+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 221
  1. #101
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond: "per Grungni!! lo sapevo che questa spada era un troiaio"

    mentre rimango appeso alla schiena del mutante vedo la ragazzina che manca il colpo el'ascia del caotico che si pianta nel terreno vicino all'umana, velocementwe penso alla prossima mossa

    quell'ascia sembra una buona arma, devo abbattere questo mostro prima che riesca ad usarla di nuoco... chissà forse poi la potro recuperare..... chissà come se la cavano i cugini

    stando attendo a non cadere a terra estraggo il pugnale e tento di colpire il fratello brutto al collo

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Anche questo è "andato", come i contadini. Ma forse mi sarà utile...

    Aguzzo la vista, cerco di vedere se questo soldatino ha qualche arma addosso da prendere

    Secondo me è così rintronato che non si accorgerebbe di niente...

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    mia madre è ancora svenuta...non posso permettere che muoia così...uccisa da non so cosa...ma sono capace di difenderla???

    perchè non raggiungi tua sorella e non ci lasci in pace??

    urlo contro il mutante scagliandomi nuovamente verso di lui con il mio pugnale miramdo agli occhi

  4. #104
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit
    Il soldato è vestito nella caratteristica divisa degli irregolari.
    Pesanti stivali di cuoio , Pantaloni di cuoio dipinti di grigio (o bianco sporco), un armatura di cuoio rinforzata con borchie in acciaio dipinto di celeste celeste e un un elmo aperto in acciaio scadente.
    Il fodero della spada corta è assicuratao alla vita da un pesante cinturone in cuoio ricamato in argento.
    Non riesci a vedere lo scudo , provabilmente la lasciato all'accampamento visto che non era di prima linea.
    Confrontando i due stivali vedi che quello di sinistra ha un rigonfiamento sospetto.
    Il fischio aumenta d'intensità , per poi modularsi in un ritmo profondo e regolare come quello di un cuore.
    In quel momento la processione smette di essere silente ed intona all'unisono un inquietante salmolediare , un inno alla felicità agreste, ma con un tono sinistro e inquietante.
    Con la coda del occhio scorgi movimenti tra le file degli abitanti del villaggio.

    Niniel
    Il Mutante fa forza per liberare l'ascia intrappolata nel fango, ormai il suo corpo è coperto di ampi squarci e il suo sangue ricopre il terreno.
    è incredibile che a un passo dalla morte sia ancora così vivo.
    Una persona normale sarebbe già morta , o svenuta , il mutante invece sembra ignorare il dolore o più provabilmente trae forza da esso.
    Quote:

    20<33 colpito
    danno:
    4+d6-3: 4+1-3: 2 ferita leggera, colpo di grazia!
    Seppure acecata dalla pioggia e dalle lacrime riesci più o meno a mettere la lama del pugnale nella direzione giusta, il mutante è troppo impegnato a liberare l'ascia per accorgersi della tua presenza e la lama affonda nel suo cranio, ponendo fine alla sua folle esistenza.
    Muto il mutante cade a terra contro l'ascia coprendola con il suo corpo.

    Grond Dalla tua destra vedi sbucare una ragazza umana dai capelli scarmigliati imbrattata di fango , battuta dal vento e dalla pioggia e sporca di sangue.
    Non sei in grado di dire di chi sia il sangue, si getta con un urlo carico d'angoscia contro il mutante che sta cercando di alzare l'ascia e senti uno scricchiolio, un tonfo molliccio , il rumore di ossa, carne trafitti, la corta lama scompare fino all'impugnatura.
    In lontananza senti un grido di gioia , gli irregolari sono finalmente riusciti a respingere l'orda mutante.
    Forse, c'è qualcosa che non ti convince nella dinamica dell'attacco, nè nell'atteggiamento dei mutanti.
    Qualcosa di sbagliato.
    Infastidito alzi gli occhi dal cadavere del mutante in preda agli spasimi della morte.
    Trattieni a stento una bestemia dallo stupore.
    Il campo è vuoto, segni di una veloce e disorganizzata fuga verso Est.
    Nella foga del combattimento non te ne eri accorto.
    generale accampamento
    I primi irregolari tornano al campo, sono sporchi di fango e sangue molti sono feriti , ma nei loro volti risplende l' euforia della vittoria.
    Un ufficiale degli irregolari, riconoscibile perchè vestito più riccamente dei suoi uomini, si avvicina circondato da un gruppo dei suoi che urlano a squarcia gola il suo nome.

    Sammuel!
    Sammuel!
    La spada di Husserl!l'ira del sud!

    L'ufficiale sorride soddisfatto dall'adulazione , la sua spada è ancora sguainata sporca del sangue dei mutanti.
    Un altro gruppo capeggiato da un uomo alto ben piazzato e leggermente selvaggio segue il gruppo del' ufficiale in modo più circospetto e più inquieto.
    I suoi occhi soppesano il campo vuoto e il mattatoio nei pressi del focolare principale.
    Sbalordito esplode in un imprecazione .
    Che diavolo è sucesso qua?
    Dov'è il Magravio?
    Ninel, piccola, stai bene?
    Dov'è tua madre?

    ( ho perso i nomi dei tuoi genitori )

  5. #105
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Tento di impossessarmi della spada corta dell'irregolare inebetito.
    Nel caso ci riesca, cerco di dirigermi verso il grosso delle truppe irregolari

  6. #106
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    butto il moncerino della spada vicino ai cadaveri dei mutanti e cerco di spostare il corpo del fratello brutto per poi controllare la qualità dell'ascia.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    ritraggo la mano con il pugnale dal cranio del mostro

    ho ucciso...e adesso?? addio notti tranquille per molto tempo...

    quando sento la voce di mio padre mi sento improvvisamente sollevata...come se avessi vissuto un brutto sogno che finalmente era finito mi lancio contro mio padre, buttandomi letteralmente addosso a lui, incurante della dura armatuta.

    Papà...la mamma...quel coso l'ha colpita...è ferita...l'ho protetta...ma non so come sta..
    scoppio a piangere liberandomi della tensione accumulata

  8. #108
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Noti amaramente che il fodero è vuoto, tuttavia provabilmente l'irregolare nasconde un coltello nello stivale sinistro.
    Non hai idea di dove sia il campo nè dove questa grottesca processione sia diretta .
    Sei l'unica persona totalmente in sè nel fitto della foresta e la situazione sta peggiorando rapidamente .
    Un grottesco gruppo di mutanti e uomini bestia si sono uniti alla processione aggiungendo la loro voce discorde al coro .
    Mentre i villici cantano della pace del villaggio i mutanti cantano delle loro infami prodezze: un caotica e orrorifica serie di massacri , villaggi incendiati, eserciti distrutti, città assediate e incendiate , cittadini massacrati e orgie innaturali e demoniache il tutto nel nome del Messere.
    I due canti per quanto opposti creano una cacofoia incredibilmente simile come se fosse la stessa canzone, o meglio un inno di ringraziamento.
    Davanti alla processione un uomo bestia dal becco di papagallo, con tanto dipiume esoticamente colorate e con un orribile terzo seno scoperto guida la musica con quella che sembra una grossa cornamusa ponendo le basi ritmiche o aritmiche del canto.
    Al centro un enorme bruto sventolo un vassilo di pelle umana su cui è stata tatuata una strana runa rosa la cui vista ti fa venire la nausea.
    Per il momento gli uomini bestia sembrano del tutto ignari della tua presenza , ma ti chiedi quanto potrà ancora durare e quale sia lo scopo di quest'orribile processione.

    Nel frattempo nel campo

    grond

    Quote:

    tiro forza 21< 52 riuscito!
    Con un pesante sforzo riesci a trascinare la carcassa il tanto necessario per liberare l'ascia.
    Ora capisci cosa intendeva dire Norgoth , l'arma è un ascia da guerra , un arma forgiata per un unico scopo massacrare nemici, sfondando le corazze dei cavallieri e mutilando teste ed arti.
    Ti sembra che sia stata forgiata da un maestro armaiolo provabilmente umano ed è ricoperta da una fitta serie di rune che non riesci a decifrare.


    Niniel

    Tuo padre ti supera di corsa fermandosi davanti al corpo della donna e cade in ginocchio con un urlo aghiacciante.
    Ora anche il gruppo di Samuel vi sta fissando con aria perplessa.
    Samuel in persona si avventa su di te con la spada ancora sguainata e ti urla contro.
    "Che diavolo è sucesso qua? dove sono le sentinelle? Parla marmocchia!"

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Cerco di fregarmi almeno il pugnale, sperando che il babbeo non se ne accorga o sia troppo rintronato per vedermi. Nel caso vada tutto bene intendo poi fare un tiro sulla mia abilità "nascondersi" per osservare la situazione al riparo e cercare di riorganizzarmi.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    totalmente sbigottita dalla rudezza dell'uomo che mi urla in faccia rispondo balbettando:

    la gente è scappata...le sentinelle sono state travolte...non so dove sono finiti tutti...noi siamo stati attaccati da quei due cosi...io non ho fatto niente...LASCIAMI ANDARE!!!!

    gli urlo in faccia e cerco di sottrarmi dalla stretta per raggiungere mio padre e vedere come sta mia madre

  11. #111
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    raccolgo l'ascia e la soppeso, poi vado dal soldato

    Grond: "lasci la ragazza. Se vuole sapere cosa è successo.. uesti mutanti ci hanno attaccato e mentre combattevamo sono spariti tutti"

  12. #112
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Niniel
    Sammuel ti lascia con una strana espressione negli occhi e si allontana verso gli irregolari.
    Uno dei caporali sotto il diretto comando di tuo pqadre un veterano dal volto serio si avvicina .
    Sfiorandoti una mano ti sussura di passaggio non guardandoti negli occhi e muovendo appena la bocca.
    "sta attenta a Sammuel è un serpente".
    Con rapidi passi raggiunge il suo sergente.
    Sta succedendo qualcosa.
    Non hai mai visto gli Irregolari così divisi.
    Come ben sai gli irregolari sono divisi in quattro plotoni , un plotone di fanteria commandato da Sammuel, il plotone degli arcieri, i veterani e il plotone logistico , Sammuel sta cercando di ottenere il controllo degli irregolari , ma prima deve eliminare tuo padre per promuovere un suo uomo a capo dei veterani.
    è una situazione complicata e i mercenari potrebbero premiare il più forte a prescindere dai suoi metodi.
    E sammuel al momento è il più forte.
    Quando raggiungi tuo padre vedi con sollievo che si è ripreso, o quanto meno sta mascherando bene il suo dolore.
    Il caporale Samwise ti fa l'occhialino e vi lascia da soli.
    Maxwell ti guarda rivelando per un attimo il suo turbamento .
    "Mi dispiace la situazione ci sta sfuggendo di mano.
    Sammuel sta mettendo in giro la voce che Tif ha volontariamente o per incapacità lasciato sguarnita la retroguardia e che solo grazie alla sua vittoria schiacciante siamo ancora vivi.
    Samuel sta infamando tua madre per colpirmi indirettamente.
    Tipico.
    Quanto a....Tif, sospira prossimo al pianto, ha una brutta ferita potenzialmente mortale ho dato ordini a Sam di prepare una barella la dobbiamo trasportare il più velocemente possibile a Middenheim .
    Il problema è che non so quali siano i piani di Sammuel, se vuole inseguire il nemico Tif... tua madre è praticamente già morta.
    C'è tuttavia una possibilità devi parlare con i nani, loro non devono obbedire a Sammuel e sono piuttosto irritati , possono venir convinti a portare i feriti a Middhenheim, spero."

    Grond
    I nani hanno riacceso il fuoco del loro accampamento e sono decisamente tetri e pesti, sebbene siano solo ferite superficiali.
    Kadur ti saluta tutto allegro con un bagliore selvaggio negli occhi.
    "Cugino , oggi i nostri picconi non hanno spaccato piedra , ma sfregiato gli abomini del caos, ti sei perso una battaglia degna di un eroe.
    Ho ucciso due mutanti , mentre i vecchi si infilavano nelle linee nemiche come falci in un campo di fieno!.
    E quel Sammuel per gli Dei, un guerriero senza pari pensa ha trattenuto da solo un'intera carica di mutanti.
    Un vero eroe come non se ne vedono più."
    Kazrag con un occhio nero e un paio di lividi assortiti sputa per terra con disgusto, "Grond tuo cugino si è innamorato di quel umano, potrebbe anche chiedergli di sposarlo"
    i Nani ridono, tutti tranne Norgoth che ha acceso la pipa e fissa concentrato il fuoco.
    Gotground si massaggia una spalla indolenzita roteando gli occhi al indirizzo del mastro taglia pietre, "Si Sammuel si è comportato bene per un umano , ma se avessi avuto vent'anni di meno un ascia e un bello non mi avesse storto la spalla sarei stato io il campione della battaglia!"
    Katrag , Kazrag e Kadur ridono divertiti.
    "Ti sei dimenticato una botte di birra , allora forse, ne tuoi sogni!."
    Gotground "certa gente non riconoscerebbe il vero eroismo neanche se gli mordesse il sedere"
    Un altro scoppo di risate.
    Norgoth inspira un ultima pipata, e urla.
    "Volete piantarla scimuniti?
    Se volete bere la vostra birra bevetela , ma in silenzio!
    Grond vieni qua voglio un rapporto completo su che cosa è sucesso nel campo e se i mutanti che hai agffrontato si sono lasciati sfuggire qualcosa.
    Ora siediti e parla!"
    Norgolth non è semplicemente serio è fuori di sè dalla rabbia, ma il motivo ti sfugge.



    Nel frattempo.....Giffit
    Con un veloce colpo di mano riesci a sfilare il pugnale che nelle tue mani è grande come una spada corta.
    Attorno a te alcuni mutanti stanno girando per le file dei villici controllando le loro condizione e ridendo sguaiatamente.
    Devi nasconderti ma dove? o meglio come?
    Quote:
    23<39
    Velocemente e silenziosamente riesci ad inoltrarti nel bosco senza che nessuno ti veda.
    Ma ora che fare?

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    allora vado a parlare con i nani!!

    mi dirigo verso il fuoco dei nani

  14. #114
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond: *k* "subito cugino......

    mentre la gente correva da tutte le parti io sono rimasto vicino al magravio, poi è apparso un mutante con tre corna era ferito al costato ma sembrava fioire del dolere che provava... sono proprio seguaci di Slaanesh."


    scuoto il capo

    Grond: *k* "ho dovuto prendere la "spada", arma molto fragile e quasi inutile in uno scontro.. tipica di un pazzo gambelunghe.

    come dicevo ho preso la spada e ho affrontato il coso ferendolo al petto con un affondo per poi finrlo tirandoli il pugnale in un occhio."


    prendo un boccale di birra e lo scolo asciugandomi la bocca con la manica del vestito

    Grond: *k* "dopo questo sono apparsi altri due mutanti, uno bello grosso vestito da boscaiolo aveva una seconda bocca in fronte, l'altra gambe caprine. Lui ha cominciato ha lamentarsi della morte di "Abelardo", il mutante di prima, è la donna, se possiamo ancora chiamarla così, ha accennato ad una "Bambina santa" e che gli avrebbe chiesto di regalarli un nuovo Abelardo.... me!, per tutti gli Antenati!"

    finisco la frase con un leggero brivido


    Grond: *k* "ovviamente mi sono preparato a combattere ma la ragazzia e la donna che ora è gravemente ferita è la madre, hanno ucciso la mutante scatenando il fratello brutto che ha colpito la donna alla tempia con questa grossa ascia"

    dico prendendo l'arma e soppesandola fra le mani

    Grond: *k* "poi l'ho ferito al volto ma il mutante mi ha ignorato e ha tentato di nuovo di colpirla ma ha mancato il colpo e l'arma si è pintata in terra.

    quindi son saltato sulla sciana del coso e gli ho piantato la spada sulla schiena... la lama si è rotta ma poi la ragazzina a ucciso il mutante cun una coltellata nel cranio e allora mi sono guardato intorno e non c'era più nessuno... solo gli irregolari e voi"

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Dal mio nascondiglio guardo i mutanti e la folla ipnotizzata. Che succede?

  16. #116
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond & Niniel
    Norgoth, ti ascolta fino alla fine , alla vista dell'ascia si incupisce leggermente.
    K
    "una splendida manovra diversiva ci hanno tenuti occupati il tempo necessario per metterci nel sacco senza che neanche lo sapessimo.
    Come vi avevo detto qyuesti non sono semplici cultiti, sono ben organizzati ben armati e chi li comanda sa perfettamente quello che fa.
    Grond hai capito qual'è ora il loro vantaggio tattico?"
    Ti chiede il vecchio nano con uno sguardo torvo e un acenno di sorriso.

    Niniel
    Ti avvicini al accampamento dei nani.
    La notte nordica è gelida e il piovasco di qualche ora prima non è stato certamente d'aiuto.
    Un uomo può morire congelato in notti come queste se non prende le adeguate precauzioni .
    Questa zona dell'impero è così diversa rispetto alle terre meridionali dove sei cresciuta.
    Le terre di Urlic il dio delle terre selvagge belle da spezzare l'anima feroci tanto da spezzare il cuore, o al meno così si dice nel tuo viaggio da sud non hai potuto ammirare le valli nascoste, , ma solo una fangosa strada e il resto del viaggio si è svolto sottoterra .
    I nani stanno parlando tra loro in una lingua guturale pesante come una pietra ed affilata come l'acciaio, ti chiedi come riescano a comunicare solo usando le consonanti e fuggendo dalle vocali.
    Il nano che ti ha aiutata a sconfiggere a fermare i mutanti sta parlando con un nano anziano che ti fa l'occhiolino .
    I nani attorno a lui sembrano perplessi e sulle spine.

    Giffit
    La processione continua per la sua strada ogbi tanto un villico cade e viene fatto a pezzi dai mutanti che si divertono a "decorare gli alberi" , se c'è del mtodo in questa follia è meglio non conoscerla , da un po' di tempo ti sembra di riconoscere questa zona provabilmente sei a quatro giorni di cammino dal villaggio.
    Hai freddo e sai che diventerà sempre peggio, in questa terra solo i lupi prosperano.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Se la processione dei villici è una sorta di corrente allora potrei andare (sempre stando nascosto) nella direzione da cui provengono i contadini. Così dovrei riuscire a trovare l'accampamento...

  18. #118
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [COLOR=blue]Grond: *K* "sì cugino, loro sono uniti sotto un unico capo, probabilmente quella bambina santa, e che a quanto pare è molto furbo..... mentre noi siamo divisi."

    mi fermo un momento

    [COLOR=blue]Grond: *K* "gli irregolari poi... ho sentito il padre della ragazzina dirli qualcosa... gli irregolari sono divisi in quattro plotoni e samuel, comandante del plotone di fanteria sta cercando di ottenere il controllo degli irregolari ma per farlo deve toglierlo di mezzo dato che è il capo dei veterani.
    Ho anche sentito che sta mettendo in giro la voce che la donna ferita da quest'ascia."


    la sollevo

    Grond: *K* "ha volontariamente o per incapacità lasciato sguarnita la retroguardia, e che lo sta facendo per attaccare lui."

    studio il filo dell'ascia poi lo pulisco dal sangue con uno straccio ed uso una pietra apposita per affilarla poi controllo il risultato passandoci sopra dell'erba per vedere come taglia

    Grond: "sembra una buona arma, la userò, tanto non ho scudo"


    [master.. la posso usare vero? se posso puoi anche darmi le caratteristiche?]

  19. #119
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    La voce del master
    robame tecnico


    Allora danno 2d6+2 raggio due penalità parata -15%
    Tieni conto che sono provvisorie perchè sto utilizando il manuale di Inquisitor visto che non dispongo del manuale di warhammer.
    Quindi volendo posso fornirti le stat anche di una pistola requiem vediamo 2d10+4 di danno eh non le fanno più armi simili.
    Norgoth
    "Questa mi giunge nuova, potremmo anche sostenere Sammuel se si dovesse venire ad uno scontro, ma preferiremo evitarlo.
    Comunque non era di questo che parlavo, ma una mossa molto più sottile, qual'è la prima regola per costruire una tattica?
    La conoscenza del territorio.
    I mutanti con un colpo solo ci hanno sotratto le guide , ora potrebbero tendere imboscate vantaggiose da qui fino a Middenheim.
    Capisci cosa questo possa significare?
    L'intero scontro è stato orchestrato a quest'unico scopo hanno mandato al macello i loro uomini peggiori e si sono ritirati in bell'ordine, questo lo so perchè l'ho visto con i miei stessi occhi.
    E non solo, con quest'unica mossa ci hanno sotratto l'iniziativa ora dobbiamo inseguirli per non farci spazzare via durante la strada.
    Chuiunque sia a capo di quell'esercito è avanti di noi di almeno due mosse e provabilmente questa non è l'unica sua risorsa.
    I villici non si sarebbero mai allontanati dal campo per semplice paura , qualcosa li ha tratti a sè , qualcosa d'innaturale.
    L'infernale magia del Caos è all'opera in questo stesso momento!
    Con la pipa indica l'ascia.
    "Figliolo o sei molto coraggioso o sei molto stupido a prendere un arma da guerra del caos."
    Scuote la testa rabbuiato, "Ormai non si può fare più niente, un arma demoniaca ha una propria volontà e un proprio destino , anche se la distrugessimo o la gettassimo nel più profondo degli abissi essa continuerebbe a far parte del tuo destino per sempre.
    Ma non temere, hai una possibilità di salvezza: opponiti alla corruzione di quell'ascia con tutte le tue forze secondo dopo secondo attimo dopo attimo e forse ti potrai sciogliere da questo maleficio, fino ad allora non potrai più tornare a casa, per la tua e la nostra protezione.
    Mi dispiace."
    la voce del master2
    Tu Abramo sacrificherai tuo figlio Isacco!

    Sorpresa!
    A si le stat e altra roba aumenteranno di pari passi con il tuo livello.
    Se ti può consolare eri destinato ad averla.Un po' come la caduta di Gotrek, però questo non significa che puoi fare il giuramento di Slayer, non hai infranto alcun giuramento, ma forse più tardi ....
    Kadrag e il resto dei nani assistono alla siegazione di Norgoth con gli occhi fuori dalle orbite.
    Tuo cugino è il più veloce a riprendersi.
    "Ma anziano non potete bandire Grond non è stata colpa sua, è ..."rimane senza parole per l'enormnità del tuo fato.
    Gli altri nani rimangono in silenzio guardandoo ferocemente l'ascia.
    Kazrag parla.
    "Norgoth hai qualche prova che sostengano la tua tesi?"
    "Norgoth indica con la pipa.
    "Quelle rune guardatele non sono umane nè elfiche nè nostre , ma hanno qualcosa di familiare.
    Tuttavia non è solo questo ci sono cronache nel libro del odio che le potenze rovinose usavano armi simili a queste , pensate che mi faccia piacere?
    No in Grond vedevo il mio sucessore a capo della gilda, tuttavia il martello del tempo ha deciso di incidere sulla pietra di Grond un altro destino e so che Grond si dimostrerà di una ,materiale più forte di quanto egli stesso non si aspetti."


  20. #120
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    bando!!

    guardo l'ascia e le rune con un misto di paura, rabbia e determinazione

    Grond: *k* "se pensi che il bando sia necessario al bene dei cugini sono pronto a subirlo"

    mi fermo per passare un dito sulle rune e sulla lama

    Grond: *k* "non avevo immaginato le implicazioni di queste rune e ho agito senza pensarci... ma quest'arma saprà di cosa siamo fatti noi nani"

    ripongo l'arma dietro la schiena

    Grond: *k* "che gli antenati mi guidino"


    OFF GDR

    ecco, sono fregato

  21. #121
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Mi avvicino di più al fuoco in modo che possano vedermi bene.Prendo coraggio e mi rivolgo al più vecchio di loro:

    Salve mi spiace disturbare la vostra riunione ma ho bisogno di aiuto: mia madre è stata ferita gravemente e mio padre ha detto che se non viene trasportata a Middenheim al più presto morirà certamente. Ho bisogno che qualcuno mi porti laggiù...so che questi non sono affari vostri, ma penso che mio padre sia disposto a apagare per il vostro servigio.

  22. #122
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    I nani ti fissano perplessi, mentre il più vecchio tra loro borbotta in nanico .
    Uno dei nani più anziani risponde al borbottio del capo ed inizia a parlare in un imperiale accentato.
    Gli altri nani intanto sembrano concentrati sul giovane nano che si è unito alla battaglia contro il trio di mutanti e che sembra aver sotratto a uno dei cadaveri l'enorme ascia che per poco non ha spezzato la vita a tua madre.
    Sembra in un certo modo depresso e abattuto.
    "Il mio nome è Gotround di Karaz-a-Karak , come portavoce del mastro tagliapietre Norgoth devo avvertirti che hai interotto uhm.. una faccenda domestica interna al clan.
    Mastro Norgoth è spiacente , ma al momento non stiamo cercando lavoro."
    Borbotta un altro po' in nanico.
    "Mi dispiace Mastro Norgoth non è in grado di portare nessuno a Middenheim per il momento.
    Dovrete aspettare che gli irregolari decidano di muoversi verso la città."



  23. #123
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Kordian ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 21:39
    Giffit

    Se la processione dei villici è una sorta di corrente allora potrei andare (sempre stando nascosto) nella direzione da cui provengono i contadini. Così dovrei riuscire a trovare l'accampamento...
    Sperando di non incappare nei ritardatari ti innoltri nella forseta , cercando di trovare le tracce lasciate dai tuoi compaesani .
    Con tua sorpresa non è per niente difficile i mutanti stanno costruendo orrificanti e truculenti cartelli segnavia con i cadaveri dei più deboli.
    In effetti il problema è proprio evitare i mutanti intenti al loro macabro lavoro di decorazione.
    Al improvviso un mutante dal viso di capra lascia a metà il lavoro e si invcammina verso di te con una boraccia di pelle umana in mano.

  24. #124
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    oniecoioni ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 19:02

    All' improvviso un mutante dal viso di capra lascia a metà il lavoro e si incammina verso di te con una boraccia di pelle umana in mano.
    Quanto è lontano? Ha un passo rapido o lento? Da l'impressione di essersi accorto di me?

  25. #125
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ha un passo lento e no non sembra essersi accorto di te.
    é comunque abbastanza vicino da permetterti di sentire un 'odore dolciatro di decomposizione e corruzione.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato