+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 84 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2100

Discussione: Gli ultimi rumors

  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    E un quarto titolo nel progetto Fabula Nova Crystallis, SquareEnix ha deposto il marchio FF Haeresis XIII nei state.
    A che console sará destinato? Alla 360? Oppure si tratterá del nome per il nord america di uno dei tre progetti legati a FF XIII?

  2. #52
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Per me la square enix si metterà a produrre console Tanto con tutti i soldi che si son fatti con FF, potrebbero benissimo farla


    In finale potrei anche ben volere la scelta di sony di farsi sfuggire tutte le esclusive importanti, ma solo nel caso abbiano in serbo dei nuovi prodotti innovativi. Anche perché ad essere sincero comincio anche a stufarmi di MGS 4,5,6,7,8 e anche i Final Fantasy (per quanto lo adori, sono stato, e sono, un accesissimo fan dei lavori square) cominciano a scadermi un po', pensano troppo al commercio, soprattutto alla Enix.
    Imho sarebbe anche bello avere dei brand nuovi, ovviamente DI QUALITA' eccelsa come erano i capitoli sopracitati (e altri, solo che per ora non mi vengono in mente) al momento dell'uscita
    Ultima modifica di Cyberik; 29-03-07 alle 10:06:03

  3. #53
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    E un quarto titolo nel progetto Fabula Nova Crystallis, SquareEnix ha deposto il marchio FF Haeresis XIII nei state.
    A che console sará destinato? Alla 360? Oppure si tratterá del nome per il nord america di uno dei tre progetti legati a FF XIII?
    Qualsiasi cosa arriverà per 360 sarà ben gradita dal sottoscritto, a parte un MMORPG (FF XI era... era... brrrrrr).

  4. #54
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da four-two Visualizza Messaggio
    E un quarto titolo nel progetto Fabula Nova Crystallis, SquareEnix ha deposto il marchio FF Haeresis XIII nei state.
    A che console sará destinato? Alla 360? Oppure si tratterá del nome per il nord america di uno dei tre progetti legati a FF XIII?
    per me è più facile vedere ff su wii che non su 360, per quanto mi dispiace ammetterlo ma quasi ci spererei nella caduta di questi ultimi brand sony-only

    e da anti-MS non sapete quanto mi costi ammetterlo

  5. #55
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Secondo Official Xbox Magazine, in una recente press release riguardante il prossimo racconto della serie Perfect Dark, viene menzionato anche un sequel al gioco stesso.
    Attendiamo ulteriori dettagli e annunci ufficiali da parte di Rare.
    questo l'estratto da OXM:

    The Mole’s pals in the book industry have tipped us off to a sequel to Perfect Dark Zero by way of a press release announcing the next novel in the paperback series that also mentions a follow-up to the game…

    mah, se dovesse essere della stessa qualità del primo ne farei volentieri a meno, ma stavolta mi aspetto grandi cose da un eventuale sequel di PD (anche perchè ho idea che la lavorazione del primo non sia stata proprio "tranquilla")

  6. #56
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    A quanto pare, in Giappone sono stati depositati nuovi marchi per la registrazione probabile di futuri titoli, di seguito il dettaglio:

    Nintendo
    2007-011664 Joy Mecha Fight
    2007-011665 Mario Open Golf
    2007-011666 Minna de Touhyou Channel (JP name for Everybody Votes)
    2007-011943 Everybody Votes Channel
    2007-014031 Wii de Yawaraka Atamajuku
    2007-014032 Mini Mini Daikoushin!
    2007-014420 Brownie Brown

    Bandai Namco
    2007-016169 Tales of Valoria
    2007-016170 Tales of Strife
    2007-016171 Tales of Vesperia
    2007-011877 Jumpin' Fantasy
    2007-012049 Eitan Puzzle
    2007-015677 Smash Court Tennis

    Sega
    2007-012977 Private Ocean
    2007-013996 D Kids Adventure
    2007-015049 Sega Blocks
    2007-016664 Pictimage
    2007-016859 Flicky
    2007-011756 Contributing to

    SCE
    2007-012560 Cell Museum
    2007-013802 Calling All Cars!
    2007-014000 Pocket P-dama

    Konami
    2007-011472 Tactical Evolution
    2007-014341 Final Gallop
    2007-016188 Excellent Excavation Online
    2007-016189 Professional Baseball Spirits

    a questo punto prima o poi dovrebbero annunciare nuovi titoli con questi nomi...chissà quando però!

  7. #57
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    2007-014420 Brownie Brown
    2007-016169 Tales of Valoria
    2007-016171 Tales of Vesperia
    2007-016188 Excellent Excavation Online

    omg.... ma che nomi di merrda.

  8. #58
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Secondo alcuni rumor, un seguito di Samba de Amigo verrà presto annunciato per Wii:

    Lots of things have been confirmed as of late. More recently, my mentioning of 20GB PS3s no longer being sold. But come this Friday, I’ve got intriguing news on a couple SEGA-related developments… for Wii. Think NiGHTS was the only retro-game by SEGA coming back to life? Think again. Come Friday and find out what could be one of the biggest no-brainers in retuning franchises to Wii.

    Let’s just say that DK: Bongo Blast probably won’t be the only Wii game you’ll be shaking beats to this year.
    http://www.rumorreporter.com/?p=226

  9. #59
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Alcuni rumors vorrebbero un seguito di Perfect Dark Zero

    Questa è una di quelle notizie da prendere con le pinze, non essendo stata ancora confermata ma nemmeno smentita. Secondo molti, Rare sarebbe già al lavoro per sfornare il secondo capitolo di Perfect Dark Zero per Xbox 360. Le indiscrezioni dicono che il gioco sarà nuovamente una esclusiva Microsoft e che ci saranno anche dei romanzi ispirati al mondo di Joanna Dark. Benché la notizia non sia di quelle ufficiali, non ci sorprenderebbe una conferma visto il buon successo riscosso dal gioco. Ma probabilmente per avere qualcosa in mano dovremo attendere ancora molto tempo.

    fonte = concorrente

  10. #60
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Nuovi rumors da Blockbuster:

    Blockbuster ha inserito nei propri listini i quattro seguenti giochi con relative date per Xbox 360:

    Crash Of The Titans - 05/10/2007
    Dark Messiah Of Might & Magic - 18/06/2007
    Riddick - 16/11/2007
    Stranglehold Collectors Edition - 03/08/2007

    DArk Messiah è da tempo che si dà per scontato che esca per 360, così come Riddick; di Stranglehold niente da dire, non so proprio cosa sia crash of the titans.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Rumour: Final Fantasy VII remake su Ps3 il 1 Gennaio 2008?

    Uno dei migliori titoli della serie Final Fantasy è sicuramente rappresentato da FFVII, indimenticabile successo per Ps1. Dalle pagine di 1UP.com emerge un rumour, raccolto da molti operatori del settore, che sicuramente renderà felici i molti amanti dei GDR che stanno tra di noi. Secondo tale sito, infatti, il 1 gennaio 2008 verrà rilasciato un remake del celebre gioco proprio per Ps3. A corredo sono stati pubblicati anche alcuni scatti che ritraggono Cloud, presumibilmente in qualche meandro della stazione di Midgar, location iniziale del titolo originale, ed Ariel. La notizia, se confermata, non stupirebbe più di tanto, non solo per il richiamo del best selling, ma anche per i ritardi annunciati da Square-Enix sulle uscite di Final Fantasy XIII e Final Fantasy Versus XIII, spostate qualche tempo fa ai primi mesi del 2008 a causa di altri progetti in rampa di lancio. Attendiamo fiduciosi delucidazioni sulla vicenda, sperando non si riveli un fake.

    Fonte: http://ps3.console-tribe.com/news/3-...naio-2008.html

    per me è sempre la solita bufala!è da tempo che sento questa notizia...
    Però la speranza è l'ultima a morire.. se poi mettono pure i sottotitoli in italiano (tanto la traduzione è gia pronta ..)in questa nuova versione sarebbe il massimo!

  12. #62
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Bufala.

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    La pagina di FFVII su PS3 é stata messa sul sito dopo la dimostrazione della demo tecnica all'2005, la data é generica, hanno postato la pagina unicamente nel caso la demo diventasse un vero gioco. Comunque le voci sul remake stanno tornando in foga, la ragione é legata alla fine del progetto dei titoli legati a FFVII che vedrebbe il remake come ultimo progetto che chiuderebbe il progetto. Il remake dovrebbe anche rispecchiare l'universo che si é creato durante il progetto (Cloud e Sephirot piú fighi vhe mai che si battono come se fossero in DBZ). Visto che la demo di FFVII é stato creato in sei masi nel 2005, resta credibile che un remake possa uscire nel 2008. Molti possoo ancora sperare...

  14. #64
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Io onestamente non ne posso più di tutta questa voglia di remake. FFVII è il passato, bello ma passato. Mi piacerebbe che continuassero a tirare fuori nuove ambientazioni e personaggi anzichè rimacinare le solite cose come pura operazione di marketing.

  15. #65
    GauL2077
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    non posso linkare, ma sembra che abbiano trovato un hack per mettere su X360 un HD che non sia quello MS, per ora va mi pare solo con un modello western digital, ma cmq è un passo, no?

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Penso che prima o poi lo faranno il remake di FF7, lo chiede la gente e sarebbero sciocchi a non farlo.

  17. #67
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Io non capisco perchè si chieda così insistentemente un remake? Non è meglio vedere giochi nuovi e avventure nuove piuttosto che riavere la vecchia minestra (per quanto possa essere fatta bene) riscaldata e ripreparata? Mah.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Io onestamente non ne posso più di tutta questa voglia di remake. FFVII è il passato, bello ma passato. Mi piacerebbe che continuassero a tirare fuori nuove ambientazioni e personaggi anzichè rimacinare le solite cose come pura operazione di marketing.
    Io onestamente sono d'accordo con te.
    Da questa generazione ho voglia di novità, prima di tutto sul lato del gameplay (che sia Wii, 360 o PS3) ma anche di nuove storie, mondi, personaggi che con la potenza attuale potrebbero venire fuori. Resuscitare un gioco vecchio per quanto bello ed epocale sia sarebbe solo uno spreco ed un'occasione mancata di vedere qualcosa di veramente nuovo.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Si ma sai, dopo che hanno fatto i remake di tutti gli episodi, quando francamente non se ne sentiva il gran bisogno, dopo che hanno fatto spin off e prequel a go-go col marchio del VII quando francamente non se ne sentiva il bisogno, se fanno il remake del VII è cosa buona e giusta, anche perchè è l'unico remake che veramente si voleva .
    Dopo che si voglia roba nuova ok, ma non credo che sia solo un problema di FF, e già vedere il XIII che parte con 20mila versioni mi piace meno di un ipotetico remake del VII.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    rumors vari...

    umor, quindi occhio.Pero', dopo Ace combat che da esclusiva totale e' diventata parziale, dopo Eternal Sonata che sembra dover giungere anch'esso su PS3, altri due titoli esclusiva 360 da quanto si legge, dovrebbero arrivare sul monolite nero.

    Kayne & Lynchead Men e Crossfire


    Non e' nulla di certo, pero' leggendo cio' che scrive reuters...


    Computer game publisher SCi Entertainment Group Plc (SEG.L: Quote, Profile , Research) said on Tuesday its plan to launch games Kane & Lynch and Crossfire on three instead of two platforms would hit profit for the current and next financial years.


    fonte: http://today.reuters.co.uk/news/arti...ING-URGENT.XML

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Proprio adesso che Kuta ha mollato (una scoreggiat... )...

    Michael (non quello di Doom) Patcher, analista preso lo studio statunitense Wedbush Morgan, non si sorbrenderebbe nel vedere scendere il prezzo della PS3 di 100 vedi anche piú dollari verso la metá di quest'anno.
    La ragione invocata sarebbe l'aumento drastico nella produzione dei famigerati diodi blu per i lettori BD, vi ricordate, la causa del posticipo del lancio europeo della PS3 e delle poche console messe sul mercato nipponico e americano ( ). Il risultato collaterale dell'aumento drastico legato alla mancaza di pezzi per i vari prodotti sarebbe un calo radicale del costo dei componenti.
    Diodi blu meno costosi = PS3 meno costosa

    Vabbé, al di lá delle vari "analisi" credo che un pó di speranza c'é... insommah... si con l'h... perché senza giochi non si va molto in avanti... tra poco facciamo un toto E3?

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Demien80
    Data Registrazione
    26-05-04
    Località
    Polinesia
    Messaggi
    1,701

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Va beh prima di Natale mi sa che un taglio del prezzo di ps3 sarà inevitabile... comunque spero più di 100$ o € ;almeno il doppio per essere competitiva con le avversarie... ma mi sa che è impossibile....

  23. #73
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    prima o poi vedremo spellforce, gothic, e altri brand jowood sulle nostre console?? parrebbe proprio di sì:

    Due to the Dreamcatcher buyout, the Austrian Publisher has many brands at hand for expansion on to the “new” current generation of consoles (Xbox 360, Nintendo Wii and PlayStation 3). After the great worldwide success of our products Gothic, SpellForce, Painkiller and Dungeon Lords it’s a pleasure for JoWooD to release further content on current-gen systems. JoWooD is convinced of its ability to successfully position the new games in the console market. The Console-market is one of the fastest growing segments of the entertainment industry with approximately 11 million units of Xbox 360 and 3,5 millions of the PS3 sold so far.

    JoWooD already started to negotiate with development studios and scheduled the first releases at the end of 2008, beginning of 2009.
    mhhh, un gothic4, se ottimizzato e testato a dovere, non mi dispiacerebbe proprio...

  24. #74
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    prima o poi vedremo spellforce, gothic, e altri brand jowood sulle nostre console?? parrebbe proprio di sì:



    mhhh, un gothic4, se ottimizzato e testato a dovere, non mi dispiacerebbe proprio...
    gothic, testato/ottimizzato, che è un ossimoro?!


  25. #75
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: [Multi] Gli ultimi rumors

    gothic è uno di quei giochi con potenzialità enormi ma che purtroppo nell'ora della verità si rivela una delusione, tra interfaccia pettosa e sistema di combattimento pettoso non ne esce fuori (per pettoso si intende areofago).

    per ff7 piacerebbe anche a me un remake, ma di quelli fatti come si deve, che non modifichino in nessun modo la storia, ma magari la completino approfondendo i passaggi chiave, aggiungano zone nuove (di quelle extra che non intralciano la storia), boss nuovi, e chiaramente interamente in 3d e non più con fondali pre-render.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 84 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato