+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: GTA Vice City Stories

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Exclamation GTA Vice City Stories

    Esce il 9 marzo e non c'è ancora nessun topic?

    GTA: Vice City Stories è ambientato nel 1984, due anni prima degli eventi che sono accaduti in GTA: Vice City.




    La storia (spoilero perché non so se si sappia già, cmq se qualcuno non la conosce...)


    Spoiler:

    l protagonista sarà Victor Vance, un marines di colore di 28 anni, fratello di Lance Vance (gangster che ha lavorato con Tommy Vercetti protagonista di GTA: Vice City). Il gioco presenta una trama tutta nuova e si inizia la partita in quella che su Vice City è stata chiamata la seconda isola. Inizialmente, ancora Marines, Vic svolgerà alcune missioni illegali affibiateli dal suo diretto superiore, Jerry Martinez, facendo così espellere poco dopo Vic dato che è stata trovata della cocaina sotto il suo letto. Diventeremo così un civile, inizialmente al soldo di personaggi minori per riuscire poi ad aprire un proprio business assieme alla ex-moglie del boss a cui abbiamo rubato le attività (e la moglie, appunto.)
    Vice City è stata ampliata e un po' modificata ma principalmente è uguale alla versione per PC. Il primo impatto è infatti quello di giocare in una Vice City miniaturizzata. Le differenze si avvertono solo in seguito, come la presenza dei Quad, la possibilità di mettersi alla guida delle moto d'acqua e dei Quad, Victor potrà nuotare, ci sono nuovi veicoli, nuove missioni secondarie come la possibilità di lavorare come bagnino. La colonna sonora, come da tradizione, è di alto livello con brani dei migliori artisti degli anni '80, come Phil Collins - "clonato" come personaggio nel gioco - o i Foreigner.


    immagini






    prezzo indicativo: 29€

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Ma pork, adesso mi toccherà comprarlo

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di gianly
    Data Registrazione
    02-03-06
    Messaggi
    566

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    sara bello da giocare anche se superare san andreas e difficile.....

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    e io lo scopro adesso! l'8 faccio gli anni ma lo festeggio l'11.. si sa mai che arrivi qualcosa...

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Liberty city stories è stato molto piacevole, mi ha fatto pure divertire abbastanza. Speriamo che anche questo non sia da meno!
    Certo, i capitoli "principali" non saranno mai come gli "stories"

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Sto rosicando come un castoro.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da LNS-2 Visualizza Messaggio
    Sto rosicando come un castoro.
    vai di ps2 usata!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Se avessi un buco di un metro quadrato libero in camera per mettere un mobiletto+televisore+PS2, l'avrei già comprata.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    allora mi sa che o ti compri una psp (ma con quello che costa prenderla solo per gta è un suicidio) o rosichi... ci sarebbe un altro metodo ad essere onesti...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    ci sarebbe un altro metodo ad essere onesti...
    Se ho ben capito siamo nel paradosso. E comunque il mio pc non ce la farebbe, ormai è anzianotto.

    Preferisco prendere una PS2 a cifra modica più gli Stories e tenermeli sul groppone in attesa di trovare il modo per piazzarli da qualche parte, piuttosto che comprare una PSP - visto l'andazzo -.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    news flash:

    in VCS si può nuotare (ma non sott'acqua) per un breve periodo, e questa abilità è migliorabile nel corso del gioco. (ci sono le missioni bagnino )


    tra i personaggi c'è Phil Collins, che ovviamente interpeta se stesso
    Ultima modifica di Ethan81; 08-03-07 alle 20:27:35

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories


  13. #13
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    L'ho comprato oggi, a 29,90 €...

    Il bello è che devo ancora giocare Liberty City Stories...

    Ad ogni modo l'ho fatto mio, poi si vedrà...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Lunedì andrò a prenderlo anche io

    Per ora ho sentito solo la theme song, lontana anni luce da quella di LCS che rullezzava alla grande.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Lunedì andrò a prenderlo anche io

    Per ora ho sentito solo la theme song, lontana anni luce da quella di LCS che rullezzava alla grande.
    io ci ho messo un bel pò prima di farmi piacere quella di LCS.. cmq tra poco inizio canis canem edit e poi toccherà a VCS..

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Oggi ho preso il gioco alla mondadori, stasera prima sessione e domani i primi commenti

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Giocato, fa cagare come tutti gli Stories

  18. #18
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Tutti? Ce n'è solo un altro...

    Io non ci gioco da un bel pò di tempo,però ero a buon punto (Prime missioni dei fratelli Mendez e un pò di robe facoltative)
    La versione PS2 ha un bel pò di cose aggiuntive rispetto alla versione PSP...

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    Tutti? Ce n'è solo un altro...

    Io non ci gioco da un bel pò di tempo,però ero a buon punto (Prime missioni dei fratelli Mendez e un pò di robe facoltative)
    La versione PS2 ha un bel pò di cose aggiuntive rispetto alla versione PSP...
    Quello che è... E comunque odiavo il fatto che su psp ci fossero pochi filmati introduttivi alle missioni

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Allora qualche commento dopo un po' di gioco (sono ancora al 10%):

    prima di tutto bisogna segnalare che essendo un porting da psp, la grafica non è ai livelli massimi come in Vice City. Le luci delle auto, dei lampioni e del sole hanno quell'effetto flou, che spesso abbaglia eccessivamente (provate ad andare da newport a downtown verso le 6, col sole che sta sorgendo se ci riuscite )
    Detto questo devo dire che in questa versione le scene introduttive alle missioni (ovviamente) ci sono e sono come al solito ben realizzate, i doppiatori sono credibili etc. etc.

    Per ora mi sto divertendo, la novità che hanno introdotto con la modalità impero mi sembra buona: in pratica non basta più acquistare una proprietà per ottenere soldi, ma bisogna difenderla dalle gang rivali (cholo, bikers....) inoltre la si può espandere in modo da ricavare più denaro. Le attività impero si dividono in strozzinaggio, racket di protezione, droga, prostituzione e altre. Per ognuna poi ci sono delle missioni specifiche (15) che, una volta completate fanno crescere il nostro livello di rispetto in quel settore di "affari"...tutto sommato un buon diversivo alle solite missioni del pizzaiolo
    Sono rimaste poi quelle dell'ambulanza, dei pompieri, vigilante e le altre, con l'aggiunta di quelle del bagnino, sbloccabili una volta arrivati sull'altra isola.

    Molto bella anche la colonna sonora, come al solito
    Le missioni sono variegate, anche se alla fine sono un po' le solite cose viste nei vari GTA

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Allora qualche commento dopo un po' di gioco (sono ancora al 10%):

    prima di tutto bisogna segnalare che essendo un porting da psp, la grafica non è ai livelli massimi come in Vice City. Le luci delle auto, dei lampioni e del sole hanno quell'effetto flou, che spesso abbaglia eccessivamente (provate ad andare da newport a downtown verso le 6, col sole che sta sorgendo se ci riuscite )
    Detto questo devo dire che in questa versione le scene introduttive alle missioni (ovviamente) ci sono e sono come al solito ben realizzate, i doppiatori sono credibili etc. etc.

    Per ora mi sto divertendo, la novità che hanno introdotto con la modalità impero mi sembra buona: in pratica non basta più acquistare una proprietà per ottenere soldi, ma bisogna difenderla dalle gang rivali (cholo, bikers....) inoltre la si può espandere in modo da ricavare più denaro. Le attività impero si dividono in strozzinaggio, racket di protezione, droga, prostituzione e altre. Per ognuna poi ci sono delle missioni specifiche (15) che, una volta completate fanno crescere il nostro livello di rispetto in quel settore di "affari"...tutto sommato un buon diversivo alle solite missioni del pizzaiolo
    Sono rimaste poi quelle dell'ambulanza, dei pompieri, vigilante e le altre, con l'aggiunta di quelle del bagnino, sbloccabili una volta arrivati sull'altra isola.

    Molto bella anche la colonna sonora, come al solito
    Le missioni sono variegate, anche se alla fine sono un po' le solite cose viste nei vari GTA
    tutto ciò mi fa ricordare scarface

    mi piace il prezzo "user friendly" degli stories, ho preso lcs usato a 16.90 euro un paio di mesi fa e l'ho giochicchiato... farò lo stesso con vice city stories... non vedo l'ora (università permettendo) di tornare a vice city

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Sì infatti, io l'ho preso anche per quello. Ritornare a Vice City con un altra storia e un altro personaggio
    Inutile dire che alla prime occasione sono andato in perlustrazione (anzi, in pellegrinaggio ) alla villa di Vercetti, che in VCS è in fase di ultimazione, ci sono i ponteggi per terminare la parte a est.
    Stessa cosa per il Sunshine Autos: quello moderno lo stanno costruendo e ora è aperto il vecchio, un palazzetto infimo con due auto in croce, nel terreno a fianco

    Intanto sono al 24%, da poco ho sbloccato la parte "beach" della mappa

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    ma un ipotetico san andreas stories?

    non mi dispiacerebbe mica eh

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Beh a sto punto credo che lo faranno prima o poi

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: GTA Vice City Stories

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Beh a sto punto credo che lo faranno prima o poi
    Invece sembra proprio di no... forse per via dell'area troppo vasta, ricordiamo che è innanzitutto un titolo per psp. Poi si vedrà

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato