+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 80 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1992
  1. #376
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Gara E P I C A.

    Casey c'è! c'è! e c'è!

    a Rossi bisogna sparargli per fermarlo.

  2. #377
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Bellissima gara e complimenti a Stoner.


    Telecronaca al solito veramente irritante...

  3. #378
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Cangurotto mio!!!
    Rossi palesemente superiore in staccata pero' ragazzi Stoner non gli mollava un metro....Come al solito Ducati power in rettilineo....
    Mi aspettavo di piu' dal nano.......ma si sa quando c'e' da fare a sportellate lui sta buono buono....anche se e' la gara di casa.
    Il ragazzino australiano c'ha il manico ora penso si sia capito, tenere dietro un Valentino come quello di oggi non e' da tutti.....
    Rossi comunque e' immenso c'e' poco da dire
    Ultima modifica di Taz; 10-06-07 alle 14:06:56

  4. #379
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!



    a Pedrosa mettono in conto le carene strisciate a fine gara!

    come va il cangurotto!
    adesso la Gran Bretagna, Rossi ci arriverà col dentino avvelenato.

  5. #380
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Miseriaccia che gara.davvero da stare in piedi sul divano!!
    Stoner è un mostro, mai mollato un attimo, micidiale!
    Rossi in staccata e sui curvoni faceva paura!

  6. #381
    Il Puppies L'avatar di horseman
    Data Registrazione
    02-08-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Che spettacolo ragazzi....Stoner ha fatto l'ultimo giro perfetto e Rossi non è riuscito nemmeno a provarci, ha davvero un gran manico
    Vale ha mollato una staccata da fantascienza alla fine del rettilineo di partenza a 3 giri dalla fine...mostruoso!!

    GODO

  7. #382
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Spettacolare quest'anno la motoGP!!
    Se ripenso a chi vinto l'hanno scorso il mondiale e a come l'ha vinto mi viene da ridere...

  8. #383
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    però non è possibile continuare così... ogni rettilineo se non staccava a morte veniva sverniciato e passare in curva non è così facile... Finalmente cmq s'è visto un pò di bagarre (anche se a metà gara si sono rilassati e mi stavo per addormentare ^_^)

  9. #384
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    gara assolutamente fantastica
    shame on Mediaset e la pubblicità lunga a 5 giri dal termine (e mi fermo qui, non parlo di Meda o degli avvisi-spot a volume alto durante la gara )

  10. #385
    Lo Zio L'avatar di nofaxe
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    livorno
    Messaggi
    3,728

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    si, trovo irritante che con la scusa del riquadrino abbiano allungato spropositamente le pubblicità.

  11. #386
    ilVlad
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    io un'altra gara così non la reggo

    cmq strepitosi tutti e due... Rossi ci ha veramente messo l'anima e ha tirato una staccata da fantascienza a 3 giri dalla fine, ma Stoner ha due palle di granito... un grande... un gran bel mondiale

    e finalmente Reggiani ha più volte sottolineato che la Ducati non va solo forte in rettilineo, ma curva pure e ha in sella uno che ha un polso destro alla nitroglicerina. Meda è un fan, lo si deve capire

  12. #387
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    spettacolo!
    gli ultimi giri perennemente in piedi!

    Bastoner c'è! e pure Vale!

    "nell'ultimo giro hai fatto 1:43:6!!"
    "mmmh... Not bad."

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    stavo anch'io per cacciare l'infarto. lacrime agli occhi, ascella pezzata, tachicardia,
    respiro corto. mi sembrava di esser tornato al gol di Grosso contro la Tedeschia.


    Reggiani sono già due GP che cerca di metterci un freno ma Meda non c'è coi
    sentimenti.

    ho visto due volte la gara. il settimo giro al traguardo è da antologia.
    staccata clamorosa di Vale, davanti alla S, Stoner esce forte e lo passa all'interno.

    S P E T T A C O L O.

  14. #389
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Oggi ero al mare, mi son registrato la gara e ho finito ora di vederla... Non vi dico i numeri oggi pomeriggio per non sapere come fosse finita e non rovinarmi lo spettacolo

    Comunque uno spettacolo, una delle gare più belle degli ultimi anni, sicuramente una spanna sopra a tutte le altre di quest'anno.
    Stoner va forte, Rossi non frena, Pedrosa è lì pronto ad approfittare di ogni errore... Arrivare alla fine del mondiale senza farsi prendere un infarto sarà un'impresa...
    Sono veramente contento che siano tornati i grandi duelli che rendono questo sport tanto bello e divertente

  15. #390
    L'Onesto L'avatar di Serir
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    Omega
    Messaggi
    1,034

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Nel mentre su Youtube ho trovato un vecchio filmato che m'ero perso...
    http://www.youtube.com/watch?v=u9JxTMH6-IA


    Tornando alla corsa, gli ultimi giri sono stati da cardiopalmo e sul traguardo ho festeggiato come un ossesso

    Grande Ducati!

  16. #391
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    assolutamente mostruoso stoner...

    non riesco ancora a capire come faccia a essere lo stoner dell'anno scorso



    deve essere un sosia

  17. #392

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Grande Ducati! Grande Stoner!

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Flame Guardian
    Data Registrazione
    20-06-06
    Località
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    48,173

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    non durerà molto il dominio ducati .. appena i giudici si accorgeranno che lì sotto c'è ancora un mille

    che missile che è la rossa .. cioè nè honda di mister10kg pedrosa .. nè la Fiat Panda di Rossi in scia (e ripeto in scia) riuscivano a tenere il passo della ducati.

    stupendo l'ultimo sorpasso di stoner .. rossi si sposta per non dare scia alla ducati e quello non se ne frega minimamente e gli rifila un 10 metri

    non ho visto (stavo al bar) ma un tizio ha detto che velocità di punta di fine rettilineo la ducati ha rifilato 20km/h a rossi ?
    vorrei sapere proprio le velocità

  19. #394
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    no... 20 km/h è una cazzata... in realtà fare un confronto è un pò difficile perchè alcuni rilevamenti son stati fatti in scia... andrebbe fatta uan media, cmq credo siamo sui 10 in più.

  20. #395
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    A moto invertite, l'unica cosa di cui discutere sarebbe il secondo posto nel mondiale.

  21. #396
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Stoner stava sui 308-311km/h SENZA scia visto che e' stato sempre davanti praticamente, Rossi stava sui 303-307km/h in scia visto che e' stato sempre dietro, l'unico giro in cui rossi e' passato sul traguardo davanti a tutti la sua velocita' e' stata di 298km/h quindi 10-12km/h di differenza. Pedrosa in scia stava sui 307-309km/h. Yamaha ha un po' recuperato il gap dai 20km/h che si beccava ad inizio stagione, 10km/h di differenza sono comunque abbastanza. C'e' da considerare che in Ducati hanno gia' pronto il motore piu' potente ma lo devono accordare ancora con l'elettronica perche' al momento consuma un po' troppo e non arrivano a finire la gara.Visto che comunque il motore attuale e' piu' che sufficiente si stanno prendendo il giusto tempo per fare una cosa fatta bene.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    A moto invertite, l'unica cosa di cui discutere sarebbe il secondo posto nel mondiale.
    Coi se e coi ma non si fa la storia.....Ad ogni modo una moto non e' solo motore visto che alla velocita' max ci stai si e no 10secondi nell'arco di un giro, il restante tempo lo passi a piegare e per quello che ne sappiamo noi la Yamaha potrebbe anche essere meglio di Ducati in questo. Quindi con tutto il rispetto per il campione mostruoso che e' Rossi potremmo anche dire che a moto invertite non e' mica detto che Rossi riesca a curvare e frenare con la stessa efficacia che gli consente la sua Yamaha. In sostanza non sta scritto da nessuna parte che la moto migliore e' la Ducati solo perche' sul dritto va piu'.Faccio anche notare come le altre ducati (che sono al 99% uguali a quelle ufficiali) siano si buone moto ma in mano agli altri piloti non e' che facciano sfracelli. Io inizierei a pensare invece che un ragazzino di 21anni sia l'avversario piu' tosto che Rossi abbia mai avuto, il cangurotto e' velocissimo, non ha timori verso sua maesta', se ci deve tirare una carenata la tira e non te lo manda a dire, non sbaglia anche quando e' al limite e per concludere e' anche modesto perche' nessuno finoad ora l'ha mai sentito lamentarsi per qualcosa anche quando avrebbe potuto (vedi gomma sbagliata al mugello..)
    Ultima modifica di Taz; 11-06-07 alle 09:56:02

  23. #398
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    A moto invertite, l'unica cosa di cui discutere sarebbe il secondo posto nel mondiale.
    Beh, volendo si potrebbe discutere adesso della rossa rifiutata da Rossi

    io sono convinto che sotto sotto un po' si sta mangiando le mani.

    Ma Taz, tu che sei addentro a queste questioni, ma Rossi sulla rossa, non c'è perchè... cosa? Mancato accordo? Pochi soldi? Screzi con qualcuno?

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Beh, volendo si potrebbe discutere adesso della rossa rifiutata da Rossi

    io sono convinto che sotto sotto un po' si sta mangiando le mani.

    Ma Taz, tu che sei addentro a queste questioni, ma Rossi sulla rossa, non c'è perchè... cosa? Mancato accordo? Pochi soldi? Screzi con qualcuno?
    I piloti che corrono in Ducati sono stati scelti in base a diverse cose. Fermo restando Capirossi che e' quello che ha tirato su il progetto motogp gli e' stato chiesto chi avesse voluto come compagno di squadra. Il primo nome fatto da Capirossi e' stato Rossi con cui si trova benissimo e in Ducati lo hanno contattato, fondamentalmente i problemi sono stati 2 , un'offerta da parte di Yamaha che solo un folle poteva rifiutare e le gomme bridgestone sulle quali Rossi nutriva molto poca fiducia. Cambiare gommista non era fattibile perche' la Gp7 ha le scarpe fatte su misura e l'intera ciclistica e' studiata per lavorare con quel tipo di gomme,cambiare gomme significa rifare la moto.La notizia di gossip che pochi sanno e' che il prode Max Biaggi si e' auto proposto per guidare la rossa, ma praticamente a parte Capirossi che lo detesta cordialmente tutto il reparto corse si e' opposto dal magazziniere fino al grande boss Preziosi (come non capirli sai le spalate di m.erda che avrebbe tirato sul loro lavoro ). Gli e' stata pero' offerta una moto clienti come quella di Barros che il principe ha rifiutato perche' non consona al proprio rango...Meglio cosi, l'unica cosa di cui in ducati hanno bisogno e' di uno che affossi la reputazione di chi lavora con passione e pochi soldi.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motogp 2007 Topic Ufficiale!

    infatti... io non dico che rossi sulla rossa sarebbe imbattibile perchè credo che rossi prediliga una una guida più da yamaha che da ducati. Infatti la ducati è stata progettata per essere più agile, ma anche la Ducati quest'anno non scherza!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 80 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato