+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 90 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2245
  1. #76

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma che full destro è se arrivi a demoni sacrifice? full destro è tutta un'altra cosa e prevede 41 punti in destro e serve solo in pvp /arena.

    quella che tu hai proposto (che con piccoli cmabiamenti e 7 punti in affli è mooooolto simiel alla mia) è una ibrida la migliore per il farming specie con il pet sacrificato per il regen mana. corruption è tutt'altro che trascurabile perchè lo puoi castare corredno se improvato ed è il top per alcuni mob seltni se li vuoi kitare e fidati non se ne fa a meno.

    improved drain soul poi vale da solo i 7 punti 1400 di mana regen a mob morto sono il massimo
    Non sono convinto del fatto che una destro con 41 punti (che è più o meno quella che ho ora al 60) serva solo per il pvp: per quel poco che gioco faccio soprattutto instance, e per ora mi trovo benissimo, nuko come un dannato, e alla carenza di mana sopperisce la combo Life Tap-healer (che per curare me non spreca mana più di tanto) oppure HS o al limite benda. Magari dal 60 in poi le cose cambiano, ma per ora non mi trovo malaccio.
    L'instant corruption è utilissimo, su questo siamo d'accordo.
    Poi, lo ripeto, la destro è la spec che più si adatta al mio stile di gioco, anche se sulla strada del 70 preferirei aggiungere qualche danno ai dot.
    Ultima modifica di jadsimon; 23-03-07 alle 11:54:55

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Comunque a mio parere un full destruction in arena prende solo un sacco di botte, ma ho poca esperienza quindi potrei sbagliarmi.
    Per come la vedo io "arena = vince chi nuka piu' forte" e' sbagliato, li' vince chi rimane in piedi, e' diverso

    Arene a parte, destrucion E dot pompati non ha molto senso, finisci per non fare bene ne' una cosa ne' l'altra. Almeno parlando di ottimizzazione della build, poi se uno si diverte va bene ogni cosa.

    Insisto che corruption e' si' una grande spell, ma per build full (o deep ) destruction la sua irrinunciabile utilita' e' al 90% psicologica
    Ultima modifica di Kemper Boyd; 23-03-07 alle 12:05:49

  3. #78

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Il fatto è che nel ramo destro non trovo talenti, oltre a quelli che ho indicato nell'ultima spec linkata, particolarmente utili. A parte Improved Sering Pain, ci sono talenti come Soul leech, Pyroclasm, Nether protection che secondo me non valgono i punti spesi.

  4. #79
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Kemper non sottovalutare l'accoppiata Nightfall/Backlash. Da Full destro è comunque preferibile usare l'Incinerate per nukare ma Shadowbolt la si usa comunque, non diventa mai inutile.

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Non so magari sottovaluto, ma in pve gruppo backlash non mi sembra molto utile. In genere o non hai nessuno che ti mena, o se ce l'hai cerchi di premere soulshatter non di aumentare l'aggro con uno shadowbolt insta

    E' senz'altro un talento fantastico in pvp.

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di Nadir
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    338

    Predefinito Re: [3] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    appunto e chi fa il demo e non gli interessano i critici, può tranquillamente lasciar perdere demonic tactics e scegliere dove spendere gli 8 punti complessivi (e sì per prendere tactics servivano 3 punti prima) tra:
    imp imp (che aborro dato che si ha sempre fuori il felguard)
    imp hs
    imp health funnel
    mana feed
    demonic resilience
    che con il primo che io non gradisco sono 13 punti complessivi, basta scegliere dove mettere i primi 2 nei primi tier, e gli altri 6 dove si vuole e si può tranquillamente lasciar perdere demonic tactics, che come ho già detto, trovo inutile per spec senza ruin (capisco che arrivare a 40 punti e non prendere il felguard fa un certo che, però chi fa raid e vuole avere un alto dps è sicuramente meglio avere ruin dato che il felguard non starà quasi mai fuori)
    ciao ciao
    ma 5 punti per avere la corruption istantanea no?

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    http://www.wowhead.com/?talent=NVZ0ghuhiz0estVxMz come vi sembra?la usero' per livellare e contemporaneamente fare del sano pvp.

  8. #83
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    uno spreco indegno di punti a caso. se hai la felguard non ha senso pompare lì'imp non lo userai MAI tnato meno il lsh of pain.

    tutta da rifare.

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Per una volta sono completamente d'accordo con xenon

    Non saprei nemmeno da dove cominciare, suppongo tu sia di livello molto basso quindi totalmente a digiuno di warlock, altrimenti l'unica spiegazione e' ebay

  10. #85
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    La Felguard è durata 2 livelli, il lock demonology per me è la cosa più noiosa che questo gioco possa esprimere, Affliction è superiore sotto tutti i punti di vista, non metterò mai più un punto il quel ramo.

  11. #86
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    la felfguard a me p durata 10 minnuti sul server test. quadno ho visto che con tanto di black book non crepava da sola un mob 55 elite l'ho trashata. 41 punti sono davvero tanti e quel catorcio banishabile non li vale.

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    La fel guard a me offtanka perfettamente a shadow labyrinth e arcatraz... E ci divertiamo da pazzi aggiungerei. Oltretutto demo se lo sai giocare ti diverti molto. (almeno io mi diverto) A ognuno la sua spec insomma.

  13. #88
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    sono d'accordo che nelle istance raid sia inutilerrima. nelle istance 5 riesce a fare ancora il suo porco lavoro.

  14. #89
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Non stavo parlando di quanto sia utile, parlavo di stile di gioco e comunque secondo me il lock Affliction è superiore al demo in tutte le situazioni tranne il PvP

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Oggettivamente in ottica pve di gruppo demonology non e' che dia tanto. Molti talenti di quel ramo buffano cose che servono poco e niente (resistenza, danno del pet) e piu' in generale la cosa che mi piace meno e' che molti talenti sono in opposizione l'uno all'altro: uno buffa un pet, un altro buffa l'altro pet, mentre uno dei piu' importanti il pet lo sacrifica vanificando ogni talento che lo andava a buffare. Insomma e' un ramo di cui usi solo alcuni talenti per volta, non benefici mai di tutto l'insieme.

    Poi come sempre la preferenza personale viene prima di ogni altra cosa nella valutazione di una build, pero' sinceramente di un offtank in instance da 5 normali si puo' fare tranquillamente a meno. Ho fatto decine e decine di run con tank + healer + 3 dps e non ho mai sentito la necessita' di gimparmi il danno per intrattenere un mob qualche secondo (i.e. 41 spesi per la felguard). Quindi se la felguard piace ok, ma che sia utile in instance lo trovo discutibile. Chiaro che se ce l'hai la usi, ma se ti trovi nella situazione in cui puoi offtankare con la felguard significa che te la cavavi benissimo anche con un'altra spec (provate a far tankare la felguard in heroic).

    Una felguard che tanka shadow lab? Beh, la prima volta che siamo entrati in quel posto ci siamo domandati come mai avremmo potuto superare la stanza del secondo boss, ora facciamo i pull da 6 con seed of corruption. Stessa cosa shattered halls che all'inizio sembrava tostissima ora e' un'aoe fest. Le instance da 5 non sono un grande banco di prova, a meno che non si sia totalmente inesperti e pesantemente sottoequippati sono posti facili in cui qualunque cosa funziona bene.

    Quando le cose invece diventano piu' dure, demonology segna pesantemente il passo rispetto ad affliction, ma e' giusto che sia cosi' perche' demonology non e' un ramo pve, mentre e' probabilmente la build migliore per le arene.

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Già,per es io alla stanza del secondo boss me ne tengo sempre 1 chain fearato con anche qualche dot sopra...la fel non è per nulla fondamentale in instances così

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    e non ho mai sentito la necessita' di gimparmi il danno per intrattenere un mob qualche secondo (i.e. 41 spesi per la felguard).
    Qui però c'è un vizio di fondo: con la felguard fuori non è vero che gimpi il danno, anzi è il contrario.
    Inoltre un off tank serve sempre e comunque per le situazioni impreviste.per esempio allo shadow lab, se durante un pull compare un assassino che inizia a menare il cloth di turno death coil-->intercept-->lasci la felguard a gestirlo mentre si finisce con il pull. Successo tantissime volte, e spesso ho salvato il c*** a gente che stava venendo massacrata. Nei pull grossi la felguard si può considerare alla stregua di un cc, dato che mi intrattiene il mob per il tempo sufficinete a sfoltire il pull.
    E poi fa un botto di danni (in pve solo è la manna di dio), ti aumenta lo spelldamage, stunna e tanka al posto tuo. Non sono d'accordo con chi dice che è un catorcio, bisogna solo imparare ad usarla. Lo dice uno che è stato affliction 1-70, e che adesso gira solo con la fel a fianco.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Qui però c'è un vizio di fondo: con la felguard fuori non è vero che gimpi il danno, anzi è il contrario.
    Inoltre un off tank serve sempre e comunque per le situazioni impreviste.per esempio allo shadow lab, se durante un pull compare un assassino che inizia a menare il cloth di turno death coil-->intercept-->lasci la felguard a gestirlo mentre si finisce con il pull. Successo tantissime volte, e spesso ho salvato il c*** a gente che stava venendo massacrata. Nei pull grossi la felguard si può considerare alla stregua di un cc, dato che mi intrattiene il mob per il tempo sufficinete a sfoltire il pull.
    E poi fa un botto di danni (in pve solo è la manna di dio), ti aumenta lo spelldamage, stunna e tanka al posto tuo. Non sono d'accordo con chi dice che è un catorcio, bisogna solo imparare ad usarla. Lo dice uno che è stato affliction 1-70, e che adesso gira solo con la fel a fianco.
    Quando dicevo "gimparmi il danno" intendevo "speccare demonology" non "usare la felguard".
    Tutto quello che dici e' vero, ma se spawna un assassin io faccio death coil, 3 dot, fear e se torna ancora vivo altri dot e altro fear. Non serve un offtank se il mob in questione fa zero danni. Perche' spendere 41 punti per un cc quando ne abbiamo uno gratis?

    La differenza e' che alla fine della run un lock affliction ha fatto molto piu' danno di uno demonology perche' ha piu' modi per fare danno, ed ha piu' mana per farlo.

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Se quando tu dicevi "gimparmi il danno" intendevi "speccare demonology", allora il vizio di fondo è sempre li. Non parlavo della felguard prima, ma proprio del demonology.

    Non è affatto vero che come demo fai meno danni. Tra il +5% del soul link, il demonic knowledge che ti da un boost pazzesco allo spelldamage ed alla fel armor improvata, il tuo spelldamage sale a picco e così i tuoi danni.
    Tanto per dirne una, i miei corruption fanno piu male da demonology che da affliction con tutti i talent al loro posto. Il demonology non gimpa affatto il danno, anzi: se un affliction è un lock versatile che dispone di moltissime frecce al suo arco, improved range, altre curse, riduzioni del threat e delle interruzioni eccetera, il demonology sacrifica tutto questo per trasformare il lock in un carroarmato. Niente fronzoli, ma danni ed hp all'estremo. Non si può dire che speccare demonology ti abbassa il danno, perchè semplicemente non è vero.

    Per il resto, fearare è sempre un grosso rischio. Non si può mai sapere dove va a finire il mob. Ed anche a stargli dietro alternando recklessness ed agony, questo gimpa il danno molto piu che lasciare che la felguard lo intrattenga. Sempre per non citare il pazzesco farm in pve solo che la felguard permette.

    Insomma, il demonology è ottimo nel pve solo, ok nel pve da gruppo, ottimo nel pvp. Solo ed unicamente nel pve raid è limitante.
    Ultima modifica di Malaky; 25-03-07 alle 16:20:24

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Non si può dire che speccare demonology ti abbassa il danno, perchè semplicemente non è vero.
    Forse su singolo target, se puoi castare ininterrottamente e soprattutto se non consideri l'aggro allora demonology fa quasi tanto danno quanto affliction.
    Pero' considera piu' target e gia' il divario si allarga. Oppure pensa ai casi in cui non puoi castare sempre (chesso' maiden of virtue per dirne una) e vedi quanto danno fanno due dot in piu' che girano mentre sei impossibilitato a chaincastare shadowbolt. Inoltre ricorda che -10% aggro = +10% danno.
    Poi se tu sei convinto cosi', ok

    Sempre per non citare il pazzesco farm in pve solo che la felguard permette.
    Hm, esattamente cosa aggiunge la felguard a una situazione in cui puoi killare mob 70-71 ininterrottamente?

  21. #96
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Si ma non lamentatevi se poi la gente whina sui lock, a leggere i vostri post sembra che state giocando con gundam

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Si ma non lamentatevi se poi la gente whina sui lock, a leggere i vostri post sembra che state giocando con gundam
    Io mi lamento solo quando la gente whina senza sapere minimamente cosa sta dicendo.

  23. #98
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    DONT FLAME!

    Un pò scherzavo un pò dicevo sul serio

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Forse su singolo target, se puoi castare ininterrottamente e soprattutto se non consideri l'aggro allora demonology fa quasi tanto danno quanto affliction.
    Pero' considera piu' target e gia' il divario si allarga. Oppure pensa ai casi in cui non puoi castare sempre (chesso' maiden of virtue per dirne una) e vedi quanto danno fanno due dot in piu' che girano mentre sei impossibilitato a chaincastare shadowbolt. Inoltre ricorda che -10% aggro = +10% danno.
    Poi se tu sei convinto cosi', ok

    Non so, a me questo sembra un discorso un po' stonato.
    In qualunque istanza/raid è sempre stato dot+nuke su un nemico, poi un altro, poi il successivo e così via.
    E' dai tempi delle deadmines che ho imparato la lezione di non dottare tutti i mob di un combattimento.

    Hm, esattamente cosa aggiunge la felguard a una situazione in cui puoi killare mob 70-71 ininterrottamente?
    Il fatto che puoi pullare a ripetizione quanto ti pare, raggrupparli e lasciare che la felguard se la sbrighi con tutti (cleave+aiutata dai dot che hai piazzato pullando) mentre te pulli un altro gruppo ancora e così via.
    Anche solo per il soul link+hp maggiorati, puoi sostenere un quantitativo di nemici maggiore rispetto all'affliction.
    E ti ripeto, son stato affliction dal primo livello fino al settantesimo, so di che parlo.

    Edit: A proposito, tenendo fuori l'imp negli scontro "grossi" hai un -30% al threat.
    +30% al danno.
    Ultima modifica di Malaky; 25-03-07 alle 18:01:32

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Tanto per dirne una, i miei corruption fanno piu male da demonology che da affliction con tutti i talent al loro posto.
    Scusa ma questo mi sembra difficile da credere.

    Il mio corruption fa 2359 danni con 881 spelldamage.

    Considerando che per un non affliction:
    danno finale corruption = (danno base + spelldamage * 0.93) * 1.10
    considerando soul link e felguard fuori

    Posto che il danno base e' 915, risulta che per fare lo stesso danno ad un demo servirebbero 1230 spelldamage. Tolti i 30 di demonic aegis significa che demonic knowledge deve dare +319 damage, il che se non ho sbagliato i conti significa che la somma di stamina e intellect della felguard dovrebbe essere superiore a 2126. Ora, io non ho la felguard ma dubito che raggiunga questi livelli

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 90 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato