Pag 14 di 47 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 1165
  1. #326
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    io ho chiesto un refund e un replacement convertito in un refund per mancanza di magliette sostitutive....


    odio le poste


    tutto come al solito!

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Qualche info:

    Okami a 18 euroz
    Odin Sphere a 25 euroz

    nice indeed

  3. #328
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Quanto ci mettono i pacchi in media ad arrivare?
    Ho fatto un ordine che risluta "posted" dal 26, quanto devo aspettare ancora?

  4. #329
    La Borga L'avatar di Naquadah
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    10,861

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Quanto ci mettono i pacchi in media ad arrivare?
    Ho fatto un ordine che risluta "posted" dal 26, quanto devo aspettare ancora?
    mi accodo, anche a me hanno spedito un gioco il 26 e ancora non si vede, mi ricordo che le altre volte quando compravo qualcosa ci metteva veramente poco

  5. #330
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Salve a tutti ho un problema con il preorder di age of conan dove sostanzialmente il pagamento viene metodicamente rifiutato.
    Ho una postepay con al momento 41 euro disponibili, e i dati che ho immesso (cv2,numero di carta,data di scadenza/emissione) sono giusti checche ne dicano i tizi di play.com, l'unica cosa su cui sono incerto è l'issue number visto che è la prima volta che me lo trovo di fronte. Qualcuno mi può dare una mano

  6. #331
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    L'issue number non ti serve, o meglio serve solo su carte particolari (che mi pare noi non abbiamo)... prova a togliere la data di emissione (non quella di scadenza) e riprova.
    Un'altra cosa, forse una cavolata: quando scrivi il cardholder metti prima il nome e poi il cognome.


    Ora una io: non mi ricordo se da play spedivano tutti gli accessori compresi nelle sezioni hardware (sotto Games). Oltre i joypad anche cose tipo custodie o borsine per la psp o il ds... a occhio e croce mi pareva di si...

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di Giubbo
    Data Registrazione
    15-11-06
    Località
    Il Ducato
    Messaggi
    4,001

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    L'issue number non ti serve, o meglio serve solo su carte particolari (che mi pare noi non abbiamo)... prova a togliere la data di emissione (non quella di scadenza) e riprova.
    Un'altra cosa, forse una cavolata: quando scrivi il cardholder metti prima il nome e poi il cognome.


    Ora una io: non mi ricordo se da play spedivano tutti gli accessori compresi nelle sezioni hardware (sotto Games). Oltre i joypad anche cose tipo custodie o borsine per la psp o il ds... a occhio e croce mi pareva di si...
    Ok grazie ma per il fatto del nome volevi dire metti prima il cognome e poi il nome? Perchè anche in un altro forum mi hanno consigliato di mettere prima il cognome e poi il nome (inizialmente lo avevo scritto nome poi cognome)

  8. #333
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    No no proprio nome e cognome (io ho fatto così)

  9. #334
    La Nebbia L'avatar di Jolla
    Data Registrazione
    11-01-08
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    domanda: ho comprato un cd su play.com il 31/03, è il primo acquisto che faccio qui. Seguo tutta la procedura, mi registro, metto i dati della mia postepay, confermo l'acquisto... Mi arriva anche l'email di conferma, in cui mi si dice che me ne verrà mandata un'altra a pacco spedito.
    Non mi è più arrivato niente, e l'ordine invece di essere in "outstanding orders" è nell'history, segnato come "declined 01/04/2008" (quindi il giorno dopo l'acquisto).
    Cosa significa tutto ciò? Che il mio ordine è stato cancellato senza che nessuno mi dicesse niente? O cos'altro?

  10. #335
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Declined significa che c'è stato un problema di qualche tipo con la carta... strano però che non abbiano avvertito anche via mail. Ricontrolla i dati tuoi e della carta e ricordati anche di non ordinare troppo tardi di notte perché le postepay dopo una certa ora non funzionano...

  11. #336
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Anche a me hanno spedito il 26 e ancora nulla.

  12. #337
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Sto 26 porta rogna...

  13. #338
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Da quando han cambiato la ditta che si occupa del delivery i tempi si sono allungati di molto in effetti. Prima in 3-4 giorni mi arrivava tutto, adesso va da un minimo di 5-6 giorni fino quasi al limite dei 14 giorni se non oltre.
    C'è da dire che per arrivare i pacchi mi son sempre arrivati, anche per quelli per cui avevo fatto reclamo essendomi arrivarti oltre i fatidici 14 giorni, ritrovandomi in pratica con 2 copie dello stesso gioco pagandolo solo una volta.
    A parte queste defezioni a mio avviso rimane ancora fra i migliori siti di acquisti online, per arrivare i pacchi vi arriveranno solo che bisogna portare un po' pazienza.

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Non saprei, a volte credo vada a ****, nel senso a me l'ultimo pacco è arrivato in 5 giorni, quello prima arrivò in un settimana...

  15. #340

    Angry Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    ciao a tutti... ho provato più d 20 giorni fa (esattamente il 25 marzo) a comprare su play.com 2 copie d GWEN che ovviamente nn sono arrivate. Quindi oggi provo a fare la richiesta all'helpdesk x farmele rimandare. mi arrivano quasi subito 3 mail :

    h. 18.32
    "We are sorry to hear that you have not yet received your order. A refund has been processed and will appear on your statement within 3-5 days. Should you receive the missing order in the future please contact our Customer Service Team ETC ETC ETC ETC."

    e poi altre due mail identiche alle 18.35:

    "We are sorry to hear that you have not yet received your order.This item was only available in limited quantities and all stock has now been sold. As it is unlikely that we will be able to offer the item again in the near future we have refunded the value of the order to your credit/debit card."

    Quindi capisco che mi hanno rimandato i soldi. Vado sul sito d posteitaliane xkè ho pagato cn postepay ma i soldi nn c sono. Vado d nuovo su play.com e nella sezione ORDER HISTORY trovo i miei due item con la scritta accanto NOT RECEIVED cn la data d oggi e altri due con la scritta accanto REFUNDED sempre cn la data d oggi.

    Ora che devo pensare...che è venerdì e c vuole lunedì x rivedere i soldi sulla postepay??? help! sono 60 euri tondi tondi...


    cmq c tengo a precisare che è davvero al prima volta che mi succede... compro da un sacco d tempo su play.com e mi è sempre arrivato tutto in una settimana massimo.
    Ultima modifica di MorganZ; 18-04-08 alle 19:14:16

  16. #341
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ci vogliono MINIMO 2 giorni per vedere il movimento, ma calcola che a volte con i rimborsi può volerci di più (una settimana)...

  17. #342

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Ci vogliono MINIMO 2 giorni per vedere il movimento, ma calcola che a volte con i rimborsi può volerci di più (una settimana)...
    MOLTE GRAZIE X LA RISPOSTA!!!

    l'unico problema ora è questo... nn vorrei comprare il gioco da qualche altra parte e poi il gioco arriva e mi ritrovo con due copie di cui nn so che farne...

  18. #343
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Magari aspetti una settimana, dieci giorni e vedi un po'...

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    salve a tutti,vorrei comprare trackmania united su play.com visto che sta a 5 sterline (circa 10 €) ecco il link ...ma non capisco una cosa,mi devo appoggiare a playtrade per il gioco??
    inoltre il pagamento si puo fare con la postepay?
    come dovrei fare?(è la prima volta che compro su play.com

    grazie a tutti

  20. #345

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    salve a tutti,vorrei comprare trackmania united su play.com visto che sta a 5 sterline (circa 10 €) ecco il link ...ma non capisco una cosa,mi devo appoggiare a playtrade per il gioco??
    inoltre il pagamento si puo fare con la postepay?
    come dovrei fare?(è la prima volta che compro su play.com

    grazie a tutti
    si è disponibile solo con playtrade e le condizioni di spedizioni e pagamnto sono le stesse di play.com, quindi si puoi pagare cn postepay!
    t devi registrare x acquistare ovviamnte!
    ciau

  21. #346
    Lo Zio L'avatar di Daddi89
    Data Registrazione
    06-10-02
    Località
    Ceccano (FR)
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da MorganZ Visualizza Messaggio
    si è disponibile solo con playtrade e le condizioni di spedizioni e pagamnto sono le stesse di play.com, quindi si puoi pagare cn postepay!
    t devi registrare x acquistare ovviamnte!
    ciau
    perfetto ordinato ieri,9.67 euro

    vediamo quanto ci mette ad arrivare,ho letto 6 7 day deliver

    grazie ancora

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    ragazzi una domanda (anzi 2 ): ho ordinato, e il pacco mi risulta spedito il 14 aprile scorso, sono ancora dentro con i tempi, cioè è normale che non sia ancora arrivato? volevo anche sapere se, nel caso il pacco da Play.com mi venisse fermato in dogana (come ho letto in un altro thread e in altro forum), come mi avvisano che devo pagare la tassa di sdoganamento? Grazie

  23. #348

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda (anzi 2 ): ho ordinato, e il pacco mi risulta spedito il 14 aprile scorso, sono ancora dentro con i tempi, cioè è normale che non sia ancora arrivato? volevo anche sapere se, nel caso il pacco da Play.com mi venisse fermato in dogana (come ho letto in un altro thread e in altro forum), come mi avvisano che devo pagare la tassa di sdoganamento? Grazie

    ultimamente è abbastanza normale, cmq se dovessi avere un tempo d'attesa più lungo di 21 giorni fai la richiesta d replacement (re-invio dell'oggetto) o di refund (restituzione dei soldi).

    il pacco d play.com nn dovrebbe fermarsi alla dogana xkè UK rientra nell'UE. se ciò avviene è perchè c'è stato un errore nella spedizione (tipo che la Royal Mail o chi per lei ha fatto un errore nella spedizione, l'ha mandato in un paese extra-UE e, nel rispedirtelo è stato fermato alla dogana). se ciò dovesse avvenire nn devi pagare assolutamente nulla, xkè nn è stata nè colpa tua, nè colpa del mittente, dovresti andare a parlare cn qualcuno alle poste e fargli vedere che l'indirizzo del mittente è appartenente all'UE e spiegargli garbatamente che nn te ne fotte nulla dei loro errori!

  24. #349
    L'Onesto L'avatar di hoods84
    Data Registrazione
    16-01-07
    Località
    Mede (PV)
    Messaggi
    934

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    okay, grazie

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Che significa quando c'è scritto sull'ordine " Order placed " ?

Pag 14 di 47 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato