Pag 156 di 456 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 11387
  1. #3876
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    Stranglehold è un gran bel gioco, non potete negarlo! se non credete a me, credete almeno al redattore di Tgm che ha scritto la recensione. e poi per me anche il fatto che sia su ben 2 dvd double layer, nel caso di giochi come questo, ha un suo perchè. e non posso spiegarne il motivo, mi spiace!
    scarsa ottimizzazione?

  2. #3877
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    ehm...no. mi spiace, è vietato parlarne sul forum! eheh

  3. #3878
    akrilico
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    ahm bhè, qua tanto oramai si parla solo degli altri e x nulla di tgm

  4. #3879

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    Stranglehold è un gran bel gioco, non potete negarlo! se non credete a me, credete almeno al redattore di Tgm che ha scritto la recensione. e poi per me anche il fatto che sia su ben 2 dvd double layer, nel caso di giochi come questo, ha un suo perchè. e non posso spiegarne il motivo, mi spiace!

  5. #3880
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ahm bhè, qua tanto oramai si parla solo degli altri e x nulla di tgm
    Già.



    E qulcuno dovrebbe cominciare anche a chiedersi il perchè.

  6. #3881

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Back to the origin Visualizza Messaggio
    Già.



    E qulcuno dovrebbe cominciare anche a chiedersi il perchè.
    Perchè?

  7. #3882
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri




    Sam, con tutta la simpatia che posso provare per te ... ... intendevo "qualcuno", come dire... con un ruolo... appena appena più decisionale del tuo all'interno di TGM.


  8. #3883

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Si lo so avevo sfruttato la domanda per fare una specie di battuta...

  9. #3884
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    ma no, Tgm è sempre Tgm! può capitare di fare un riferimento ai giochi allegati da altre riviste, e non vedo perchè impedirsi di fare tali riferimenti. se un gioco allegato da altri merita, perchè non parlarne, magari anche dicendo quale rivista lo ha allegato? e poi può succedere che un mese altre riviste alleghino giochi migliori di quelli allegati da Tgm (del resto non compro la versione dvd da tempo, causa anche la bassa attrattiva dei giochi allegati recentemente). Timeshift è una bella eccezione, diciamolo! comunque se parlo di un bel gioco allegato da altri, parlo del gioco in sè; mica parlo della qualità della rivista. Tgm rimane, a mio avviso, una delle testate migliori; se la batte solo con la cugina, dal tono più serio rispetto a Tgm (e a volte anche più professionale).

  10. #3885
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    ma no, Tgm è sempre Tgm! può capitare di fare un riferimento ai giochi allegati da altre riviste, e non vedo perchè impedirsi di fare tali riferimenti. se un gioco allegato da altri merita, perchè non parlarne, magari anche dicendo quale rivista lo ha allegato?
    Semplice, perchè tranne per le riviste Sprea il regolamento non lo consente e potresti essere ammonito e/o bannato per ciò.

  11. #3886

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    Tgm rimane, a mio avviso, una delle testate migliori; se la batte solo con la cugina, dal tono più serio rispetto a Tgm (e a volte anche più professionale).
    è anche per questo che preferisco TGM alla cugina...


    P.S. per chi non fosse così acuto da arrivarci , è perchè TGM è scherzosa e divertente
    Ultima modifica di samfisher.96; 18-10-08 alle 18:13:22

  12. #3887
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Semplice, perchè tranne per le riviste Sprea il regolamento non lo consente e potresti essere ammonito e/o bannato per ciò.

    beh, per essere in chiaro, quali sono le riviste sprea oltre a GMC e TGM ?

  13. #3888
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    beh, per essere in chiaro, quali sono le riviste sprea oltre a GMC e TGM ?
    gmc e tgm

  14. #3889
    L'Onesto L'avatar di Dante84
    Data Registrazione
    23-01-08
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    1,030

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    beh, per essere in chiaro, quali sono le riviste sprea oltre a GMC e TGM ?
    Eccoti il sito ufficiale SPREA, dove sono elencate tutte le sue riviste


  15. #3890
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    si, so benissimo che è vietato e si può essere bannati. infatti era una domanda retorica la mia, per sottolineare che non ha alcun senso punire qualcuno se sul sito di tgm si nomina gmc e altre riviste o viceversa. è quasi un voler limitare la libertà di parola. ma che è tgmonline, un tribunale dell'inquisizione? certe scelte dei redattori proprio non le comprendo. del resto, anche se si mettessero a confronto le riviste, che male ci sarebbe? in quali altri modi una rivista potrebbe migliorare se non con il confronto?

  16. #3891
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    è anche per questo che preferisco TGM alla cugina...


    P.S. per chi non fosse così acuto da arrivarci , è perchè TGM è scherzosa e divertente
    in parte sono d'accordo con te, in parte no. la goliardia tipica di Tgm c'è chi la usa intelligentemente, come il Silvestri, ad esempio, o anche il Raffo quando scrivono le recensioni, e chi no. ricordo ancora con tristezza la scandalosa recensione di un certo "Shin" di Tgm (mai più sentito, peraltro) sul gioco Psychonauts, quando giunse in Italia (visto che prima lo si poteva reperire soltanto per importazione parallela), in cui non fece che straparlare per più di una pagina sul suo matrimonio naufragato e sulla nascita del figlio: tutto un pretesto per riempire le 3 pagine di recensione, perchè ormai, forse per lui, tutto era stato detto a proposito del gioco, quando invece, a mio parere, c'era di che riempire più di 3 pagine parlando del gioco in sè senza per questo rischiare di ripetere ciò che era stato detto nella prima recensione. mi stupii, all'epoca, come il Silvestri avesse potuto consentire a quella recensione di andare in stampa. lungi da me criticare uno dei redattori di Tgm, dato che ogni mese fanno un ottimo lavoro (non per niente la rivista esiste da 20 anni, record!): ma in casi come questo farei volentieri a meno del tono a tutti i costi scherzoso tipico di Tgm! leggo da anni sia Tgm che Gmc, e su quest'ultima l'unico problema può essere stato quello di non aver condiviso il voto dato ad un gioco...non di non aver capito di cosa trattasse il gioco in questione (quello che pensai quando lessi la recensione di cui sopra)!
    Ultima modifica di jakelr; 18-10-08 alle 22:43:44

  17. #3892
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    si, so benissimo che è vietato e si può essere bannati. infatti era una domanda retorica la mia, per sottolineare che non ha alcun senso punire qualcuno se sul sito di tgm si nomina gmc e altre riviste o viceversa. è quasi un voler limitare la libertà di parola. ma che è tgmonline, un tribunale dell'inquisizione? certe scelte dei redattori proprio non le comprendo. del resto, anche se si mettessero a confronto le riviste, che male ci sarebbe? in quali altri modi una rivista potrebbe migliorare se non con il confronto?
    Credo che la ritengano pubblicità a riviste concorrenti. Questo vale anche per i siti ed i forum.

    Non credo Tgm sia un tribunale dell'inquisizione, semplicemente uno "a casa sua" crea e fa rispettare le sue regole. Se tu quando ti registri accetti di rispettare un regolamento, non dovresti manco essere qui a lamentarti.

    Se quelle regole non ti stanno bene semplicemente dovresti emigrare altrove.

  18. #3893
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Cod non era activision...
    il primo CoD era di activision....

    (e adesso che si può nominare) fu proprio GMC ad allegarlo due anni fa.....

  19. #3894

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Desert Eagle Visualizza Messaggio
    il primo CoD era di activision....

  20. #3895
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Credo che la ritengano pubblicità a riviste concorrenti. Questo vale anche per i siti ed i forum.

    Non credo Tgm sia un tribunale dell'inquisizione, semplicemente uno "a casa sua" crea e fa rispettare le sue regole. Se tu quando ti registri accetti di rispettare un regolamento, non dovresti manco essere qui a lamentarti.

    Se quelle regole non ti stanno bene semplicemente dovresti emigrare altrove.
    infatti io le regole le ho accettate e non ne parlo. ciò non toglie che vietare di parlare di altre riviste (al secolo anche di Gmc, che poi è diventata una parente, quasi paradossalmente) è quantomeno eccessivo. chi posta qui, per la maggiore, è un fedele di Tgm, non delle altre riviste. di che preoccuparsi, allora, se salta fuori il nome di qualche altra rivista del settore?
    poi, per inciso, da un po' di tempo è preoccupante la sempre minore cortesia e disponibilità al dialogo su questo forum, e tu ne sei una riconferma: dire con aria da sufficienza ad un utente del forum che di certe cose non se ne dovrebbe neanche parlare e, nel caso contrario, di "emigrare altrove" è, oggettivamente, da maleducati. e non voglio aprire un dibattito su questo, è già scocciante che tu l'abbia detto. certe regole possono anche essere cambiate, non sono mica dei dogmi. basta solo mostrarsi un po' più aperti al dialogo, ed è palese quanto tu non lo sia.
    Ultima modifica di jakelr; 19-10-08 alle 21:35:45

  21. #3896
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    infatti io le regole le ho accettate e non ne parlo. ciò non toglie che vietare di parlare di altre riviste (al secolo anche di Gmc, che poi è diventata una parente, quasi paradossalmente) è quantomeno eccessivo. chi posta qui, per la maggiore, è un fedele di Tgm, non delle altre riviste. di che preoccuparsi, allora, se salta fuori il nome di qualche altra rivista del settore?
    poi, per inciso, da un po' di tempo è preoccupante la sempre minore cortesia e disponibilità al dialogo su questo forum, e tu ne sei una riconferma: dire con aria da sufficienza ad un utente del forum che di certe cose non se ne dovrebbe neanche parlare e, nel caso contrario, di "emigrare altrove" è, oggettivamente, da maleducati. e non voglio aprire un dibattito su questo, è già scocciante che tu l'abbia detto. certe regole possono anche essere cambiate, non sono mica dei dogmi. basta solo mostrarsi un po' più aperti al dialogo, ed è palese quanto tu non lo sia.
    Ti ho ricordato solo il regolamento (che non mi pare proprio che tu abbia accettato e che non ne parli, anzi lo stai facendo pure troppo), tutto il resto sono tue elucubrazioni mentali.

    Per inciso non ti ho nemmeno detto come la penso io sulla questione, e non lo faccio nemmeno ora perchè a differenza tua ho capito che, checchè io ne pensi a riguardo, c'è un regolamento da rispettare, ed è questo che ti ho ricordato in maniera molto semplice.

    Infine mi pare che sia tu a non essere in grado di sostenere un dialogo senza cadere vittima di qualche parto della tua mente e dare del maleducato a terzi.

    Sei uno di quelli che ha bisogno di uno smiley con un sorriso in un messaggio per evitare di incendiarsi la coda di paglia?

    Beh hai sbagliato persona.

  22. #3897
    Lo Zio L'avatar di frankiller 95
    Data Registrazione
    06-09-07
    Località
    Candia lomellina, uno sperduto paese
    Messaggi
    1,865

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    jericho è allegabile?

  23. #3898
    Il Puppies L'avatar di jakelr
    Data Registrazione
    11-06-07
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    Ti ho ricordato solo il regolamento (che non mi pare proprio che tu abbia accettato e che non ne parli, anzi lo stai facendo pure troppo), tutto il resto sono tue elucubrazioni mentali.

    Per inciso non ti ho nemmeno detto come la penso io sulla questione, e non lo faccio nemmeno ora perchè a differenza tua ho capito che, checchè io ne pensi a riguardo, c'è un regolamento da rispettare, ed è questo che ti ho ricordato in maniera molto semplice.

    Infine mi pare che sia tu a non essere in grado di sostenere un dialogo senza cadere vittima di qualche parto della tua mente e dare del maleducato a terzi.

    Sei uno di quelli che ha bisogno di uno smiley con un sorriso in un messaggio per evitare di incendiarsi la coda di paglia?

    Beh hai sbagliato persona.
    dire a qualcuno di emigrare altrove ha un solo significato, e non è certo piacevole sentirselo dire. soprattutto quando non si è offeso nessuno e si sta solo chiedendo un parere. personalmente non lo direi neanche per scherzare. con gente che non conosco, oltretutto. poi, purtroppo si, se fai una battuta o un commento ironico, è necessario mettere uno smiley quando si scrive, dato che non è possibile trasmettere il tono o l'intenzione con cui lo si dice.
    il regolamento è chiarissimo; io infatti non tiro fuori altre testate. è solamente un mio pensiero, ovviamente, che parlare di ban per chi semplicemente nomina un'altra rivista sia eccessivo. tu potrai non condividerlo, e in questo hai tutto il mio rispetto, ovviamente. ma non credi che sia altrettanto vero che una rivista come Tgm, che è sempre attenta ai consigli dei suoi lettori (visto che il suo successo di fonda su di essi), possa trarre giovamento dai paragoni con altre testate?

  24. #3899
    Il Niubbi L'avatar di pierpix89
    Data Registrazione
    09-10-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    245

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    kane and lynch nn sarebbe male................

  25. #3900
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [6] Proposte giochi futuri

    Citazione Originariamente Scritto da jakelr Visualizza Messaggio
    dire a qualcuno di emigrare altrove ha un solo significato, e non è certo piacevole sentirselo dire. soprattutto quando non si è offeso nessuno e si sta solo chiedendo un parere. personalmente non lo direi neanche per scherzare. con gente che non conosco, oltretutto. poi, purtroppo si, se fai una battuta o un commento ironico, è necessario mettere uno smiley quando si scrive, dato che non è possibile trasmettere il tono o l'intenzione con cui lo si dice.
    il regolamento è chiarissimo; io infatti non tiro fuori altre testate. è solamente un mio pensiero, ovviamente, che parlare di ban per chi semplicemente nomina un'altra rivista sia eccessivo. tu potrai non condividerlo, e in questo hai tutto il mio rispetto, ovviamente. ma non credi che sia altrettanto vero che una rivista come Tgm, che è sempre attenta ai consigli dei suoi lettori (visto che il suo successo di fonda su di essi), possa trarre giovamento dai paragoni con altre testate?
    Di emigrare te l'ho consigliato in quanto io stesso, se non mi stessero bene le regole di un forum che mi ospita, emigrerei su un forum dove magari ci sono regole diverse.
    Ma ci hai visto qualcosa di brutto che sicuramente non c'era e che non ho ancora capito.

    Personalmente sono daccordo che il paragone con altre riviste potrebbe essere costruttivo, purtroppo chi ha fatto il regolamento la pensa diversamente e avrà le sue ragioni.

    Per quel che ho visto Tgm è attenta sotto alcuni aspetti ai consigli dei lettori (vedi il topic di ogni mese della rivista in sala giochi), ma sotto altri credo debba sottostare anch'essa ai dettami dell'editore.

    Secondo me quello della pubblicità ad altre testate è uno di quei casi.

Pag 156 di 456 PrimaPrima ... 6146154155156157158166306 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato