Risultati da 1 a 25 di 25
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    (Riporto pari pari da il post messo pochi minuti fa da me sul forum dei TGM Sharks)


    Salve a tutti,
    la faccio breve perchè tra un pò devo pranzare:

    MI SONO SCOCCIATO

    sono un ragazzo di 19 anni che gioca a Gunbound, compro e leggo la rivista TGM e quando ho scoperto i TGMsharks ero al settimo cielo, faccio la domanda per entrare e ricevo una risposta solo dopo mesi, giusto in tempo per accorgermi che sul forum nn ci viene più nessuno e che gli sharks di GB nn giocano praticamente più. Nonostante tutto io mi sento orgoglioso di far parte di questa gilda e nn voglio che cada in rovina (cosa che in pratica già è accaduta), quindi per favore ditemi a chi mi devo rivolgere per diventarne il capo (seppur con un grado basso), terrò io le redini della gilda, caccerò chi nn gioca da mesi e terrò aggiornata la sezione del forum, se me ne darete l'opportunità ovviamente. E intanto cercherò di reclutare persone che giochino davvero.

    Chiedo scusa in anticipo se sembro arrogante ma nn è mia intenzione: vorrei poter giocare a GB anche con membri della mia gilda, conoscerli e fare amicizia, come dovrebbe essere in ogni gilda a mio parere.
    Chiedo inoltre scusa se magari ho postato nel posto sbagliato ma nn sapevo a chi rivolgermi.

    Un saluto a tutti!!

  2. #2
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Una volta era FAlex ora non lo so

    IoLaggo ftw

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    hai detto bene: una volta!!!
    nel frattempo si sono dati il cambio almeno altri due!!!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Guarda purtroppo qui non avrai molta visibilita' perche' ormai il forum e' sempre vuoto..

    Per il metterlo topped, come gia' si era deciso tempo fa, e' una cosa brutta perche' se no poi bisognerebbe toppare anche le altre delle gilde.. se vuoi posso mettere il link al topic nel topic toppato delle gilde. Pero' dubito sprofondera' in seconda pagina o peggio

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    no vabbè nn ti preoccupare, nn riesco però a capire perchè nessuno si faccia più vivo, possibile che l'interesse per questo gioco sia terminato??

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    tutto e' iniziato quando tutti son passati a wow wow e' il cancro del gaming multiplayer

    all'epoca mi scocciai subito di connettermi e non vedere piu' nessuno dei piu' di 100 contatti.. quindi smisi anche io penso di non essere stato l'unico tra quelli che bazzicavano di qui

  7. #7
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    già a quanto pare hai ragione, il fatto è che sarà pur bello prendere in giro gli asiatici o provocare i francesi per i mondiali, ma ogni tanto divertirsi con altri italiani fa piacere...
    vabbè dai spero che prima o poi a qualcuno venga voglia di rigiocare a questo bellissimo gioco, a me piace e continuo a giocarci

  8. #8

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    datemi il tempo di diventare ascia d'acciaio e mi ci fiondo!

  9. #9
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)


  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di Mr.Vash
    Data Registrazione
    14-05-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    111

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    bhe un po a me sta ripiacendo
    Io sono un membro della gilda

    Sn Dirkoide anche se nn sono un assiduo giocatore 5 voilte a settimana massimo ci gioco

  11. #11
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Ciao Dirkoide
    sto controllando sul sito e quelli che giocano in realtà sono i seguenti:

    - AgozTB (che sono io)
    - Dirkoide (che sei tu)
    - tgmBeast
    - zleither2

    e basta!! Su circa 11 membri!!!

    cerchiamo di metterci in contatto almeno noi 4 e vediamo un pò cosa fare...
    che ne dici?

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Citazione Originariamente Scritto da Agoz the Black Visualizza Messaggio
    Ciao Dirkoide
    sto controllando sul sito e quelli che giocano in realtà sono i seguenti:

    - AgozTB (che sono io)
    - Dirkoide (che sei tu)
    - tgmBeast
    - zleither2

    e basta!! Su circa 11 membri!!!

    cerchiamo di metterci in contatto almeno noi 4 e vediamo un pò cosa fare...
    che ne dici?
    asd sono iscritto alla gilda da tempi immemori, ma ormai non gioco quasi più
    Va a periodi.
    Dopo mesi di pausa lo ho reinstallato, ho giocato per mezzora e poi lo ho disinstallato.
    Solo ed esclusivamente partite sulla stessa mappa, TUTTE quante.
    Pieno di lameri che escono appena vengono killati, appena missano.
    Pieno di bambocci con l'insulto rapido.
    Il gioco è bello, è la community che fa schifo

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Si hai perfettamente ragione riguardo la community, per nn parlare di quando ho giocato contro due "mettiquilaparolacciapeggiorecheconosci" che si teletrasportavano durante i turni in zone diverse della mappa...


    semplicemente penosi!!!

    vabbè ma queste sono altre faccende, cmq se qualcuno che ha un account e fa parte degli sharks, anche se nn gioca da secoli, sta leggendo queste righe...

    fatevi vivi!!!!!!
    se può servirvi come stimolo, sappiate che intorno alla seconda settimana di aprile si terrà un event, tra i vari premi ci saranno degli scontri tra gilde, con la possibilità di aggiudicarsi pezzi di avatar con il logo della propria gilda :shock:

  14. #14

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    io giocavo solo con italiani, ho smesso quando mi son fatto operare al ginocchio a dicembre perchè non avevo tempo, poi quando ho riniziato a collegarmi praticamente non c'era quasi nessunod i quelli che conoscevo...

    Tra l'altro per un amante del random all come sono io, tutti quelli che conosco vogliono usare il bot che gli piace, e non accettano il random -_- (quasi tutti, qualche raro caso disponibile c'è sempre)

  15. #15

    Smile Io Ci Sono!!!

    ECCOMI!

    Sono appena diventato ascia d'acciaio e sono pronto a iscrivermi alla Gilda. il mio nick è JumperHead, non uso cash, mi diverto molto col random, sia di mappa che di mobile. Se voglio fare una partita seria, uso grub o lightning, ma ultimamente mi stanno piacendo anche ice e kalsiddon. Gioco sempre in score, odio i maniaci del 1vs1 che giocano solo per accumulare gold e gp. Non vedo nulla di male nel teleport, a patto di usarne solo uno a a partita, giusto per salvarti da un bunge. Mi piacciono le mappe un pò pazze, tipo Nirvana B e Adium Root B (se apro una stanza su queste mappe, non ci viene mai nessuno, e quei pochi scappano perchè vinco sempre!) e sono arci-stufo della MetaMine A (c'è gente che gioca solo lì). Detesto anche chi usa solo bigfoot (fa schifo!) e ammiro chi usa il boomer (magari anche col drag shot!), perchè è potentissimo, ma veramente molto difficile da usare.

    Penso di poter dedicarci almeno un'ora, quasi tutti i giorni. Ultimamente, ho eliminato dalla mia buddy list molti italiani che non vedo più da una cifra di tempo, tra cui alcuni napoletani che giocavano solo in stanze "tutti aduka o vi kikko" (che 2 maroni!). Di gilde italiane ne ho viste alcune, ma penso che sarebbe cmq bello far parte di una gilda di lettori di tgm, visto che scrivo spesso sul forum, specialmente negli editoriali. Ho scritto anche alcune guide su mappe e mobile, andate a leggerle.

    CIAO!

    P.S.: se mi chiedete di mettermi in buddy, presentatevi come lettori di TGM, di solito rifiuto tutti quelli che non ho visto giocare.
    Ultima modifica di Skagway; 20-04-07 alle 10:53:12 Motivo: aggiunta

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Io facevo parte dei TGMShK*, anzi, ero il capo degli ShK

    Tempo addietro, quando sono entrato in gilda contavamo piu' di 84 membri, ma WoW aveva gia' iniziato a mietere vittime: dopo poco tempo i gildati attivi scesero a meno di 30, a causa anche dell'introduzione da parte della Softnyx del cosi' detto sleeping account (neologismo da me coniato ), ovvero dalla disabilitazione momentanea dell'account di chi non gioca da piu' di 3 mesi.

    Era una fredda giornata di gennaio di 2 anni fa quando il pega mi chiamo' con un PM x farmi la proposta: diventare il nuovo GM dei TGMShK*
    Accetto con gioia ma mi accorgo subito degli enormi problemi a tener viva la comunita' e a trovare nuovi gildati (che tra l'altro non conoscono la storia degli ShK). Tornei e nuove reclute non bastano: riesco per un po' a tenere "in equilibrio" il numero di gildati intorno al 30, anche se di questi meno di una decisa erano attivi.

    Poi, data il mio affievolirsi di interessamento (e il suo successivo abbandono) x questo gioco, ho deciso di passare il comando ad un baldo giovane, Z3tman, molto piu 'attivo di me. Neanch'egli pero' riusci' nell'obiettivo di rianimare la gilda e cosi' lascio l'incarico e se ne ando' nei ns_eden, gilda fondata da palajack e considerata la nuova TGMshk*

    Da allora non ho piu' giocato, fino a qualche giorno fa. Ora faccio l'eremita e rimarro' cosi' senza gilda finche' i TGMshk* non torneranno a pwnare come una volta

  17. #17

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    .. sniff ..

  18. #18
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex '89 Visualizza Messaggio
    finche' i TGMshk* non torneranno a pwnare come una volta
    Cioè mai

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Cioè mai
    Beh si, forse

    Ma e' comunque prima degli IoLaggo

  20. #20
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Pochi ma buoni

  21. #21

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    ed ecco il baldo giovane(Z3tman) che decide di fare il suo ingresso...dunque, come detto dall'EremitaPazzo purtroppo i player presenti nella lista sono tutti inattiviiiii...agoz, non so come te la stai passando, ma prendili tutti e buttali via, cancellali e rimani solo con chi gioca...
    purtroppo non e facile portare gente in gilda quando nessuno ti conosce, pero forse qualcosa per i tgmSHK si puo provare a fare...molte delle gilde italiane attive in questo momento (tra cui i nseden di cui faccio parte attualmente) hanno una loro sezione su gunbound.it...ora potresti fare richiesta al capoccia del forum "DAMNEO" per farti mettere una sezione nel forum, e li provare a far resuscitare la gilda...ti avviso, non sara affatto facile. la gilda in cui milito ora vanta una cinquantina di membri attivi, ma questo e dovuto 1) ad una fusione avvenuta di recente 2)alle conoscenze fatte in game del tipo giochi un mese con un tipo e poi gli fai: o vieni in gilda con noi? 3) siamo molto attivi sul forum e in game.
    Ora penso che se sarai in grado di fare una bella pubblicita alla gilda, puntando sul fatto che il forum è molto frequentato, credo che i tgmSHK avranno qualche speranza di resuscitare...altrimenti rimarranno una meraviglia sepolta...
    buona fortuna agoz

    PS: ora che ci penso tu sei iscritto al forum
    PPs:se la gilda si riattiva un pochetto potrei pure tornare (dopotutto mi sono rimasti nel cuore )

  22. #22
    La Nebbia L'avatar di Agoz the Black
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Terre di nessuno
    Messaggi
    37

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Si Z3t, sono già iscritto il problema è che nn riesco a contattare l'attuale boss dei TGMshk (dovrebbe chiamarsi tagliacarte) per farmi passare diritti e doveri di un capogilda

  23. #23

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Ops, è vero che avevo nominato tagliacarte su richiesta di FAlex...la vedo buia agoz...tagliacarte non credo che giochi piu da mesi...

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    Citazione Originariamente Scritto da Alex '89 Visualizza Messaggio
    quando sono entrato in gilda contavamo piu' di 84 membri
    Bei tempi

  25. #25
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Resuscitiamo gli squali di GB!!! (se è possibile mettetelo topped)

    cmq sto topic mi sa un po di dejavu
    bei tempi quando eravamo in 84 anche se poi ho cambiato gilda prima dell'apocaWOW quindi per altri motivi

    quindi qua l'unica rimasta "attiva"(diciamo così) è la iolaggo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato