+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: Yu-Gi-Oh

  1. #351
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 14:45
    peccato, avrei goduto a vedere perdere seto.

    Cmq ore e ore di pistolotti sull'amicizia e per convincere Sboron Men basta una frignata di mokuba? Santo cielo.

    resuscita mostro non può essere, prima di tutto perchè è scarsamente efficiace con le divinità egizie (le fa tornare solo per un turno se ho capito bene) secondo yugi ne ha già una e di piu non si possono usare

    vedremo.

    Che sia la famosa carta "Distruggi le carte Divinità Egizie"?


    Magari in versione redux "Distruggi Rah (Trial Version)".

  2. #352
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    impossibile non può essere quella carta e non ti posso spiegare il motivo (sennò ti spoilerp il filmhogiadettotroppo)

  3. #353
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ho perso la puntata di oggi! Mi pare di capire che sia iniziato lo scontro marik yugi e che seto abbia sconfitto joey, ma un riassuntino farebbe cmq molto comodo, thz

  4. #354
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 15:10
    impossibile non può essere quella carta e non ti posso spiegare il motivo (sennò ti spoilerp il filmhogiadettotroppo)

    L'ho già letto il riassuntone sul film di yugioh

  5. #355
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 15:15
    Ho perso la puntata di oggi! Mi pare di capire che sia iniziato lo scontro marik yugi e che seto abbia sconfitto joey, ma un riassuntino farebbe cmq molto comodo, thz
    Alla fine Seto ha vinto contro Joey, però una bella strizzatina alle chiappe il nostor psicotico antagoinsta l'ha avuta
    Inizialmente però, dopo essere stato bellamente sfottuo dal biondo amico di Yugi, voleva lasciare il luogo del torneo perchè gli rodeva il c*lo, ma poi la sorella di Marik lo convince ad aiutare il suo acerrimo avversario, visto che è il suo destino: in pratica, anche quando lui era lo stregone e Yugi il faraone, loro erano cmq amici, e Seto-stregone continuava a sfidare Yugi-faraone per farlo diventare sempre più forte. Così, grazie anche ai mugolii di Mokuba, decide di aiutare Yugi, e con il suo giubbottone perennemente a 90 gradi, si dirige in alto alla torre, dove consegna al suddetto la carta, l'unica, che esiste solo nel suo mazzo, in grado di sconfiggere le divinità egizie.

    Ovviamente non si sa quale sia e quando vada usata (Yugi dovrebbe così dimostrare il suo valore)

  6. #356
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    La carta a sto punto penso sia schiacciatutto, o comunque una carta che interviene sulle regole della partita e non sul singolo mostro.
    Magie e trappole sulle divinità egizie non hanno effetto quindi deve essere qualcosa che ne impedisce l'evocazione... o la schiacciatutto quindi oppure una carta inventata al momento che fa stare solo un mostro su entrambi i lati del campo


    Ehm seto ha vinto, ok, ma che ha usato?

  7. #357
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 17:47
    La carta a sto punto penso sia schiacciatutto, o comunque una carta che interviene sulle regole della partita e non sul singolo mostro.
    Magie e trappole sulle divinità egizie non hanno effetto quindi deve essere qualcosa che ne impedisce l'evocazione... o la schiacciatutto quindi oppure una carta inventata al momento che fa stare solo un mostro su entrambi i lati del campo


    Ehm seto ha vinto, ok, ma che ha usato?
    Secondo te che ha usato per vincere?

  8. #358
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ha usato quello che intende dunkan più drago del tuono bifronte, che si è procurato utilizzando l'abilità speciale di un drago del tuono che, se sacrificato, permette di prendere in mano altri 2 draghi del tuono e polimerizzandoli. Così facendo ha distrutto il drago millenario evocato poco prima da Joey per poi finirlo

  9. #359
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il Somax ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 18:21
    Ha usato quello che intende dunkan più drago del tuono bifronte, che si è procurato utilizzando l'abilità speciale di un drago del tuono che, se sacrificato, permette di prendere in mano altri 2 draghi del tuono e polimerizzandoli. Così facendo ha distrutto il drago millenario evocato poco prima da Joey per poi finirlo
    inoltre con una carta trappola ha evitato l'effetto di stregone del tempo di joey che avrebbe distrutto il drago bianco e gli avrebbe consegnato la vittoria

    praticamente nonostante i proclami di seto è stata una partita equilibratissima calcolando l'inesperienza e lo svantaggio di joey.

    Bello il discorso "ma seto, è un gioco di carte? perchè non ti diverti? anche se perdo amen, io mi diverto e imparo"

    "TU NON CAPISSSI IO GIOCCCO PER IL POTTTEEEERRREEEE SUPPREMOO"

    "se se ok va ben, a 25 anni sarai già dipendente da farmaci anti ulcera continua così" (ok quest'ultima frase l'ho pensata io, non l'ha detta

  10. #360
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    MAX MIND ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 17:47
    La carta a sto punto penso sia schiacciatutto, o comunque una carta che interviene sulle regole della partita e non sul singolo mostro.
    Magie e trappole sulle divinità egizie non hanno effetto quindi deve essere qualcosa che ne impedisce l'evocazione... o la schiacciatutto quindi oppure una carta inventata al momento che fa stare solo un mostro su entrambi i lati del campo


    ha detto seto che quella carta va usata solo in una combinazione e un occasione particolare, allora è utile contro le divinità, ed è curioso di vedere se yugi lo capisce

    per me è qualche giro di carta contro trappola e controcontromagia di segrate che farà in modo che yugi magari per un turno sia in grado di babbare ra a marik e a usare tutte e tre le carte..

  11. #361
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:00
    MAX MIND ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 17:47
    La carta a sto punto penso sia schiacciatutto, o comunque una carta che interviene sulle regole della partita e non sul singolo mostro.
    Magie e trappole sulle divinità egizie non hanno effetto quindi deve essere qualcosa che ne impedisce l'evocazione... o la schiacciatutto quindi oppure una carta inventata al momento che fa stare solo un mostro su entrambi i lati del campo


    ha detto seto che quella carta va usata solo in una combinazione e un occasione particolare, allora è utile contro le divinità, ed è curioso di vedere se yugi lo capisce

    per me è qualche giro di carta contro trappola e controcontromagia di segrate che farà in modo che yugi magari per un turno sia in grado di babbare ra a marik e a usare tutte e tre le carte..

    Si possono polimerizzare le divinità egizie?

  12. #362
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 14:45

    resuscita mostro non può essere, prima di tutto perchè è scarsamente efficiace con le divinità egizie (le fa tornare solo per un turno se ho capito bene) secondo yugi ne ha già una e di piu non si possono usare
    Era una battuta

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 18:58

    Bello il discorso "ma seto, è un gioco di carte? perchè non ti diverti? anche se perdo amen, io mi diverto e imparo"

    "TU NON CAPISSSI IO GIOCCCO PER IL POTTTEEEERRREEEE SUPPREMOO"

    "se se ok va ben, a 25 anni sarai già dipendente da farmaci anti ulcera continua così" (ok quest'ultima frase l'ho pensata io, non l'ha detta


    Malaky ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 19:10

    Si possono polimerizzare le divinità egizie?
    Slyfer il drago alato del tiranno

  13. #363
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Secondo me riuscirà ad avere tutte e tre le carte delle divinità egizie dalla sua parte, così la sconfitta di Marik sarà ancora più plateale

  14. #364
    Shogun Assoluto L'avatar di MAX MIND
    Data Registrazione
    31-08-03
    Località
    Salerno
    Messaggi
    31,065

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Brutto che lo sconfigga usando le divinità egizie

    Sperando non sia l'ennesima carta nuova potrebbe essere la schiacciatutto usata in combinazione con un mostro oscuro

    Comunque mi aspetto che yugi riesca ad evocare obleisco e cypher e marik li sacrifichi per evocare ra yugi alla fine vince col mago nero combinato ad un kuriboh

    Thz per i riassunti

  15. #365
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Tzè, non c'era gara tra giubbottoman e il biondino
    Ma anzichè regalare a Yugi la "carta che negli ultimi minuti dell'ultimo episodio della saga dopo un'estenuantissima pippa sull'amicizia salverà il c.ulo al mondo intero" non poteva far saltare la torre e spedirli tutti al creatore, che l'idea che il destino del mondo sia in mano a due punkabbestia che giocano a carte mi terrorizza?

  16. #366
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The Keka ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 20:49
    Tzè, non c'era gara tra giubbottoman e il biondino
    Ma anzichè regalare a Yugi la "carta che negli ultimi minuti dell'ultimo episodio della saga dopo un'estenuantissima pippa sull'amicizia salverà il c.ulo al mondo intero" non poteva far saltare la torre e spedirli tutti al creatore, che l'idea che il destino del mondo sia in mano a due punkabbestia che giocano a carte mi terrorizza?
    Quando ho sentito che voleva far esplodere la torre ho pensato: "Ecco che ora i due sfigati quando devono combattere tra di loro devono tenere conto anche del countdown di quel pazzo di Seto."
    Secondo me aveva intenzione di uccidere i due finalisti
    Diceva che era stato un incidente e intanto uccisi i finalisti il terzo qualificato diventava il più bravo del mondo
    Certo che così Joey diventava il secondo più forte

  17. #367
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    The Keka ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 20:49
    Tzè, non c'era gara tra giubbottoman e il biondino
    Ma anzichè regalare a Yugi la "carta che negli ultimi minuti dell'ultimo episodio della saga dopo un'estenuantissima pippa sull'amicizia salverà il c.ulo al mondo intero" non poteva far saltare la torre e spedirli tutti al creatore, che l'idea che il destino del mondo sia in mano a due punkabbestia che giocano a carte mi terrorizza?



    Cmq per le ipotesi sopra, è evidente che non avete visto il film.


    PESANTISSIMO
    Spoiler:

    Nel film si vede chiaramente che le tre carte assieme attivano un potere speciale che permette loro di fondersi e diventare una creatura con attacco infinito (appare proprio il simbolo di infinito)


  18. #368
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    cmq il giorno in cui in italia gireranno simili figuri, io mi autoesilio nel regno dei mortacci



  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Orcozzio


    Ma sei pazzo a far vedere ste cose ????

    Mettile sotto spoiler !!


    Keka, ti piace ancora Seto ?



    Edit: oh, ci ho preso

  20. #370
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ma no dai, il tizio che impersona Seto è carino

  21. #371
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    tenete conto che cercando un pò in google trovate una marea di robe di yugioh tra l'ingnobile e l'indencente, comprese immagini di dubbia moralità sessuale

    roba da bruciare il pc

  22. #372
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 21:56
    tenete conto che cercando un pò in google trovate una marea di robe di yugioh tra l'ingnobile e l'indencente, comprese immagini di dubbia moralità sessuale

    roba da bruciare il pc

    Beh, io aborro e schifo il cosplay in automatico, tanto è impossibile che un imitatore, per quanto bravo, rimanga gradevole di fronte all'originale..

  23. #373
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Malaky ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 22:16
    Austin Punisher ha scritto mer, 29 dicembre 2004 alle 21:56
    tenete conto che cercando un pò in google trovate una marea di robe di yugioh tra l'ingnobile e l'indencente, comprese immagini di dubbia moralità sessuale

    roba da bruciare il pc

    Beh, io aborro e schifo il cosplay in automatico, tanto è impossibile che un imitatore, per quanto bravo, rimanga gradevole di fronte all'originale..
    Quoto, tranne però nel caso delLE cosplayer, che in certe occasioni sono davvero

  24. #374
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Ce ne sono di bravissimi però, che impiegano anni e anni e anni a farsi dei costumi particolareggiatissimi

    Quote:
    Keka, ti piace ancora Seto ?



    Edit: oh, ci ho preso
    Da notare lo sguardo scaz.zato/folle/decisamente fumato del cosplayer!

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Yu-Gi-Oh...episodi di questa settimana?

    Il peccato è che i volti siano praticamente impossibili da imitare, altrimenti sarebbe davvero spettacolare.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato