Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Ola lancio a tutti la proposta di costruire il suo need ideale prendendo spunto dai predecessori:
    Underground 1
    Underground 2
    Most Wanted
    Carbon

    Per quanto mi riguarda parco auto di carbon most wanted e underground 2 messi assieme sarebbe ottimo e lascierei elaborare esteticamente tutte le auto pure il BMW, per il tuning unirei i quattro capitoli, numero e tipo di pezzi dei primi tre possibilità di modificarli del 4°, farei in modo di poter mettere in auto una persona che possa essere edittata. I filmati come nel carbon sono ottimi come la storia però a numero di gare mi va bene il Most wanted.
    Le gare non eliminerei nessuna sprint, circuito, eliminazione, sparo, dift e sprint, inseguimento , drift nel canyon. Metterei come in underground 2 le sfide al di fuori delle gare. La polizia non si tocca e il numero di "boss" uguale a most Wanted è ottimo come le pietre migliari all'interno della cariera.
    L'ambientazione fari un città tipo underground 2 ma con la variante giorno notte magari con gare che si possono fare solo di giorno e altre solo di notte.

    A voi ora spero di vedere cose stimolanti.

  2. #2
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Ho ripescato ciò che avevo scritto in Carbon:verdetti e giudizi. Dimmi cosa ne pensi. C' è prorpio tutto!!!

    Il prox lo voglio come la sintesi finale per l’estetica tra l’U 2 e il Carbon, e per il gioco in se stesso tra il MW e Carbon, con il livello di difficoltà del Porsche.
    Bene passiamo all’elenco delle auto che vorrei che fossero presenti nel prox NFS, oltre le altre già presenti nel Carbon (e tutte tamarrabili come nel MW)(la lista è lunga, ma prima dell’U, ero un purista delle auto e le novità dell’U non mi piacevano e leggevo solo giornali specializzati solo in auto da sogno e con molti zeri (ora anche Elaborare), quindi vi capisco se troverete nomi misconosciuti a voi mortali tamarri virtuali e mi prenderete per pazzo. Cmq se non mi credete scrivete i nomi che vi sono misconosciuti e fate una ricerca con Google(sia immagni e web)). Le auto sottolineate dovrebbero andare nel gioco di sucuro (per me o sono dei miti di NFS, o macchie che amo alla follia, soprattutto alcune chicche inglesi per intenditori fini e puri):

    1.Lancia Delta S4 Integrale (’85) (il re dei rally della classe B)
    2.Lancia Stratos (’72) (con il motore della Ferrari Dino, un mostro dei rally degli anni ’70)
    3.Ferrari 430 Modena F1 (’06)
    4.Ferrari 612 Scaglietti (’04)
    5.Ferrari 575 Maranello (’03)
    6.Ferrari F40 (’87)
    7.Ferrari F 50 (’97)
    8.Ferrari F 60 (’07) (dovrebbe uscire il 5 maggio per i 60 del cavallino)
    9.Ferrari Enzo (’02)
    10.Maserati MC 12 (’04)
    11.Fiat Punto (’05) del MW, però la voglio come minimo Abarth
    12.Fiat Nuova 500 Abarth(’07) (il remake della mitica 500, uscita il 15 settembre 2007)
    13.Alfa Romeo 8C (’06)
    14.Lamborghini Diablo R (’05)
    15.Lamborghini Countach 5000 (’91)
    16.Porsche 913 GT (’90) (chi ha il NFS Porsche mi capisce; vedi anche la critica al parco auto)
    17.Toyota Celica GTS (’02)
    18.Toyota MR2 (’92)
    19.Toyota MR2 (’04)
    20.Nissan Silva S16 (’94) (tanto per citate è una delle più tammarate in USA e Giappone)
    21.Nissan 240 SX (’92)
    22.Mazda MX-5 (’04)
    23.Hyunday Cupe V6 Tiburon (’02)
    24.Peugeot 206 RC (’03)
    25.Peugeot 205 s16 (’85) (un’altra protagonista della classe B di rally)
    26.Honda Civic Type R (’95)
    27.Honda Integra (’94)
    28.Honda RSX (’92) (è un’altra dall’Acura; l’Acura RSX è la nuova Integra)
    29.Acura RSX (’97)
    30.Mercedes CLK GTR (’95)
    31.Mercedes CLS AMG (’04)
    32.Morgan Areo 8 (’04)
    33.Noble M400 (’97)
    34.Lotus Exige (’04)
    35.Audi RS 6 plus (’04)
    36.Audi A1 quattro (’82) (un altro mostro dei rally della classe B)
    37.Honda S2000 (’02)
    38.Mustang Cobra STV R (’02)
    39.Mustang AC Cobra (’60) (un mito della mustang)
    40.Ford GT 90 (’91)
    41.Ford Focus ST 225 (’03)
    42.Ascari KZ1 (’05)
    43.Mc Laren F1 (’92) (the king, nulla da dire, se non INSUPERABILE)
    44.Mc Laren F1 LM (’94)
    45.Mosler MT900 S (’03)
    46.Saleen S7 (’9
    47.TVR Cerbera Speed V12 (’9
    48.TVR Thypoon (’04)
    49.Aston Martin Vanquish V12 (’01)
    50.BMW M5 (’99) e (’04)
    51.BMW Z8 (’02)
    52.BMW Z4 (’04)

    A tal proposito non così vecchio come sembrerebbe. Sono del ’87, ma fin da quando ero molto piccolo ero un appassionato di auto da corsa e da sogno e seguivo qualunque gara in televisione (solo dal 2002 sono anche tamarro) che adesso all’università studio per diventare un ingegnere meccanico.

    Bene dopo la lista infinita passiamo alla trama del prox NFS che vorrei e di come completare la carriera. Io lo chiamerei Ultimate (non perché l’ultimo, ma perché senza limiti). Forse sarà noioso, o non bello, ma vorrei sapere cosa e pensate.
    A proposito lo vorrei con un implementazione giorno-notte con relative conseguenze (alba, giorno, tramonto e notte) anche per le gare (notte=+gare, - pula; giorno=- gare(ma + remunerative), + pula), con la pula uguale al MW, ma con la tenecità del Carbon.

    Kenij non ci sono più, ma dato che le bande non hanno più territori decidiamo di affidare a tutte le bande comprese quelle minori, perché incolpevoli di una faida creata ad arte dallo stesso Darius, dei territori di Plamount, se e solo se non si combatteranno tra loro per il territorio. Naturalmente si daranno i vecchi territori delle 3 bande principali ai nostri Wingmen. Si potrà correre e vincere, ma non si conquisteranno territori. I legami con Nikki si rafforzano e sembra andare tutto alla perfezione.
    Ma quest’eden delle corse sta per finire. Vi ricordate lo scagnozzo di Darius che accompagna Cross all’inizio della carriera (non mi ricordo il nome sorry)? Bene, perché sarà proprio lui uno degli antagonisti, dopo aver abbandonato Darius (ormai senza potere) e aver racimolato molti quattrini per comprarsi una McLaren F1. Incomincerà a seminare terrore in tutte le bande della città, approrpriandosi con la forza di molti territori. Noi stufi lo sfideremo, in una sfida 2 contro 2 nella città: noi e Nikki, contro lui e un personaggio sconosciuto, a bordo di una macchina nera (una Mclaren F1 LM), con stranamente un’areografia di un 7 molto familiare e accompagnato da una serie di Hummer H2.
    Inizia la gara: con la nostra Audi sembra una cosa facile, ma la F1 ci da filo da torcere. Ad un certo punto partirà un filmato nel quale accidentalmente (si fa per dire) il tizio della F1 LM colpisce con forza Nikki, che purtroppo muore. Noi fermiamo la macchina inutilmente, ma ormai quel che è fatto è fatto. Dopodiché lo scagnozzo di Darius ci incita ad andarsene, ma in compenso l’auto pirata non c’è più. Tutto è tornato come ai tempi di Darius, ma in modo pessimo.
    Abbandoniamo mestamente Palmount ci fermiamo nel canoyn pensando di farla finita, ma fortunatamente zio Crossi (Sergente Cross) ci blocca, facendoci la ramanzina su come, se noi moriamo, lui non potrà inseguirci più e saremmo gli unici ad essere sfuggiti da lui, ma vigliaccamente; in fondo forse si è affezionato a noi o forse gli secca non riuscire a catturarci come dice lui. Durante la sequenza ci ricorda i casini che abbiamo fatto a Rockport e la nostra voglia di correre e vincere, ma anche purtroppo la voglia di sfuggire al braccio della giustizia.
    Quindi partiamo lontani da Palmount per approdare in un’altra città (simile a Bayview, ma grande come Rockport), dove appena arrivati incominceremo la carriera vera e propria, scoprendo una verità molto scomoda.
    Come entriamo in città incontriamo subito il tizio con la McLaren F1 LM, che ci avvisa che se vogliamo correre possiamo, ma solo unendoci a lui, facendo finta di non riconoscerci, ma noi sì e rifiutiamo e lo sfidiamo nuovamente.
    Ci sfidiamo in una gara 1 contro 1 dove sembra che vincere, ma a metà gara spunta fuori dal nulla un’altra auto che lanciata a folle velocità ci centra in pieno e ci ritoviamo senza auto.
    Qui saremo aiutati da una ragazza con una TVR Cerbera Speed V12 che ci spiegherà la situazione in città, che sta diventando un cimitero di corridori, che se non seguono le regole di Caleb (l’antagonista dell’U 2) tutti vengono eliminati ed è iniziato un era di terrore.
    Nel frattempo è arrivato anche Cross, ma vista la situazione attuale ci aiuta economicamente, assieme alla ragazza, per comprare una nuova auto; lui ci dice che è per arrestarci, ma è palese che si è affezionato a noi (invece lui sosterrà che è sempre per catturarci. “Sono un cacciatore di taglie. E’ la mia natura” sarà la sua giustificazione). Le auto iniziali da scegliere sarnno 6. (ma non ho deciso ancora quali, anche perchè preferivo il vecchio sistema, così da avere una Puntoo una Focus ultra performante, che mia soddisfazione mentre sfido le lambo e le porsche ).
    La città sarà divisa in 5 quartieri (simile all’U 2, no?) con 5 boss principali, a loro volta suddivisi in 3 sobborghi con 3 vassalli dei boss. Ogni volta che conquisteremo una zona (con un max di 8 gare e min di 3 a seconda della grandezza del territorio da conquistare) sfideremo un sottoposto del capoccia di turno fino ad arrivare a lui, l’obbiettivo finale Caleb e conquistare la città.
    I boss potranno essere sfidati soltanto quando avremo completato tutte le gare e ottenuto similmente alle pietre miliari, certi obbiettivi con la polizia, oltre che comparire su un certo numero di riviste di auto per tuning per i fattori estetici (lo so, ero appassionato alla saga U; sono un nostalgico e maniaco di NFS ed alcune idee le ripesco come d’altronde ha fatto la EA).
    Alla fine della solfa ci aspetterà un ostacolo in più: un rivale che cerca di fare la stessa identica cosa: Razor, che in cerca di vendetta (e uscito per buona condotta) e riscatto tenta sia di conquistare la città, sia di metterci i bastoni tra le ruote in alcune gare. In alcuni video intermedi avverranno alcuni scontri tra noi e lui. Il problema è che ha trovato un auto ancora più potente, una Saleen S7, con le stesse areografie della nostra vecchia BMW M3 GTR. Aspetterà sempre nell’ombra approfittando di un nostro minimo errore.
    Infatti sconfitto Caleb (e conquistata la McLaren F1 LM), saremmo subito avvisati dalla ragazza in TVR che Razor ha conquistato un nuovo quartire (non sbloccabile all’inizio) ed ha portato con sé i suoi vecchi scagnozzi (Ronnie e Bull). Il nostro compito sarà di conquistare le 3 zone mancanti al territorio (stavolta senza pietre miliari e giornali, ma alla maniera del Carbon) e di sconfiggere Razor, un una gara, dove a nostra sorpresa compariranno nell’ordine prima Eddie dell’U (in Skyline) e Darius (nella stessa Audi che avevamo vinto nel Carbon), rinato e molto agguerrito nei nostri confronti, ricordandoci le sue parole all’inizio. Dovremo sconfiggerli prima di riuscire a raggiungere Razor e sconfiggerlo definitamene.
    Le gare per sconfiggre i gregari dei boss saranno 2, un circuito e un canyon, mentre per i 5 capoccia saranno 4 le gare per sconfiggerli (un circuito, uno sprint, uno sparo e inseguimento con polizia (dove gli avversari in un certo lasso di tempo cercheranno di fare le pietre miliari richieste dal boss di turno, prima che le faccia il boss)).
    Invece per sconfiggere Razor e compagnia si utilizzerà un sistema simile al MW, con 5 gare (circuito, sprint, sparo, autovelox e canyon) per gli ultimi 3. Per Bull e Ronnie basteranno 3 gare (circuito, sprint, sparo).

    Per quanto riguarda le gare di sparo le vorrei come quelle dell'Underground, ovvero alla Fast & Furious, con veri rettilinei di 1,6 km (1 miglio) e senza traffico (o almeno limitato alla U2). Se fossero come quelle del MW (le + brutte) sarebbero irreali e messe a casaccio con un traffico da mezzo giorno di pendolari. In questo senso ha fatto bene la EA a toglierle.

    Per l'autosculpt lo manterrei così com'è , ma con tutti i vecchi paraurti dell' U2.

    Bene ho finito il romanzo. Spero che vi siano piaciute le mie idee, sennò ditemi la vostra su questo romanzo che ho scritto. Mi scuso, ma come detto all’inizio, mi sono iscritto al forum da poco e avrei preferito spedirlo a pezzi, anziché in blocco unico.
    Mettetelo su un foglio di Word (o cosa volete voi) e leggetelo con calma.

    Da un veterano maniaco di NFS.

  3. #3
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Ho ripescato ciò che avevo scritto in Carbon:verdetti e giudizi. Dimmi cosa ne pensi. C' è prorpio tutto!!!

    Il prox lo voglio come la sintesi finale per l’estetica tra l’U 2 e il Carbon, e per il gioco in se stesso tra il MW e Carbon, con il livello di difficoltà del Porsche.
    Bene passiamo all’elenco delle auto che vorrei che fossero presenti nel prox NFS, oltre le altre già presenti nel Carbon (e tutte tamarrabili come nel MW)(la lista è lunga, ma prima dell’U, ero un purista delle auto e le novità dell’U non mi piacevano e leggevo solo giornali specializzati solo in auto da sogno e con molti zeri (ora anche Elaborare), quindi vi capisco se troverete nomi misconosciuti a voi mortali tamarri virtuali e mi prenderete per pazzo. Cmq se non mi credete scrivete i nomi che vi sono misconosciuti e fate una ricerca con Google(sia immagni e web)). Le auto sottolineate dovrebbero andare nel gioco di sucuro (per me o sono dei miti di NFS, o macchie che amo alla follia, soprattutto alcune chicche inglesi per intenditori fini e puri):

    1.Lancia Delta S4 Integrale (’85) (il re dei rally della classe B)
    2.Lancia Stratos (’72) (con il motore della Ferrari Dino, un mostro dei rally degli anni ’70)
    3.Ferrari 430 Modena F1 (’06)
    4.Ferrari 612 Scaglietti (’04)
    5.Ferrari 575 Maranello (’03)
    6.Ferrari F40 (’87)
    7.Ferrari F 50 (’97)
    8.Ferrari F 60 (’07) (dovrebbe uscire il 5 maggio per i 60 del cavallino)
    9.Ferrari Enzo (’02)
    10.Maserati MC 12 (’04)
    11.Fiat Punto (’05) del MW, però la voglio come minimo Abarth
    12.Fiat Nuova 500 Abarth(’07) (il remake della mitica 500, uscita il 15 settembre 2007)
    13.Alfa Romeo 8C (’06)
    14.Lamborghini Diablo R (’05)
    15.Lamborghini Countach 5000 (’91)
    16.Porsche 913 GT (’90) (chi ha il NFS Porsche mi capisce; vedi anche la critica al parco auto)
    17.Toyota Celica GTS (’02)
    18.Toyota MR2 (’92)
    19.Toyota MR2 (’04)
    20.Nissan Silva S16 (’94) (tanto per citate è una delle più tammarate in USA e Giappone)
    21.Nissan 240 SX (’92)
    22.Mazda MX-5 (’04)
    23.Hyunday Cupe V6 Tiburon (’02)
    24.Peugeot 206 RC (’03)
    25.Peugeot 205 s16 (’85) (un’altra protagonista della classe B di rally)
    26.Honda Civic Type R (’95)
    27.Honda Integra (’94)
    28.Honda RSX (’92) (è un’altra dall’Acura; l’Acura RSX è la nuova Integra)
    29.Acura RSX (’97)
    30.Mercedes CLK GTR (’95)
    31.Mercedes CLS AMG (’04)
    32.Morgan Areo 8 (’04)
    33.Noble M400 (’97)
    34.Lotus Exige (’04)
    35.Audi RS 6 plus (’04)
    36.Audi A1 quattro (’82) (un altro mostro dei rally della classe B)
    37.Honda S2000 (’02)
    38.Mustang Cobra STV R (’02)
    39.Mustang AC Cobra (’60) (un mito della mustang)
    40.Ford GT 90 (’91)
    41.Ford Focus ST 225 (’03)
    42.Ascari KZ1 (’05)
    43.Mc Laren F1 (’92) (the king, nulla da dire, se non INSUPERABILE)
    44.Mc Laren F1 LM (’94)
    45.Mosler MT900 S (’03)
    46.Saleen S7 (’9
    47.TVR Cerbera Speed V12 (’9
    48.TVR Thypoon (’04)
    49.Aston Martin Vanquish V12 (’01)
    50.BMW M5 (’99) e (’04)
    51.BMW Z8 (’02)
    52.BMW Z4 (’04)

    A tal proposito non così vecchio come sembrerebbe. Sono del ’87, ma fin da quando ero molto piccolo ero un appassionato di auto da corsa e da sogno e seguivo qualunque gara in televisione (solo dal 2002 sono anche tamarro) che adesso all’università studio per diventare un ingegnere meccanico.

    Bene dopo la lista infinita passiamo alla trama del prox NFS che vorrei e di come completare la carriera. Io lo chiamerei Ultimate (non perché l’ultimo, ma perché senza limiti). Forse sarà noioso, o non bello, ma vorrei sapere cosa e pensate.
    A proposito lo vorrei con un implementazione giorno-notte con relative conseguenze (alba, giorno, tramonto e notte) anche per le gare (notte=+gare, - pula; giorno=- gare(ma + remunerative), + pula), con la pula uguale al MW, ma con la tenecità del Carbon.

    Kenij non ci sono più, ma dato che le bande non hanno più territori decidiamo di affidare a tutte le bande comprese quelle minori, perché incolpevoli di una faida creata ad arte dallo stesso Darius, dei territori di Plamount, se e solo se non si combatteranno tra loro per il territorio. Naturalmente si daranno i vecchi territori delle 3 bande principali ai nostri Wingmen. Si potrà correre e vincere, ma non si conquisteranno territori. I legami con Nikki si rafforzano e sembra andare tutto alla perfezione.
    Ma quest’eden delle corse sta per finire. Vi ricordate lo scagnozzo di Darius che accompagna Cross all’inizio della carriera (non mi ricordo il nome sorry)? Bene, perché sarà proprio lui uno degli antagonisti, dopo aver abbandonato Darius (ormai senza potere) e aver racimolato molti quattrini per comprarsi una McLaren F1. Incomincerà a seminare terrore in tutte le bande della città, approrpriandosi con la forza di molti territori. Noi stufi lo sfideremo, in una sfida 2 contro 2 nella città: noi e Nikki, contro lui e un personaggio sconosciuto, a bordo di una macchina nera (una Mclaren F1 LM), con stranamente un’areografia di un 7 molto familiare e accompagnato da una serie di Hummer H2.
    Inizia la gara: con la nostra Audi sembra una cosa facile, ma la F1 ci da filo da torcere. Ad un certo punto partirà un filmato nel quale accidentalmente (si fa per dire) il tizio della F1 LM colpisce con forza Nikki, che purtroppo muore. Noi fermiamo la macchina inutilmente, ma ormai quel che è fatto è fatto. Dopodiché lo scagnozzo di Darius ci incita ad andarsene, ma in compenso l’auto pirata non c’è più. Tutto è tornato come ai tempi di Darius, ma in modo pessimo.
    Abbandoniamo mestamente Palmount ci fermiamo nel canoyn pensando di farla finita, ma fortunatamente zio Crossi (Sergente Cross) ci blocca, facendoci la ramanzina su come, se noi moriamo, lui non potrà inseguirci più e saremmo gli unici ad essere sfuggiti da lui, ma vigliaccamente; in fondo forse si è affezionato a noi o forse gli secca non riuscire a catturarci come dice lui. Durante la sequenza ci ricorda i casini che abbiamo fatto a Rockport e la nostra voglia di correre e vincere, ma anche purtroppo la voglia di sfuggire al braccio della giustizia.
    Quindi partiamo lontani da Palmount per approdare in un’altra città (simile a Bayview, ma grande come Rockport), dove appena arrivati incominceremo la carriera vera e propria, scoprendo una verità molto scomoda.
    Come entriamo in città incontriamo subito il tizio con la McLaren F1 LM, che ci avvisa che se vogliamo correre possiamo, ma solo unendoci a lui, facendo finta di non riconoscerci, ma noi sì e rifiutiamo e lo sfidiamo nuovamente.
    Ci sfidiamo in una gara 1 contro 1 dove sembra che vincere, ma a metà gara spunta fuori dal nulla un’altra auto che lanciata a folle velocità ci centra in pieno e ci ritoviamo senza auto.
    Qui saremo aiutati da una ragazza con una TVR Cerbera Speed V12 che ci spiegherà la situazione in città, che sta diventando un cimitero di corridori, che se non seguono le regole di Caleb (l’antagonista dell’U 2) tutti vengono eliminati ed è iniziato un era di terrore.
    Nel frattempo è arrivato anche Cross, ma vista la situazione attuale ci aiuta economicamente, assieme alla ragazza, per comprare una nuova auto; lui ci dice che è per arrestarci, ma è palese che si è affezionato a noi (invece lui sosterrà che è sempre per catturarci. “Sono un cacciatore di taglie. E’ la mia natura” sarà la sua giustificazione). Le auto iniziali da scegliere sarnno 6. (ma non ho deciso ancora quali, anche perchè preferivo il vecchio sistema, così da avere una Puntoo una Focus ultra performante, che mia soddisfazione mentre sfido le lambo e le porsche ).
    La città sarà divisa in 5 quartieri (simile all’U 2, no?) con 5 boss principali, a loro volta suddivisi in 3 sobborghi con 3 vassalli dei boss. Ogni volta che conquisteremo una zona (con un max di 8 gare e min di 3 a seconda della grandezza del territorio da conquistare) sfideremo un sottoposto del capoccia di turno fino ad arrivare a lui, l’obbiettivo finale Caleb e conquistare la città.
    I boss potranno essere sfidati soltanto quando avremo completato tutte le gare e ottenuto similmente alle pietre miliari, certi obbiettivi con la polizia, oltre che comparire su un certo numero di riviste di auto per tuning per i fattori estetici (lo so, ero appassionato alla saga U; sono un nostalgico e maniaco di NFS ed alcune idee le ripesco come d’altronde ha fatto la EA).
    Alla fine della solfa ci aspetterà un ostacolo in più: un rivale che cerca di fare la stessa identica cosa: Razor, che in cerca di vendetta (e uscito per buona condotta) e riscatto tenta sia di conquistare la città, sia di metterci i bastoni tra le ruote in alcune gare. In alcuni video intermedi avverranno alcuni scontri tra noi e lui. Il problema è che ha trovato un auto ancora più potente, una Saleen S7, con le stesse areografie della nostra vecchia BMW M3 GTR. Aspetterà sempre nell’ombra approfittando di un nostro minimo errore.
    Infatti sconfitto Caleb (e conquistata la McLaren F1 LM), saremmo subito avvisati dalla ragazza in TVR che Razor ha conquistato un nuovo quartire (non sbloccabile all’inizio) ed ha portato con sé i suoi vecchi scagnozzi (Ronnie e Bull). Il nostro compito sarà di conquistare le 3 zone mancanti al territorio (stavolta senza pietre miliari e giornali, ma alla maniera del Carbon) e di sconfiggere Razor, un una gara, dove a nostra sorpresa compariranno nell’ordine prima Eddie dell’U (in Skyline) e Darius (nella stessa Audi che avevamo vinto nel Carbon), rinato e molto agguerrito nei nostri confronti, ricordandoci le sue parole all’inizio. Dovremo sconfiggerli prima di riuscire a raggiungere Razor e sconfiggerlo definitamene.
    Le gare per sconfiggre i gregari dei boss saranno 2, un circuito e un canyon, mentre per i 5 capoccia saranno 4 le gare per sconfiggerli (un circuito, uno sprint, uno sparo e inseguimento con polizia (dove gli avversari in un certo lasso di tempo cercheranno di fare le pietre miliari richieste dal boss di turno, prima che le faccia il boss)).
    Invece per sconfiggere Razor e compagnia si utilizzerà un sistema simile al MW, con 5 gare (circuito, sprint, sparo, autovelox e canyon) per gli ultimi 3. Per Bull e Ronnie basteranno 3 gare (circuito, sprint, sparo).

    Per quanto riguarda le gare di sparo le vorrei come quelle dell'Underground, ovvero alla Fast & Furious, con veri rettilinei di 1,6 km (1 miglio) e senza traffico (o almeno limitato alla U2). Se fossero come quelle del MW (le + brutte) sarebbero irreali e messe a casaccio con un traffico da mezzo giorno di pendolari. In questo senso ha fatto bene la EA a toglierle.

    Per l'autosculpt lo manterrei così com'è , ma con tutti i vecchi paraurti dell' U2.

    Bene ho finito il romanzo. Spero che vi siano piaciute le mie idee, sennò ditemi la vostra su questo romanzo che ho scritto. Mi scuso, ma come detto all’inizio, mi sono iscritto al forum da poco e avrei preferito spedirlo a pezzi, anziché in blocco unico.
    Mettetelo su un foglio di Word (o cosa volete voi) e leggetelo con calma.

    Da un veterano maniaco di NFS.

  4. #4
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Ah già che ci sono, mi sono dimenticato della colonna sonora: completamente personalizzabile con la possibilità di aggiungre i propri mp3 e farla alla vecchia maniera come in U e MW.

    NB: Per chi ascoltasse i Priest come me, direi di assurgere “Ram It Down” come la canzone ufficiale dei tamarri metallari e di come tuttora sia fortemente attuale (è del ‘87/’8.
    Cito la prima strofa e la prima parte del ritornello (lo so le parole non sono tutto, la musica sì) e capirete:

    “Raise the sights, the city light are calling.

    We were hot tonight, the time is right, there’s nitro in the air.

    In the street is where we’ll meet, we’re warning.

    On the beat, we won’t retreat, beware.

    Thousands of car and a million guitar screaming with power in the air.

    We found a place were decibel race. This army of rock will be there.”


    Ram It Down, Judas Priest


    Tamarri metallari (virtuali e reali) di tutto il mondo, unitevi.

    Se siete invece rockettari duri direi che “Highway to Hell” dei mitici AC/DC (ascolto anche quelli) (“Livin’ easy, livin’ free […] No stop signs, speed limit”) è la più adatta.
    Per gli altri gusti, scelgano gli altri, non voglio intromettermi. Anche se però per quelli che ascoltano la classica consiglierei la Cavalcata delle Valchirie di Wagner (è vero che non c’entra un granché, ma chi ha visto Apocalypse Now sa cosa intendo e chi la ascolta idem).
    Se volete assurgere un’altra come canzone ufficiale (o per altri generi), spiegatene i motivi, come ho fatto io qui sopra.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Azz.... sei gia a livello storia pronta io ero ancora ad impalcare il tutto, mi piace e appena finisco di elaborare la mia te la posto.

  6. #6
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Mi scuso per la mia mancata professiooonaaaalitàààààà.
    Mi sono dimenticato di inserire le varie tipologie di gare.
    Eccole qui:
    1. Circuito
    2. Sprint
    3. Sparo/Drag (alla NFS U, su veri rettifili; non su quelle schifezze del MW)
    4. Autovelox (le mie preferite)
    5. Street X
    6. Drift (alla NSF U, con la fisica del U 2)
    7. Canoyn
    8. Milestone Challenge (la sfida descritta nel post della trama; noi ed il boss contro la polizia, il primo che completa le pietre miliari e scappa vince con libertà totale)

    Ah, già che ci sei fai anche un commentino sulla lista delle auto. (almeno quelle sottolineate)

  7. #7
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Mi scuso nuovamente per la mia seconda mancanza di professioonaaalitààààà (e per il seguente romanzo che segue). Solito consiglio: mettetelo su un foglio di Word.
    Mi sono dimenticato di elencare le auto con cui iniziare, i soldi che Cross e la ragazza ci daranno per comprare la prima auto, nuove (poche) auto, visto che poco tempo fa c’era il salone di Ginevra (per ricordare leggete il mio post con l’elenco delle auto; prima ero un purista), la suddivisione e i costi delle parti meccaniche e la squadra che come nel Carbon ci aiuterà.

    Le auto saranno suddivise in livelli come nel Carbon (Thier 1, 2, 3), ma cmq sfidabili tutte tra loro come nel MW; ovviamente le Thier 3 saranno un pelo più veloci delle Thier 1(per fare un esempio: nel MW la Punto Total Junkman faceva i 380 km/h, la Murice Total Junkman i 398km/h). La segnalazione per livelli dipenderà solo dopo aver raggiunto un certo livello di esperienza durante la conquista dei territori (lo spiego dopo i Wingman).

    Auto bis:
    Soldi Iniziali 50.000 $
    Auto da scegliere ad inizio carriera (tutte Thier 1) (scelta considerevole):
    1. Alfa Brera (’07)Costo: 30.000 $
    2. Fiat Punto (’05) Costo: 27.000 $
    3. Ford Focus ST225 (’05) Costo: 40.000 $
    4. Golf GTI (’04) Costo: 40.000 $
    5. Mazda MX-5 (’05) Costo: 32.750 $
    6. Mazda RX-8 (’02) Costo: 25.000 $
    7. Peugeot 206 RC (’03) Costo: 38.900 $
    8. Cevrolette Camaro SS (’71) Costo: 30.000 $
    9. Nissan 240 SX (’92) Costo: 20.000 $
    10. Honda Civic Type R (’95) Costo: 24.500 $
    11. Chrysler 300C STR8 (’05) Costo: 40.000 $
    12. Toyota Corolla GTS (’87) Costo: 22.800 $

    Poi i costi delle auto e il loro numero del Carbon (comprese la auto della C’s E) li lascerei invariati, mentre qui segue l’elenco dei costi delle auto sottolineati (si rifericono ai loro prezzi reali) e della Pagani Zonda C 12 e della Koeniggsegg CCX oltre alla R8, che volendo si potrà ricomprare (ma per ottenere prestazioni uguali al Carbon bisognerà tamarrarla (nella realtà quest’auto è quasi alla pari tra una 360 Modena ed una Lambo Gallardo). (i prezzi sono il più simili a quelli reali di mercato(arrotondati in eccesso, l’inflazione, etc, etc…)
    Ovviamente dati i prezzi delle auto, bisogna aumentare la posta in gioco delle gare almeno del 30% rispetto al Carbon o al MW…. Ovviamente quando avremo in squadra la ragazza essa ci
    fornirà un 25% di sconto sulle auto.
    Sono segnalate solo le Thier 2

    1. Lancia Delta S4 Integrale (’85) Costo: 50.000 $ Thier 2
    2. Lancia Stratos (’72) Costo: 85.9500
    3. Ferrari 430 Modena F1 (’06) Costo: 155.000 $
    4. Ferrari 575 M Maranello F1 (’03) Costo: 205.000 $
    5. Ferrari F40 (’87) Costo: 350.000 $
    6. Ferrari F50 (’97) Costo: 450.000 $
    7. Ferrari Enzo (’02) Costo: 500.000 $ (prezzo reale 750.000 €, ma sennò nessuno la compra)
    8. Maserati MC 12 (’04) Costo: 350.000 $
    9. Maserati Gran Turismo (’07) Costo: 135.000 $ Thier 2
    10. Alfa Romeo 8C (’06) Costo: 140.000 $
    11. Lamborghini Diablo R (’95) Costo: 215.000 $
    12. Lamborghini Countach 5000 (’91) Costo: 275.000 $
    13. Porsche 913 GT (’90) Costo: 300.000 $
    14. Nissan Silva S16 (’94) Costo: 55.000 $ Thier 2
    15. Peugeot 205 s16 (’85) Costo: 105.000 $ Their 2
    16. Honda Integra (’94) Costo: 47.900 $ Thier 2
    17. Honda RSX (’92) Costo: 400.000 $
    18. Acura RSX (’97) Costo: 75.000 $ Thier 2
    19. Mercedes CLK GTR (’95) Costo: 300.000 $
    20. Noble M400 (’97) Costo: 175.900 $
    21. Lotus Exige (’04) Costo : 50.000 $ Thier 2
    22. Honda S2000 (’02) Costo: 48.900 $ Thier 2
    23. Mustang Cobra STV R (’02) Costo: 125.000 $
    24. Mustang AC Cobra (’60) Costo: 175.000 $
    25. Ford GT 90 (’91) Costo: 450.000 $ (prezzo reale 550.000 $)
    26. Mc Laren F1 (’92) Costo: 500.000 $ (prezzo reale 1.033.000 €)
    27. Mc Laren F1 LM (’94) Costo: 650.000 $ (prezzo reale 2.560.000 €, solo 5 esemplari al mondo)
    28. Saleen S7 (’9 Costo: 270.000 $
    29. TVR Cerbera Speed V12 (’9 Costo: 135.000 $
    30. TVR Thypoon (’04) Costo: 115.000 $
    31. Pagani Zonda C 12 (’95) Costo: 480.000 $
    32. Koeniggsegg CCX (’04) Costo: 500.000 $

    Meccanica
    Per le varianti dei pezzi riguardanti le prestazioni saranno divisi in 6 categorie:
    1. Motore
    2. ECU (assieme al motore è il cuore dell’auto; è mancanza di professionalità ometterlo)
    3. Sospensioni
    4. NOS
    5. Gomme
    6. Freni
    7. Turbo/Compressore

    La suddivisione Thier 1, 2, 3 servirà soltanto a variare i prezzi dei vari componenti e il numero possibile di modifiche (kit Strada, kit Pro, Kit Race), similmente al MW: Ovviamente torneranno le parti speciali Junkman, per ultra potenziare l’auto.
    Saranno ottenibili dopo aver sfidato i 5 boss di quartiere, ma solo se noi riusciremo a ottenre certi obbiettivi reimpostati (nessuna collisione, dai 5 (o 10) secondi di distacco, giro più veloce, record gara, completa la Milestone Challenge in meno di 3 minuti, o con un inseguimento di 8 minuti)

    Wingman
    Per quanto riguarda i Wingman potranno essere semplici piloti indipendenti che si uniscono alla nostra nobile causa di porre fine all’era di terrore di Caleb (leggi trama), oppure dei sottoposti (i mini-boss) del Ras del quartiere o i Wingman ufficiali dello stesso Ras.
    Quelli attivabili potranno essere ben10 (più bonus carriera e gara), così da poter controllare il territorio in tranquillità e alcune volte affidare loro la conduzione di gare che non vogliamo correre (ad esempio certe volte ci capiterà di difendere il territorio da Razor (leggi trama)); ovviamente perderemo il 30% totale del valore effettivo della gara.
    Ci sarà una nuova professione: The Subsitute (il sostituto), uno che corre su auto uguale alla nostra, che sarà utile a confondere avversari e polizia. Infatti la sua capacità peculiare è proprio quella di confondere la polizia durante l’inseguimento. Se noi dovessimo scappare fuori dalla loro visuale, ma il sostituto no, continueremo a guadagnare taglia, infrazioni e costo per lo stato. Ovviamente il bonus sarà valido solo per i primi 3 minuti di inseguimento, dove finiti i quali si dileguerà automaticamente. Se il nostro inseguimento durerà meno di 3 minuti cmq guadagneremo il tutto finchè la barra del Cooldown non sarà arrivata a zero.
    Ovviamente perché il bonus funzioni la polizia non deve vedervi entrambi entro un raggio di 300 metri di distanza. Potrà invece essere molto utilile quando fuggiremo: se usciamo dal campo visivo della pula, ma il sostituto viene individuato guadagneremo quello sopra descritto. Attenzione: il sostituto può essere arrestato, come d’altronde tutti gli altri Wingmen; se catturati dovremo pagare noi la loro cauzione.

    Esperienza
    Bene, ogni volta che occuperemo un quartiere otterremmo dei punti esperienza, a seconda del numero di gare vinte da noi(non dai Wingmen) e della grandezza del territorio. I punti serviranno per ottenere bonus (esci di galera gratis, rimozione extra, bonus soldi, paga cauzione wingmen), ma anche per sbloccare la classe di auto successiva alla nostra (oltre al numero di punti, si dovrà aver conquistato un certo numero di gare specifiche per ottenere le auto, comunque tutte ottenibili prima della sconfitta di Caleb). Ovviamente potranno servire anche per ottenere uno sconto del 10% sul costo totale dell’auto.
    Ovviamente per sbloccare i bonus da sfruttare se arrestati, si dovrà completare anche un certo numero di Milestone, oltre che ad obbiettivi come sfuggi all’inseguimento dopo 12 minuti o in meno di 2 minuti.

    Milestone Challenge
    La sfida contro i Ras dei vari quartieri: un uno contro uno contro la polizia: libertà totale di circolare.
    Il nostro scopo è quello di completare le Milestone richieste prima del Ras e quindi sfuggire alla pula prima che lo faccia lui.
    Il livello di ricercato sarà deciso a seconda del Boss che sfideremo (non quello nostro attuale): ovviamente dato che la città sarò suddivisa in 5 quartieri, ad ogni quartiere conquistato aumenterà il livello di ricercato. (il primo sarà l’1* e l’ultimo il 5*).


    Credo di aver scritto tutto quello che c’era da scrivere. Ripeto, mi scuso per il romanzo, ma per me è peggio la mancanza di professioonaaaaliiiitàààààààà.

    OOOPPPSSS: mi sono dimenticato di elencare due tipologie di gara:
    9. Checkpoint
    10. Canyon Checkpoint

    E con questo è veramente tutto. Sotto se si vede ci dovrebbe essere la locandina del NFS Ultimate, sennò spiegatemi come inserire l’immagine in Thumbnail, Grazie.
    Poi cercherò di spedire al più presto di far vedere la cartina della città in questione, ma non ho trovato ancora un nome.


    Rot Teufel (un incurabile maniaco di NFS)

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di CuBo81
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    Monte di Procida (Napoli)
    Messaggi
    3,775

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Mamma mia, questo Ultimate mi intriga assai...Dovresti seriamente proporlo alla EA
    Hai organizzato tutto peggio di un prgrammer professionale, sono allibito...

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Allora eccomi qua con la mia versione del gioco:
    Il titolo Need for speed New Era.
    Partirei dal fatto che noi dopo un duello lasciamo tutto nelle mani di Nikki per ritirarci e far sparire le tracce, per farlo ce ne andiamo e molliamo tutto. Ci ritroviamo girando in una città dove le gare clandestine sono accompagnate da eventi non illegali. Arrivati qui ci troviamo nel bel mezzo di uno di questi eventi legali e diamo il nostro aiuto a una ragazza Julia (patata fino al midollo e pure molto brava nella guida) che fattasi male durante una rissa viene derisa da dei figli di papà (Frenk il leader, Barbara la sua ragazza bella ma …., e Zak fratello di Barbara e miglior amico di Frenk, dora in poi loro saranno i fighetti)arroganti che sfoggiano le loro auto, noi ci offriamo di sostituire la gocca-pilotessa infortunatasi e facciamo una serie di gare che compongono l’evento (giusto per dare un pò di apprendistato ai non pratici del gioco). Qui ci ritorna la voglia di correre e troviamo in quel gruppo di ragazzi dei validi compagni, grazie a loro veniamo a conoscenza della situazione delle gare in città: i fighetti sono il gruppo da battere visto che detengono la gestione dei territori con l’aiuto delle bande locali. Stesso sistema di Carbon solo che ci saranno molti più boss tipo 4 aree gestite da gruppi di tre boss che detengono il controllo di un terzo delle aree. Poi ci sono gli eventi pubblici che ti daranno come premio o un auto o soldini. Farei tornare la reputazione che sale e scende a seconda se si vincono o si perdono le gare. Fra una gara e l’altra avremmo sempre la polizia che disturba e che dovremmo far tribolare per le pietre miliari, e ci saranno le gare (tipo Underground 2) con auto che girano per la città.
    Torniamo alla storia, dopo le spiegazioni ci immergeremo in questa città e scopriremo che i fighetti sono c..o e camicia con la polizia e per questo ci hanno messo alle costole il sergente Drake con la sua squadra speciale che comparirà alle priorità elevate e sarà dura togliersele da dietro. Drake partecipa anche lui agli eventi e più lo batteremo più energie riverserà negli inseguimenti.
    Le gare che userei sono:
    1. Circuito
    2. Sprint
    3. Sparo/Drag (sia stile Underground che anche MW
    4. Autovelox
    5. Street X
    6. Drift
    7. Canoyn con le varie modalità viste in carbon
    Una volta divenuti leader della zona potremmo creare noi due o tre gare decidendo noi le strade e la modalità della corsa.
    Le auto porterei il parco macchine dei 4 Need unificati (la ferrari ti spenna per i diritti e i giochi che ne usano il marchio lo pagano carissimo) + Seat Leon, BMW Z4 e M5 e serie 1 e 6, Citroen Xara,Alfa 156 e 159.
    Per il tooning tornerei agli albori con le opzioni del primo Underground con le suitbody del MW e le opzioni nuove del Carbon. Farei in modo da lasciar scegliere all’utente la persona da vedere dentro l’auto fra una gamma di scelte prefabbricate.

  10. #10
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Condivido in pieno le proposte fatte da radicalnemo e rot teufel, ma secondo me un grosso passo indietro fatto dal primo underground a carbon è stato il progressivo innalzamento del livello medio delle auto,a discapito delle piccole sportive in****ate come la 106,la 206 e la Corsa,a mio parere molto più belle da tamarrare. Ok,anche io mi esalto guidando ai 300 all'ora una murcielago, ma mi esalto ancora di più a buttare giu nei tornanti di una strada di montagna una 106 agile e scattante... senza contare il fatto che il tuning(sempre secondo me) è bello perchè puoi trasformare la civic di tua nonna in un mostro da 300 cavalli(citazione da qualcosa che nn mi ricordo cos'è). Nelle supercar questo non avviene...Sono già perfette così! Scusate se mi sono dilungato, e complimenti per l'impegno.

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da punkguy86 Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno le proposte fatte da radicalnemo e rot teufel, ma secondo me un grosso passo indietro fatto dal primo underground a carbon è stato il progressivo innalzamento del livello medio delle auto,a discapito delle piccole sportive in****ate come la 106,la 206 e la Corsa,a mio parere molto più belle da tamarrare. Ok,anche io mi esalto guidando ai 300 all'ora una murcielago, ma mi esalto ancora di più a buttare giu nei tornanti di una strada di montagna una 106 agile e scattante... senza contare il fatto che il tuning(sempre secondo me) è bello perchè puoi trasformare la civic di tua nonna in un mostro da 300 cavalli(citazione da qualcosa che nn mi ricordo cos'è). Nelle supercar questo non avviene...Sono già perfette così! Scusate se mi sono dilungato, e complimenti per l'impegno.
    Concordo basta che una 206, o una Corsa tamarrata non arrivi a superarmi un Gallardo insomma ci sono i limiti magari sarà + agile ma acelerazione e velocità di punta ciao a me basterebbe che i valori fossero mantenuti un pò come in Carbon e non come in mostwanted che ho finito il gioco unicamente con la Grande Punto.

  12. #12
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    punkguy86 hai capito lo spirito del tuning. Bravissimo.

    Non male anche la tua storia radicalnemo, anche se un'po' cortina rispetto al mio romanzo. Lo so che la ferrari si fa pagare i diritti carissimi, ma dato che sono un veterano di NFS (dal primo) era una delle mie macchine preferite.
    Veramente interressante l'idea di creare le gara dopo la conquista del territorio, ma non ho ben capito come funziona la storia di drake.... Ma soprattutto che fine fa l'audi R8?!?!?
    Quella poi degli eventi pubblici mi sa tanto delle Drag Wars di Fast & Furious, o delle Nitro Drag qui in Italia o ancora della Underground Racing League dell'U 2.
    L'unica auto che non condivido è la Seat Leon ; io avrei optato per un Audi RS6 plus... Comunque ditemi qualcosa di più completo sulla mia lista d'auto, a parte le ferrari che le conoscono tutti, qualcuno di voi ha mai visto una di quelle citate?

    Tra parentesi mi sono dimenticato di dire che rivorrei tutti i carchioni dell'U2 (soprattutto i mitici MOMO) assieme a quelli del Carbon (tutti anche quelli bloccati, ma sbloccati da me grazie ad editor di save game).

    L'idea di spedirla alla EA non è male, ma dato il mio oraio di Università ho solo iniziato da poco a tradurlo in inglese....

    dite anche cosa pensate del mio penultimo post, quello conclusivo (con il game play completo). Se qualcuno poi mi dice poi come posso inserire delle immagini dal mio PC al forum, me lo dica subito!!! Ho già pronta la locandina dell'Ultimate e vorrei farla vedere. Tra poco finirò anche la cartina della città, e vorrei farla vedere.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Bè, il fatto che i diritti delle Ferrari costino care (e comunque non le rilascia per i gangsta racer) si può ovviare cercando delle macchine uscite da qualche elaboratore (esempio molto stupido: in Midnight club 3 Remix c'era una 355 elaborata da Gemballa, l'hanno chiamata col nome del preparatore ma chiunque la riconoscerebbe per una Ferrari)

    P.S. Aggiungerei qualche macchina tipo Caterham, Radical ed altre macchinine del genere
    Ultima modifica di aga04; 22-03-07 alle 10:22:41

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    punkguy86 hai capito lo spirito del tuning. Bravissimo.

    Non male anche la tua storia radicalnemo, anche se un'po' cortina rispetto al mio romanzo. Lo so che la ferrari si fa pagare i diritti carissimi, ma dato che sono un veterano di NFS (dal primo) era una delle mie macchine preferite.
    Veramente interressante l'idea di creare le gara dopo la conquista del territorio, ma non ho ben capito come funziona la storia di drake.... Ma soprattutto che fine fa l'audi R8?!?!?
    Quella poi degli eventi pubblici mi sa tanto delle Drag Wars di Fast & Furious, o delle Nitro Drag qui in Italia o ancora della Underground Racing League dell'U 2.
    L'unica auto che non condivido è la Seat Leon ; io avrei optato per un Audi RS6 plus... Comunque ditemi qualcosa di più completo sulla mia lista d'auto, a parte le ferrari che le conoscono tutti, qualcuno di voi ha mai visto una di quelle citate?

    Tra parentesi mi sono dimenticato di dire che rivorrei tutti i carchioni dell'U2 (soprattutto i mitici MOMO) assieme a quelli del Carbon (tutti anche quelli bloccati, ma sbloccati da me grazie ad editor di save game).

    L'idea di spedirla alla EA non è male, ma dato il mio oraio di Università ho solo iniziato da poco a tradurlo in inglese....

    dite anche cosa pensate del mio penultimo post, quello conclusivo (con il game play completo). Se qualcuno poi mi dice poi come posso inserire delle immagini dal mio PC al forum, me lo dica subito!!! Ho già pronta la locandina dell'Ultimate e vorrei farla vedere. Tra poco finirò anche la cartina della città, e vorrei farla vedere.
    Per la storia non sono andato avanti visto che mi sembrava ovvio lo scontro fra noi e i fighetti e l'intreccio che si creava con Julia e il conflitto con Drake si intensifica visto che lo sconfiggeremo negli eventi pubblici ai quali partecipa (si l'idea mi è venuta da Fast & Fourius 1 ma li fare composti da una gara sparo una drift e una a eliminazione o tipo torneo quindi ottavi di finale quarti,semi e finali) Drake si rivelerà pure corrotto e cercherà tutti i modi per prenderci pure farci salire la priorità in un paio di occasionicon accuse fasulle salvo poi ala fine perdere la faccia e essere arrestato perchè le sue malefatte vengono scoperte. I vari boss saranno quattro gruppi da tre i primi tre guideranno auto asiatiche (Lancer evo,Skyline,Acura),secondo giro di boss auto americane (Ford Focus,Crysler,Viper) il terzo gruppo auto euopee (BMW M3,Alfa 159 e Seat Leon) infine il quarto gruppo prima dei fighetti con auto varie ma potenti (DB9,Gallardo,Lotus) quindi per la sfida con i figli di papà (che avranno Frenk SLR McLaren 722, Barbara BMW M5,Zak Ford GT 90)che prima sfidiamo tutti assieme poi uno a uno sino all'ultima sfida contro Frenk che sarà aiutato da Drake (il quale moterà una bella Bugatti)fatto uscire dal leader dei fighetti apposta per l'occasione. Non ricordo se l'ho detto ma potremmo scommettere sulle gare e se perdiamo e poi riavviamo la stessa gara i soldi risulteranno persi comunque.
    Finite le sfide potremmo sfidare e fare circuiti e indire eventi.
    Le audi sono state una mia svista ma la Leon è bella da tamarare e diffusa qui quindi la metto in lista. Le altr auto ono interessanti ma troppe auto farebbero perdere interesse nel gioco visto che nella modalità darriera non riuscirest a prenderle tutte però qualcuno pretamarrata come premio speciale ci stà magari degli eventi legali.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Bè, il fatto che i diritti delle Ferrari costino care (e comunque non le rilascia per i gangsta racer) si può ovviare cercando delle macchine uscite da qualche elaboratore (esempio molto stupido: in Midnight club 3 Remix c'era una 355 elaborata da Gemballa, l'hanno chiamata col nome del preparatore ma chiunque la riconoscerebbe per una Ferrari)

    P.S. Aggiungerei qualche macchina tipo Caterham, Radical ed altre macchinine del genere
    Appunto non era una ferrari pura ma una rielaborazione NFS parte da auto vere al modello base.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Appunto non era una ferrari pura ma una rielaborazione NFS parte da auto vere al modello base.
    Forse non mi sono spiegato bene, in MC3 non esiste la Ferrari F355, esiste la Gemballa F355, che poi puoi tranquillamente taroccare per conto tuo.

    E' un pò quello che ha fatto la polyphony nella serie GT con le Porsche, non potendole implementare così com'erano per questioni di licenza , hanno optato per le Ruf, che sono Porsche elaborate completamente ricostruite da zero.

  17. #17
    punkguy86
    ospite

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    Concordo basta che una 206, o una Corsa tamarrata non arrivi a superarmi un Gallardo insomma ci sono i limiti magari sarà + agile ma acelerazione e velocità di punta ciao a me basterebbe che i valori fossero mantenuti un pò come in Carbon e non come in mostwanted che ho finito il gioco unicamente con la Grande Punto.

  18. #18
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Vedo che aga04 è informato sulle case di tunig parallele alle maggiori casa produttrici. Bene. E' come per la Saleen, che produce auto (come la S7) o modifica la ford. Un'altra per citare è l'inglese Vaxhull, che prede le opel o le pontiac e le rivolta il motore.

    Cmq vedo che anche tu radicalnemo hai preso in considerazione la ford GT 90. Ma dimmi la verità,ti schiferebbe tanto avere almeno nel parco macchine l'alfa 8C o la lancia delta integrale o la mitica stratos, o ancora la maserati MC12?!?!?

    Tra poco ti dirò anch'io le 5 zone con i 5 boss pricipali (+ il sesto, Razor (vedi trama) e ovviamente i 3 mini-boss delle 3 zone principali.
    I quartieri della mia città saranno:

    1. New Port Muscle
    2. Industrial Park Import Tuner
    3. Autumn Crossing Exotic (tributo a NFS HP2)
    4. Victoria Square Import tuner
    5. City Center Miste Boss: Caleb McLaren F1
    6. Airport Zone Exotic Boss: Razor Saleen S7

    Spero a breve che qlc mi dica come inserire le immagini, così mostro la locandina e la mappa della città a tutti

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Forse non mi sono spiegato bene, in MC3 non esiste la Ferrari F355, esiste la Gemballa F355, che poi puoi tranquillamente taroccare per conto tuo.

    E' un pò quello che ha fatto la polyphony nella serie GT con le Porsche, non potendole implementare così com'erano per questioni di licenza , hanno optato per le Ruf, che sono Porsche elaborate completamente ricostruite da zero.
    No, avevo capito, ma se uno mette che un auto assomiglia ma non è non paga i diritti quindi la auto elaborate possono essere piazzate. Se invece vuoi mettere la ferrari e poi renderla elaborata non puoi sottile ma essenziale per questo mondo. Fa rabbia ma da libertà vedi tu come prenderla.

  20. #20
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    :shock: Ahi, non mi ero accorto prima:shock: .
    Caro radicalnemo non puoi mettere la ford focus come auto americana , perchè strettamente prodotta in Europa. Sarebbe a dire che la Mustang è europea e la Fiat asiatica:shock: . Non puoi commettere errori così grossolani ( chiedo scusa, è solo uno sfogo da un vero appassionato di auto ). Detto ciò, chiusa questa parte e ricominciamo con il completare il mio Utimate.

    Bene, ora ho deciso finalmente i quartieri con i relativi boss, mini-boss e wingmen dei boss, dato che ho finito la cartina della mia città, tra poco la scannerizzerò e con qualche tocco di photoshop le darò la ritoccata finale, sperando che qualcuno mi abbia suggerito come inserire delle immagini dal mio fido PC al forum.

    Per il nome della città non so ancora decidermi, ma per i quartieri è tutto deciso. (se c’è qualche cambiamento dal mio ultimo post, sappiate che questo è quello definitivo)
    Saremo sempre noi a decidere quale quartiere conquistare per primo (a parte quelli di Razor e Caleb). Il livello delle auto dei mini-boss varia a seconda del territorio che conquisteremo. (+ piccolo il territorio, + basso il livello e viceversa). E’ inutile dire che sarà rischioso sfidare anche i mini boss, se non avremo una macchina con prestazioni simili alle loro.

    1) INDUSTRIAL PARK
    Tipo di auto: Muscle (old stile)
    Boss: Snot Road
    Auto Boss: Mustang Cobra AC
    Wingman boss:
    a) Winona auto: Dodge Challenger ‘71
    b) Angel auto: Shelby GT500 (Eleonore)
    c) Josè auto: Dodge Challenger Concept

    Mini-boss:
    a) Chris auto: Plymouth Hemi Cuda
    b) Bob auto: Dodge Charger R/T
    c) Benny auto: Chevrolette Camaro ’69

    2) NEW PORT
    Tipo di auto: Muscle (new style)
    Boss: JD
    Auto Boss: Mustang Cobra STV R
    Wingman boss:
    a) Clippy auto: Dodge Viper GTS
    b) G-Max auto: Chevrolette Corvette Z06
    c) Izzy auto: Vauhxull Monaro

    Mini-boss:
    a) Nestor auto: Shelby GT500 ‘06
    b) Mad Mike auto: Dodge Charger STR8
    c) Louis auto: Chrysler 300C STR8

    3) VICTORIA SQUARE
    Tipo di auto: Import Tuner
    Boss: Han
    Auto Boss: Mazda RX-7 Velside (una versione speciale della normale RX-7, Their 3)
    Wingman boss:
    a) Twinkie auto: Nissan Silva s16
    b) Ashika auto: Honda S2000
    c) Sathoshi auto: Mitzubishi Lancer Evo IX

    Mini-boss:
    a) Kamikaze (Kaze) auto: Nissan Skyline GTR 34R
    b) Toshi auto: Honda Integra ‘96
    c) Keiichi auto: Toyota Corolla GTS Tureno

    4) AUTUMN CROSSING
    Tipo di auto: Exotic
    Boss: Bruce
    Auto Boss: TVR Thypoon
    Wingman boss:
    a) Steve auto: Noble M400
    b) Janick auto: Lancia Stratos (amatissima dagli inglesi)
    c) Adrian auto: Porsche Carrera GT

    Mini-boss:
    a) Clive auto: Porsche 913 GT
    b) Nicko auto: Jaguar XK
    c) Janick auto: Ford Focus ST225

    5) CITY CENTER
    Tipo di auto: Miste
    Boss: Caleb
    Auto Boss: Mc Laren F1 LM
    Wingman:
    a) Wojtek auto: Pagani Zonda C12
    b) Helena auto: Chevrolette Camaro ‘06
    c) Tanaka auto: Subaru Impreza WRC STI

    Mini-boss:
    a) K.K.auto: Maserati MC 12
    b) Randy auto: Shelby GT500 (Eleonore)
    c) Dirt auto: Nissan 240 SX

    6) AIRPORT ZONE
    Tipo di auto: Exotic + Import Tuner
    Boss: Razor
    Auto Boss: Saleen S7
    Wingman:
    a) Darius auto: Audi R8
    b) Eddie auto: Nissan Skyline GTR R34

    Mini-boss:
    a) Bull auto: Mercedes SRL McLaren
    b) Ronnie auto: Aston Martin DB9

    Adesso proverò anche a fare un filmatino di presentazione, ma temo che verrà una schifezza, o quello che non vorrei io. L’ho detto e lo ripeto:
    VOGLIO ESSERE PROFESSIOOOOONAAAALEEEEEE!!!!!!

  21. #21
    Rot Teufel
    ospite

    Red face Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Spoiler:
    Le audi sono state una mia svista ma la Leon è bella da tamarare e diffusa qui quindi la metto in lista. Le altr auto ono interessanti ma troppe auto farebbero perdere interesse nel gioco visto che nella modalità darriera non riuscirest a prenderle tutte però qualcuno pretamarrata come premio speciale ci stà magari degli eventi legali.


    Comunque non mi pare che in Test Drive Unlimited ci siano poche auto: c'è pure la mitica ferrari 250 GTO LM, e credo che il parco auto superi il numero tra 70 o 50. (correggetemi se sbaglio, ho visto solo il retro della scatola, la recensione su TGM e qualche immagine in velocità...)
    Comnque un difetto c'è: ci sono troppe auto europee, a discapito delle altre due classi.... Sorry....
    Per la leon purtroppo a me non piace, de gustibus....

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    :shock: Ahi, non mi ero accorto prima:shock: .
    Caro radicalnemo non puoi mettere la ford focus come auto americana , perchè strettamente prodotta in Europa. Sarebbe a dire che la Mustang è europea e la Fiat asiatica:shock: . Non puoi commettere errori così grossolani ( chiedo scusa, è solo uno sfogo da un vero appassionato di auto ). Detto ciò, chiusa questa parte e ricominciamo con il completare il mio Utimate.

    Bene, ora ho deciso finalmente i quartieri con i relativi boss, mini-boss e wingmen dei boss, dato che ho finito la cartina della mia città, tra poco la scannerizzerò e con qualche tocco di photoshop le darò la ritoccata finale, sperando che qualcuno mi abbia suggerito come inserire delle immagini dal mio fido PC al forum.

    Per il nome della città non so ancora decidermi, ma per i quartieri è tutto deciso. (se c’è qualche cambiamento dal mio ultimo post, sappiate che questo è quello definitivo)
    Saremo sempre noi a decidere quale quartiere conquistare per primo (a parte quelli di Razor e Caleb). Il livello delle auto dei mini-boss varia a seconda del territorio che conquisteremo. (+ piccolo il territorio, + basso il livello e viceversa). E’ inutile dire che sarà rischioso sfidare anche i mini boss, se non avremo una macchina con prestazioni simili alle loro.

    1) INDUSTRIAL PARK
    Tipo di auto: Muscle (old stile)
    Boss: Snot Road
    Auto Boss: Mustang Cobra AC
    Wingman boss:
    a) Winona auto: Dodge Challenger ‘71
    b) Angel auto: Shelby GT500 (Eleonore)
    c) Josè auto: Dodge Challenger Concept

    Mini-boss:
    a) Chris auto: Plymouth Hemi Cuda
    b) Bob auto: Dodge Charger R/T
    c) Benny auto: Chevrolette Camaro ’69

    2) NEW PORT
    Tipo di auto: Muscle (new style)
    Boss: JD
    Auto Boss: Mustang Cobra STV R
    Wingman boss:
    a) Clippy auto: Dodge Viper GTS
    b) G-Max auto: Chevrolette Corvette Z06
    c) Izzy auto: Vauhxull Monaro

    Mini-boss:
    a) Nestor auto: Shelby GT500 ‘06
    b) Mad Mike auto: Dodge Charger STR8
    c) Louis auto: Chrysler 300C STR8

    3) VICTORIA SQUARE
    Tipo di auto: Import Tuner
    Boss: Han
    Auto Boss: Mazda RX-7 Velside (una versione speciale della normale RX-7, Their 3)
    Wingman boss:
    a) Twinkie auto: Nissan Silva s16
    b) Ashika auto: Honda S2000
    c) Sathoshi auto: Mitzubishi Lancer Evo IX

    Mini-boss:
    a) Kamikaze (Kaze) auto: Nissan Skyline GTR 34R
    b) Toshi auto: Honda Integra ‘96
    c) Keiichi auto: Toyota Corolla GTS Tureno

    4) AUTUMN CROSSING
    Tipo di auto: Exotic
    Boss: Bruce
    Auto Boss: TVR Thypoon
    Wingman boss:
    a) Steve auto: Noble M400
    b) Janick auto: Lancia Stratos (amatissima dagli inglesi)
    c) Adrian auto: Porsche Carrera GT

    Mini-boss:
    a) Clive auto: Porsche 913 GT
    b) Nicko auto: Jaguar XK
    c) Janick auto: Ford Focus ST225

    5) CITY CENTER
    Tipo di auto: Miste
    Boss: Caleb
    Auto Boss: Mc Laren F1 LM
    Wingman:
    a) Wojtek auto: Pagani Zonda C12
    b) Helena auto: Chevrolette Camaro ‘06
    c) Tanaka auto: Subaru Impreza WRC STI

    Mini-boss:
    a) K.K.auto: Maserati MC 12
    b) Randy auto: Shelby GT500 (Eleonore)
    c) Dirt auto: Nissan 240 SX

    6) AIRPORT ZONE
    Tipo di auto: Exotic + Import Tuner
    Boss: Razor
    Auto Boss: Saleen S7
    Wingman:
    a) Darius auto: Audi R8
    b) Eddie auto: Nissan Skyline GTR R34

    Mini-boss:
    a) Bull auto: Mercedes SRL McLaren
    b) Ronnie auto: Aston Martin DB9

    Adesso proverò anche a fare un filmatino di presentazione, ma temo che verrà una schifezza, o quello che non vorrei io. L’ho detto e lo ripeto:
    VOGLIO ESSERE PROFESSIOOOOONAAAALEEEEEE!!!!!!
    Preciso come sempre. Non lo sapevo della focus ho preso un produttore americano e ho piazzato un auto che mi piaceva, buono a sapersi.

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Le audi sono state una mia svista ma la Leon è bella da tamarare e diffusa qui quindi la metto in lista. Le altr auto ono interessanti ma troppe auto farebbero perdere interesse nel gioco visto che nella modalità darriera non riuscirest a prenderle tutte però qualcuno pretamarrata come premio speciale ci stà magari degli eventi legali.


    Comunque non mi pare che in Test Drive Unlimited ci siano poche auto: c'è pure la mitica ferrari 250 GTO LM, e credo che il parco auto superi il numero tra 70 o 50. (correggetemi se sbaglio, ho visto solo il retro della scatola, la recensione su TGM e qualche immagine in velocità...)
    Comnque un difetto c'è: ci sono troppe auto europee, a discapito delle altre due classi.... Sorry....
    Per la leon purtroppo a me non piace, de gustibus....
    Prorpio come dici tu de gustibus, e per quanto riguarda Ulimited chissà quanto hanno speso per tutti quei diritti visto che hanno escluso marchi importanti sia europei che non europei questo è magari il motivo di molte assenze.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Vedo che aga04 è informato sulle case di tunig parallele alle maggiori casa produttrici. Bene. E' come per la Saleen, che produce auto (come la S7) o modifica la ford. Un'altra per citare è l'inglese Vaxhull, che prede le opel o le pontiac e le rivolta il motore.
    Oddio, non sono poi così informato, comunque la Vuxhall non è un preparatore, è semplicemente la Opel inglese.

    E comunque definire la Focus un'auto americana non è del tutto sbagliato, in quanto il marchio è americano ed è venduta anche negli States (piccolo OT: l'ultima versione della prima serie della Focus WRC era basata sul modello americano, in quanto, avendo un paraurti posteriore più sporgente permetteva l'installasione di un alettone posteriore più grande)

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    Citazione Originariamente Scritto da aga04 Visualizza Messaggio
    Oddio, non sono poi così informato, comunque la Vuxhall non è un preparatore, è semplicemente la Opel inglese.

    E comunque definire la Focus un'auto americana non è del tutto sbagliato, in quanto il marchio è americano ed è venduta anche negli States (piccolo OT: l'ultima versione della prima serie della Focus WRC era basata sul modello americano, in quanto, avendo un paraurti posteriore più sporgente permetteva l'installasione di un alettone posteriore più grande)
    Oh una piccolo punto per me anche se cambia poco ih ih ih

  25. #25
    Rot Teufel
    ospite

    Talking Re: Costruiamo il nostro Need For Speed.

    E' assolutamente vero che il marchio è americano e che la focus WRC (sono un appassionato folle di rally) è quella americana della ST225, ma la produziuione europea viene dal bacino della Ruhr (Germania) e che la ford focus ZX3 era americana (in europa era chiamata ST200), ma negli USA non usano la nostra focus, ma una berlina simile alla Mondeo. In più se la tamarriamo sarebbe cmq più propensa ad una Thier 1 delle Exotic, e non certamente con prestazioni da Muscle americana.

    Per aga04: La Vauhxull "produce" anche le pontianc (hai giocato almeno al MW?), e leggendo di Gemballa e Ruf, pensavo che ne sapessi di più.

    Ah, proposito di Gemballa, ha appena prodotto la Mirage GT, la versione ultra-potenziata della già potente Carrera GT; pensavo che solo in NFS si potesse modificarla . Mi sa che come mi laureo (se va bene tra 3 o 4 anni) in ingegneria mando il mio curriculum lì, così posso fare cose come in NFS . Sarebbe magnifico, detto nel mio dialeto (el triestin) :
    UNA TONADA DE ROBA!!!

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato