+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 191

Discussione: [1]TGM Marzo 2007

  1. #126
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Il problema è che WoW è così famoso che ormai la gente vede orchi e pensa a Blizzard: per fortuna che c'è gente che ancora sa riconoscere un universo dall'altro...
    Non credo di essere solo quando dico che gli orchi mi ricordano più Gothic 3 e anche Oblivion

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Io l'ho detto Abbasta copertine con robottoni-orconi-gentepaua a buffo, sì alle copertine come quella di Nightfall

  3. #128

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Man of Steel Visualizza Messaggio
    Ma se WOW è così famoso è perchè qualcuno ne parla,no?E voi riviste ne parlate ampliamente,sicuramente più di Warhammer.
    Eh beh, sai com'è, è difficile parlare più di Warhammer Online che di WoW, dato che abbiamo da una parte un gioco che ancora deve uscire e dall'altro un titolo già giunto alla prima espansione e fuori da due anni.
    Comunque: ho scelto un artwork che chi conosce il mondo di War apprezza, e sotto a caratteri cubitali ho scritto pure WARHAMMER ONLINE.
    Se poi tu e qualcun altro ci vedete lo stesso World of Warcraft, non prendetevela con me, ma piuttosto col vostro oculista.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    La verità è che oramai i giochi fantasy sembrano tutti uguali... soprattutto perchè Warhammer non ha neanche un personaggio con cui si identifica direttamente il gioco.. Con Wow ci puoi mettere un thrall un Illidan, ma con Wharrammer al massimo c'è Sigmar che balzerebbe all'occio...

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Più che potere, mancanza di fantasia... originariamente in quella colonna ci dovevano stare statistiche, dati di vendita, ecc... poi non si è riuscito a portare avanti il discorso e l'unica cosa sostitutiva che gli viene in mente ogni mese è la topa...
    Tanto che ci sono... L'avevo già detto ma lo ripeto. Il box TGM top titles è un pò inutile messo così, dato che il voto è relativo e di cambiamenti importanti se ne vedono pochi. Ogni tanto sarebbe da cambiarlo, magari con i 5 più belli, i 5 più brutti, i più originali (anke le vecchie classifiche dei lettori) etc. etc. E' una cavolata ma penso serva a cambiare un pò sennò uno dopo un pò neanche ci fà più caso.

  6. #131

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Beh, il mese prossimo avremo due new entry...

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Beh, il mese prossimo avremo due new entry...
    Cavolo, leggete nel pensiero...

  8. #133
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Eh beh, sai com'è, è difficile parlare più di Warhammer Online che di WoW, dato che abbiamo da una parte un gioco che ancora deve uscire e dall'altro un titolo già giunto alla prima espansione e fuori da due anni.
    Comunque: ho scelto un artwork che chi conosce il mondo di War apprezza, e sotto a caratteri cubitali ho scritto pure WARHAMMER ONLINE.
    Se poi tu e qualcun altro ci vedete lo stesso World of Warcraft, non prendetevela con me, ma piuttosto col vostro oculista.
    Sempre + complotto

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da MMx Visualizza Messaggio
    pagina 103
    acc...

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    La verità è che oramai i giochi fantasy sembrano tutti uguali...


    cè da dire che rispetto a WoW warhammer ha alle spalle anni di esperienza come gioco di miniature da tavolo
    quindi non è che sia proprio spuntato dal nulla...

  11. #136
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Arrivato oggi il numero, tra l'altro il Dvd non funzia, seppur non sia rovinato(ma m'importa fino ad un certo punto, visto che è la prima volta, chiudo un occhio )

    Cmq, volevo complimentarmi col SS per il suo editoriale, davvero molto riflessivo. Poi volevo complimentarmi col Paolone per l'ottimo TecnoTGM e noto una rivista recensione della 8800gts. Ottimo inizio per ora

  12. #137
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Poi volevo complimentarmi col Paolone per l'ottimo TecnoTGM e noto una rivista recensione della 8800gts. Ottimo inizio per ora

    Beh, anche il suo prezzo è stato un tantinello rivisto: 150 euro in meno cambiano sensibilmente il rapporto tra costo e prestazioni.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Volevo fare in ritardo miei più vivi complimenti al Silvestro per il migliore Editoriale che abbia scritto, del quale condivido praticamente tutto.
    BRAVO!!!

  14. #139

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Grazie ancora a tutti!

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    un mio parere sull'editoriale: in genere è fatto apposta, almeno quello dei quotidiani (che forse è l'articolo di fondo, ma vabbè, siamo lì), per parlare più approfonditamente di un problema mettendo in gioco le proprie idee e argomentazioni.
    quindi SS secondo me non dovresti nemmeno dire "faccio uno strappo alla regola" quando scrivi editoriali di questo tipo...alla fine sono decisamente meglio di un semplice "nella rivista di questo mese cè questo e questo e quell'altro..."

    tutto ovviamente IMO

  16. #141

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Di sicuro il Silvestri ci ha abituati ad un genere di editoriale molto personale e devo ammettere che difficilmente riesco a digerire i freddi editoriali di altre riviste (rigorosamente non di videogame eh, il cuore è di tgm)

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da dancing moon Visualizza Messaggio
    Di sicuro il Silvestri ci ha abituati ad un genere di editoriale molto personale e devo ammettere che difficilmente riesco a digerire i freddi editoriali di altre riviste (rigorosamente non di videogame eh, il cuore è di tgm)


    è un modo per coinvolgere di più il lettore...per renderlo "partecipe"

  18. #143

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Mi spiace che tu abbia questa cinica visione della questione. Ci sarebbero moltri altri modi di "tirare dentro" il lettore senza mettersi a nudo di fronte agli altri. Quando scrivo un editoriale come quello di marzo mi apro di fronte a persone che dopo anni sento parte come di una famiglia allargata; non vendo me stesso, i miei ricordi, i miei sentimenti, per qualche copia in più.

  19. #144
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    E meno male, aggiungerei. Se no non vi comprerei più. Se c'è una cosa che mi ha fatto sempre apprezzare TGM come rivista è sempre stato il rapporto tra redazione e lettori, e il modo con il quale riuscite (quasi) sempre a comunicare impressioni, pareri e pensieri su carta mantenendo il classico tono semi-informale che userebbe un amico quando parla ad un altro amico di un gioco, di una news o altro.

    L'unica nota negativa di questo mese è che il Ray e il MA se ne vanno, ed erano due dei miei redattori preferiti. :[
    Ultima modifica di ZeAvIs; 22-03-07 alle 22:28:49

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    L'unica nota negativa di questo mese è che il Ray e il MA se ne vanno, ed erano due dei miei redattori preferiti. :[
    :shock:
    Che è 'sta novità?!?
    Sergio, no, pleeeaaaseeeeee

  21. #146

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Mi accodo, il rapporto redazione/lettori è sempre stato uno dei punti più forti di tgm.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Mi spiace che tu abbia questa cinica visione della questione. Ci sarebbero moltri altri modi di "tirare dentro" il lettore senza mettersi a nudo di fronte agli altri. Quando scrivo un editoriale come quello di marzo mi apro di fronte a persone che dopo anni sento parte come di una famiglia allargata; non vendo me stesso, i miei ricordi, i miei sentimenti, per qualche copia in più.
    scusa in che senso cinica?

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    scusa in che senso cinica?
    Bhè hai affermato che il Silvestro fa gli editoriali "col cuore in mano" solo per far sentire coinvolti i lettori e quindi per far acquistare più copie... Cinico mi sembra il minimo

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,605

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    L'unica nota negativa di questo mese è che il Ray e il MA se ne vanno, ed erano due dei miei redattori preferiti. :[
    COOOSAAAAAAAAA!!!!! No, il Ray e il MA no!!!!! Ma come mai questa morìa di redattori??? Cmq confido nella qualità di chi prenderà il loro posto!! Scegliete bene!!!

  25. #150

    Predefinito Re: [1]TGM Marzo 2007

    Ahò, l'ho scritto sempre in questo topic! Andatevi almeno a rileggere i messaggi precedenti, non si possono riscrivere sempre le stesse cose perché siete pigri, eddai...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato