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    meglio un 3d shenlonged che un 3d xenoned "oggi mi son fatto gamon in solo" e tutti gli amicici dell'anno 2000 "bravo xenon mio eroe" "oddio finalmente ho finito il tier0 che bello"
    ah magari... invece continuo a wippare agli scheltri dopo ramsteirn... che strazio.

    ha gli attacchi di rosik e
    io e i nihilium giochiamo 2 giochi diversi quindi non saprei di cosa rosicare visto che per mia scelta i raid non mi interessano e non mi interessavano anche quando ero in gilde che li facevano.


    detto questo abbandono questo topic
    visto che karaz io non la farò mai.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    detto questo abbandono questo topic
    visto che karaz io non la farò mai.
    Peccato perche' secondo me e' davvero un posto bellissimo, molto diverso dalle vecchie raid instance. L'ambientazione e' eccezionale sia come aspetto grafico che come suoni (il parlato dei boss e' stupendo), i combattimenti sono molto vari (il grosso lupo cattivo e' sicuramente l'evento piu' divertente che mi sia capitato di fare in un'instance), col chess event ci si fanno un sacco di risate, e in genere la difficolta' rende il posto impegnativo ma non frustrante (almeno fino a The Curator, poi non so). Io mi ci diverto un sacco ogni volta

  19. #94

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    il lupo cattivo è uno dei boss più divertenti che ci siano
    noi l'ultima volta abbiamo wipato 2 volte causa risate incontrollate

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Peccato perche' secondo me e' davvero un posto bellissimo, molto diverso dalle vecchie raid instance. L'ambientazione e' eccezionale sia come aspetto grafico che come suoni (il parlato dei boss e' stupendo), i combattimenti sono molto vari (il grosso lupo cattivo e' sicuramente l'evento piu' divertente che mi sia capitato di fare in un'instance), col chess event ci si fanno un sacco di risate, e in genere la difficolta' rende il posto impegnativo ma non frustrante (almeno fino a The Curator, poi non so). Io mi ci diverto un sacco ogni volta
    Aspetta di arrivare dalla Shade, al terzo wipe tutti i pull tra Curator e Aran sono di nuovo lì... leggi: 30 minuti di sfregolamento di co...oni da rifare daccapo!

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Aspetta di arrivare dalla Shade, al terzo wipe tutti i pull tra Curator e Aran sono di nuovo lì... leggi: 30 minuti di sfregolamento di co...oni da rifare daccapo!
    bhe no dai, il respawn mi pare sia di 1 ora e mezza, quindi 1 oretta di try riesci a farla :/

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    comunque gamara rosika...niubbo di sterco™

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    comunque gamara rosika...niubbo di sterco™
    è giusto che sia così!

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    Prince Malchezzar down by Lacrime Nere

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: TGM's PvE progress

    nederspait daun bai enreig

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato