+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 150 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 3742
  1. #1
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Talking Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Nasce oggi questo spazio dedicato alle news dalla libreria, luogo mitologico accanto ai capolavori di Dick si possono trovare le parodie di Materzi e Zidane, dove commessi espertissimi sanno dove andare a scovare romanzi sconosciuti ai piu' o propinarci l'edizione Deluxe quando il giorno dopo uscirà il paperback

    Per chi come me ama questi luoghi e ci si perde pomeriggi interi ecco un intero topic dedicato a tutto cio' che proprio ADESSO è disponibile in edizione economica o novità assoluta...

    Vi chiedo la solita collaorazione per arricchire questo spazio, fomentare l'hype di un romanzo anticipandone la data di uscita o suggerendo un'edizione piuttosto che un altra!

    Sarà anche lo spazio dove chiedere notizie ( a chi si sentirà di darle ) su "PROSSIMAMENTE", o vecchie "edizioni" in ristampa, o altro... insomma un AGGIORNATISSIMO ( spero ) ritrovo dove informarsi su come investire al meglio i soldini che dedichiamo alla lettura

  2. #2
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    E' uscito da un mesetto, mi pare, ma comunque segnalo Volpe Volante della montagna innavata di Jin Yong
    Casa editrice Pisani, 388 pagine, 18€

    Me ne hanno parlato come un La Tigre e il Dragone su carta, quindi aspettatevi guerrieri erranti volanti, intrighi, arti marziali
    L'autore è un grazioso vecchietto di più di 80anni, che in cina vende milioni di copie, "apprezzato sia dai contadini che dagli accademici stranieri" (o almeno è questo che dice il Times)
    Personalmente, aspetterò l'edizione economica

    Segnalo anche Il Paradiso Maoista, il primo romanzo di Dick ancora inedito in italia
    Ovviamente Fanucci, 368 pagine, 16€
    La storia di questa pubblicazione(letta in un occhiello dell'articolo che ho copiato nella sezione Dick) è molto interessante. E' stato pubblicato in USA in una edizione limitata dalla tiratura di 1183 copie, letteralmente volatilizzate. Il signor Fanucci ne ha recuperata una da un antiquario di Elizabethown e l'ha usata per preparare la sua edizione
    Il romanzo è ambientato in una cina postrivoluzionaria del 1949, dove due uomini e una donna scoprono la lenta, triste morte degli ideali d'amore in un mondo diviso tra oriente ed occidente e in continua tensione

    Risegnalo anche nel nuovo topic I Guardiani della Notte di Sergej Luk'Janenko, oscar Mondadori, 494 pagine, 8,80€

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    E io come promesso rispondo a Ragna sui Guardiani della Notte, Libro che mi intrigava da tempi immemori ma di cui aspetterò l'uscita di tutti e tre i libri della saga prima di investirci i soldini. (chiaramente Paperback).

    Inoltre segnalo che per tutti quelli interessati alla lettura della trilogia "Orchi"
    La mondadori, inaspettatamente e contro ogni più rosea aspettativa, ha pubblicato tutta la saga al modico prezzo di € 20,00 all'interno di un comodo cofanettino.

    La notizia è chiaramente un pò old, però visto che in libreria si trovano anche le versioni economiche separate a € 8.40 l'una, prima di comprare magari aspettate di trovare questa scatolina qua...

    http://www.internetbookshop.it/libro...TA.html?shop=1

  4. #4
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Torno dalla libreria e segnalo l'uscita del secondo ed ultimo volume/raccolta della saga di Dune, Sperling, 1159 pagine, 20€ (contiene gli ultimi 3 romanzi)

    segnalo anche l'uscita del nuovo libro di Fred Vargas Nei boschi eterni, 391 pagine, 15 €

  5. #5
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Il pomeriggio lo dedico alle librerie
    melbookstore e feltrinelli.
    Vediamo le nuove uscite

    A dopo

  6. #6
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    I miei acquisti di ieri
    Stagioni diverse di Stephen King (su consiglio di anthonykiedis)
    e Stardust di Neil Gaiman

    a chi interessa sono usciti in economica
    di Nick Hornby Non buttiamoci giù
    di Terry Pratchett L'ntrepida Tiffany e i piccoli uomini liberi

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Le guerre del mondo emerso "le due guerriere" vol.2 - Licia Troisi - Mondadori - Fantasy

    La saga di shandril "il fuoco della magia" vol.1 - Ed Greenwood - Armenia - fantasy

    Dragonlance "I draghi degli abissi dei nani" vol.1 - Hickman e Weiss - Armenia - fantasy

    Ps: non avevo visto che era stato aperto scusate il ritardo

  8. #8
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Aspettando che si facesse ora per entrare al cinema ( Borat ) ho visto che è uscito in economica Jonathan Strange & il Signor Norrell di Susanna Clarke, TEA, 887 pagine, 9.80€

    Sarà uno dei prossimi acquisti

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Questo è l'anno di Dick per fanucci, una lista di libri pubblicati o ri-pubblicati da poco

    http://www.internetbookshop.it/libri...%2E/libri.html

  10. #10
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    ed ecco le ultime da MelBooks
    (sapevo che non dovevo entrare! -60 euro e record di 20 libri in attesa di essere letti )


    appena entrati mi accolgono le ultime uscite, quel libro di Ammaniti continua a perseguitarmi.. prima o poi vincerà lui lo so!

    Spoiler:


    King invece non mi colpisce...aspettero' che Anthonykiedis mi plagi , anche Fidel ora scrive...bach... invece quel Frank Miller ho dovuto sfogliarlo (!!) irresistibile.

    Spoiler:


    la cosa piu' bella è che vedo una marea di libri scontati del 30% da Palaniuk a Evangelisti, da Genna a Dazieri e molti altri ancora. ( ma come si fa a resistere, è un'attentato! ).

    La sorpresa piu' bella ce l'ho pero' all'interno di questo paradiso:

    Spoiler:


    le ristampe di 25 capolavori di Dick, 25 come gli anni dalla sua morte.
    Sono edizioni bellissime, brossura, copertina rigida, pre-fazione, post-fazione a SOLI 11.90 !!! ( ne ho presi 2 coi quali avrei dovuto ricevere anche una Dick-Bag mah?? esaurita, vabbè ).

    Altra bella sorpresa alla cassa una gentilissima ( e carina ) signorina mi dice che con la card di MelBooks posso avere ulteriore 15% di sconto su alcuni prodotti, in piu' accumulando punti ( 1 ogni 2 euro di spesa ) potro' avere in futuro anche degli sconti! olè!

    tanto per la cronaca mi sono lasciato rapinare da: Alta Fedelta' ( colpa di anthonykiedis ), Mercurio della Nothomb ( record per questa autrice, non ne ho ancora letto uno, ma ne possiedo già 3-!!- quando leggo le trame mi incuriosiscono troppo , E Jones creo' il mondo 1° Dick , Noi marziani 2° Dick e Il conte di Montecristo, David sentiti responsabile di questi 26 euro che salutano il mio portafogli ... Valis l'ho dovuto lasciare li' 45 euro ... non me la sentivo per questa volta ...
    Ultima modifica di sava73; 09-03-07 alle 19:08:26

  11. #11
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    1. Sava sei un pazzo! La macchina fotografica
    (immagino la gente "Mamma, che fa quel signore, fotografa i libri?" "Stai zitta e non lo guardare! cammina avanti a me, forza!" )

    2. 3 metri sopra il cielo vicino al mio maestro Frank? questi non hanno pudore

    3. Il volume di 300 che sta nella mia fumetteria l'ho già tutto sbavato, ma aspetto che esca il film, magari ne fanno un'edizione un pochino più economica

    4. Visto che si parla di sconti, io i miei acquisti li faccio in Feltrinelli: con la Carta Più si può usufruire di offerte su alcuni titoli, anche appena usciti. Ogni 3 Euro di spesa si guadagna un punto, più tre punti per ogni libro Feltrinelli editore (mi pare...).

    30 punti = 5€ di sconto alla cassa
    60 punti = 15€ di sconto alla cassa
    100 punti = 30€ di sconto alla cassa

    Poi se ci si iscrive alla mailing list e si partecipa a qualche indagine di mercato, regalano anche punti, una volta me ne hanno dati addirittura 30

    5. Sava sei un pazzo! Te lo ripeto!
    Adesso dovrò pensare a qualcosa per superarti
    Ultima modifica di Ragnarokker; 09-03-07 alle 19:43:34

  12. #12
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    4. Visto che si parla di sconti, io i miei acquisti li faccio in Feltrinelli: con la Carta Più si può usufruire di offerte su alcuni titoli, anche appena usciti. Ogni 3 Euro di spesa si guadagna un punto, più tre punti per ogni libro Feltrinelli editore (mi pare...).

    30 punti = 5€ di sconto alla cassa
    60 punti = 15€ di sconto alla cassa
    100 punti = 30€ di sconto alla cassa
    anche nelle librerie Giunti al Punto danno punti
    vengono accreditati:
    • 1 punto ogni 3 euro di spesa
    • 2 punti extra per ogni libro del gruppo Giunti acquistato.

    25 punti = 5€ di sconto alla cassa
    50 punti = 13€ di sconto alla cassa
    100 punti = 36€ di sconto alla cassa


    infine nelle librerie Mel Book Store
    1 punto ogni 2 euro di spesa.

    30 punti = 3€ di sconto alla cassa
    50 punti = 6€ di sconto alla cassa
    100 punti = 20€ di sconto alla cassa

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Savaaaaaa!!!! come si fa a lasciare il volume di 300!!!! lo sto cercando da una vita!!!

    Qual'è l'edizione quella da 25 cucuzze?

  14. #14
    david
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Le ristampe di Dick rullano assai

    Per il resto, Sava il tuo portafogli mi maledirà , ma alla fine sono sicuro che mi ringrazierai per i consigli (soprattutto per il Conte ).

  15. #15
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Savaaaaaa!!!! come si fa a lasciare il volume di 300!!!! lo sto cercando da una vita!!!

    Qual'è l'edizione quella da 25 cucuzze?
    A guardarla dalla foto, pare proprio quella

    Comunque "Nun te Crucciar ma guarda e passa" (ecco, mo sono sicuro che ho sbagliato la citazione, e voi mi rotolullerete all'infinito )con l'uscita del film, sicuramente le librerie di varia ne saranno invase e non avrai problemi a trovalo.
    Personalmente spero in una riedizione sui 15€, fatta bene

    Per quanto riguarda gli sconti,considerando solo la fascia "alta" di sconto Feltrinelli e MelBook stanno là, ogni 100€ te ne regalano 10.
    La giunti è più vantaggiosa sulla lunga distanza, ma dalle mie parti non l'ho mai vista...
    Ultima modifica di Ragnarokker; 09-03-07 alle 21:37:53

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Anche io non spenderò una cifra del genere, attendo ristampa pure io.

    (certo che quanto marketing/opinione facciamo?)

    Propongo di rendere il forum privato e dare una password a pagamento a tutte le maggiori case editrici per le loro indagini di mercato.

  17. #17
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    A Per quanto riguarda gli sconti,considerando solo la fascia "alta" di sconto Feltrinelli e MelBook stanno là, ogni 100€ te ne regalano 10.
    La giunti è più vantaggiosa sulla lunga distanza, ma dalle mie parti non l'ho mai vista...
    che vuol dì: ogni 100 euro, te ne regalano 10 ???

  18. #18
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby80 Visualizza Messaggio
    che vuol dì: ogni 100 euro, te ne regalano 10 ???
    Feltrinelli: per fare 100 punti bisogna spendere 300 Euro (3€ a punto * 100 punti) e ti fanno uno sconto di 30€. In pratica per ogni 100€ di spesa si acquisisce un totale di punti che, considerando solo la fascia alta, corrisponde a 10€ di sconto

    Mel: 100 punti = 200€ di spesa (2€ a punto * 100 punti). Lo sconto è però di 20€. anche qua, per ogni 100 punti te ne "regalano" 10

    Giunti: 100 punti = 300€ di spesa (3€ a punto * 100 punti). Sconto di 36€. Per ogni 100 € di spesa ti regalano 12€ di sconto

    Questo solo considerando la fascia alta di sconto, negli altri casi Feltrinelli e MelBook sono più vantaggiose

  19. #19
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Per il resto, Sava il tuo portafogli mi maledirà , ma alla fine sono sicuro che mi ringrazierai per i consigli (soprattutto per il Conte ).
    per adesso ti odia appassionatamente( come il mio joypad ) , poi vedremo!

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Savaaaaaa!!!! come si fa a lasciare il volume di 300!!!! lo sto cercando da una vita!!! Qual'è l'edizione quella da 25 cucuzze?


    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    1. Sava sei un pazzo! La macchina fotografica
    (immagino la gente "Mamma, che fa quel signore, fotografa i libri?" "Stai zitta e non lo guardare! cammina avanti a me, forza!" )
    5. Sava sei un pazzo! Te lo ripeto!
    Adesso dovrò pensare a qualcosa per superarti
    macchinetta?? Ma dai! Viviamo nell'epoce dell' UMTS !!!
    Facevo solo finta di leggere dei sms
    superarmi? vediamo!

    MP per ragnarokker
    Spoiler:
    ragnettto è da un po' che ti ho aggiunto ai contatti msn...ma nonsei mai attivo ( o non mi vuoi )
    Ultima modifica di sava73; 10-03-07 alle 19:40:19

  20. #20
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    macchinetta?? Ma dai! Viviamo nell'epoce dell' UMTS !!!
    Facevo solo finta di leggere dei sms
    Geeeeesù, a 21 anni ma quanto sono vecchio? e chi ci aveva pensato al cellulare
    MP per ragnarokker
    ragnettto è da un po' che ti ho aggiunto ai contatti msn...ma nonsei mai attivo ( o non mi vuoi )
    Io non vi sento quando mi chiamate, ma mi raccomando la "g" è sempre dura, usate tutti i diminutivi che volete, ma la "g" la voglio dura. Ci tengo
    ...
    ...
    ...
    Ok, ok, adesso esco e vado a farmi una vita

    P.s.:Un MP tu ce l'hai in casella
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-03-07 alle 01:27:20

  21. #21
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Da oggi fino al 15 aprile c'è lo sconto del 30% su tutti gli Oscar Mondadori!!!

  22. #22
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Da oggi fino al 15 aprile c'è lo sconto del 30% su tutti gli Oscar Mondadori!!!
    in qualsiasi libreria?

  23. #23
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]


  24. #24
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Avrei bisogno del catalogo...

    di sicuro ci son libri che mi interessano, ma al moento mi ricordo solo quelli editi da Feltrinelli.

  25. #25
    david
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby80 Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno del catalogo...

    di sicuro ci son libri che mi interessano, ma al moento mi ricordo solo quelli editi da Feltrinelli.
    Sul sito ufficiale puoi ricercare online nel catalogo

    http://www.librimondadori.it/libri/index.jsp

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 150 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato