+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1192
  1. #51
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    hype rising

    voglio provarlo
    Vieni in china con noi!
    p.s.: non farlo...aspetta la versione internazionale. Io mi sto cercando un mondo per fare le quest...appena poco ne ho accesa una e mi è partito un countdown...immagino di dover raggiungere un luogo o un npc in quei 5 minuti...ma quanto darei per capire chi o dove.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    asd

    se davvoero inizia la CB il 28 penso di poter aspettare








    ...penso

  3. #53
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ah...forse non hai letto...potrebbero esserci complicazioni per la CB.
    Gli elitari filippini infatti hanno deciso di bloccare ip europei...o esteri, non ricordo.
    Comunque, anche messo che ci prendano come clan (cosa difficile visto che se vogliono bloccare proprio gli ip europei, dubito andranno a scegliere un clan di tali origini) bisognerà vedere se il proxy mode sortirà effetto oppure no (spero di si perchè sto sclerando a cercare di capire il cinese...e a fronteggiare la latenza mmmmmostruosa)

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    bene, mi stanno già simpatici

    ...meglio se non commento và

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Notizie buone mai ............
    Mannaggia li pescetti

  6. #56

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Portiamo ordine al caos:
    la CB del 28 marzo sarà aperta solo ai clan filippini che verranno invitati, per cui senza invito il proxy non serve a una cippetta.
    Per noi poveri mortali, a parte giocare in cinese ( io lo sto facendo, ma è frustrante anche con le guide), non rimane che aspettare fine Aprile/Maggio.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ahhhh ecco, grazie come sempre Raf

  8. #58
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    ? Ho detto la stessa cosa...

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    O voi novelli cittadini virtuali dell'oriente...ci date qualche feedback se lo state provando??

    Ovvero, ne vale la pena??

  10. #60
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    O voi novelli cittadini virtuali dell'oriente...ci date qualche feedback se lo state provando??

    Ovvero, ne vale la pena??
    Ti do la mia impressione...non ho comunque giocato molto perchè diventa un pò stressante cercare di capire cosa fare nelle quest.

    Graficamente, lo paragono a 9Dragons, pertanto carino ma niente di eccezionale...dalla sua però una rgafica del genere ha che gira su quasi tutti i computer.
    La mappa di gioco sembra molto grande e non ci sono caricamenti di sorta...tutto un mondo continuo.
    Ottima personalizzazione dell'avatar, puoi fare il volto che vuoi praticamente...la personalizzazione del corpo è un pò limitata invece...ma ci si adegua.
    3 razze, con 2 classi ciascuna. Ogni razza è limitata alle classi della sua razza, il che è un pò limitante ma vabbè.
    Sistema di gioco molto simile a Lineage...e molti altri MMOG orientali del resto. Punti il bersaglio, clicchi l'abilità e via. Fin'ora la difficoltà dei combattimenti non mi è sembrata molto elevata. Con equipaggiamento preso da quest uccido senza troppi problemi un mob di 2 livelli superiori.
    Animazioni carucce per gli incantesimi...abbastanza banali (almeno fino ad ora) per quanto riguarda il guerriero.
    Possibilità di volo, in partenza per la razza degli elfi...acquisibile tramite pet/oggetto per le altre classi.
    Enorme varietà di oggetti...le armi poi sono bellissime ed originali, come nella tradizione orientale dei mmog.
    Sistema. fino ad ora, non incentrato molto sul grind. Ingente quantità di quest che aiuta un livellaggio veloce. (QUest cmq semplici...uccidi mostri, recupera oggetti dai mostri)
    100 e più livelli...sistema di socials atti a facilitare il tacchinaggio online (non scherzo...c'è un comando per prendere in braccio uno del sesso opposto ed anche per baciarlo)
    Ambientazione wuxia pian...ovvero se vi piacciono i film stile Hero, La tigre e il dragone ecc. siete nel mmog giusto.

  11. #61

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Nuovo rimando per la CB alla prossima settimana:speriamo che la OB non slitti troppo però.
    Visto che ho un pò di tempo vi posto qlc commento e info sul gioco in cinese.

    Premetto che giocare in cinese è frustrante,anche perchè, da quel poco che riesco a capire le quest sono ben fatte, nel senso che regalano oggetti utili ( un intero set di armatura per iniziare) exp e denaro.
    La grafica è molto scalabile (funziona pure sul mio PC tostapane)e non ho mai visto uno swap degno di questo nome a 1024*768 con i dettagli medi e senza ombre (io gioco così perchè ho un tostapane): e cmq anche così è un a grafica degna almeno di un DAOC post-catacombs e quasi di un Lineage 2 ( che usa però l'UNREAL ENGINE 2.0).
    Insomma, fra i giochi FREE ( e io li ho provati tutti, lo sapete), ha sicuramente uno dei migliori engine.
    Il sonoro è nella media.

    Per quanto riguarda il gameplay, il personaggio può essere mosso sia con WASD che con il punta e clicca.La telecamera si può muovere a 360 gradi, come in tutte le produzioni a pagamento che conosciamo, da DAOC A WOW.
    Il personaggio può pure saltare come nei suddetti giochi.
    Nel complesso il GUI ricorda quello di L2.

    Esistono 3 razze e 6 classi (2 per ogni razza):
    Umani: Swordman ( guerriero veloce,anche con doppia arma) e Mage ( mago che fa molti danni)
    Wings( ovvero elfi alati):Arciere e Mago Curatore (unico curatore del gioco,ha anche magie di danno e buff)
    Beasts ( le bestie mannare):Warrior (il tank del gioco) e Summoner ( può charmare i mob del gioco).

    Piccola precisazione: gli elfi alati possono volare fin da subito,ma mentre vola l'arciere consuma mana e stamina, il mago no.C'è cmq consumo se in volo si attacca e/o si usano magie.Quindi il mago elfo può volare all'infinito se non attacca ( infatti lo sto usando per fare esplorazioni).

    Per quanto riguarda le bestie mannare se si sceglie il sesso femminile si potrà essere solo summoner, se si sceglie il sesso maschile si può essere solo warrior.Le bestie "maschie" possono essere tigre,leone(una specie di leone demone con le corna in realtà), lupo e ....Panda mannaro:shock:
    Le bestie mannare a livello più avanzato ( mi pare dopo il 10 più o meno) possono trasformarsi nell'animale corrispondente.

    Ho visto poi che esitono miriadi di cavalcature sia di terra che alate: leoni,orsi polari,mante e chi più ne ha più ne metta

    Ho detto tutto quello che mi è venuto in mente al momento.
    Se avete domande da farmi, sono sempre qui pronto a rispondere

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    ah-ha battuto sul tempo raf

  13. #63

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    :-S io sinceramente la grafica la vedo MOOOOOLTO migliore di 9 draogns

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    :-S io sinceramente la grafica la vedo MOOOOOLTO migliore di 9 draogns
    Meh...io ho giocato ad entrambi con lo stesso pc (come immagino abbia fatto anche tu ) e sinceramente non vedo differenza nella grafica. Maggiore cura nei dettagli si...ma il motore grafico mi sembra identico.
    Considera che su entrambi ho giocato con grafica a palla.

    EDIT: Il mio primo pensiero entrando in game è stato..."hmm, ma è 9dragons con il volo"...e gli animali buffi aggiungo, infatti quando settate il vostro player come vendor diventa un gattone assurdo O_o
    Ultima modifica di Kether; 28-03-07 alle 15:45:30

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Grassie a tutti

    Solo una cosa: ci sono le skills ( ok vabbè ) ma come si fanno salire di livello?? Non ditemi con l'uso vi prego...
    Ultima modifica di ViolentKop; 28-03-07 alle 16:40:07

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da ViolentKop Visualizza Messaggio
    Grassie a tutti

    Solo una cosa: ci sono le skills ( ok vabbè ) ma come si fanno salire di livello?? Non ditemi con l'uso vi prego...
    No..niente uso...a determinati livelli sblocchi la skill o l'upgrade di una skill già presa. Ne paghi l'acquisto con soldi

  17. #67

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Confermo:il sistema delle skills è come quello di L2, solo che bisogna anche pagare un pò di soldini.

    Cmq la risposta alla domanda principale è:
    SI' ne vale proprio la pena.
    Credo che sia il mmorpg free migliore al momento.

    Gli unici difetti che ho riscontrato sono una certa lentezza nell'exp in solitario (ma ci può anche stare, il mmorpg è fatto per giocare in gruppo) e la presenza di solo 6 classi (cmq sono fatte abbastanza bene).
    Ultima modifica di Raf_Mad; 28-03-07 alle 20:42:43

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-03
    Messaggi
    394

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Gli unici difetti che ho riscontrato sono una certa lentezza nell'exp in solitario (ma ci può anche stare, il mmorpg è fatto per giocare in gruppo) e la presenza di solo 6 classi (cmq sono fatte abbastanza bene).
    Penso sia stato fatto apposta per ammazzare il grinding...quindi io sono d'accordissimo. In effetti farmare i mob paga davvero poco. Mentre se vai a quest fai livelli piuttosto velocemente (avrò fatto una decina di quest e 8 livelli solo con quelle)

  19. #69
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Domanda per me cruciale: com'è la varietà delle skill ? La cosa che normalmente mi ammazza dei MMORPG orientali è che ci sono sempre 3 skill in croce per classe.

  20. #70

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Domanda per me cruciale: com'è la varietà delle skill ? La cosa che normalmente mi ammazza dei MMORPG orientali è che ci sono sempre 3 skill in croce per classe.
    bè, non in tutti i mmorpg orientali xD guarda silkroad è stra pieno di skill.

    Cmq in PW ci sono abbastanza skill, al lvl 10 ne hai 4-5 di skill

  21. #71

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Ci sono fra le 20 e le 30 skill (con sistema ad albero) per personaggio.

    OT:ho disinstallato PW in cinese perchè "stavo a sbroccà"; d'altronde, lo scopo della mia visita in Cina era solo quello di dare una prima valutazione al gioco.
    E la mia prima impressione è assolutamente positiva (per un MMOPRG FREE, s'intende).I commenti li ho già fatti qualche post più su.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    ma è uscito??

  23. #73
    Il Fantasma L'avatar di markou
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Non è ancora neanche in closed!!!

  24. #74
    Il Fantasma L'avatar di markou
    Data Registrazione
    11-03-07
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Nuovo (almeno così dicono) sito per "Perfect world" ph.

    http://www.perfectworld.ph/

    A quanto pare la closed beta è annunciata a maggio e verrà effettuata tramite cafes coreani, chiaramente è stato anche annunciato lo spostamento della open a data da destinarsi

  25. #75

    Predefinito Re: Perfetct world [CB]

    Citazione Originariamente Scritto da markou Visualizza Messaggio
    Nuovo (almeno così dicono) sito per "Perfect world" ph.

    http://www.perfectworld.ph/

    A quanto pare la closed beta è annunciata a maggio e verrà effettuata tramite cafes coreani, chiaramente è stato anche annunciato lo spostamento della open a data da destinarsi
    Cafes filippini non koreani

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 48 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato