+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 499
  1. #451
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Pongo buono con le parole...criticare gli sviluppatori si!,ma qui dentro facciamolo con moderazione senza usare certi termini scualliducci grazie!
    Comunque ci sono state un po di lamentale iniziali per il PDA e il suo sistema di quest,ma dopo qualche ora ci si sono abituati tutti!

  2. #452
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sentite sto diventando isterico... è possibile che nel 50% dei livelli visitati se salvo va in crash e compare il bug report ?

    Succede a nessun altro ?
    La prossima volta che avvii il gioco, invece di cominciare subito a giocare, prova a uscire dal gioco e a riavviarlo e vedi se si risolve.

    Vedi anche nel log file che genere di errore ti dà.

  3. #453
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Oddio, leggere il log file non è così semplice perché è scritto in esadecimale.
    (se è quello del bug report).

    Comunque ci proverò, grazie.

  4. #454
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Pongo buono con le parole...criticare gli sviluppatori si!,ma qui dentro facciamolo con moderazione senza usare certi termini scualliducci grazie!
    Comunque ci sono state un po di lamentale iniziali per il PDA e il suo sistema di quest,ma dopo qualche ora ci si sono abituati tutti!
    Prego!

    Perchè se cerco il fucile me lo segnala sotto i piedi però non lo trovo? Boh, forse lì ho sbagliato io!

    PErò ad un certo punto mi chiede della tana dei succhia sangue, seleziono la missione, cambio area: missione sparita! Non è fallita, è sparita!

    POi vado dai dottori, cambio tuta è non riesco più ad estrarre l'arma!

    Comuque Squallido!


  5. #455
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Perchè se cerco il fucile me lo segnala sotto i piedi però non lo trovo? Boh, forse lì ho sbagliato io!
    A questo posso rispondere io: il fucile te la segnala sotto i piedi perché:

    Spoiler:
    E' davvero sotto di te!! Devi andare giù dalla collinetta ed imboccare l'entrata del tunnel poco distante (pieno di anomalie elettriche, per non morire usa i veicoli come piattaforme), il fucile è dentro un container, se ti interessa là dentro ci dovrebbe anche essere Freeman... )

  6. #456
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ...se ti interessa là dentro ci dovrebbe anche essere Freeman... )
    Spoiler:
    veramente io il suo palmare l'ho trovato addosso a uno degli zombi nel tunnel delle anomalie incendiarie

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Non avendo ancora fatto quella missione sono andato per sentita dire... hai fatto bene a correggermi

  8. #458
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Oddio, leggere il log file non è così semplice perché è scritto in esadecimale.
    (se è quello del bug report).

    Comunque ci proverò, grazie.
    No... non intendevo quello del bug report, ma quello che crea il gioco mentre è in esecuzione, lo trovi su questo percorso:

    C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-SHOC\logs

  9. #459
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Non avendo ancora fatto quella missione sono andato per sentita dire... hai fatto bene a correggermi
    bo magari sbaglio io, ricordo che il pda l'ho controllato dopo un bip quando avevo perquisito uno zombie e avevo trovato la storia matta del piede di porco (la nuova leggenda dell'alaska, il pig-foot!), ma magari c'era già da prima e non mi ero accorto; perchè vedo che dicono tutti che è nel posto dove dici tu

    comunque volevo chiedere...ho trovato un lanciagranate per il g36, ma non lo riesco a montare(provo a doppiocliccare sul lanciatore e a trascinarlo sull'arma ma nada, però c'è scritto che è ok per il g36!); non son buono io o è un bug?

  10. #460
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    ...POi vado dai dottori, cambio tuta è non riesco più ad estrarre l'arma!
    domanda stupida che si confà alla mia natura ignorantesca, ma è una possibilità: hai provato a estrarre l'arma ancora dentro al laboratorio o fuori da esso?

  11. #461
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    comunque volevo chiedere...ho trovato un lanciagranate per il g36, ma non lo riesco a montare(provo a doppiocliccare sul lanciatore e a trascinarlo sull'arma ma nada, però c'è scritto che è ok per il g36!); non son buono io o è un bug?

    Occhio che ci sono 2 modelli di lanciagranate che si possono montare,uno su certi tipi di fucile e l'altro su altri tipi...come esitono anche 2 modelli di mirini che vengono montati l'uno e l'altro su determinati fucili. Il silenzioatore è universale ma puo essere montato su pistole o fucili che lo consentono!

  12. #462
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    ciao.. per circa 1 settimana abbondante ho giocato a stalker senza problemi.. ho reinstallato battlefield2 con relativa patc 1.41 e magia : stalker ha iniziato ad andare in crash improvvisi a caso e caricamenti sempre improvvisi e a caso mentre mi sto spostando da una parte all'altra della mappa... qualcuno sa per caso se ci sono incompatibilità tra i 2 giochi , in qualunque maniera, oppure è una coincidenza...?

    ...scusate il post doppio, ma nessuno mi ha risposto.. io lo riscrivo ancora...se nessuno dovesse rispondermi... pazienza

  13. #463
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    se hai installato solo battlefield (niente driver ecc) non penso ci sia alcun legame tra le due cose...l'unica cosa che può essere cambiata è la versione delle directx (l'installer di battlefield installa anche quelle?)
    ma dubito possa dipendere tutto da quelle..specie per problemi del genere
    comunque se vuoi prova ad installarne l'ultima versione..
    Ultima modifica di alastor; 21-04-07 alle 03:23:38

  14. #464
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Occhio che ci sono 2 modelli di lanciagranate che si possono montare,uno su certi tipi di fucile e l'altro su altri tipi...come esitono anche 2 modelli di mirini che vengono montati l'uno e l'altro su determinati fucili. Il silenzioatore è universale ma puo essere montato su pistole o fucili che lo consentono!
    infatti, io sul g36 sto tentando di installare l' m203, non quello per ak

    ps il silenziatore può essere montato su qualcuno dei fucili d'assalto o solo su pistole e mitragliette?

  15. #465
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    infatti, io sul g36 sto tentando di installare l' m203, non quello per ak

    ps il silenziatore può essere montato su qualcuno dei fucili d'assalto o solo su pistole e mitragliette?

    Non saprei,comunque per queste domande c'è il topic apposito:

    La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    ...qui lasciamo spazio all'argomento!



    Infine se vuoi montare lanciagranate,mirini e silenziatori su fucili dove non si puo ci sono dei MOD appositi,tipo questo:



    Mini MOD SP - Additional Add-ons Mod (fonte)


    Descrizione:

    Questo mod da al giocatore la possiblità di aggiungere mirini, lanciagranate, silenziatori ad armi che prima non lo prevedevano. Questo mod include, sebbene non sia limitato a queste armi:


    Codice:
    Obokan
    Thunder S14
    GP 37
    
    Giusto per norminarne alcune.



    Download:

    http://stalker.filefront.com/file/go...c3NzQxNzAxMQ==
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-04-07 alle 15:43:42

  16. #466
    Il Puppies L'avatar di IL Conc
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ciao, ho un problema con la quest del nascondiglio di Strelok. Una volta trovate informazioni nel suo nascondiglio esco e....sul pda continua a dirmi che devo uscire dal nascondiglio! Cioè le varie tappe della quest sono
    -trova il nascondiglio
    -trova info su strelok
    -esci dal nascondiglio
    ora una volta fatti i vari task, il pda li segna in verde, il problema è proprio che finito di trovare le info, esco dal nascondiglio, ma continua a non segnarlo in verde! Mentre ovviamente, le altre 2 lo sono. Idee?

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da IL Conc Visualizza Messaggio
    Ciao, ho un problema con la quest del nascondiglio di Strelok. Una volta trovate informazioni nel suo nascondiglio esco e....sul pda continua a dirmi che devo uscire dal nascondiglio! Cioè le varie tappe della quest sono
    -trova il nascondiglio
    -trova info su strelok
    -esci dal nascondiglio
    ora una volta fatti i vari task, il pda li segna in verde, il problema è proprio che finito di trovare le info, esco dal nascondiglio, ma continua a non segnarlo in verde! Mentre ovviamente, le altre 2 lo sono. Idee?

    Non devi uscire da dove sei entrato ma da dove ti indica la fraccia,quindi devi andare verso sinistra,ti scontrerai con qualche militare e salire da una scala a chiocciola,poi troverai un mutante,appena l'avrai ucciso il simbolo del cerchio a mirino verdere ti indica da dove salire...appena sali in superfice ti sarà data un altra quest sul momento...e poi so cavoli amari

  18. #468
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    guarda.. le direct x che ho installate sn le utime le 9.0c ... quindi nn sono quelle... penso sia propio il programma che mi vada ad installare qualche file e che il suddetto file sia poi utilizzato pure dall'altro gioco e magari va in conflitto... sl che per ora adesso in sti giorni nn mi crasha più... però ho dei caricamenti assurdi nelle mappe mentre mi muovo . che nervoso!

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da r3nnnn Visualizza Messaggio
    guarda.. le direct x che ho installate sn le utime le 9.0c ... quindi nn sono quelle... penso sia propio il programma che mi vada ad installare qualche file e che il suddetto file sia poi utilizzato pure dall'altro gioco e magari va in conflitto... sl che per ora adesso in sti giorni nn mi crasha più... però ho dei caricamenti assurdi nelle mappe mentre mi muovo . che nervoso!
    l'unica cosa che può essere usata da entrambi sono i driver (che non hai cambiato) e le directx
    comunque ci sono diverse versioni delle 9.0c in base agli aggiornamenti..anche se continuo ad essere convinto che il problema sia un altro
    Ultima modifica di alastor; 22-04-07 alle 02:43:34

  20. #470
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-04-07
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    allora sarò io sfortunato come al solito . vabbè grazie comunque per le info .

  21. #471
    Il Puppies L'avatar di IL Conc
    Data Registrazione
    15-03-03
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    704

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Non devi uscire da dove sei entrato ma da dove ti indica la fraccia,quindi devi andare verso sinistra,ti scontrerai con qualche militare e salire da una scala a chiocciola,poi troverai un mutante,appena l'avrai ucciso il simbolo del cerchio a mirino verdere ti indica da dove salire...appena sali in superfice ti sarà data un altra quest sul momento...e poi so cavoli amari

    Grazie! Lo faccio subito!

  22. #472
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ho installato i drivers catalyst 7.4 ma senza CCC e ho appena giocato a stalker un'oretta con illuminazione dinamica, dettagli alti in 1680x1050, tra l'altro in zone "esose", come il bar, la base dei freedom, l'esterno della centrale di chernobyl e pripyat. Beh, non ha crashato!

  23. #473
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Ormai il baco dei salvataggi ha raggiunto una frequenza del 100% : non posso salvare senza che mi butti fuori al desktop.

    Posto la parte di log di competenza, magari sapete darmi una mano:
    Codice:
     Game Utente_quicksave.sav is successfully saved to file 'c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\savedgames\utente_quicksave.sav'
     
    FATAL ERROR
     
    [error]Expression    : Ran out of memory
    [error]Function      : CRender::Screenshot
    [error]File          : D:\xray-svn\xr_3da\xrRender_R1\r__screenshot.cpp
    [error]Line          : 45
    [error]Description   : HW.pDevice->GetFrontBufferData(0,pFB)
     
    
    stack trace:
    Che con quell'out of memory indichi magari lo spazio su disco ?
    Ah, io non ho nessuna cartella D:\xray-svn.

  24. #474
    Il Niubbi L'avatar di Dekkar
    Data Registrazione
    05-03-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    296

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Non so se è la sezione giusta...Comunque vi spiego:
    Missione presa al bar da uno stalker "distruggi la tana dei succhiasangue"
    La zona è il deposito dei militari se non sbaglio. Appena mi avvicino nella direzione della freccia a circa 150 metri dal "bersaglio" il frame rate scende a 1/3 fps!!!!. Se dallo stesso punto mi giro semplicemente risalgo ai soliti 40/50.
    Non ho problemi di configurazione avendo un Dual amd + 8800gts
    Altri con lo stesso problema o sanno che fare?

    byez

  25. #475
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: S.T.A.L.K.E.R. Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazioni bug!

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Ormai il baco dei salvataggi ha raggiunto una frequenza del 100% : non posso salvare senza che mi butti fuori al desktop.

    Posto la parte di log di competenza, magari sapete darmi una mano:
    Codice:
     Game Utente_quicksave.sav is successfully saved to file 'c:\documents and settings\all users\documenti\stalker-shoc\savedgames\utente_quicksave.sav'
     
    FATAL ERROR
     
    [error]Expression    : Ran out of memory
    [error]Function      : CRender::Screenshot
    [error]File          : D:\xray-svn\xr_3da\xrRender_R1\r__screenshot.cpp
    [error]Line          : 45
    [error]Description   : HW.pDevice->GetFrontBufferData(0,pFB)
     
    
    stack trace:
    Che con quell'out of memory indichi magari lo spazio su disco ?
    Ah, io non ho nessuna cartella D:\xray-svn.
    no l'out of memory è della ram
    in pratica ti crasha quando crea lo screenshot per il salvataggio (il thumbnail che si vede nel menu carica partita)
    nessuna unità D?

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato