+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 150 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3742
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    L'arcigna cassiera ha detto "Perché questo è appena uscito. Che lo volevi già scontato?". Che donnina simpatica
    Non credo che abbia fatto una cosa del tutto legale, quando c'è lo sconto c'è lo sconto per tutto. Alla libreria Mondadori è così.

  2. #52
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Penso di no. Lo sconto è "su oltre cento titoli". Poi l'ho preso in feltrinelli, lo scontrino fa lo sconto automaticamente. Si vede che è una scelta della TEA

  3. #53
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Non credo che abbia fatto una cosa del tutto legale, quando c'è lo sconto c'è lo sconto per tutto. Alla libreria Mondadori è così.
    ho controllato, e gli sconti sono soltanto su 100 libri della TEA e non su Tutti i libri editi da TEA.

    Ecco svelato l'arcano


    ovviamente il signor Norrell non fa parte dei 100 libri.

  4. #54
    david
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Se a qualcuno interessa, è uscita una nuova versione de "Le Notti di Salem", uno dei primi romanzi di King (e ,a mio avviso, tra i più meritevoli):



    La nuova edizione, Sperling & Kupfer, è stata arricchita con materiale inedito rispetto alla precedente.

    Per chi non l'avesse ancora letto, una buona occasione per rimediare

    Il prezzo è un pò altino (io personalmente, avendo già l'edizione Bompiani, non credo di buttarmi su questa nuova).

  5. #55
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da anthonykiedis Visualizza Messaggio
    Il prezzo è un pò altino (io personalmente, avendo già l'edizione Bompiani, non credo di buttarmi su questa nuova).
    L'ho sfogliata anch'io, ma 22 euro per un po' di foto ed una 30ina di paginette in più non mi sento di spenderli

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di JohnDoe
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    troppo per un libro uscito cosi tanto tempo fa (mi è piaciuto cmq) decisamente non mi piacciono queste iniziative (mi sanno un po troppo di presa per i fondelli ma è un parere personale)

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    sono daccordo, è nella lista della spesa, ma in economica. Decisamente si.

  8. #58
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    E' finalmente uscito in economica Il viaggio dell'assassino di Robin Hobb terzo ed ultimo volume della trilogia dei Lungavista
    Prezzo € 9,90 ; 848 pagine ; Fanucci
    Ultima modifica di Ragnarokker; 28-03-07 alle 19:24:51

  9. #59
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E' finalmente uscito in economica Il viaggio dell'assassino di Robin Hobb terzo ed ultimo volume della trilogia dei Lungavista
    Prezzo € 9,90 ; 848 pagine ; Fanucci
    ottimo, appena ci sono gli sconti Fanucci, ho un 2/3 libri da acquistare.

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    E' finalmente uscito in economica Il viaggio dell'assassino di Robin Hobb terzo ed ultimo volume della trilogia dei Lungavista
    Prezzo € 9,90 ; 848 pagine ; Fanucci
    Bella storia! Aspettavo in effetti che uscissero tutti e tre.

  11. #61
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    http://www.einaudi.it/servlet/einaud...=-1&codSito=EI

    EINAUDI
    pp. 618
    17,5

    1775, all'alba della rivoluzione che generò gli Stati Uniti d'America. Lealisti e ribelli si contendono l'alleanza delle Sei Nazioni irochesi, la piú potente confederazione indiana. Nella valle del fiume Mohawk, indigeni e coloni convivono da decenni. Scelte laceranti travolgono il futuro di una comunità meticcia: il viaggio deve cominciare, fino alla capitale dell'Impero, e la via del ritorno è già sentiero di guerra. Un cacciatore irochese abbandona i boschi e i romanzi di Voltaire. Un guerriero del Clan del Lupo interrompe la traduzione del Vangelo e imbraccia il fucile. Un baronetto di Sua Maestà compare nei sogni di bianchi e indiani. Una donna guida il suo popolo attraverso le fiamme.
    Dopo anni di ricerche e scrittura, la nuova narrazione dell'officina di cantastorie nota coi nomi «Luther Blissett» (ieri) e «Wu Ming» (oggi). Un romanzo epico sulla nascita di una nazione e lo sterminio di molti mondi possibili.



  12. #62
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    intanto che aspetto nuove idee ( e rivalse telematiche ) da ragnarokker... eccovi le mie ultime da MelBooks ( pure stavolta m'ha fregato una 50 di euri tra la Nothomb che mi incuriosisce sempre piu' , Dick, quelle edizioni sono troppo tentatrici e un regalino per un amico "Il cacciatore d'acquiloni" ).

    All'entrata mi accolgono:



    "Non dire notte"
    non mi ha colpito per la trama, ma l'autore sembrerebbe essere un new-vate , mah genere non mio.

    Il nuovo di Camilleri e un altro libro di ( su ?? ) Walter Veltroni, non hanno attirato particolarmente la mia attenzione QUANTO ( poco visibile in alto ) "L' interpretazione della Morte" di cui vi segnalo anche il bellissimo sito: http://rizzoli.rcslibri.corriere.it/rubenfeld/ ; Racconta la gara investigativa tra Sigmund Freud e Carl Jung a colpi di psicanalisi di un assissino nella new York di fine Ottocento... un frase dal libro: "Il piacere di soddisfare un istinto selvaggio è incomparabilmente piu' intenso di quello di soddisfarne uno civilizzato"" ... a parte che costa un boato..magari la prossima volta ci casco...

  13. #63
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Dannazione, c'era il nuovo di Wu Ming in basso a sinistra e non lo hai preso

  14. #64
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Wu Ki ?
    dopo 60 euro di spesa ...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Io invece invogliato dalle pagine di questo forum ieri mi sono accattato "L'opera struggente di un formidabile genio" di Dave Eggers.

  16. #66
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Dalla HomePage Mondadori
    Gli Adelphi -25%

    Per tutto il mese di Aprile i titoli della collana Gli Adelphi hanno lo sconto del 25%.
    I romanzi più amati, i classici degli autori italiani e stranieri più letti, da Sciascia a Kundera, da Calasso a Simenon, da London a Chatwin...
    Tantissimi titoli per arricchire la vostra biblioteca!


    Dal 1 al 30 aprile
    Non ho capito se vale solo per le librerie Mondadori o anche per le altre


    Aggiungo per gli amici Napoletani ( se ci sono ) che in settimana a Port'alba, la strada delle lebrerie di Napoli, c'erano un sacco di Sperling a 5€, non solo i Paerback piccolini e puzzolenti, anche quelli più grandi, softcover come quelli con cui hanno fatto le prime ristampe de La Torre Nera.
    Ho portato a casa La Tempesta del Secolo, 5€ invece di 12

  17. #67
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Dalla HomePage Mondadori
    Non ho capito se vale solo per le librerie Mondadori o anche per le altre
    vale anche da feltrinelli.


    qui il link, dove poter avere un'idea dei titoli in sconto (oltre 200 titoli)

    http://www.lafeltrinelli.it/istituzi...i=12629&p=1401

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    I guardiani del crepuscolo - 3° volume - Sergej Luk'janenko

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Sabato ho acquistato "Jonathan Strange & Il Signor Norrel" nella sua bellissima copertina rossa edizione economica (piccolo appunto. Perchè solo TEA fa delle edizioni economiche comunque belle?).

    Altro libro acquistato è "Romanitas" di Sophia Mc Dougall (che poi ho scoperto essere il primo libro di una trilogia.... doh.) intrigato dalla trama che vede un impero romano mai caduto che domina il mondo del 2757 A.U.C. (non so ancora a quani anni corrisponde rispetto al conteggio A.C.)

  20. #70
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Sabato ho acquistato "Jonathan Strange & Il Signor Norrel" nella sua bellissima copertina rossa edizione economica (piccolo appunto. Perchè solo TEA fa delle edizioni economiche comunque belle?).
    Vero, gran bella edizione, carta decente, magari possiamo arrivare a definirla anche buona, e illustrazioni che rendono bene anche nel formato ridotto
    Altro libro acquistato è "Romanitas" di Sophia Mc Dougall (che poi ho scoperto essere il primo libro di una trilogia.... doh.) intrigato dalla trama che vede un impero romano mai caduto che domina il mondo del 2757 A.U.C. (non so ancora a quani anni corrisponde rispetto al conteggio A.C.)
    DA Wiki:
    Ab Urbe condita (AUC oppure a.U.c.) è il sistema latino di calcolo degli anni computati a partire dalla fondazione della Città, intendendo Roma "La" città per eccellenza. La fondazione venne fissata al 753 a.C.. Papa Bonifacio IV (circa l'anno 600) sembra essere stato il primo che ha riconosciuto il collegamento tra l'era Ab Urbe Condita e l'era Anno Domini (cioè AD 1 = AUC 754).
    Perciò, 2757-753 = 2004

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Grande Ragna non si finisce mai di imparare.

  22. #72
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Ho appena visto la pubblicità. Ogni giovedì e sabato Il Corriere della Sera allegherà a 1 € dei romanzi brevi inediti di famosi autori. Solo che ho già dimenticato di chi sarà il primo, che esce dopomani
    EDIT: Domani Saviano
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-04-07 alle 00:17:49

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di JohnDoe
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    a chi piace la storia alternativa consiglio thurtledove (spero si scriva così) ha scritto veramente tanto su questo filone (belli molto invasione e colonizzazione ,un po tanti ma in edizione economica )

  24. #74
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Turtledove :-)

  25. #75
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la pubblicità. Ogni giovedì e sabato Il Corriere della Sera allegherà a 1 € dei romanzi brevi inediti di famosi autori. Solo che ho già dimenticato di chi sarà il primo, che esce dopomani
    EDIT: Domani Saviano
    Mi Auto-Quoto

    Qualcuno ha poi preso il primo di questi "corti"? Io giovedì sono uscito di pomeriggio e erano finiti nelle prime due edicole in cui sono passato, e non c'avevo tanta voglia di andare a cercare, anche perché Saviano mi interessa poco... Come sono, editorialmente parlendo? La carta? la copertina? Si sfaldano in mano senza nemmeno guardarli?

    Approfitto per segnalare l'uscita di Le Dame di Grace Adieu di Susanna Clarke, quella di Jonathan Strange e il Signor Norrell (che tra parentesi non ho ancora iniziato ) Longanesi, 249 pag, 16.60€

    Segnalo anche questo, che sembra interessante: La Scuola dei Disoccupati di Joachim Seltzer. ISBN ediizioni (quelle con il codice a barre in copertina) 186 pag., 13€
    Recensione da XL di Repubblica
    La Germania del 2016 è una terra desolata, con 10 milioni di disoccupati. La soluzione è lo Sphericon, un campus-campo di concentramento, dove i fortunati "deportati" vengono addestrati a trovare lavoro, tra la stesura di un curriculum e la ricerca delle aziende in cui si libera un posto per morte di qualcuno. Tra fantascienza e satira politica, un nromanzo tedesco da non perdere per chi non ne può più della religione del lavoro
    Voto: XXXX (Il massimo è, ovviamente XXXXXL n.d.Ragnar)
    Ultima modifica di Ragnarokker; 13-04-07 alle 13:00:29

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 150 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato