+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 90 PrimaPrima ... 7987888990 UltimaUltima
Risultati da 2,201 a 2,225 di 2245
  1. #2201
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da H4kk4i Visualizza Messaggio
    in che equip sta ? pvp?

    Si tutti i pg premade hanno solo l'equip top pvp

  2. #2202
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Beh non e' granche' top visto che e' blu

  3. #2203
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ah comunque:
    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    After discussing Shadowflame a little, we think the problems are the dot and the cone.
    Citazione Originariamente Scritto da Ghostcrawler
    We ultimately decided to keep the cone and the dot component

  4. #2204
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    forse era meglio se stavano zitti

  5. #2205

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ma metamorphosis non se la caga piu' nessuno?



    la vedo come un aiuto per farmare


    l'armatura incrementata ci consente di prendere un grosso gruppo di mob
    l'aura che danneggia pesantemente chiunque sia vicino ci consente di fargli pesantemente male
    e il demonic cleave ci consentirà di dare una spintarella in più sul fattore di dimg contro i mob che ci siamo aggrati

    insomma è un modo per semplificarsi le cose in pve solo ma dubito che possa avere un ruolo in un raid o in pvp (il banish è brutto specialmente in arena) (e avere un burst di dmg ogni 5min per 30 sec non regala una felicità pari ad una spec destro o affli)



    tutto rigorosamente imho

  6. #2206
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kel'thuzad Visualizza Messaggio
    la vedo come un aiuto per farmare


    l'armatura incrementata ci consente di prendere un grosso gruppo di mob
    l'aura che danneggia pesantemente chiunque sia vicino ci consente di fargli pesantemente male
    e il demonic cleave ci consentirà di dare una spintarella in più sul fattore di dimg contro i mob che ci siamo aggrati



    tutto rigorosamente imho
    Hai dimenticato il pet che continua a fare il suo sporco lavoro mentre il padrone diventa MACHO

  7. #2207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Staff
    Warlocks pets have been made more useful.
    Forse parlano di una loro build interna? Perche' a me non sembra proprio. Anzi, il felhunter e' stato molto ridotto come utilita'.
    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Staff
    The warlock rotation shouldn't be restricted to a shadowbolt spam, that's why Chaos Bolt was added.
    Quindi ora sara' SB e Chaos Bolt ogni cooldown?
    Leggevo su EJ che il maggior dps era ancora garantito dallo spam di SB anche da full destruction, ma forse era un paio di build fa prima dell'ennesimo nerf a improved shadow bolt.
    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Staff
    Affliction Tree is still too complicated and developpers are working on it. Developers definitely want it back as a raiding spec
    Ottimo
    Citazione Originariamente Scritto da Blizzard Staff
    Pets should be easier to summon/switch and use.
    MUST, non SHOULD.

  8. #2208
    Zodd00
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ma se affliction torna ad essere per i raid, allora in pvp resta solo demonology... qualcuno mi spiega come la build full demonology (e suppongo un pezzo di affli) possa essere REALMENTE utile in pvp?

  9. #2209
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Non è che risolvendo il problema dello scaling di affliction il ramo poi fa schifo in PvP...

  10. #2210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Non è che risolvendo il problema dello scaling di affliction il ramo poi fa schifo in PvP...
    Infatti.

    Comunque personalmente non mi piace demonology, cosi' come non mi piace ora, perche' e' sostanzialmente una lunga sequenza di buff passivi, mi sembra insomma poco divertente. Inoltre i talenti che si basano sui crit del pet sono sostanzialmente inutili in pvp, perche' la scarsa crit chance di un pet viene praticamente nullificata dalla resilience. La felguard e' un buon pet, ma come utility spell lock e devour magic spesso sono impareggiabili.

    Per il resto - sulla carta - sia affliction che destruction mi sembrano utilizzabili in pvp, entrambe hanno trucchi utili e uno stile di gioco sicuramente piu' attivo di demonology.

  11. #2211
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ehm un consiglio a un neo lokko.
    Ho appena dingato il 50. Fino ad ora ho messo tutti i punti talento nel ramo affliction ... ora in prospettiva di voler fare gli ultimi 20 livelli in solo questando, mi consigliate di respeccare per prendere la felguard?

    Mi consigliate una build con i talenti attuali? Grazie.

  12. #2212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

  13. #2213
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Tempo che arrivi al 70 e...

  14. #2214
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Io ti consiglio di far tutto fino al 70 in affliction. Certo, volendo puoi farti gli ultimi 20 livelli con la felguard, ma non aspettarti cambiamenti drastici. Affliction funziona già che è una meraviglia per il livellaggio.

  15. #2215
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di far tutto fino al 70 in affliction. Certo, volendo puoi farti gli ultimi 20 livelli con la felguard, ma non aspettarti cambiamenti drastici. Affliction funziona già che è una meraviglia per il livellaggio.

    Straquoto .
    Io sono pure al 51 e finora ho fatto solo affli (risparmiando 2 punti in SE sono arrivato fino all'ultimo talento che è na manna) ed è uno spettacolo.
    In molti consigliano di respeccare per via della felguard ,ma se non hai tanta voglia di scoprirlo meglio restare coem sie messo.

    Ehm un consiglio a un neo lokko.
    Ho appena dingato il 50. Fino ad ora ho messo tutti i punti talento nel ramo affliction ... ora in prospettiva di voler fare gli ultimi 20 livelli in solo questando, mi consigliate di respeccare per prendere la felguard?

    Mi consigliate una build con i talenti attuali? Grazie.
    Conviene che ormai aspetti qualche altro giorno che cosi ti resettano gratis i talenti

  16. #2216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Ho provato un po' Demonic Circle sul beta server e comincio a capire perche' la gente lo trovi un po' una delusione. Puo' essere una spell fantastica in situazioni controllate e spazi limitati (in sostanza in arena), ma all'aperto il range e' davvero una limitazione pesante.

    Ho fatto un po' di pvp-zerg a wintergrasp e li' basta un DK che ti deathgrippa lontano dal cerchio e sei fregato. Out of range out of range out of range. Tra l'altro l'assenza di un indicatore in/out of range non aiuta per niente.

  17. #2217
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    prevedibile...

    comunque io ho fatto nun pò di prove sul ptr, ora magari è il mio equip fuffa o recount che sballa, ma pandemic mi risulta costantemente la minore fonte di dps tra tutte... anche a voi? perchè cosi non so nemmeno se valga la pena spenderci 3 punti...

  18. #2218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    prevedibile...

    comunque io ho fatto nun pò di prove sul ptr, ora magari è il mio equip fuffa o recount che sballa, ma pandemic mi risulta costantemente la minore fonte di dps tra tutte... anche a voi? perchè cosi non so nemmeno se valga la pena spenderci 3 punti...
    Beh se hai 10% spell crit non e' che pandemic puo' fare i miracoli. A me sembra un ottimo talento, considera che in ottica pvp e' praticamente un crit non affetto da resilience.

  19. #2219
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Beh se hai 10% spell crit non e' che pandemic puo' fare i miracoli. A me sembra un ottimo talento, considera che in ottica pvp e' praticamente un crit non affetto da resilience.
    si infatti, ma mi pareva di aver visto che i crit di sb erano comunque in percentuale migliori devo ricontrollare

    non che ci sia molto meglio in cui mettere punti (death's embrace mi convince poco, come imp felhunter) e rimanendo in tema di affly, leggevo su ej che più di un punto in eradication conviene poco, confermate anche voi

    p.s parlo di pve visto che di pvp non so nulla

  20. #2220
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Consiglio ad un ulteriore neo locco

    sono al 34 e sono speccato affli (armory) sono molto attratto da demonology,farei una cazzata a rispeccarmi al 50 demo per prendere il felguard e in seguito la demon form?(in poche parole sarei piu veloce a livellare in demo?)

    gioco principalmente in solo (poche ista,niente pvp(per quello cè il mio dudu resto))

    grazie a tutti

    p.s.:per la nuova patch ho fatto una build del genere è buona?(al livello dopo passerei a demo)

  21. #2221
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    posto direttamente i talenti 3.0 visto che per due giorni vale la pena aspettare

    al 50 la build minima è questa, ma ti manca imp drain soul che attualmente è IL talento da avere per livellare

    quindi ti direi di aspettare fino a quando non puoi mettere i 7 punti in affliction per avere imp drain soul, ovvero fino al 59


    da lì in poi hai due scelte:
    1) o riempi affliction per prendere talenti che ti potenziano i dot e poi finisci di mettere i talenti in demonology
    2) punti sul potenziamento del pet e trascuri affliction fino al 70

    allo stato attuale non ho idea di quale sia la scelta migliore (forse i talenti demonology perchè mi sembrano un po' meno gear dipendenti)

    all'80 comunque io finirei così

    da notare che:
    - destruction è totalmente inutile per livellare visto che lo stile di gioco più efficiente è attacco del pet-->dot+dot(+immolate se è un mob che dura a lungo altrimenti è uno spreco)-->lifetap-->drainlife--->drain soul
    - ho messo master conjurer... non sono molto convinto della scelta (all 99% è meglio imp health funnel per farsi in solo gli elite), ma le pietruzze saranno utili visto che andranno applicate all'arma come un oil
    - il nerf al downranking in pratica distrugge il vecchio guadagno di mana che si aveva usando il rank 1 di drain soul.. non saprei come questa cosa cambierà il mana regen del lock
    - demonology è un cambiamento non indifferente rispetto ad affliction.. provala e vedi se ti piace; personalmente quando tornerò sul lock per livellare penso che stavolta andrò di affliction perchè il danno mi sembra molto superiore a demonology

  22. #2222
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    posto direttamente i talenti 3.0 visto che per due giorni vale la pena aspettare

    al 50 la build minima è questa, ma ti manca imp drain soul che attualmente è IL talento da avere per livellare

    quindi ti direi di aspettare fino a quando non puoi mettere i 7 punti in affliction per avere imp drain soul, ovvero fino al 59


    da lì in poi hai due scelte:
    1) o riempi affliction per prendere talenti che ti potenziano i dot e poi finisci di mettere i talenti in demonology
    2) punti sul potenziamento del pet e trascuri affliction fino al 70

    allo stato attuale non ho idea di quale sia la scelta migliore (forse i talenti demonology perchè mi sembrano un po' meno gear dipendenti)

    all'80 comunque io finirei così

    da notare che:
    - destruction è totalmente inutile per livellare visto che lo stile di gioco più efficiente è attacco del pet-->dot+dot(+immolate se è un mob che dura a lungo altrimenti è uno spreco)-->lifetap-->drainlife--->drain soul
    - ho messo master conjurer... non sono molto convinto della scelta (all 99% è meglio imp health funnel per farsi in solo gli elite), ma le pietruzze saranno utili visto che andranno applicate all'arma come un oil
    - il nerf al downranking in pratica distrugge il vecchio guadagno di mana che si aveva usando il rank 1 di drain soul.. non saprei come questa cosa cambierà il mana regen del lock
    - demonology è un cambiamento non indifferente rispetto ad affliction.. provala e vedi se ti piace; personalmente quando tornerò sul lock per livellare penso che stavolta andrò di affliction perchè il danno mi sembra molto superiore a demonology
    grazie mille^^ sei stato chiarissimo e grazie delle spec^^


  23. #2223
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    ragazzi ma sbaglio o il lock oltre al dagger può usare anche spade e staffe?
    Come si può fare?
    Grazie

  24. #2224
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    Le impari dal trainer.

  25. #2225
    Il Puppies L'avatar di Goku77
    Data Registrazione
    24-05-07
    Messaggi
    644

    Predefinito Re: [4] Topic classe Warlock

    il trainer del lock oppure ci sono dei trainer appositi?

+ Discussione Chiusa
Pag 89 di 90 PrimaPrima ... 7987888990 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato