Visualizza Risultati Sondaggio: Lo scontro tra titani!! chi preferite???

Partecipanti
93. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Light

    43 46.24%
  • L

    50 53.76%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1176

Discussione: [1]Death Note

  1. #276
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Spoiler:


    ma se quando sono in camera di misa e ci sono light e l (ammanettati) gli altri della squadra li vedono e sentono benissimo..

    poi light non era certo sicuro che rem facesse tutta sta roba




    cmq non e' un grosso problema, mi sembrava solo strano..

  2. #277
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da Lilim Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    a mio modo di vedere non sono queste le motivazioni che hanno spinto light. Quando Misa va a trovarlo dopo aver riacquistato il Death Note light potrebbe benissimo dirgli "vieni un minuto di sopra, non andare via subito" e la cosa apparirebbe normale e le permetterebbe di vedere L in faccia e quindi di ucciderlo in seguito... la regola dei 13 giorni tra l'altro scagionerebbe Light da qualunque sospetto in ogni caso. L'unico problema sarebbe la sopravvivenza di Watari (un bel problema in effetti)... credo cmq che Light abbia fatto sto macello semplicemente perchè voleva proprio togliere di mezzo Rem, del resto il dio della morte l'aveva minacciato e limitava la sua libertà di azione con Misa... già questo mi sembra un affronto insopportabile per uno come Light.
    Spoiler:
    Sono d'accordo, ma cercavo di spiegare i motivi logistici per cui Light non poteva usare un'immagine di L per mostrarla a Misa...a proposito delle telecamere, ad essere precisi il discorso credo riguardasse solo quelle degli alberghi in cui si riunivano inizialmente, nel quartier generale magari funzionano normalmente ma non è possibile prelevare e portare all'esterno i video

  3. #278
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [1]Death Note

    infine ricordate che questa è un'opera di finzione

  4. #279
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    31
    Spoiler:
    Toh, l'avatar di Nanatsucoso finalmente è arrivato
    Hanno reso il suo fanatismo in un modo decisamente inequivocabile direi

  5. #280
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Sempre a questo proposito
    Spoiler:
    Nel manga quando assaltano non hanno videocamere e microfoni? Che poi Mello intima di distruggere ai poliziotti dopo essersi chiuso dentro
    Spoiler:
    In effetti ho guardato e riguardato l'episodio, non trovo fotogrammi in cui Light veda sullo schermo l'irruzione, pero' alla fine quando esplode tutto, si vede Light in piedi di fronte ai 20 monitor con l'effetto neve, e uno protrebbe pensare che sui monitor prima ci fossero le riprese dell'irruzione...boh...
    Quel che e' certo e' che attraverso la trasmittente Light sente il vero nome di Mello...

  6. #281
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    31
    Spoiler:
    Ma hanno tagliato quando rapiscono Mogi o mi sto confondendo?

  7. #282
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    --------comicsblog------------
    Death Note proibito in Cina

    pubblicato da prog2501 in:

    Il popolare manga edito dal colosso nipponico Shueisha è finito nell'"Indice dei Libri Proibiti" Cinese. Causa di ciò sono state le polemiche sollevate dai genitori preoccupati dopo aver sorpreso nelle mani dei propri amati figliuoli dei quaderni simili al death note di Light Yagami (protagonista del manga). Questo caso è stato pure soggetto di una trasmissione televisiva in Cina.
    Le autorità di Pechino motivano questa reazione per "proteggere la salute mentale dei più giovani". Questo tipo di fumetti sono pubblicati da piccoli gruppi editoriali, a volte messi direttamente in rete ed hanno grandissima presa sia sul pubblico giovanile che su quello adulto.
    Nonostante questo, la Shueisha è intenzionata a sponsorizzare la prima edizione dello Story Oriented Original Manga Competition, un concorso rivolto a tutti gli aspiranti mangaka della Cina. Il concorso è organizzato da un gruppo dell'Università Zhejiang Gongshang chiamato "Japanese Anime and Manga Cultural Research Group" ed ha come scopo quello di diffondere anche in Cina la cultura del manga. Ai vincitori, oltre a ricevere un premio in denaro, vedranno pubblicate le loro opere sulla rivista Weekly Shonen Jump.
    In Italia, Death Note sta risquotendo un grandissimo successo, tanté che i primi numeri sono già introvabili e su eBay hanno raggiunto buone quotazioni.
    -------------------------------------

  8. #283
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Spoiler:
    Finalmente so' chi sono , e sembra un personaggio figherrimo ,certo Light s'e' davvero rammollito pero' ...


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  9. #284
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Bene ragazzi, anche io mi sono tuffato nel mondo di death note. Sono al primo volume, e per adesso lo trovo davvero figoso.

  10. #285
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    --------comicsblog------------
    Death Note proibito in Cina

    pubblicato da prog2501 in:

    Il popolare manga edito dal colosso nipponico Shueisha è finito nell'"Indice dei Libri Proibiti" Cinese. Causa di ciò sono state le polemiche sollevate dai genitori preoccupati dopo aver sorpreso nelle mani dei propri amati figliuoli dei quaderni simili al death note di Light Yagami (protagonista del manga). Questo caso è stato pure soggetto di una trasmissione televisiva in Cina.
    Le autorità di Pechino motivano questa reazione per "proteggere la salute mentale dei più giovani". Questo tipo di fumetti sono pubblicati da piccoli gruppi editoriali, a volte messi direttamente in rete ed hanno grandissima presa sia sul pubblico giovanile che su quello adulto.
    Nonostante questo, la Shueisha è intenzionata a sponsorizzare la prima edizione dello Story Oriented Original Manga Competition, un concorso rivolto a tutti gli aspiranti mangaka della Cina. Il concorso è organizzato da un gruppo dell'Università Zhejiang Gongshang chiamato "Japanese Anime and Manga Cultural Research Group" ed ha come scopo quello di diffondere anche in Cina la cultura del manga. Ai vincitori, oltre a ricevere un premio in denaro, vedranno pubblicate le loro opere sulla rivista Weekly Shonen Jump.
    In Italia, Death Note sta risquotendo un grandissimo successo, tanté che i primi numeri sono già introvabili e su eBay hanno raggiunto buone quotazioni.
    -------------------------------------
    Mh, niente di sconvolgente. Se una mamma italiana beccasse il figlio con un quaderno dove il suo angioletto scrive i nomi della gente che vorrebbe vedere morta, chiamerebbe Studio Aperto e Vespa, Mastella alla carica a difendere i valori della famiglia tradizionale, dove i bimbi c'hanno i riccioli d'oro e l'aureola, e BOOM! Caso politico aperto!

  11. #286
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    E io che credevo che da millemila anni esistesse un oggetto misterioso, chiamato diario, in cui un giovine sfoga segretamente le proprie frustrazioni...si scopre sempre qualcosa di nuovo

  12. #287
    Il Nonno
    Data Registrazione
    28-11-04
    Località
    meh... non saprei chi ha un tom tom che controllo?
    Messaggi
    5,761

    Predefinito Re: [1]Death Note

    puntatone

  13. #288
    Il Niubbi L'avatar di Lilim
    Data Registrazione
    17-10-01
    Località
    bitingitsowntail.wordpress.com
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Comunque...

    Spoiler:
    apro una parentesi per dire che io nella storia non noto un calo di stile... se proprio possiamo dire che l'anime è un po' troppo frettoloso nella seconda parte e non spiega bene alcuni passaggi (tendenza che non credo sia rilevabile anche nel manga). Detto questo posso capire che tutti noi amassimo L come personaggio, ma il fatto che Near metta in crisi Light così facilmente non è indice di pochezza della trama imho. Semplicemente Near ottiene altri elementi che L non aveva (soprattutto sa che la regola è falsa!) e inoltre ha l'aiuto (anche se indiretto) di Mello che è decisamente meno prevedibile di L nelle sue mosse essendo privo di una qualunque morale.
    Light d'altro canto sembra meno calcolatore solo perchè ora se lo può permettere... ha uno stuolo di ammiratori, è L ed è a capo delle indagini su Kira, ha un Kira che fa il lavoro per lui, ha gli occhi dello shinigami... insomma è in una posizione di vantaggio schiacciante... ..ovvio che sia più intraprendente e diretto. Secondo me la trama ci sta tutta.

  14. #289
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    31

    Spoiler:
    Non mi piace com'è stato scelto Mikami (o forse poi lo spiegheranno meglio?), ma è un bonazzo impressionante e quindi chissene
    Così come non sopporto che, quando L diceva che Light era Kira, nessuno gli credeva, arriva Near e via tutti a sospettare...
    Bello invece l'escamotage della pioggia di soldi , gli esseri umani sono tutti uguali per certe cose...

  15. #290
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Nel manga quella faccenda è spiegata meglio

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Spoiler:
    ma quanto è malato Light...ora i risvolti con Mikami possono essere infiniti

    Volevo chiedere a tutti: non pensate che DN sia uno dei migliori concept mai realizzati? (Nonchè uno dei migliori anime della storia?)
    Volevo sapere cosa ne pensate

  17. #292
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da Hce! Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma quanto è malato Light...ora i risvolti con Mikami possono essere infiniti

    Volevo chiedere a tutti: non pensate che DN sia uno dei migliori concept mai realizzati? (Nonchè uno dei migliori anime della storia?)
    Volevo sapere cosa ne pensate
    Spoiler:
    Il concept non mi pare esattamente originale (solita storiellina dell'orrore), merita di essere visto per la straordinaria regia e per le seghe mentali di Light . IMHO non uno dei migliori anime della storia, ma sicuramente godibile.

  18. #293
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Bene ragazzi, anche io mi sono tuffato nel mondo di death note. Sono al primo volume, e per adesso lo trovo davvero figoso.
    Anche io, ho visto 30 episodi dell'anime in 5 gg


    Fantastico!

  19. #294
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Ep.31
    Help! comincio a perdermi... mi son scoppiato i primi 27 episodi in 3 giorni, poi sara' che gli altri li ho visti a intervalli di 1 settimana, ho cominiciato a perdere un po' il filo, ma dopo questo ep.31 mi si e' intrecciato qualche neurone.
    Spoiler:

    finora Ryuk e' sempre stato nella stanza operativa di light e degli agenti. Questo perche' e' legato al quaderno che light si e' fatto prestare da Misa. Giusto? Ma allora perche' alla fine del 31 si vede Ryuk con Mikami? E alla base non si accorgono che Ryuk e' sparito? Se non sbaglio lo vedono tutti perche' hanno tutti toccato un quaderno no? Chi mi fa un riassunto del balletto dei quaderni a partire dalla morte di L... non son sicuro di aver seguito bene...

  20. #295
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Stanotte ho sognato che dovevo impedire a Light di uccidere L evitando a tutti i costi che scoprisse il suo vero nome, qualcosa tipo "Qbaa".
    Conoscete qualcuno bravo?

  21. #296
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da AVDF Visualizza Messaggio
    Ep.31
    Help! comincio a perdermi... mi son scoppiato i primi 27 episodi in 3 giorni, poi sara' che gli altri li ho visti a intervalli di 1 settimana, ho cominiciato a perdere un po' il filo, ma dopo questo ep.31 mi si e' intrecciato qualche neurone.
    Spoiler:

    finora Ryuk e' sempre stato nella stanza operativa di light e degli agenti. Questo perche' e' legato al quaderno che light si e' fatto prestare da Misa. Giusto? Ma allora perche' alla fine del 31 si vede Ryuk con Mikami? E alla base non si accorgono che Ryuk e' sparito? Se non sbaglio lo vedono tutti perche' hanno tutti toccato un quaderno no? Chi mi fa un riassunto del balletto dei quaderni a partire dalla morte di L... non son sicuro di aver seguito bene...
    UP! Coraggio... un riassuntino ricapitolativo chiarificatore®

  23. #298
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Spoiler:
    Non è che Ryuk è relegato in casa e non è che gli stanno sempre alle calcagna i poliziotti

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di AVDF
    Data Registrazione
    07-05-02
    Messaggi
    1,138

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Non è che Ryuk è relegato in casa e non è che gli stanno sempre alle calcagna i poliziotti
    Si ma...
    Spoiler:
    uno shinigami e' legato al possessore di un quaderno giusto? qui ci sono in ballo 2 quaderni, uno l'aveva misa e lo da al nuovo tizio (ma Ryuk e' sempre alla base) e l'altro ce l'ha Light. A quale quaderno e' legato Ryuk? E l'altro quaderno e' "libero" (cioe' senza Shinigami)?

  25. #300
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Re: [1]Death Note

    Ho visto il film stasera (dopo FMA )

    Che minchiata.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 48 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato