+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: A cosa giocate?

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito A cosa giocate?

    Visto che vedo molta gente che nel topic degli acquisti compra 4-5 giochi alla settimana volevo aprire un topic parallelo del: "a cosa stiamo giocando?"
    Personalmente io ho troppa roba da finire, troppi giochi che ho comprato magari usati per non lasciarmeli sfuggire e ora sono lì, ancora da finire

    Inizio io col listino:


    Sto giocando a

    - F.E.A.R (360): L'ho preso usato sabato scorso, non me lo sono lasciato scappare, e da quando l'ho messo su per provarlo e vedere com'è, mi ha fatto accantonare tutto il resto..Lo credevo uno sparatutto nella media, invece per il senso di angoscia che crea e l'ottima fisica si sta veramente distinguendo dalla media

    - Enchanted Arms (360): Avevo voglia di un JRPG senza troppe pretese, quindi quando ho trovato usato l'unico JRPG su 360 l'ho preso immediatamente. Bhe che dire, lo trovo veramente ben fatto, sopratutto il sistema di combattimento e la caratterizzazione dei personaggi. La grafica è ottima, anche se ora sono ancora agli inizi però la sera riesce a farmi passare qualche ora divertendomi..

    - Test Drive Unlimited (360): Gioco che sto prendendo a piccole dosi, quando non ho voglia di impegnarmi in qualcosa di complicato Ottimo gioco di guida, molto vario e divertente..

    - Pro Evolution Soccer 6 (PC): La mia oretta tutti i giorni me la devo fare per forza

    Fondalmentalmente basta, questi sono gli unici 3 titoli a cui ho giocato questa settimana. Purtroppo il tempo è poco, e i giochi sono molti. Diciamo che sto giocando a molti più titoli, ma seriamente solo a questi. Ho comprato nell'ultimo periodo Harvest Moon per GC, Cristal Cronicle sempre per il cubetto, e molti giochi ps2 tra i quali Grandia 2, Harvest Fishing (), God of War e Ico, e ho moltissimi altri giochi praticamente ancora da iniziare: Dead Rising, Lost Planet, Kameo, Graw e ultimamente mi sta prendendo la voglia di rigiocarmi Eternal Darkeness e Viewtiful joe sul cubolo. Senza contare il DS, ma Animal Crossing non mi leva molto tempo, ma visto che stasera ho la mezza idea di comprarmi NSMB e PW so già che sarà la mia fine
    Vorrei prendermi anche Crackdown

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Sono quattro i titoli, non tre
    Vuoi fare un gemellaggio col mio topic?

    Io sto giocando a:

    - Final Fantasy 7; l'ho ripreso sfruttando l'emulazione su psp. Mi commuovo ad ogni partita...

    - Zelda TP; mi annoio, lo riprendo, faccio un'oretta, mi passa la voglia.... E' tutto un lascia e prendi.

    - Silent Hill 2 [PC]; dopo averlo giocato su ps2 provo a completarlo su pc. M'è sempre piaciuto e poi i testa di piramide me li mangio a colazione!

    - Guild Wars [PC]; superate le 1800 ore di gioco nessuno può fermarti...

  3. #3
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    in effetti il thread acquisti giornalieri ha provato di essere ben più utile di quanto pensassi. più che per bullarsi dei nuovi acquisti, mi pare venga usato per ri-discutere di giochi che magari non riuscirebbero a sostenere un intero thread da soli (perché finirebbe in 2a o 3a pagina prima che tutti abbiano la possibilità di leggerlo). questo potrebbe essere il tread vero e proprio dedicato al re-play.

    ad ogni modo, in q.to periodo sto giocando con:

    SEGA Genesis Collection su PSP, barattata per la MegaDrive Collection +spiccioli, e nello specifico proprio a Shadow Dancer.

    Hotel Dusk - Room 215 su DS, che però mi sta prendendo molto meno di Another Code. bella atmosfera, bellissimi i disegni dei personaggi, la trama sembra interessante (anche se non so perché ma mi da già l'idea che la troverò poco originale), ma... non so... Another Code l'ho finito in una sera/notte, questo non mi invoglia più di tanto a giocarlo.

    Excite Truck su Wii. giocone. ho finito la modalità Excite, mi mancano un po' di stelle in oro e platino per sbloccare la Super, ma non mi frega più di tanto. questo gioco lo gioco più per puro divertimento che per completare un quasivoglia artificioso obiettivo.

    We Love Katamari su PS2. molto, molto meno bello del primo. c'è più varietà di condizioni/obiettivi, il livello di difficoltà è più impegnativo (ci voleva poco), eppure... eppure il primo mi è piaciuto MOLTO di più. sarà che era il primo, sarà che era una novità, ma tutte le varianti in We Love Katamari mi sembrano forzate ed inutili: Katamari Damacy era semplice e tutto sommato mi era piaciuto di più. detto questo, We Love Katamari resta un GRAN GIOCO, soprattutto se non si ha potuto giocare il primo.

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Manji
    Data Registrazione
    04-03-03
    Località
    blackwater park
    Messaggi
    2,822

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    - sega genesis collection: per psp, non ho mai finito comix zone, ed ora lo farò
    - ridge racer 6: su x360 sono sempre stato un grandissimo amante della serie, per me IL gioco arcade di macchine
    - street fighter 3: su ps2 per me un ibrido tra king of fighter e gulty gear se non fosse per ken ryu e chun li, però bello, mooolto bello
    - castlevania sotn e final fantasy tactics: in emulazione su psp, il primo lo voglio rifinire il secondo non l'ho mai finito ma sto rimediando

  5. #5
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    pc: oblivion, pes6,
    360: non la accendo da un mese
    wii: wario ware e qualche partitina al "solito" tennis
    ds: new zealand story

    più che altro, sto giochicchiando in questo periodo, in attesa dei prossimi titoloni che dovranno uscire: a marzo stalker su pc e ken per ps2

  6. #6
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    ultimamente sto giocando solo col ds, la ps2 mi porta via troppo tempo che non ho


    jump ultimate stars

    phoenix wrigth

    e yugioh

  7. #7
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Io non poso partecipare a questo topic... mille ne inizio e nessuno finisco.

    Basta che guardate la mia Tag in sign. Non ho finito neanche GOW!!!

    Ieri ho inaugurato il volante e quello credo mi terrà impegnato per un po... anche se PGR3 non è proprio il mio gioco, poi ho giocato a Castlevania Dawn of Sorrow in pausa pranzo.

    Iniziati e assolutamente da finire ho Zelda TP, GOW, e Kameo.

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Super Turrican
    Data Registrazione
    18-02-03
    Località
    Alterra
    Messaggi
    642

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    - Paper Mario e il Portale Millenario
    - Tekken DR
    - Zelda Oracle of Season

    A parte Tekken DR che me lo sto spulciando benino ora dato che ho PSP da due settimane, gioco abitualmente un paio di volte alla settimana a molti picchiaduro a rotazione, giusto per non perdere troppo la mano in vista delle sempre più rari raduni di finesettimana fra amici.......

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Su DS ho in sospeso Contact e HotelDusk, che penso di riprendere appena finirò IndianaJones and the fate of Atlantis con lo SCUMMDS, mentre su PS2 sto bestemmiando con Killer7 a livello Deadly, ma ora sto riuscendo a proseguire senza morire ogni due per tre, e nei momenti di somma frustrazione levo il DVD e piazzo su Killzone

  10. #10
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    nell'ultima settimana non ho avuto molto tempo complici parecchie uscite serali, ho giocato solo con la 360 a N3, per ora finito con i primi 4 personaggi, ho iniziato ieri sera con tyurru.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Allora sto gicoando

    Su Pc: Wharrammer 40k Dark Cruasade online
    Stupendo
    in singolo ho ripreso Morrowind
    Su Ds: New Super mario bros
    Mi piace tantissimo
    Ps2: appena finito Final Fantasy x, ho incominciato devil may cry

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    giocare? ho scordato il significato di questa parola

    qualche partitina ad excite col pupo se non torno ad ore impossibili

  13. #13
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Ho in corso Halo 2 ( ), ho appena iniziato Star Trek Legacy e nel fine settimana attaccherò Gears of War... Tutti rigorosamente su 360....

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Io gioco sempre a Warcraft III TFT(ladder/dota)su PC, alternato in questi giorni dall'espansione di Heroes Of Might & Magic V(bellissimi i nani ). Su Wii sto giocando ad Excite Truck alternato da Marvel UA. Scatta comunque quasi sempre la partita a Smash Bros Melee ogni settimana, o Mario Party o altri giochi in multi. Sto giocando anche a Final Fantasy X per PS2, la trama mi piace, ma il sistema di combattimento non mi piace molto(altamente noioso, ed il sistema dell'evocazione mi fa altamente cagà...preferisco il metodo vecchio)

  15. #15
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Ho finito 5 minuti fa Ghost Recon Advance Warfighter in modalità difficile. Ora come ora non ho nulla di nuovo.. Finito tutto...

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    FN3: me lo prendo a piccole dose, mi faccio 3 o 4 incontri per volta, mi diverto come un matto. Poi il mio Alter Ego è un tamarro che ha appena battuto Cassius Clay, il che mi rende arrogante.

    Gears of War: sto rigiocando a piccole dosi il single player a modalità difficile, fondendo letteralmente il multiplayer. Mi sto specializzando in pompinate (citazione da un amico genovese) e bombe attaccate al corpo. Locusta forever.

    PES6: sto giocando in single player con il mio fido Machester United, ed in multi mi alleno un pò con gente random. Suco, ma faccio anche sucare quando sono in giornata. A proposito, Cardo se sei Live facciamoci un pò di partitine in amicizia.

    WoW: mi faccio ogni giorno due orette, ma devo dire che mi sta abbandonando la scimmia.

    Medieval 2 : Total War. Devo reinstallarlo, lo farò oggi. Mi diverto molto a spazzare i francesi dalla faccia della terra.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    FN3:
    PES6: sto giocando in single player con il mio fido Machester United, ed in multi mi alleno un pò con gente random. Suco, ma faccio anche sucare quando sono in giornata. A proposito, [b]Cardo se sei Live facciamoci un pò di partitine in amicizia.[b]
    Purtroppo (o per fortuna) lo sto giocando su PC

    Magari quando mi deciderò a fare il live ci becchiamo su GoW

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Alesi
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,608

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Su pc: Rainbow Six Las Vegas
    Su cubetto: Zelda Twilight Pricess
    Su 360: Test drive unlimited
    dalla mia ragazza su Wii: Red Steel

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri ho inaugurato il volante e quello credo mi terrà impegnato per un po... anche se PGR3 non è proprio il mio gioco
    Maledetto alla fine l hai preso...mi sa che stasera passo da eb e lo compro LO VOGLIO!

    Ah..comunque:
    - 360: GOW (online), FN3, PES6, Oblivion..mmm e poi? Ah Smackdown, più altri titoli che non ho ancora finito;
    - WII: Zelda TP, Wii Sports;
    - PC: Ormai è monopolizzato da CS e CSS :(
    Ultima modifica di (***Sergio***); 02-03-07 alle 12:58:41

  20. #20
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Su DS sto provando a finire New super mario bros.

    Sul Wii ogni tanto qualche partitina a tennis in multy.

    Ps2: Darkwatch, The warriors e Buzz music quiz

    Sto cercando un mucchio di titoli per 360 ma finchè non li trovo a buon prezzo non cedo, idem per ps2 (sono in attesa della limited di RE4, che non si vede). Basta per ora direi, anche se per poco perchè nel weekend vado in giro alla ricerca di qualcos'altro.

  21. #21
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Lost Planet (360): molto carino, lo sto giocando in difficile (non l'ho giocato in normale visto che dite tutti di giocarlo direttamente in hard mode) e sono all'ultima missione e mi sta dando troppi problemi il fatto e' che finora, a parte pochi punti, i livelli in se' non mi hanno dato problemi, erano solo i boss gli ostacoli maggiori ma in questo ultimo capitolo e' tostissimo proseguire

    Final Fantasy XI (360): e vabbe' che devo dirvi? in questo periodo sto livellando il WAR per poi subbarlo al DRK che sto anche alzando la cosa piu' difficile e' trovare un buon party...

    Final Fantasy IV (DS): lo gioco tutti i giorni sul treno andando al lavoro, veramente bello, la storia si fa man mano sempre piu' interessante, ora sto livellando un po' i personaggi perche' sono in un punto abbastanza ostico anche se pero' in questo gioco bisogna fare attenzione perche' il party viene cambiato con la frequenza di come mi cambio io i calzini quindi si rischia di alzare un personaggio e poi non trovarlo piu' nel team

    Lumines Live (360): ogni tanto una partitina ci sta, devo ammettere che ci ho messo un po' a capirne il meccanismo ma una volta fatte le ossa devo ammettere che cattura. Per ora ho solo il gioco di prova ma credo proprio che sblocchero' il gioco completo (azzarola, costa 1200 punti!!! e vabbe', chissenefrega, per una volta che acquisto un gioco arcade... )

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    ah ecco Gunpey,EEE e Lumines 1&2 (ad averne di giochi con OT così) non mancano mai insieme a meteos

  23. #23
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Sono in crisi bulimica da videogiochi: compro un sacco ma non gioco affatto
    360: GOW (praticamente fermo all'inizio), Halo2 (fermo a Regret: non son riuscito a saccagnarlo al primo colpo e mi son depresso) e Fable (un'ora di fioco per decidere che poi, alla fine, mica mi piace granché)
    PC: Gothic 2 e Gothic 3, ed ho seciso che mi ispira di più il due.
    Oblivion mi ha francamente stufato.
    Sturmovik '46, ma non ho la forza di volontà di iniziare una campagna, a parte qualche scaramuccia in quick mode.
    Silent Hunter 3: mi pare che abbia qualche baco e mi ci soo disaffezionato, nonostante lo apprezzi molto.
    Cubo in prestito. sto cercando di giocare a quel capolavoro di RE4, ma con cavo analogico su schermo digitale fa uno schifo incredibile e non volgio rovinarmi così quest'esperienza.

    Tempo medio di gioco al giorno: 5 minuti.
    Mestizia.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Ho appena finito Heroes V of Might & Magic con relativa espansione.

    Sto giocando ad Halo 2 e Viewtiful Joe Double Trouble,
    Poi passerò a Zelda TP che mi annoicchia.

    Tra un pò giocherò a Jade Empire e Command & Conquer 3.

    Compro pochi giochi, ma me li gioco.

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Malakian
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Cimmeria
    Messaggi
    9,463

    Predefinito Re: A cosa giocate?

    Boh...
    Potrei dire che ne gioco 20 e non ne gioco nessuno...
    Craldown l'ho sbudellato però...
    Stamattina ho cominciato Blade Dancer per PSP e per ora (armi che si disintegrano a parte...) direi che non mi dispiace per nulla...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato