+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 150 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 3742
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Jonathan Strange e il Signor Norrell l'ho comprato anche io. Se ti va di aspettare magari ce lo keggiamo insieme... c'è da aspettare uun pò però....

  2. #77
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Oggi il professore di Chimica Industriale non si è fatto vedere e io mi sono sparato in endovena le prime 100 pagine... mi dispiacerebbe lasciarlo adesso...

    Alla prossima occasione

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Ok no problem.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Fatto spesa su IBS.

    American Gods di Neil Gaiman (mi ispirava troppo)
    Trilogia dei Lungavista di Robin Hobb (da poco uscito il terzo e ultimo volume)
    Mattatoio n.5 di Kurt Vonnegut (ispirato dal necrologio di qualche giorno fa)
    Mutazione Pericolosa di Robert J. Sawyer (scrittore consigliato da Sava, vero affare a 1,50 euro
    Preda di Michael Crichton (sempre su consiglio di sava)

  5. #80
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Ahhh. oggi col sole che c'era a Napoli non c'ho avuto proprio voglia di andare a lezione e sono andato a godermi la giornata a "quatt' e spad'" sugli scogli. (quattro di spade, posizione che prevede che gli arti superiori e inferiori si trovino nelle stesse posizioni delle spade nella carta da gioco. Allego la carta:
    )

    E' seguita solita sortita in libreria, dove ho visto che è uscita Colonizzazione Fase 4 di Turtledove in economica. Inutile dire che farò mia tutta la serie al più presto

    Nel frattempo ho girato tutte le librerie che conosco, e nessuna c'aveva Il Gioco di Ender! E oltre al danno, la beffa! Volevo ripiegare (per modo di dire, tanto l'avrei preso comunque il mese prossimo) su Il viaggio dell'assassino, ma sembra che tutte le copie in giro da queste parti siano danneggiate... hanno tutte come dei residui di colla sulle copertine o sbavature di stampa...
    Tutto questo per dire che... Non ho comprato niente oggi, e sono triste

    Ma Sava Crichton sta cercando di spacciarlo un po' a tutti in questo periodo? Io provvedo il mese prossimo con Jurassic Park, sto mese devo risparmiare che c'è il Comicon
    Ultima modifica di Ragnarokker; 18-04-07 alle 19:21:57

  6. #81
    david
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Io provvedo il mese prossimo con Jurassic Park, sto mese devo risparmiare che c'è il Comicon
    Bello Jurassic Park

    Belli anche gli scogli ed il sole


  7. #82
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Fatto spesa su IBS.

    Mutazione Pericolosa di Robert J. Sawyer (scrittore consigliato da Sava, vero affare a 1,50 euro
    Preda di Michael Crichton (sempre su consiglio di sava)
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio

    Ma Sava Crichton sta cercando di spacciarlo un po' a tutti in questo periodo? Io provvedo il mese prossimo con Jurassic Park, sto mese devo risparmiare che c'è il Comicon
    caspita... forse devo cambiare lavoro
    azz.. ma io già vendo!

    Se la cosa puo' consolarvi anch'io sono succube dei VOSTRI consigli!

  8. #83
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    ho visto che e' uscito i "Guardiani del Crepuscolo", edizione cartonata (io aspetto ancora i "Guardiani del Giorno" in edizione best-sellers mondadori uff)

  9. #84
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    ho visto che e' uscito i "Guardiani del Crepuscolo", edizione cartonata (io aspetto ancora i "Guardiani del Giorno" in edizione best-sellers mondadori uff)
    Armati di pazienza, dopotutto I Guardiani della Notte è uscito quest'anno. Dovremo aspettare il fine 2007/ inizio 2008

  10. #85
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Visto che un po' di tempo fa se ne era parlato anche qua, questo weekend inizierà ad essere distribuita SOLO PER LE EDICOLE una versione economica di 300 di Frank Miller, a 9.90

    Link della news, da ComicUs: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=3065

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    non si trova un immagine?
    Certo il prezzo è sempre altino, ma se non altro è abbordabile.

  12. #87
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Ho cercato un po' in giro, ancora niente immagini ...

    Comunque reindirizzo al topic che ho aperto in Fumetti e Cartoni Animati per eventuali altri aggiornamenti, mi sembra il luogo più adatto

    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=82451

  13. #88
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Segnalo che al nuovo Mondadori in Duomo a Milano fino a lunedi prossimo sconto del 40% su tutti i libri (comprandone almeno 4), ieri in pausa pranzo ho visto gente portarsi via scatoloni di roba!!

    Questa l'ha scritta un ragazzo su un altro forum, non so manco se esiste una nuova Mondadori a Milano
    Comunque per chi è di quelle parti conviene andare a vedere. Anzi, correre!

  14. #89
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    esiste, hanno chiuso la vecchia libreria (la mia libreria di fiducia ) e hanno aperta questa nuova, dovrebbe essere nella piazzetta accanto a piazza duomo, quella con uno strano monumento: insomma guardando il duomo sulla destra. Domani vado

  15. #90
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    E' più una news generica, Alan D. Altieri ha completato la trilogia di Magdegurg e sarà presto in libreria con il terzo volume. Intanto è in corso di pubblicazione il primo volume "L'eretico" in edizione economica.

    http://www.fantasymagazine.it/notizie/7458/

  16. #91
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Oggi sono passato in libreria a ritirare Il Gioco di Ender che avevo prenotato. E’ uscito un mare di roba!
    Death Gate Vol 6
    Il Destino di Camelot, nuovo capitolo della seconda saga di Jack Wythe (io sto ancora al quarto della prima)
    La corporazione dei Maghi & Il Raccoglitore d’anime sono due nuovi fantasy freschi di stampa. A leggere le quarte, il secondo mi è sembrato più interessante, ma voglio aspettare e leggermi qualche recensione
    Il quinto giorno di Schätzing Frank, che ha avuto un discreto successo l’estate scorsa, è uscito in economica per TEA, 1032 p, € 12,00

  17. #92
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    E' uscito Dimmi che non Vuoi Morire, il nuovo libro di Massimo Carlotto, ma che questa volta è... un fumetto, o meglio una Graphic Novel, illustrata da quel genio assoluto che è Igort. Questo è uno di quei casi in cui non sai bene dove andare a postare il commento... alla fine l'ho recensito in Fumetti e Cartoni animati. Link diretto: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=83607

  18. #93

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Passato in libreria ( prima o poi mi affido anche io a IBS ho visto che si risparmia davvero ^^ ) comunque ho preso :

    Bret Easton Ellis - American Psycho ( è da un po' che lo vedevo e mi piaceva però bo non mi sono mai deciso a prenderlo e ora è fatta non vedo l'ora di leggerlo )
    Fred Vargas - Sotto i venti di nettuno ( ho letto che ha uno stile particolare nel scrivere i gialli che è diverso da tutti gli altri mmm interessante quindi vediamo un po' )

  19. #94
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-02
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Io vorrei segnalare Rocci's greatest hits, consigliato a tutti quelli che hanno amato-odiato il mitico dizionario di greco blu scuro
    non so se lo trovate nelle librerie perchè la casa editrice è molto piccola (edizioni melquiades, mai sentita...), però si può ordinare sul loro sito, e costa anche meno che in libreria eheh

  20. #95
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Ho visto oggi in libreria La SAga di Earthsea o qualcosa del genere, comunque un volumozzo da quasi mille pagine della Nord che raccoglie tutta la serie di romanzi della leGuin a 20€, in occasione del film di Goro Miyazaki

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi in libreria La SAga di Earthsea o qualcosa del genere, comunque un volumozzo da quasi mille pagine della Nord che raccoglie tutta la serie di romanzi della leGuin a 20€, in occasione del film di Goro Miyazaki
    Molto interessante, ci farò un pensierino, intanto oggi finalmente mi sono accattato una copia de "Il Quinto Giorno" di Schatzing un librone (ultimamente mi compro solo mattoni) di 1000 pagine. uscito in economica da Tea Due (12 euro).

  22. #97
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Molto interessante, ci farò un pensierino, intanto oggi finalmente mi sono accattato una copia de "Il Quinto Giorno" di Schatzing un librone (ultimamente mi compro solo mattoni) di 1000 pagine. uscito in economica da Tea Due (12 euro).
    Com'è sta saga di Earthsea? E Il Quinto Giorno lo compri a scatola chiusa (il rapporto pagine/prezzo è esageratamente conveniente) o mi sai dire com'è?

  23. #98
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Ho visto oggi in libreria La SAga di Earthsea o qualcosa del genere, comunque un volumozzo da quasi mille pagine della Nord che raccoglie tutta la serie di romanzi della leGuin a 20€, in occasione del film di Goro Miyazaki
    ma che libri racchiude questo volume?

    Io anni fa presi: La Saga di Earthsea che racchiude i primi 3 romanzi (e poi ne esistono altri 2 che chiudono la saga) edito da Nord e lo pagai 16.50 euro.
    Al momento, quello che dici tu costa 20 euro e da feltrinelli, per i possessori della tessera, è scontato e costa 17 euro.
    Ma non riesco a trovare online le copertine ed il contenuto.
    (Attendo chiarimenti, Thanks)

  24. #99
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    manco io l'ho trovato su ibs, infatti volevo postare nel dettaglio anche il numero di pagine, come al solito. Non l'ho comprato, però l'ho sfogliato, e nell'indice c'erano 5-6 titoli. Credo proprio sia la saga completa.

  25. #100
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: Consigli per gli acquisti! [Novità in Libreria]

    sul sito della feltrinelli, lo mette a 846

    tenuto conto che la mia edizione ne ha 456 e la pagai 16,50 euro
    e questa mi costerebbe 17 euro



    posso imprecare?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 150 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato