+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 437
  1. #26

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    qualcuno l'ha trovato nei negozi? (non online)

  2. #27

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Boh, qua a Torino non c'è ancora...

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Seargent Kelly ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 23:41
    Galron ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 23:33
    Seargent Kelly ha scritto gio, 02 marzo 2006 alle 23:30
    Questo secondo capitolo lo considerate migliore rispetto a "Star Wars : empire at war" ???

    Visto che ho appena speso 50 euro per quest'ultimo non vorrei doverne spendere altri 50 (che non ho ) per un gioco superiore !
    che sia meglio di empire at war e' sicuro...

    cmq e' vero il gioco ha perso molto dello spirito del primo capitolo ma questo e' successo a causa di tutti quelli (ed erano tanti) che si sono lamentati perche' nn si poteva costruire ovunque e caxate cosi

    Davvero è meglio ?

    Oh nooooooo !!!

    Ma perche non ho aspettato qualche 2 giorni in più, così avrei potuto pensare su qualee fosse l'acquisto più sensato !!!

    Comunque a me stà piacendo Star Wars, anche se la demo di "La battaglia per la terra di mezzo 2" mi è garbata non poco !!!

    Olttretutto adoro i nani !!!
    Mah...io consiglio come sempre, se vuoi un RTS classico, ma non troppo...warhammer 40k dawn of war, tra l'altro in autunno esce la SECONDA espansione, portando il gioco ha SETTE razze giocabili.
    Se escono 2 espansioni per un gioco ci sara' un perche'...come anche ci sara' un perche', il fatto che ormai ha affiancato in maniera fissa, warcraft e starcraft, nelle principali competizioni.

    P.S. La bellezza di un gioco e' soggettiva...pero' se ci si impunta sui numerini che ha preso...
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/9 29245.asp?q=middle
    Io comunque non giudico... LOTR: Middle-earth II, visto che il fantasy "classico" mi ha stufato.
    P.P.S. In ogni caso sara' sicuramente migliore rispetto ad "empire at war" ...visto che e' un gioco nella media, con tutti i suoi difetti, che guadagna punti solo per chi e' appassionato di sta wars (...e che verra' realmente completato con l'uscita dell'espansione)

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Ma esistono ancora giochi che non vengono realmente completati solo con la relativa espansione?

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Alcune domande:

    1) L'espansione è in multylingua come il suo predecessore???

    2) Potete spiegare un po' come funziona modalità guerra dell'anello?????
    Cioè quanto differisce da una campagna alla total war???
    -Come si costruiscono le strutture ed dddestrare le unità??
    -Quando due armate si incontrano (sulla mappa strategica), c'è la battaglia solo tra quelle 2 armate oppure (una volta entrate nella mappa tattica) si deve ricomnciar da capo a costruire su quella mappa (cioè un po' come accadeva a Rise of Nations)????
    - Ci sono altri personaggi (sempre sulla mapap strategica) tipo un diplomatico, una spia, ecc.?????


    3)Potete postare i requistiti minimi??? Tanto per vedere a quale dettaglio posso farlo girare...

    4) Per curiosità: è un'espansione stand-alone, oppure richiede il 1° per farlo girare???


    Grazie!!!

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Ribadisco che le impressioni negative sono fuori luogo.... può senz' altro non piacere il nuovo concetto più alla ageIII.. ma che sia un brutto titolo ne passa....

    Ieri sera ho cominciato la Campagna in single della compagnia dell' anello in stile mappa di conquista....

    Beh l'ho trovato interessante e la IA non delude nella conquista dei territori....
    Il bilanciamento e' senz' altro da Patchare, ma se pensiamo che la Patch 1.5 di AgeIII di bilanciamento delle Fazioni è uscita dopo dei mesi...

    Ribadisco un voto alto per questa serie, la Grafica, l' ambientazione(Se piace ovviamente) e Gameplay..... sono ottimali..

    Poi è come al solito questione di Gusti e quelli non si discutono.....

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Da grande amante delle opere di Tolkien, non posso che biasimare l'incomprensibile scelta d'escludere popoli e fazioni che, in un gioco che pretende di offrire "All the races of Middle-Earth", non sarebbero dovute mancare per nessun motivo (anche due unità in croce, giusto per dire che ci sono).
    Perchè se togliamo l'ambientazione, quello che resta è un comune RTS come se ne possono trovare tanti, in giro... e molti sostengono che non sia neppure uno dei più belli (io non mi pronuncio in merito, non avendo acquistato il gioco in quesione).
    E allora o si fanno le cose come il buon DIo Nostro Signore comanda, o le si fanno a metà (come in questo caso...asd)

  8. #33

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    senza andare a tirar fuori chissa che popolo, a me è parso assurdo il fatto cvhe rohan praticamente non esisa più. di fatto è rimasta un unità di cavalleria e qualche eroe. mha

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di Rosenkreuz
    Data Registrazione
    02-10-02
    Località
    Colorno (Parma)
    Messaggi
    847

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Ma gli Haradrim, poi, ci sono oppure no?
    Prendendo solo in esame la trilogia dell'anello direi che dovremmo avere:
    - Dunlandiani
    - Dunedain
    - Hobbits (pelopiedi, direi)
    - Esterlings
    - Woses (cavolo, hanno salvato le chiappe a Theoden)
    - Haradrim (olifantiiii)
    - Sudroni
    - Corsari di Umbar
    - Rohirrim
    - Gondoriani
    - Breatini (ma si, dai... fanno numero e poi potrebbero essere ottimi contadini )
    - Beorniani (questi sono ne "lo Hobbit", ma a me piacciono tantotanto)
    - Noldor (due in croce)
    - Silvani
    Quante di queste etnie compaiono nel gioco, magari come semplici unità?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Azzzz Siete dei massimi esperti del Settore......

    Io mi accontento delle Sei Fazioni presenti nel gioco....

    Penso che abbiano voluto raccogliere le Fazioni Principali...

    Forse nella Fazione Umana dei Territori dell' Ovest sono racchiusi dei Popoli abbastanza simili....

    Comunque nella Campagna dell' anello alla conquista dei territori menzionano e ci si trova qualche cosa di simile a quei popoli da Voi descritti.....


  11. #36
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    war54 ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 18:21
    Azzzz Siete dei massimi esperti del Settore......
    Per noi niente di meno del meglio: abbiamo speso senza contare... [semi-cit.]

  12. #37
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    19-08-04
    Località
    milano
    Messaggi
    127

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    L'ho acquistato giovedi' da EB Games. Purtroppo la collector's edition non e' ancora uscita e io non sono riuscito ad attenderla. La voglia di prenderlo subito era troppa.
    Non voglio qui commentare se e' bello o no o se e' piu' bello di questo o quello, avendolo comprato per la bella somma di 50 euro e' chiaro come io la pensi.
    Mi limito a dire che lo considero superiore a tutti gli RTS usciti fino ad ora, per la grafica, le animazioni e il coinvolgimento.
    Piuttosto voglio soffermarmi sulla confezione e sul manuale che ho trovato parecchio scarsi.
    Il manuale soprattutto e solo in bianco e nero ed e' pieno di ovvieta'. Settanta e oltre pagine senza un dato, un numero, una statistica. Leggerlo per filo e per segno non vi dara' alcuna notizia in piu' che gia' non avevate scoperto o provato nei primi dieci minuti di gioco.
    Per 50 (cinquanta) euro mi aspettavo parecchio di piu'. Meno male che almeno e' un gran bel gioco !!
    PROBLEMI: a parte il fatto che e' parecchio pesante, trovo decisamente scarse in qualche occasione le ombre che, al massimo dettaglio con antialiasing attivato, zoomando mostrano rozzi pixel quadrati grandi e grossi, un vero e proprio scempio.Questo non l'ho riscontrato in tutte le occasioni, ma solo ogni tanto, o io non me ne accorgevo preso dall'eccitazione delle battaglie o non so spiegarmelo. Spero in prossime patch, ma dubito.
    Ah, dimenticavo, localizzazione totale e parlato delle unita' vario e intelligente. Mi spiego, se invii una unita' lontano dalla tua base questi dicono ad esempio "avanti!", se li invii indietro verso la tua base dicono "torniamo al ns. campo". Carino.

  13. #38
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    sbaglio o non ci sara` la demo su tgm?


















  14. #39
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Certo è strano che qui a Palermo nin sia arrivato e che anche nei principali negozi online non sia ancora disponibile!!!

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    ma ho visto che sono oltre 5 GB di roba...2 DVD??

  16. #41
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-12-03
    Messaggi
    627

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Quote:
    Alcune domande:

    1) L'espansione è in multylingua come il suo predecessore???

    2) Potete spiegare un po' come funziona modalità guerra dell'anello?????
    Cioè quanto differisce da una campagna alla total war???
    -Come si costruiscono le strutture ed dddestrare le unità??
    -Quando due armate si incontrano (sulla mappa strategica), c'è la battaglia solo tra quelle 2 armate oppure (una volta entrate nella mappa tattica) si deve ricomnciar da capo a costruire su quella mappa (cioè un po' come accadeva a Rise of Nations)????
    - Ci sono altri personaggi (sempre sulla mapap strategica) tipo un diplomatico, una spia, ecc.?????


    3)Potete postare i requistiti minimi??? Tanto per vedere a quale dettaglio posso farlo girare...

    4) Per curiosità: è un'espansione stand-alone, oppure richiede il 1° per farlo girare???


    Grazie!!!

    A regà!!! Qualcuno può rispondere a queste domande per favore????

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    [quote title=Hades ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 22:08]
    Quote:
    Alcune domande:

    1) L'espansione è in multylingua come il suo predecessore???

    2) Potete spiegare un po' come funziona modalità guerra dell'anello?????
    Cioè quanto differisce da una campagna alla total war???
    -Come si costruiscono le strutture ed dddestrare le unità??
    -Quando due armate si incontrano (sulla mappa strategica), c'è la battaglia solo tra quelle 2 armate oppure (una volta entrate nella mappa tattica) si deve ricomnciar da capo a costruire su quella mappa (cioè un po' come accadeva a Rise of Nations)????
    - Ci sono altri personaggi (sempre sulla mapap strategica) tipo un diplomatico, una spia, ecc.?????


    3)Potete postare i requistiti minimi??? Tanto per vedere a quale dettaglio posso farlo girare...

    4) Per curiosità: è un'espansione stand-alone, oppure richiede il 1° per farlo girare???


    Grazie!!!
    Ti rispondo per quello che ho provato sino d' ora:

    1) Ho Visto solo Italiano
    2) La Mappa è alla Total War prima Maniera con un pizzico di Imperial Glory.... Comunque piacevole
    3) Strutture e unità si addestrano alla Classica Maniera degli RTS - Age of Empires etc. etc.
    4) Da quello che ho visto ricostruisci, ma hai anche delle Strutture da conquistare che danno dei Bonus Aggiuntivi
    5)Solo le armate che combattono in quel Momento.... Penso che in Schermaglia nel 2 vs 2 vedi tutte e quattro le Fazioni come Tutti gli RTS
    6)Non ho visto personaggi non giocanti... solo gli Eroi che crei TE o ti ritrovi dopo averli scelti.....
    Puoi Crearti un Eroe personale a tua Misura che cresce in esperienza (Opzione molto simpatica), me ne voglio creare uno Incazzatissimo.....
    Lo puoi usare anche nel Multy.... Ottimo
    7)Requisiti minimi molto alti... la grafica è da spettacolo, ma per gustarla in pieno ti ci vuole un PC molto recente..
    Non richiede il 1^ Episodio, anche perchè le modalità di gioco sono diverse (Io lo preferisco cosi, poi và a gusti personali)....

    Spero di aver esaudito almeno in parte la tua curiosità....

    Comunque mi sto' divertendo pareccchio... I draghi sono uno Spettacolo.......

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Beko ha scritto dom, 05 marzo 2006 alle 12:13
    sbaglio o non ci sara` la demo su tgm?

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    ma e' possibile che nn riesco ancora a trovarlo nei negozi ?

    qui a lecco di solito le uscite sono puntuali

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Galron ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 16:53
    ma e' possibile che nn riesco ancora a trovarlo nei negozi ?

    qui a lecco di solito le uscite sono puntuali

    Anche io lo sto cercando a Potenza e... niente ancora !

  21. #46
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Seargent Kelly ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 17:39
    Galron ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 16:53
    ma e' possibile che nn riesco ancora a trovarlo nei negozi ?

    qui a lecco di solito le uscite sono puntuali

    Anche io lo sto cercando a Potenza e... niente ancora !

  22. #47
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    ...a Perugia ancora niente...buffo perchè ci sono tutte le ultime uscite più importanti...compresa l'espansione di The Sims 2

    Cmq aspetto trepidante...anche se ho letto che esattamente gli aspetti che mi hanno fatto innamorare del primo (tolta l'ambientazione che ovviamente per me è la migliore che ci sia) sono stati tolti e quindi lo prenderò con un po' di scetticismo...


    EDIT:
    war54 ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 01:01

    Puoi Crearti un Eroe personale a tua Misura che cresce in esperienza (Opzione molto simpatica),
    Questa cosa è una figata pazzesca...ma quando arriva qui?!?

  23. #48
    Il Fantasma L'avatar di Galron
    Data Registrazione
    23-04-04
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    chan ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 18:33
    ...a Perugia ancora niente...buffo perchè ci sono tutte le ultime uscite più importanti...compresa l'espansione di The Sims 2

    Cmq aspetto trepidante...anche se ho letto che esattamente gli aspetti che mi hanno fatto innamorare del primo (tolta l'ambientazione che ovviamente per me è la migliore che ci sia) sono stati tolti e quindi lo prenderò con un po' di scetticismo...


    EDIT:
    war54 ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 01:01

    Puoi Crearti un Eroe personale a tua Misura che cresce in esperienza (Opzione molto simpatica),
    Questa cosa è una figata pazzesca...ma quando arriva qui?!?
    e' vero, l'eroe personalizzato e la modalita' War of the ring sono 2 aggiunte molto interessanti

    cmq il gioco dovrebbe essere uscito giovedi worldwyde ma io ancora non lo trovo :/

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Beko
    Data Registrazione
    24-10-05
    Località
    Umbertide
    Messaggi
    22,099

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    a media world mi hanno detto che l'uscita e` stata rimandata per aprile/maggio...

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [ Battaglia per la Terra di Mezzo II ] Topic Ufficiale

    Beko ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 20:10
    a media world mi hanno detto che l'uscita e` stata rimandata per aprile/maggio...
    mi sembra di aver capito che qui c'è gente che l'ha già comprato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato