Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Calendario TGM

  1. #1

    Predefinito Calendario TGM

    Con l'inizio del Torneo TGM, per agevolare i Clan Federali si è stilato un Calendario che almeno inizialmente darà un pò di respiro ai 16 Clan. La Finale sarà secca ed andrà giocata in quelle due settimane elencate .




    Aprile 2007:
    mercoledì 4 aprile TGM ottavi
    mercoledì 11 aprile TGM Ottavi
    mercoledì 18 aprile TGM Quarti 6r LIGAA
    mercoledì 25 aprile TGM Quarti 7r LIGAA

    Maggio 2007:
    giovedi 3 maggio TGM Semifinale 8r LIGAA
    giovedi 17 maggio TGM Semifinale 9r LIGAA
    giovedi 24 maggio TGM FINALE 10r LIGAA
    giovedi 31 maggio TGM FINALE 11r LIGAA

    Giugno 2007 :

    12r LIGAA
    13r LIGAA


  2. #2

    Predefinito Re: Calendario TGM

    bello che fa e decide da solo ormai..
    Ultima modifica di snipershady; 05-03-07 alle 16:35:51

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Calendario TGM

    Faina, non iniziamo!


    N.B. circa le date.

    Vi ricordo che la TGM non si gioca a "giorni fissi"

    quindi i giorni riportati qui giu sono indicativi per indicare la settimana di gioco. Non il giorno preciso !

    Aprile 2007:
    mercoledì 4 aprile TGM ottavi
    mercoledì 11 aprile TGM Ottavi
    mercoledì 18 aprile TGM Quarti
    mercoledì 25 aprile TGM Quarti

  4. #4

    Predefinito Re: Calendario TGM

    Citazione Originariamente Scritto da [BSM]-Faina Visualizza Messaggio
    bello che fa e decide da solo ormai..
    guarda sei triste e vergognoso, questo calendario è stato votato dalla vecchia sportiva quando ancora era attiva e di cui purtroppo anche tu facevi parte.

    vuoi gli screen del topic privato? o chiedi scusa da solo?

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Calendario TGM

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Fox_InFOCS Visualizza Messaggio
    guarda sei triste e vergognoso, questo calendario è stato votato dalla vecchia sportiva quando ancora era attiva e di cui purtroppo anche tu facevi parte.

    vuoi gli screen del topic privato? o chiedi scusa da solo?

    dai dai black
    lascia perdere.


    Il calendario federale è stato modificato per FAVORIRE TUTTI I CLAN ITALIANI

    Organizzare i tornei è per il BENE della comunità.
    Gestire i calendari con intelligenza e collaborazione è per il BENE della comunità

    Fare storie di questo tipo... mi sembra fuori luogo !

    Dittatura o meno
    la modifica al calendario è un bene per TUTTI

  6. #6

    Predefinito Re: Calendario TGM

    siete in 2 in sportiva su 5 che dovrebbero comporla.. non puoi votare neanche per comprarti il calippo... ignorante... oppure, visto che son dimissionario e non ci son ancora state le elezioni, sentoi gli altri 2 dimissionari e votiamo??? cosa dici? e smettila di copincollare roba privata in giro, loser...

    perché non tracci un linea retta per andare a...

    sniper... nn ti mettere in ste discussioni a difenferlo.. ma lol.. fino a ieri te ne ha dette dietro di tutti i colori ed ora è tuo fratello??

  7. #7

    Predefinito Re: Calendario TGM

    la mia vittoria + grande sarà quando a questo torneo regolamentato ad hoc per nn fare giocare determinati player di determinati clan, nn parteciperà nessuno o pochi clan..


    bannami pure...il mio obbiettivo è confermarti che sei uno sfigato rosikone...e la cosa che mi dispiace è che c'è gente che potrebbe applicarsi per organizzare qualcosa di decente e invece è qui a tirare su sta m*****...

  8. #8

    Predefinito Re: Calendario TGM

    povero faina ormai ha sbroccato. non abbiamo votato nulla di nuovo faina è stato semplicemente preso una cosa già votata.

  9. #9

    Predefinito Re: Calendario TGM

    ahahah sfigato...ti metti a cancellare pure i post scomodi hjaajajajjahajsdhkaskhjdja

  10. #10

    Predefinito Re: Calendario TGM

    tom.. è sempre stato così qui.. solo che l'anno scorso e bfox a lamentarsi di snipershady.. ora è passato a fare coppia fissa col suo canefice (i nomi potete anche invertirli.. il risultato è uguale.. )

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Pegasus
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    8,175

    Predefinito Re: Calendario TGM

    Partendo dal presupposto che io non so molto di AA e non conosco nessuno di voi, anche perchè il mio ruolo qui è di tenere sotto controllo i flame, come questo, ti posso dire che:

    E' giusto che ognuno abbia le sue idee e considerazioni su come gestire un torneo e su come definire un regolamento, ci mancherebbe altro. Ciò non toglie che tali critiche devono essere poste in modo corretto e con una certa civiltà, e non con un atteggiamento da bimbominchia rosikone (almeno è questa la prima idea che si fa chiunque legga sto topic).

    Le possibilità sono due:
    1) vi date na regolata e postate critiche costruttive cosi da migliorare lo svolgimento del torneo
    2) premete il tasto Esci in alto a destra e vi fate un torneo vostro, sponsorizzato da chi volete, con le vostre regole.

    Non so voi ma leggere cose del tipo:
    la mia vittoria + grande sarà quando a questo torneo regolamentato ad hoc per nn fare giocare determinati player di determinati clan, nn parteciperà nessuno o pochi clan..
    mi fanno cadere le balls. Eh bhe che gran vittoria, meglio della coppa del mondo...

    Vabbè, per quanto riguarda la possibilità n°1 domani decideremo se aprire un topic toppato dedicato alle critiche e suggerimenti, cosi chiunque può scrivere la sua idea/critica li senza imbrattare il forum.

    Ora questo topic saluta. Le info sul calendario le sposto su un topic toppato apposito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato