+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 111
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Per la cronaca l'uscita della prima parte del mod era stata riannunciata per oggi insieme alla possibilità di farsi spedire il dvd a 100$.
    Il mod però non si è ancora visto.
    placcato d'oro?

  2. #27
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    placcato d'oro?
    Anche a me sembra un po' tantino...
    Lui lo giustifica dicendo che le spese medie di invio sono alte, 50-60$ e che se il prodotto è difettoso deve rimandarlo quindi così si copre le spese e si autofinanzia.
    Cmq ha detto chiaramente che il mod è scaricabile dal sito e l'unica cosa per cui serve l'edizione in dvd è averlo in una bella custodia, il trailer HD (inutile) e finanziare il progetto.
    Nel frattempo qualcuno ha messo un commento ad una news (visto che il forum è disabilitato da tempo) dicendo che il mod è uploadato ma che filefront ci mette 2-3 giorni a renderlo visibile mentre pensavano fosse immediato.
    Beh che sia vero o no, è sicuro che il tizio in questione è decisamente poco affidabile dal punto di vista delle comunicazioni, o magari molto sfortunato.
    Cmq fra qualche giorno sapremo, dai video il mod sembra molto interessante.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    Lui lo giustifica dicendo che le spese medie di invio sono alte, 50-60$ e che se il prodotto è difettoso deve rimandarlo quindi così si copre le spese e si autofinanzia.
    qualcuno gli spieghi che le spedizioni esterne all'iperspazio non costano più di 10/15€

  4. #29
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Ma...qualcuno è riuscito a scaricarlo? su moddb.com dice "Release 10 Jun 2008" però dice anche mod cancellato perchè viola bla bla non ho letto

  5. #30
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    Ma...qualcuno è riuscito a scaricarlo? su moddb.com dice "Release 10 Jun 2008" però dice anche mod cancellato perchè viola bla bla non ho letto
    Come riferimento bisogna usare il sito del mod.
    Il simpatico che sta curando il mod ha nuovamente sparato una data falsa, non comunicato il ritardo (cosa che anche con impegni, mi risulta difficile pensare non si riesca a fare), spiegare che dopo l'upload filefront ci mette 2-3 giorni a rendere attivo il link, dire nuovamente che è preso a imballare la roba da spedire alla gente che l'ha ordinata e che non ha tempo di aggiornare il sito mentre il mod è uscito in Turchia (ma dove?) e che avrebbe messo tutto per il 5-6. Oggi è il 9 e non si è visto niente o c'è stata comunicazione.

    Magari il mod uscirà e sarà anche bello, ma il tizio prende solo in giro la gente, è improbabile che abbia una serie di contrattempi del genere sempre senza poter avvisare. O che almeno impari a non sparare date.

  6. #31
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    non vorrei che avesse fiutato i soldi (100 dollari!!)....

  7. #32
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    non vorrei che avesse fiutato i soldi (100 dollari!!)....
    Non so, per ora vediamoci buona fede. Magari dalla Turchia veramente ci sono costi alti e cmq vuole evitare il rischio di rimetterci lui.
    Cmq il mod sarà scaricabile, se esce, gratuitamente, quindi acquistare il dvd è una forma di donazione alla fine. Anche se sinceramente non so se sia possibile lucrare su un mod.
    Ora però non sarebbe male se dicesse qualcosa dopo l'ennesimo riinvio.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    però scusa mi sembra strano che l'abbia messo in vendita e non scaricabile...

  9. #34
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da Francovaro85 Visualizza Messaggio
    però scusa mi sembra strano che l'abbia messo in vendita e non scaricabile...
    Il problema a detta sua è l'upload sui vari siti, mentre per inviare i dvd è già pronto. Cmq non lo so, può darsi che sia solo poco organizzato in modo imbarazzante oppure che sia un truffatore. Si aspetta e bon anche se è irritante.

  10. #35
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Bhe con tutto il tempo che ha impiegato per farlo efettivamente poteva organizzarsi meglio, come ho già detto su moddb il suo mod l'hanno tolto.

  11. #36
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    sul sito inoltre alle varie news seguono solo commenti entusiastici...nessuno che gli chiede come mai dei continui ritardi o che critica qualcosa!
    chiaramente gestisce lui il sito e lascia solo i commenti che gli fanno comodo (per non dire che magari se li scrive lui stesso :p)
    mi sa proprio che si tratta di una grossa bufala, peccato perchè ci voleva un mod del genere....

  12. #37
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Ha impiegato veramente tanto tempo però bisogna tenere conto che ha aggiunto tantissima roba...non penso sia una bufala nel senso cosa ci guadagna lui? vabbè che qualcuno i 100 dollarazzi glieli ha mandati...
    http://www.kotf.com/main/parts.htm
    penso che abbia finito solo la prima parte (forse)

  13. #38
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    beh...tra le donazioni di chi all'inizio gli avrà creduto e i 100 dollari della scatola credo che qualche soldo lo abbia preso!
    chiaramente mi auguro che sia solo molto disorganizzato, ma i rinvii cominciano ad essere un po' troppi...capisco che sia necessario tanto tempo, ma non capisco i vari rinvii e le varie date di rilascio, per tante volte ha indicato una data e poi ha sempre rinviato...

    spero di sbagliarmi
    Ultima modifica di fos79; 10-01-08 alle 13:58:15

  14. #39
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    http://www.lucasfiles.com/index.php?...n=file&id=1514
    piccola demo.
    hai visto gli screenshot? sembra fatto molto bene.
    poi dovrò prendermi una consolle per giocare a force unleashed sembra bello. cioè, sembra jedi academy alla fine però più tamarro.

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    sisi speriamo escaper pc

  16. #41
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    che poi l'han messo disponibile per tutte le piattaforme...a parte il PC. da questo lato la Lucas utlimamente sta deludendo, anche i nuovi giochi di Indy (mi sembra eh) non usciranno per PC...un po di rispetto per chi segue la Lucasarts da tempi remoti!

  17. #42
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    carina la demo...dal commento dell'ultima notizia del sito l'01.01.08 ha rilasciato il mod in turchia...e il 5 o il 6 (chiaramente già passati :( ) l'avrebbe rilasciata anche negli altri stati!

    purtroppo ci credo poco...

  18. #43
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da fos79 Visualizza Messaggio
    carina la demo...dal commento dell'ultima notizia del sito l'01.01.08 ha rilasciato il mod in turchia...e il 5 o il 6 (chiaramente già passati :( ) l'avrebbe rilasciata anche negli altri stati!

    purtroppo ci credo poco...
    Boh non capisco perchè non dica niente.
    Tra l'altro rilasciato in turchia che vuol dire? Se intende sul sito turco, non c'è niente e cmq il pacchetto è lo stesso.
    Boh, non permette comunicazione (probabilmente teme le varie discussioni un po' troppo accese del forum di qualche tempo fa, tra l'altro causate proprio da questo suo sparare date a caso).
    Aspettiamo.

  19. #44
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Visto il forum ha chiuso. rilasciato in Turchia forse perchè l'ha dato a una rivista affinchè lo dia in allegato.
    Almeno potrebbe dire qualcosa sul sito....certo che l'aveva annunciato per il 15 novembre...

    forse continua ad aggiungere e non uscirà mai

  20. #45
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    piccola novità:
    dal sito è stato tolto il commento all'ultima news in cui lo sviluppatore diceva che lo 01.01.08 era stato rilasciato in turchia e il 5/6 sarebbe stato rilasciato negli altri paesi

    mistero...

  21. #46
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da fos79 Visualizza Messaggio
    piccola novità:
    dal sito è stato tolto il commento all'ultima news in cui lo sviluppatore diceva che lo 01.01.08 era stato rilasciato in turchia e il 5/6 sarebbe stato rilasciato negli altri paesi

    mistero...
    Si è abbastanza avvezzo al retroedit, non è la prima volta che cambia qualche cosa scritta a posteriori. Ogni tanto leva commenti poi risponde lui.

  22. #47
    La Borga L'avatar di Francovaro85
    Data Registrazione
    29-10-07
    Località
    Mezzani inferiore
    Messaggi
    11,073

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da fos79 Visualizza Messaggio
    piccola novità:
    dal sito è stato tolto il commento all'ultima news in cui lo sviluppatore diceva che lo 01.01.08 era stato rilasciato in turchia e il 5/6 sarebbe stato rilasciato negli altri paesi

    mistero...


    argh...ma perchè non fa come tutti gli altri mod che dice che sarà rilasciato quando sarà pronto

  23. #48
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-12-02
    Messaggi
    493

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    ed oggi ha tolto la data di release persino nella pagina di presentazione (dove si sceglie la lingua)....lol

  24. #49
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    Citazione Originariamente Scritto da fos79 Visualizza Messaggio
    ed oggi ha tolto la data di release persino nella pagina di presentazione (dove si sceglie la lingua)....lol
    Tra l'altro se ha tempo di far quelle modifiche dovrebbe averne anche per dire qualcosa a riguardo. Bah.

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di MAC007'
    Data Registrazione
    21-09-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    801

    Predefinito Re: Knight of the Force MOD

    salve.... ci sono novità riguardo quel mod?? cmq... ho visto il video... se viene fuori così è spettacolare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato