+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 221
  1. #126
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    torno dagli irregolari e riferisco quello che mi hanno detto i nani. Rivolgendomi a mio padre:

    Forse se vai tu a chiederglielo ti darano più retta!!

  2. #127
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Tuo padre non c'è provabilmente è un ufficiale in guerra non ha la possibilità di piangere le persone care , vite umane dipendono dalle sue decisioni.
    Anche tua madre è stata portata via provabilmente in una tenda infermeria con gli altri irregolari feriti durante l'atacco.
    I chirurghi faanno quello che potranno ossia potenzialmente nulla certe ferite non possono venire guerite con goffe operazioni di sartoria e unguenti malsani.
    Solo a Middhenheim c'è una possibilità.
    Il problema è arrivarci.
    Improvvisamente sei conscia del fatto che sei l'unica persona nel campo che non ha portato a termine il suo compito e che la vita di tua madre e la sanità mentale di tuo padre dipendono integralmente dalle tue capacità.
    Il concetto di responsabilità sul cambo di battaglia della vita è micidiale e raramente trasferibile.


  3. #128
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    ritorno dai nani:

    mi posiziono vicinissima al loro fuoco in modo che tutti mi possano guardare bene. Sono pronta a tutto specialmente a mentire:

    Ho parlato con mio padre ed è disposto a raddoppiare il vostro corrispettivo se partiamo subito!
    Abbiamo subito perdite fra gli irregolari...i cittadini sono andati dispersi se continua così ci uccideranno tutti e voi non volete perdere la vostra vita ne tantomeno...i vostri soldi! L'attacco che abbiamo subito è senza dubbio molto strano e penso che voi ve ne siate accorti! Stare fermi a pensare non puo servire a nessuno e la situazione fra gli irregolari è molto tesa...Vi sto offrendo soldi per salvarvi! Se viaggiamo in pochi passeremo più inosservati e ripeto verrete ben ricompensati. Avete visto di che tipo sono i nostri nemici...E' un offerta molto vantaggiosa per voi e garantisco io per il capo degli irregolari...sono sua figlia.

  4. #129
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [b]Grond: *n* "cugino, che facciamo.... io l'aiuterei"

  5. #130
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond
    Norgoth nell'udire le tue parole assume un espressione di tristezza che lo fanno sembrare più vecchio di quanto già non sia.
    [k]
    "Mi dispiace che le nostre strade stiano già per dividerci ,
    tuttavia rifletti bene sulla tua decisione , non è per capriccio che neghiamo il nostro aiuto all'umana quanto per una ponderata decisione.
    Attraversare la foresta o cercare a tentoni la strana senza una guida e senza sapere cosa stiano combinando gli sporchi adoratori del caos alle nostre spalle è un suicidio senza speranze .
    Figliolo ti prego di aspettare al meno un giorno, il tempo ncessario per convincere gli umani e preparare una sortita.
    Tuttavia non ti posso obbligare solo tentare di consigliarti."

    Ninel
    Ti senti esclusa e parzialmente ignorata.
    Gotground e gli altri stanno assistendo allo scambio di battute tra il vecchio e il più giovane dei nani , ma non riesci a capire una parola sempre che siano parole e non l'imitazione dei suoni di una valanga.
    Come diavolo fanno a parlare con tutte quelle consonanti e un uso così limitato di vocali?
    I nani , la stirpe antica al di là dell'apparenza, non sono umani ,cugini si ma alla lontana tanto quanto sono alieni le loro parole, tanto sono alieni i loro pensieri.
    Forse non ti hanno neanche sentito e stanno parlando del oro sotratto da un drago in una montagna solitaria come nelle vecchie leggende.
    Se una mezza verità non li può convincere forse l'acenno a tesori nascosti e a guardiani orrificanti potrebbe avere una profoda impressione nelle loro menti.

  6. #131
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    abnnuisci piano, guardo la ragazzina poi porto lo sguardo sui cugini

    Grond: *n* "hai ragione, cugino, ora non possiamo andare..."

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    oniecoioni ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 02:43
    Ha un passo lento e no non sembra essersi accorto di te.
    é comunque abbastanza vicino da permetterti di sentire un 'odore dolciatro di decomposizione e corruzione.
    cerco di imboscarmi e di vedere cosa fa, tenendo comunque stretto il pugnale... non si sa mai...




    OFF-GDR
    Chiedo scusa ma il mio modem ha salutato e sono costretto a scrivere dal pc della mia ragazza... non so quando riuscirò a risolvere ma nel frattempo potrei rispondere con meno frequenza...
    Portate pazienza

  8. #133
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit
    Gdr off.
    Acc, speravo di farti recuperare ultimamente mi sono concentrato quasi esclusivamente sugli avvenimenti del campo lasciandoti disperso rimedierò più avanti.
    gdr on.


    Il bruto avanza incurante degli arbusti del sotto bosco, fortunatamente sei ben distanziato dai suoi zoccoli.
    Con orrore vedi che la testa non è una maschera, ma è realmente il suo "viso" il nero e acquso occhio del annimale si mescola con una sfrenata e umana sete, non di acqua nè di cibo , ma di passioni più contorte sregolate incomprensibili, c'è una pazzia umana nel suo occhio bestiale.
    Ti chiedi se sia nato pazzo o se lo sia diventato in seguito.
    Il bruto Bela sbavando una bava contaminata dal giallo verdognolo di catarro e pus che si mescola tra le macchie della sua già inzaccherata pelliccia.
    Un abominio vivente .
    L'uomo bestia si allontana perso in sogni febrili e borbottante parole senza senso dandoti le spalle.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    OFF-GDR
    Ho risolto acquistando un nuovo modem, a meno che non mi pianti in asso pure lui dovrei essere tornato definitivamente


    Giffit
    Aspetto che se ne vada del tutto poi ritorno a quello che stavo facendo prima: cercare di fare la strada a ritroso e ritrovare l'accampamento

  10. #135
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Neanche mi degnano di una risposta!!!

    Allora devo dire a mio padre di offrire i suoi soldi a qualcun'altro??

  11. #136
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit
    Un fioco chiarore penetra tra l'intricato tetto della foresta un pallido sole del autunno nordico scaccia timidamente le ombre del buio.
    Il passaggio del caos tuttavia non viene scacciato come gli incubi, ma rimane assumendo connotati meglio definiti in una macabra festa di corruzione fine a sè stessa.
    Ormai ti sei lasciato alle spalle la strana e diabolica processione, e la tua guida sono le tracce dell'inutile distruzzione del esercito in ritirata e i blasfemi santuari creati dai cultisti e dall'ewsercito di uomini bestia il cui tandffo sta attirando schiere di corvi mosche e moscerini.
    Perfino i lupi se ne tengono alla lontana.
    Impavido ti fai largo nel sottobosco quando un urlo di dolore esplode alla tua destra, presto soffocato da parole dure che risuanano come bestemmie nelle tue orecchie.


    Accampamento
    Una tromba del sud risuona gagliarda in saluto del sole nascente.
    Ordinate grida risuonano rinvigorite dal timide sole , la stanchezza dell'eterna nottata in bianco nascoste sotto lo scudo della pura e semplice determinazione.
    Il campo degli irregolari è pervaso da un indicibile agitazione le spade vengono pulite e oliate, le corazze rammendate canti di guerra si levano da gruppi di soldati echi dello squillo della tromba.
    Il nome di Sammuel viene inneggiato nello stesso fiato con Sigmar, Urlic.
    Mentre i veterani continuano ad Inneggiare Husserl ma non il loro capitano.
    La frattura è evidentemente ancora aperta , ma una fragile tregua è stata instaurata.

    I nani interrompono i loro lunghi discorsi ed osservano la scena con un misto di freddezza ed eccitazione.
    Norgoth con sorpresa di Niniel parla in Imperiale con meno accento del presunto portavoce, il tono della sua voce a mano a mano si fa più cupo ispirato e gli altri nani sembrano crescere di statura e fierezza bevendo le parole del vegliardo .
    "Gli umani si stanno preparando, Bambina il nostro cuore non è tanto duro da non capire il tuo dolore e la tua rabbia.
    Lo scalpello del tempo ci scolpisce come meglio crede impartedoci dolori che preferiremo evitare mettendo a nudo la materia di cui siamo fatti.
    Sbriciolando chi non ha la forza d'animo di affrontarlo e migliorando chi ha la volontà di proseguire sotto i suoi colpi inclementi.
    Questa è la nostra filosofia questa è la forza dell'antica stirpe.
    Questo è ciò che noi siamo da sempre e per sempre.
    Noi oggi cacceremo il chaos che ha infestato queste terre non per il mero profitto, ma come martelli contro una roccia putrescente , noi oggi ci leveremo come montagne indomite contro il marchio del caos e nel far questo offriremo la speranza di salvezza a tua madre.
    Come i nostri antenati così noi combatteremo il Nemico con la nostra Ira e il nostro Acciaio, perchè loro hanno un debito di sangue presso di noi che verrà ripagato con il sangue."

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit

    Mi fermo e guardo verso destra. Se le fronde mi impediscono di vedere cerco di avvicinarmi quatto quatto da dove proveniva l'urlo

  13. #138
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    questa era l'unica risposta a ui non posso più controbbattere...la logica che sta dietro a questo discorso non posso che condividerla e ammirarla...anche se mia madre ne sta facendo le conseguenze...

    Rivolgendomi al capo nanico faccio un inchino e mi giro per tornare dai mercenari

    devo trovare mio padre e dirgli quello che mi hanno risposto i nani

    cerco mio padre

  14. #139
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    non ho niente da dire quindi rimango immobile immerso nei miei pensieri

  15. #140
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ot Poichè più o meno lo stile della cronaca è impostato che ne pensate?
    Forza con le critiche.
    Non vorrei che da piacevole il gdr si trasformasse in pesante.


    Giffit
    Il fitto sottobosco ti impedisce di vedere direttamente , ti avvicini cercando di far meno rumore possibile , spostando con una mano una felce vedi un gruppo di tre cose mutanti che stanno radunando sei esseri sudici dagli abiti stracciati per abatterli.
    Una scena da mattatoio ,per terra c'è già un cadavere che viene mutilato da due mutanti mentre un terzo ride e un quarto sta strattonando la prossima vittima.

    Niniel ti allontani dal piccolo campo dei nani e cerchi il punto di raduno dei veterani .
    C'è molta confusione ed eccitazione , due terzi della compagnia è gia riunita e disposta nei ranghi mentre i caporali urlano bestemmie contro i ritardatari.
    Malgrado l'eccitazione le spalle curve , profondi sbadigli e i volti offuscati ti fanno capire quanto la notte in bianco e la schermaglia notturna li abbiano stremati.
    Sono i migliori e reggeranno , ma ti chiedi per quanto.
    Samwise sta imprecando selvaggiamente contro un soldato che non ha oliato come si deve la spada , con uno sberlotto lo rimanda verso i ranghi.
    Tuo padre non si vede, però c'è Samwise che quando eri piccola ti comprava le caramelle di nascosto.

    Grond
    Meditabondo ti chiedi se l'ascia sia davvero così pericolosa , come può un pezzo d'acciaio innanimato traviare il tuo destino?
    e come?
    Sarebbe entrata nella tua natura come l'umidità nel marmo crepandoti dal interno oppure avrebbe aggiunto la sua forza allo scalpello del tempo infliggendoti colpi sempre più devastanti fino a distruggerti?
    Akl improvviso ti sembra tutto senza senso, un'idea incoerente di uno scribacchino maldestro.
    Un pezzo d'acciaio è pur sempre un oggetto innanimato, nè buono nè cattivo solo letale nelle mani giuste.
    E le tue mani sono quelle giuste impugnandola e dedicandoti ad essa saresti diventato tanto forte da reggere contro lo scalpello e impenetrabile dal interno in un apocalisse di arti massacrati.
    Quest ultima immagine ti ripugna, ma una parte di te sorride.


  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Giffit
    Accidenti, sono troppi! Mi dispiace per quei poveretti ma non riuscirei mai a salvarli... Sono un contadino, per di più armato di un solo pugnale...

    Cerco di ritornare sui miei passi, sempre verso l'accampamento.

  17. #142
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [a me paice così ^^]

    ritiro fuori l'ascia e la guardo cercsndo di scacciare le visioni

    Grond: "sì cugino, combatteremo e sconfiggeremo quei mostri"


    Grond: *n* "userò questarma contro chi la creata... non sarà di certo un ascia, anche se del caos, a fregare un nano.... comunque son stato proprio idiota, col nome che ho vado a raccattare un'ascia."

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [anche a me piace così!!! ]

    Mi avvicino e chiedo se ha visto mio padre!!

  19. #144
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [pure a me va bene così ]

  20. #145
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ot
    Non mi ricordo più un tubo della trama, troppo Yari .

    Niniel
    Samwise ti rivolge il suo solito sorriso di denti cariati o del tutto assenti.
    "Ciao piccola,Il Capo sta parlando con Sammuel .
    Pensano di lasciare un drappello di uomini con i feriti mentre andiamo a ripulire la zona.
    Per Sigmar che tempo da cani, hai visto prima? un idiota non ha pulito bene la spada e si è congelata nel fodero.
    Non hai idea di quanto mi manchi il sud, ma che rimanga tra noi.
    Ho visto che stai passando un sacco di tempo con i nani.
    Che ne pensi?Mai visto niente del genere: sono piccoli ma cattivi e picchiano duro."

    Grond

    Quote:
    Grond: "sì cugino, combatteremo e sconfiggeremo quei mostri"
    Grond: *n* "userò questarma contro chi la creata... non sarà di certo un ascia, anche se del caos, a fregare un nano.... comunque son stato proprio idiota, col nome che ho vado a raccattare un'ascia.
    Norgoth ti guarda con aria preoccupata.
    *N
    "Grond, siediti è meglio se parliamo un altro po' di te e di quell'ascia."
    Sospira.
    "devi capire che non mi posso definire un esperto di queste faccende, ti sembro forse un elfo?
    Nè i libri che ho studiato sulle rune erano molto dettagliati.
    Tuttavia ho paura.
    Temo che il chaos finisca per attirare il chaos e che l'ascia possa diventare un punto focalizzante per la corruzione.
    Non so il perchè, nè mi interessa scoprirlo, ma le mie vecchie osse mi dicono che che potrebbe non essere saggio farti avvicinare a chi ha creato quel'arma.
    Mi dispiace ragazzo ma devi restare qua."

    Giffit
    Ti allontani lentamente dietro di te le urla strazzianti e il rocco gracchiare di bocche inumane intente in abbominevoli azioni.
    Sei depresso mentre ripercorri i tuoi passi , con la mano sudata stringi l'icona di Sigmar mentre le urla provocate dalla tortura ti sbriciolano l'anima.
    Sei così perso nel tentare di non sentire e di dimenticare ciò che hai visto che non ti accorgi che un ombra si sta avvicinando verso la tua direzione.
    Il volto distorto del uomo capra ti guarda con suoi liquidi occhi animali nella mano destra tiene la boraccia di pelle e nella sinistra un coltellaccio da maccellaio.


  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    oniecoioni ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 19:38
    Giffit
    Ti allontani lentamente dietro di te le urla strazzianti e il rocco gracchiare di bocche inumane intente in abbominevoli azioni.
    Sei depresso mentre ripercorri i tuoi passi , con la mano sudata stringi l'icona di Sigmar mentre le urla provocate dalla tortura ti sbriciolano l'anima.
    Sei così perso nel tentare di non sentire e di dimenticare ciò che hai visto che non ti accorgi che un ombra si sta avvicinando verso la tua direzione.
    Il volto distorto del uomo capra ti guarda con suoi liquidi occhi animali nella mano destra tiene la boraccia di pelle e nella sinistra un coltellaccio da maccellaio.

    Giffit

    Riluttante ma stanco di scappare mi preparo ad affrontare l'uomobestia. Magari posso trarre vantaggio dalle mie dimensioni ridotte...

  22. #147
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Grond: "hai ragione cugino, e comunque non posso certo affrontarlo con le mie attuali capacità"

  23. #148
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    Ot gdr off.
    e che palle, ma un conato di ribellione ogni tanto?
    I png hanno una loro prospettiva voi avete la vostra , e per questo sbagliano hanno una prospettiva limitata nel tempo e nello spazio non sono la voce di Dio in terra.
    Neanche i vecchi nani , mi sembra di essere un pastore che guida un gregge , mentre in realtà siete voi che agite io descrivo solo le reazioni delle vostre decisioni nel mondo.
    questa è la cronaca meno eroica che si sia mai vista.

  24. #149
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    [sono un operaio mica uno Sventratoll :ad:]

    Grond: *k* "cugino, pero permettimi di dire che se vogliamo fare qualcosa dobbiamo farlo dannatamente alla svelta....

    i mostri del caos stanno andando via con gli abitanti del villaggio, la madre di quella ragazzina sta per morire e fra gli irregolari sta scoppiando un macello!!"


  25. #150
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: [Martelli da Guerra] Ombre su Middenheim

    i nani vogliono fermare come voi quest'orda che avanza...non possono portare i feriti in salvo per adesso...dove sono stati messi i feriti?? Voglio andare a vedere come sta mia madre!

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato