+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 90 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2245
  1. #51

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ma la gente non si arrabbia del fatto che non hai improvato hs e imp?

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    2 Domandine:
    1 Kemper,come trovi il bonus del set Shadow emb? Quelle tot di cure sono comode o i 3 pezzi del set sono buoni da loro?

    2 stavo pensando ad una spec per instances e qualche pvp(più instances)...
    Attualmente ho: http://www.wowhead.com/?talent=IAzbVRfzqzZcxZxx0tr0z (però vorrei riempire l'improved Drain soul perchè voglio raggiungere il 10% di threat generato in meno )

    Sono indeciso se mettere: http://www.wowhead.com/?talent=IqMbVRfzqzZcxZxx0tr0z (non so dove piazzare l'ultimo punto )

    Oppure: http://www.wowhead.com/?talent=IqMbVRfzqpZcxZxx0tM

    Oppure: http://www.wowhead.com/?talent=IiMbVRfkqzZfxZxx0tM

    Qualcosa di meglio ancora?
    Sarei curioso di provare la spec di Kemper ma mi sa che mi indebolirei troppo in stamina(sempre comodi i 30% di bonus dell'imp e 15% stamina in più..blabla...)

    Dite che causa ruin genero troppo aggro?
    Per ora non ho ancora fatto kara col mio pg,però nelle instances prima non ho trovato grandi difficoltà con l'aggro...

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Ma la gente non si arrabbia del fatto che non hai improvato hs e imp?
    No anche perche' al limite sarei io quello col compito di arrabbiarsi, quindi non c'e' problema
    Comunque non abbiamo mai forzato nessuna spec a nessuno, salvo il fatto che se uno viene reclutato come resto o protection e poi rispecca, non si deve aspettare il posto fisso in raid.

    @ EL_Marco
    Il bonus del set non e' male, nulla di eccezionale ma e' comunque un aiuto in piu'. La vera forza di quei pezzi comunque sta nell'enorme quantita' di shadow damage.

    Per quanto riguarda le build, se proprio non riesci a mollare quegli 8 punti in demonology non c'e' molto da scegliere
    Ci attacchi una qualunque variante della dark pact/ruin e bon.

  4. #54
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Alaska Visualizza Messaggio
    Ma la gente non si arrabbia del fatto che non hai improvato hs e imp?
    per le hs non capisco il problema:
    sono 500hp in meno come cura, ma la hs deve essere un surplus come le pozze, le cure devono arrivare dall'healer prima di tutto
    se sentono la mancanza di 500hp si possono bere una pozza (dato che non sharano il cd quelle due cose), nessuno glielo vieta, sta di fatto che a fine fight un'altra hs gliela si rifa, le pozze quando finiscono finiscono
    quindi se uno "osa" solamente lamentarsi della scarsità delle hs, come minimo gli rifilo quelle rank1 oppure niente; ma fortunatamente non succede mai
    al massimo si trova un altro lock che fa lo sborone e dice di averle lui improvate (solitamente il lock demo....) e quindi è ancora meglio così in un fight lungo (superiore ai 2 minuti), il tank ha due "caramelle" invece di una sola
    per quanto riguarda l'imp invece: nelle 5man non è sempre fuori perchè vuoi che un cc in più a volte è comodo (seduce della succube), vuoi che a volte serve un offtank per un add (void), vuoi che ci sono troppi caster e meglio un silence ogni tanto (raramente ma c'è anche il felhunter), l'imp lo tiro fuori quasi esclusivamente dai boss e la differenza di 210hp non si sente più di tanto e infatti tutti ringraziano per il boost iniziale e non si lamentano che non è improvato
    poi dipende tutto dagli stili di gioco, a me piace variare e fare da "tank dell'healer" nel senso che sono la guardia del corpo del curatore del gruppo (tutto ciò che OSA avvicinarsi deve passare attraverso di me, nel senso letterale del termine, prima mi secca e poi può proseguire) e quindi ben venga demonic embrace e il drain tanking, ma il resto preferisco spenderlo altrove (terror è una libidine in queste istanze dove finalmente i mob non sono tutti attaccati e lo si può usare discretamente bene senza grossi rischi)
    ciao ciao

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    We are aware that Hunters and Warlocks still have problems with their pets, when taking off on their flying mounts (The pet is still running and aggros all mobs, or it lands off with its master and then disappears). We recently said that this problem would be solved for Hunter and Warlock pets and in regards to that, we would like to inform you that we expect to have that issue resolved in the patch 2.1.

    When the Hunter or Warlock is mounting a flying mount, the pet will automatically be “saved” and then un-summon, and dismounting the flying mount will cause the pets to re-summon immediately (This will also happen when using a flight path).


    Mi fa piacere che fixino, pero' questa e' proprio una di quelle cose che ti fanno dire: "ma come stracazzo hanno fatto a non pensarci da principio??"

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Anche perchè in pvp, specialmente a terokkar dove devi muoverti tra una torre e l'altra, questa faccenda del pet è davvero seccante. Tutti i mob tra una torre e l'altra rischi di aggrarli, oppure il pet che scompare. Per un demonology finire nella mischia senza il pet è tragico. Oltretutto con la mount volante epica si ripresenta quel vecchio problema che il pet non riesce a star dietro al 280% di velocità, fino a scomparire. Un tempo sto errore lo dava col 100% di velocita, ora fixato, e però adesso lo da col 280%.

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Si attualmente lock + mount volante = no pvp outdoor. Ma anche farmare a Skald e' una menata.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ma non potevano mettere che il pet si aggrappava alla mount?
    Non so...l'imp saltava sulla spalla del lock,il void si teneva penzolante per le zampe del griffo,il fel si teneva mordendo la coda.... no?

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    l'imp sta in phase shift se stai ad altezza normale resta summonato senza aggrare, io che lo uso solo come riserva di mana non ho mai avuto problemi a parte con le montagne di shadowmoon.

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    l'imp sta in phase shift se stai ad altezza normale resta summonato senza aggrare, io che lo uso solo come riserva di mana non ho mai avuto problemi a parte con le montagne di shadowmoon.
    E tutti gli altri pet senza lo sgravoshift?

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    E tutti gli altri pet senza lo sgravoshift?
    boh, non li uso

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    l'imp sta in phase shift se stai ad altezza normale resta summonato senza aggrare, io che lo uso solo come riserva di mana non ho mai avuto problemi a parte con le montagne di shadowmoon.
    Il problema e' che basta volare un po' troppo alto e sparisce, basta avere il piccione veloce e sparisce. Il fatto che i pet aggrino e' solo parte del problema.

  13. #63
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ah beh sisi sono daccordissimo che sia una pigna nel culo eh !

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    la parte peggiore è cmq nagrand dove si deve correre tra un wivern point all'altro e il pet "puffa" sempre
    questo baco io intanto lo uso per riprendere mana:
    evocazione del pet (qualsiasi), dark pact fino a prosciugarlo, grifo e mi alzo di quota, il pet sparisce e mi ridà la shard, atterro e lo rievoco
    naturalmente solo nei casi di farming, in pvp è mooooooooolto controproducente la cosa
    e finalmente ce la aggiustano "deo gratias", hanno impiegato solamente 2 mesi per trovare una soluzione, ora vediamo quanto impiegano per implementarla per bene
    naturalmente speriamo che nel momento che si prenda il volo il pet venga "spostato" a qualsiasi altezza si sia, altrimenti la già citata velocità ce lo toglie ugualmente
    ora la prossima petizione:
    rendiamo i pet meno "cretini" che volenti o nolenti si incastrano in posti assurdi (a me il void si inceppa sempre nelle grotte di nagrand dove ci sono dei dislivelli e mi ritrovo solo soletto a fare tutto il lavoro....)
    ciao ciao

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Qualcuno si è fatto una macro per il seduce della succube? In modo da castarlo in automatico sullo stesso target?

  16. #66

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Che ne dite di questa http://www.wow-europe.com/en/info/ba...12200510011050

    Praticamente una spec destro (tranne Shadowfury), e i restanti punti in affliction, fino a Siphon Life

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da jadsimon Visualizza Messaggio
    Che ne dite di questa http://www.wow-europe.com/en/info/ba...12200510011050

    Praticamente una spec destro (tranne Shadowfury), e i restanti punti in affliction, fino a Siphon Life
    direi che non mi convince più di tanto:
    prendere la distanza per le spell destro e non per affliction (quando si potrebbe) è controproducente se si mettono tutti i punti in questi due rami, quindi è forse meglio perdere nightfall (che io adoro) o emp corruption (adoro anche questo), anche perchè ti ritroveresti a stare a 30yarde per usare i tuoi dot istant e quindi sprecheresti in parte destructive reach
    altra cosa: fel concentration o ci metti 5 punti o ne metti 0, 1 punto è superfluo/inutile, allora è meglio se quel punto lo metti in suppression
    per quanto riguarda destruction, i due punti all'imp spostali in backlash dato che non ti cambiano minimamente la vita (passare da 2sec a 1.5sec di un danno ridotto non serve a molto)
    altra cosa, con la tua build tu punterai molto sul burst damage (destro è quello alla fine) e quindi soprattutto danno fire (sb solo se prendi nightfall e quindi sotto proc, oppure a mob immuni al fire), quindi rinuncia a cataclysm (il 5% non ti cambia la vita più di tanto) o a imp sb (io preferirei imp sb a cataclysm cmq) e buttali in emberstorm e così dovresti avere una cosa decente se ti piace destro
    cmq mettere 40 punti in destro e preferire syphon life a shadowfury (secondo me) è da pazzi, potrei capire il cambio demonic sacrifice al posto di shadowfury, ma sicuramente non syphon life per shadowfury
    se vuoi un consiglio da amico, prova la tua build, e magari prova anche qualcosa di più mischiato (tipo mettere alcuni punti in demo, se sei destro gli hp e il mana non ti basteranno mai, mai, mai)
    con destro solitamente si rinuncia un po' agli altri rami (se fai il full destro e 40 punti sono un buon inizio) e si cerca solitamente di tenere corruption istantaneo e lifetap improvato, demonic embrace e tutto il resto in destro per fare "unmalecane" mettendo punti un po' ovunque (imp searing pain prima di tutto)
    provale ma cmq preparati a reccare spesso
    ciao ciao

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Quoto Ergon sui commenti alla build, come linea generale.
    Piu' che altro dovresti dire cosa ci vuoi fare, perche' cosi' com'e' non e' una buona build ne' per pve ne' per pvp.

  19. #69

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Prima di tutto, grazie per i consigli
    La build che voglio ottenere è completamente orientata al pve, con talenti prevalentemente destro (che mi diverte, per come gioco io).
    Seguendo quanto suggerito, una build interessante dovrebbe essere questa:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...12200510531051

    ho sistemato meglio i punti nel ramo destruction, il resto in Affliction (un punto in Fel Concentration lo devo mettere per prendere Nightfall)

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Per come la vedo io, quanto Affliction si basa sullo shadow damage, Destruction si basa sul danno fire. Per questo (pur non essendo un esperto del ramo) vedo Destruction come una build senza compromessi, che difficilmente si mescola bene con affliction.

    In sostanza in destruction hai +10% fire damage e niente su shadow, quindi perche' usare spell shadow se non saltuariamente (a parte shadowbolt per via di shadow and flame)? E per farlo saltuariamente non ha molto senso spenderci dei punti, come quelli in improved agony. Da destruction userei quasi esclusivamente Curse of the Elements.

    Io per destruction pve farei qualcosa del genere:
    - versione improved life tap con shadowfury http://www.wowhead.com/?talent=IV0bZcxM0cZxx0tr0tVzAo
    - versione senza corruption instant per avere demonic sacrifice http://www.wowhead.com/?talent=NZcxczIbzZxx0tr0tVzA

  21. #71
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    - versione senza corruption instant per avere demonic sacrifice http://www.wowhead.com/?talent=NZcxczIbzZxx0tr0tVzA
    premesso che togliere corruption istant è un crimine contro natura secodno me specie per chi farma che senso ha pompare sia l'imp che il void rinuncindo così alla improved hs?

    20% in è di bonus non mael ma si perde improved corruption e improved drain soul che quando si gioca 7farma da osli è un must

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    premesso che togliere corruption istant è un crimine contro natura secodno me specie per chi farma che senso ha pompare sia l'imp che il void rinuncindo così alla improved hs?

    20% in è di bonus non mael ma si perde improved corruption e improved drain soul che quando si gioca 7farma da osli è un must
    Intanto non ho assolutamente pompato il void, e comunque full destruction e' una build completamente inefficiente per il solo/farming quindi l'avevo intesa per pve di gruppo/raid. In quel caso si puo' fare tranquillamente a meno di affliction se si vuole solo puntare sul danno.

    Improved HS e' carino, ma generalmente - se devo scegliere - preferisco i talenti che servono sempre a quelli che servono solo ogni tanto.

    Corruption se non hai ne' l'empowered, ne' contagion, ne' shadow mastery e' una spell decisamente trascurabile (tra l'altro da full destruction magari ti fai pure equip fire).

  23. #73
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Intanto non ho assolutamente pompato il void, e comunque full destruction e' una build completamente inefficiente per il solo/farming quindi l'avevo intesa per pve di gruppo/raid. In quel caso si puo' fare tranquillamente a meno di affliction se si vuole solo puntare sul danno.

    Improved HS e' carino, ma generalmente - se devo scegliere - preferisco i talenti che servono sempre a quelli che servono solo ogni tanto.

    Corruption se non hai ne' l'empowered, ne' contagion, ne' shadow mastery e' una spell decisamente trascurabile (tra l'altro da full destruction magari ti fai pure equip fire).
    ma che full destro è se arrivi a demoni sacrifice? full destro è tutta un'altra cosa e prevede 41 punti in destro e serve solo in pvp /arena.

    quella che tu hai proposto (che con piccoli cmabiamenti e 7 punti in affli è mooooolto simiel alla mia) è una ibrida la migliore per il farming specie con il pet sacrificato per il regen mana. corruption è tutt'altro che trascurabile perchè lo puoi castare corredno se improvato ed è il top per alcuni mob seltni se li vuoi kitare e fidati non se ne fa a meno.

    improved drain soul poi vale da solo i 7 punti 1400 di mana regen a mob morto sono il massimo

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di D.I.E
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Santa Fiora
    Messaggi
    885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    In quel caso si puo' fare tranquillamente a meno di affliction se si vuole solo puntare sul danno.
    "Che cavolo stai dicendo Willis?"

    No a parte gli scherzi mi sembra una considerazione un po' azzardata....il lock affliction in raid lo umilia il destruction in dps...se poi ad interessarti sono i criticoni è un altro paio di maniche

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da D.I.E Visualizza Messaggio
    "Che cavolo stai dicendo Willis?"

    No a parte gli scherzi mi sembra una considerazione un po' azzardata....il lock affliction in raid lo umilia il destruction in dps...se poi ad interessarti sono i criticoni è un altro paio di maniche
    Scusa eh rileggiti un po' queste pagine, dove ho SEMPRE detto che affliction e' la spec da danno maggiore in pve. Pero' se uno chiede consigli su destruction perche' gli piace, allora gli consiglio delle build destruction no? In quel caso se mi chiede destruction pve, gli consiglio la build che secondo me, pur mantenendo lo stile di gioco di destruction, garantisce il maggior danno in pve.

    @ Xenon: vogliamo stare a disquisire su quanti punti deve avere una build in un ramo per essere definita "full"?
    Per me' e' full qualcosa se caratterizza lo stile di gioco, e non e' che shadowfury modifica lo stile di gioco da una build con 40 punti in destruction.
    Inoltre non esiste solo il farming in solitaria, in gruppo con build destru, imp drain soul e' assolutamente inutile.

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 90 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato