fierissimo di essere italiano!!!!! grazie campioni del mondo!!!
orgoglioso? Me ne vergogno...
Ben poco
Abbastanza
Molto
Fierissimo di essere italiano!
fierissimo di essere italiano!!!!! grazie campioni del mondo!!!
Appunto, solo durante i mondiali...
Nonostante tutto, sono FIERISSIMO di essere Italiano ed amo profondamente la mia TERRA (non "mia" perché di mia proprietą, ma "mia" in senso lato!), dove sono nato e dove sono vissuto. W L'ITALIA (e gił con l'inno...tutti in piedi, cafoni!)!!
Mi spiace ma non sono d'accordo con chi dice: "Prima ero fiero, adesso di meno perché il politico X, la politica estera Y, etc..etc..". Non č bello lasciare la nave quando affonda, non vi pare?
Non dimentichiamo la gente che si č sacrificata per fare l'Italia. Credete che loro abbiano scelto di cambiare nazione quando le cose andavano male o erano sotto-occupazione? Si sono dati da fare, ecco cosa hanno fatto. Siete orgogliosi di essere Italiani ma i politici (ad esempio) vi hanno rotto i maroni? Rimbocchiamoci le maniche (e pestiamoli? nooooo!!! non si fa!!!) e vediamo di fare qualcosa, no?
Ultima modifica di KymyA; 15-02-08 alle 17:31:49
tanto quanto sono fiera di essere castana.
KymyA vorrei ricordarti che chi ha fatto l'Italia in realtą non la voleva com'č adesso, Cavour pensava pił ad una sorta di federazione guidata dalla Savoia che arrivasse al massimo alla Toscana e alle Marche, Garibaldi ad una repubblica del sud; per quanto riguarda le guerre successive sono state fatte perchč davanti avevi il nemico, dietro i carabinieri reali...questo spiega perchč per quanto possiamo discutere un vero sentimento d'italianitą (pari ad esempio a quello francese) non c'č.
Se invece mi dici della lotta partigiana di liberazione allora sono d'accordo, voi che dite?
Direi che alla fine "filano" tutt'e due i discorsi (Kymya primo, braga successivo), quindi non posso che esser d'accordo.
Tanta gente (senza andare molto indietro possiamo parlare dei nostri nonni, in molti casi!) hanno dato la vita per farci crescere in uno stato decente e giusto, ma se avessimo la possibilitą di parlare ora con loro direi che il minimo che possano farci č sputare sui piedi e voltarsi indignati...visto che, ora che le cose non vanno come dovrebbero, la maggior parte delle persone non prova nemmeno a impegnarsi e l'unico problema che si pone č "dove posso scappare?"...
Che tristezza!![]()
Illusi... come se davvero gliene freghi qualcosa a qualcuno se protestiamo. Al G8 cos'hanno fatto? Carneficina...
Infatti mi riferivo al movimento Partigiano... cioč tutta quella gente che ci ha rimesso anche la vita per scacciare gli invasori!
Aho... che ci volete fare... io quando vado all'estero sono orgoglioso di dire che sono Italiano. Forse gli stranieri, conoscendo "l'italiano medio" si rendono conto che č completamente diverso (e migliore?) della classe politico-dirigente...
L'italiano medio č caprone
Allora NON sono un italiano medio!
![]()
Ben poco.
Sotto molti aspetti siamo uno dei paesi pił arretrati d'Europa, abbiamo la peggior classe politica del mondo, e ci arrabbiamo solo quando penalizzano una squadra di calcio.
Comunque sono ragionevolmente ottimista, e credo che le cose possano migliorare a lunghissimo termine.
abbastanza fiero (anche se all'estero mi spaccio spesso x albanese o greco) solo perchč nonostante la pessima classe politica che abbiamo avuto negli utlimi decenni ( e quella attuale č pure peggio) siamo uno dei paesi pił sviluppati.
Tipo, quando tutto il mondo sarą una melma informe noi saremo finalmente nella media.Ben poco.
Sotto molti aspetti siamo uno dei paesi pił arretrati d'Europa, abbiamo la peggior classe politica del mondo, e ci arrabbiamo solo quando penalizzano una squadra di calcio.
Comunque sono ragionevolmente ottimista, e credo che le cose possano migliorare a lunghissimo termine.
sono fierissimo di essere italiano, ma lo sarei ancora di pił se ci decidessimo una volta per tutte a liberarci definitivamente (in tutti i sensi, anche estremi) dei nostri caaaaari politici, tutti quanti senza distinzioni, che oramai hanno formato una casta a parte ed alcuni persino una dinastia e che fanno i loro porci comodi fregandosene altamente dei bisogni dei cittadini, preoccupandosi solo di metterci gli uni contro gli altri in modo da tenerci occupati e sviare la nostra attenzione dalle loro malefatte.
purtroppo ci sarebbe molto da aggiungere ma č meglio sorvolareBen poco.
Comunque sono ragionevolmente ottimista, e credo che le cose possano migliorare a lunghissimo termine., comunque concordo tranne che sull'ultima frase (non sono molto ottimista a riguardo) ... č pił facile che modifichino le norme per farci restare nell'UE che ci sia un miglioramento da parte nostra ... perlomeno vedendo le prospettive allo stato attuale
Ultima modifica di Mr.Evil; 14-04-08 alle 17:31:48
Dopo oggi ancora meno di prima. Posso rivotare questo sondaggio?![]()
Orgoglio Padano
Amo l'italia, per la sua cultura e le sue bellezze....gli italiani mi fanno solo venire voglia di espatriare...
Dovrei essere orgoglioso del luogo dove i miei genitori hanno deciso di scopare?![]()