+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 376 a 395 di 395

Discussione: Perchè il VII?

  1. #376
    Lo Zio L'avatar di brightblade
    Data Registrazione
    27-11-05
    Località
    Castelfidardo
    Messaggi
    3,225

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    a me il X non era dispiaciuto, però ultimamente ho rigiocato il 9 e devo dire che l'ho rivalutato molto. La trama è carina, i personaggi abbastanza ben fatti e per quanto se ne possa dire male a me l'utilizzo dei dialetti è piaciuto. Quina Scroccamao



    il 7 rimane il migliore per me

  2. #377
    Lo Zio L'avatar di Exus83
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,290

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Io credo il 7 sia purtroppo troppo spravvalutato, troppo.
    Anche solo l'VIII o il IX sono inequivocabilmente superiori in quanto a profondità dei personaggi e morale. Perchè tutti i FF hanno una morale con la loro trama. Il IX è il mio preferito, un'altra cosa rispetto a tutti i FF esistiti.

  3. #378
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Non penso sia una questione di essere sopravvalutato o meno.
    Credo sia il modo in cui il gioco sia stato "vissuto" a renderlo speciale e/o unico e/o il migliore.

  4. #379
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    il 7 sopravvalutato............. e il 9 ( uno dei peggiori ) bellissimo .................. e prorpio vero che non è bello cio che bello ma è bello cio che piace

  5. #380
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Citazione Originariamente Scritto da Il migliore Visualizza Messaggio
    il 7 sopravvalutato............. e il 9 ( uno dei peggiori ) bellissimo .................. e prorpio vero che non è bello cio che bello ma è bello cio che piace
    L'importante è saperlo!

  6. #381
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Citazione Originariamente Scritto da Exus83 Visualizza Messaggio
    Io credo il 7 sia purtroppo troppo spravvalutato, troppo.
    Anche solo l'VIII o il IX sono inequivocabilmente superiori in quanto a profondità dei personaggi e morale. Perchè tutti i FF hanno una morale con la loro trama. Il IX è il mio preferito, un'altra cosa rispetto a tutti i FF esistiti.
    Il problema è sempre lo stesso, è una saga con oltre 10 capitoli, il primo che viene provato quasi sicuramente è il "migliore".
    Mi pare sia normale comunque, difficilmente la gente aveva provato mai giochi di questo genere prima di Final Fantasy, dopotutto è stato questa saga a far conoscere alla massa il jrpg.

  7. #382
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Aridanghete ecco che ci risiamo " il primo provato viene considerto il migliore " questa considerazione vale solo per noi europei ( e forse neanche per tutti ) per americani e asiatici ( leggi giapponesi ) il 7 non è il primo ff giocato , eppure guardacaso , anche in quei paesi è considerato il più valido ( a volte a parita con il 6 ) strano per esempio che per publicizzare dissidia si notino soprattutto i personaggi del 7 sara un caso ovviamente ........ ma nooooooo scherzavo non è un caso è semplicement il più bello

    Amo questo forum

  8. #383
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Ok, però ora smettila dai.

  9. #384
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Ma allora forse tu non hai capito, per gli americani e i giapponesi la cosa è differente, qui in europa i giocatori hanno iniziato a giocare FF con uno dei tre titoli (7-8-9), naturalmente il primo che giocherà quasi sicuramente lo colpirà di più, primo perchè è un genere sconosciuto in europa, secondo, proprio per questo motivo ci si affezziona al primo capitolo giocato, qualunque esso sia, non mi pare sia così difficile da capire come ragionamento.

  10. #385
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    ei malaki ma passi la vita a guardere sto forum ?
    Scommetto che ti mancavo e poi che devo smettere , vuoi censurare percaso il lbero confronto di ideee ? censura , censura ( in italia va pure di moda )

    Ho capito il ragionamento ke fai , ma limiti il gioco all'europa e quindi è sbagliato

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Non mi interessa, è chiaro che sei un fanboy e decisamente immaturo.
    Stoppati e bon.

  12. #387
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    No poveretto che non sei altro la mia era una frase che voleva essere simpatica se non ci arrivi mi dispiace ,sei un po limitato . ti do del poveretto come tu mi hai dato dell'immaturo , non sono un fan boy ho riportato semplicemente i fatti ,e ho risposto mi sembra educatamente( al contrario di te che ti potrestidare
    meno *****, piangi pure dal moderatore adesso ) ha un commento del forum .

  13. #388
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Appunto.

  14. #389
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    wow per una volta fai la cosa migliore che puoi fare è stai zitto ,bravo saggia decisione p.s . io fan boy mmmmmmm vediamo chi e che si e scaldato parecchio parlando del 6 ?dunque vediamo mi sembra ........ ma certo e lui ,malaky

    non te la prendere sempre , ridi un po , cavolo è un forum su un video gioco ,mamma mia
    ps il 7 per me rimane il migliore a proposito visto che mi dai dell'immaturo quanti anni hai se posso sapere 12 -13 ?Questa l'ho presa da wikipedia dove si sa sono tutti fan boy :-

    Final Fantasy VII ha ottenuto una straordinaria serie di primati di vendita, è infatti il titolo della saga più venduto di tutti con oltre dieci milioni di copie vendute, il JRPG più venduto di tutti i tempi prendendo in esame tutte le piattaforme di gioco e tutti i titolo del genere, e il secondo gioco più venduto per playstation dietro al solo Gran Turismo. Una straordinaria killer application, un titolo inevitabilmente legato alla console grigia di casa Sony, tanto da indurre un giornalista a definirlo come "il gioco che vendette la Playstation". Fu uno dei primi videogiochi di ruolo a guadagnare successo anche al di fuori dell'Asia. Il videogioco ricevette ottimi voti dalla maggior parte delle riviste e dai siti specializzati di videogiochi (ha ottenuto il voto di 9,5/10 sia per IGN che per Gamespot).
    Ultima modifica di Il migliore; 27-11-09 alle 22:41:06

  15. #390
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Sai che il parere di un videogiocatore è soggettivo?
    Può essere bello quanto vuoi, ma non a tutti può piacere un gioco, il capitolo di FF che mi è piaciuto di più è il VII, ma non per questo devo andare a sbandierarlo come il migliore solo perchè a me piace.

  16. #391
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    State buoni che altrimenti a squall tocca chiudere il topic

    PS: io comunque resto dell'idea che non esista un miliore o peggiore, visto che ogni capitolo viene vissuto da ogni giocatore in maniera diversa.

  17. #392
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-10-09
    Messaggi
    95

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    [Troll mode\on]

    Il migliore è il VI V_V

    V_V

    [troll mode\Off]

    Eh Covin, quello capita quando una persona non è obbiettiva.
    Io come primo episodio presi il X per Ps2, quando giocai ai precedenti non ci misi molto a preferirli (OMG tranne il VIII)
    E apprezzai in particolare il VI a causa della sua storia e di tutti quei piccoli dettagli che ne faccevano un capolavoro.
    Il fatto che FFVII sia il più apprezzato e che alla fine è il più conosciuto, senza sminuire le qualità del gioco che alla fine, ci sono.
    Senza contare che l'VIII in italia e stra adorato perchè è stato il primo FF in italiano.

  18. #393
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Non posso assentarmi una sera che parte la guerra!
    Migliore datti una calmata!
    Sono sicuro che possiamo discutere pacificamente senza il lock....ma sappiate che il baratro è vicino!

  19. #394
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    ha sono io che mi devo dare una calmata ? e bravo il moderatore

  20. #395
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: Perchè il VII?

    Ragazzi, ringraziamo tutti il migliore!
    Si chiude!

+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato