Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1165
  1. #1101
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    dopo che ho fatto la lista movimenti della postepay (non dal bancomat, ma facendo la fila) è più di un mese (gli ho mandto 4 mail) che attendo risposta in merito ai 10€ che mi si son presi random...

    Nei prossimi giorni mando la quinta mail dicendo che chiudo l'account, magari mi ascoltano...

  2. #1102
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Dovrei potrei andare a vedere se un dvd venduto su play ha anche la lingua italiana?

  3. #1103
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da daves1987 Visualizza Messaggio
    Dovrei potrei andare a vedere se un dvd venduto su play ha anche la lingua italiana?
    Io ho trovato questo sito, non so se è valido.
    http://www.dvd-earth.co.uk

  4. #1104
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo sito, non so se è valido.
    http://www.dvd-earth.co.uk
    Grazie, ci darò un'occhiata

  5. #1105
    Naraku
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ma anche a voi è arriva la mail... anzi le mail, in realtà sono 2, in cui dice che Play.com ha subito un attacco hacker e che sono entrati nel sistema sottraendo alcuni dati sensibili?

  6. #1106
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    sì hanno rubato dati personali e mails gestite da un partner commerciale a quanto pare, però sembra che dati quali password e carte di credito siano protette

  7. #1107
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Infatti, da quanto scritto hanno attaccato il loro provider di posta e rubato alcuni indirizzi e-mail, ma questo è quanto.

  8. #1108
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Salve ragazzi, vi chiedo informazioni in virtù della vostra maggiore esperienza : ho fatto un'ordine su play.com , ordine che è stato spedito circa tre settimane fa e che non è ancora arrivato.
    Visti i lunghi tempi di attesa inizio a chiedermi se qualcosa può essere andato storto...Quanto ci mette in genere una spedizione da play per arrivare?

    P.S. anch'io ho ricevuto la mail che informava sul furto di dati, ma se ho ben capito è qualcosa avvenuto attorno allo scorso Dicembre quindi se il vostro account è più giovane non ci dovrebbero essere stati problemi.

  9. #1109
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ho ricevuto l'altro giorno heavy rain, spedito 25 giorni prima

  10. #1110
    Banned L'avatar di daves1987
    Data Registrazione
    15-11-08
    Località
    nel colesterolo di gabe
    Messaggi
    6,512

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ah ottimo. Quindi aspetto ancora. Anch'io ho una spedizione in corso da un po'.

  11. #1111
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto l'altro giorno heavy rain, spedito 25 giorni prima
    Ok, grazie per la risposta.Vorrà dire che aspetterò per un'altra decina di giorni.
    Certo che se la prendono comoda tra poste italiane e poste british...

  12. #1112
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    sì hanno rubato dati personali e mails gestite da un partner commerciale a quanto pare, però sembra che dati quali password e carte di credito siano protette
    Sì ho letto l'email (2 con l' "update") solo oggi e pare che siano state prelevati solo gli URL e-mail
    Dati sensibili quali numeri di carta di credito ecc. a detta loro sono gestiti internamente e direttamente da Play.com stessa.
    Al massimo quindi un pò di spam, (speriamo bene ) anche se io non ho visto nulla a parte i soliti annunci di sconti promo ecc..
    Che non è spam.
    Per quanto riguarda i tempi di consegna posso solo dire che ultimamente, si sono un pò allungati, ( ricevuto oggi un titolo dopo 2 settimane, quando lo standard era 1 ) da capire ovviamente se dipende da loro o dal "nostro" servizio postale.

  13. #1113
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    I casi strani della vita...

    Ieri sera stavo sentendo un po' di Litfiba sul tubo... ad un certo punto sulla destra mi propone, tra i video collegati, il bel faccione di una tizia...

    Mi dico: "e chi cazz'è questa?", ed al grido di "tira più un pelo di ..." clicco...

    Esce fuori "Price Tag" di Jessi J (ammetto la mia ignoranza... non l'avevo mai sentita nominare).
    E devo dire che non era male... l'ho sentita qualche volta, e poi è morta lì...

    Oggi finalmente mi arriva un pacco che avevo ordinato un paio di settimane fa da play.com... immmaginate la mia sorpresa quando, al posto dell'ultimo cd dei within temptation che avevo ordinato, mi sono trovato il faccione di Jessi J

    Vabbeh, a parte questo preambolo, la domanda è la seguente: che si fa quando mandano una cosa al posto di un'altra?
    Se rispedisco indietro il pacco e mi faccio mandare quello giusto, complessivamente finirei per pagare più di quanto avrei pagato nel negozio sotto casa...
    Mi tengo Jessi J?
    Aspetto un altro paio di settimane, faccio il bastardo, e gli dico che il pacco si è perso?

    Grazie

  14. #1114

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    leggo ora che molti stanno avendo problemi con play.com
    Ebbene si devo ammettere che da un podi mesi la roba da play.com arriva molto in ritardo.
    Prima (3/4 anni fa) non era così, in una settimana o due ricevevo tutto, ora è quasi un disastro.... attesi di 4/5 settimane, addirittura 1 mese e mezzo...
    Bah secondo me sono i bastardi delle poste. quelli di play mi hanno sempre trattato benissimo, i rimborsi erano giusti, se non arrivava rispedivano subito un altro pezzo e tra l'altro rispondevano alle email in modo celere.
    Boh adesso è uno schifo... poste del cavolo!

  15. #1115
    Il Puppies
    Data Registrazione
    15-08-07
    Località
    Corgeno
    Messaggi
    488

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da kaomao Visualizza Messaggio
    leggo ora che molti stanno avendo problemi con play.com
    Ebbene si devo ammettere che da un podi mesi la roba da play.com arriva molto in ritardo.
    Prima (3/4 anni fa) non era così, in una settimana o due ricevevo tutto, ora è quasi un disastro.... attesi di 4/5 settimane, addirittura 1 mese e mezzo...
    Bah secondo me sono i bastardi delle poste. quelli di play mi hanno sempre trattato benissimo, i rimborsi erano giusti, se non arrivava rispedivano subito un altro pezzo e tra l'altro rispondevano alle email in modo celere.
    Boh adesso è uno schifo... poste del cavolo!
    inoltre gli ultimi 2 VG che ho preso da loro sono arrivati con le custodie rotte...

  16. #1116
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da kaomao Visualizza Messaggio
    leggo ora che molti stanno avendo problemi con play.com
    Ebbene si devo ammettere che da un podi mesi la roba da play.com arriva molto in ritardo.
    Prima (3/4 anni fa) non era così, in una settimana o due ricevevo tutto, ora è quasi un disastro.... attesi di 4/5 settimane, addirittura 1 mese e mezzo...
    Bah secondo me sono i bastardi delle poste. quelli di play mi hanno sempre trattato benissimo, i rimborsi erano giusti, se non arrivava rispedivano subito un altro pezzo e tra l'altro rispondevano alle email in modo celere.
    Boh adesso è uno schifo... poste del cavolo!

    Sai che non ne sono cosi' sicuro?
    La settimana scorsa ho ordinato due VG su Pay.com: uno venduto direttamente da lui, l'altro no. Il primo so gia' che arrivera' tra un 15 - 20 gg l'altro e' arrivato due gg fa' come mi aspettavo. E la stessa cosa mi e' capitata sistematica tutte le volte che ho comprato su Play.com: Gli oggetti venduti da loro arrivano in mega ritardo, quelli dei sellers dopo pochi gg.
    Ora, i casi sono due:

    1) Quando Play.com mi scrive dicendo che l'oggetto e' stato spedito ti sta' dicendo una enorme fola e l'oggetto parte in realta' diversi gg dopo, magai per scoraggiare l'uso del free delivery o perche' magari anche se dato disponibile l'oggetto in realta' non e' in stock (evitano di perdere un cliente).

    2) Play com spedisce solerte ma usa un metodo merdoso per risparmiare. Le nostre Poste, degne di Celere (nel senso che ogni tanto bisognerebbe mandare la Celere a prendere a manganellate secche nelle gengive gli operatori degli HUB e i postini) ci mettono poi il carico da 11 prendendosela con calma, tanto e' posta "molto poco prioritaria".

    In tutti i casi il consiglio che posso dare a tutti e vedere se c'e' qualche seller su Play.com che vende lo stesso oggetto nuovo: Spesso si trovano pure a prezzo minore. C'e' anche un sistema di feedback per valutare l'affidabilita' del venditore.
    Ultima modifica di LordOrion; 12-05-11 alle 17:09:36

  17. #1117
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    2 ordini spediti il 26 aprile sono arrivati entrambi ieri.

    Ormai,dopo aver scoperto amazon.co.uk,play lo uso solo per le offertissime a prezzi stracciati

  18. #1118

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In tutti i casi il consiglio che posso dare a tutti e vedere se c'e' qualche seller su Play.com che vende lo stesso oggetto nuovo: Spesso si trovano pure a prezzo minore. C'e' anche un sistema di feedback per valutare l'affidabilita' del venditore.

    si questo è verissimo! quando ho acquistato tramite il seller, ovvero playtrader, il gioco arrivava subito.
    Adesso sto testando zavvi.com!
    vediamo quando arriva la roba!
    se no in alternativa esiste http://www.shopto.net/ si pagano le spese di spedizione (3 euro) arrivano come raccomandata non tracciabile o come corriere espresso (8 euro) tracciabile.
    La raccomandata sicuramente è migliore del gratuito di play.com

  19. #1119
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Salve a tutti, spero di non tirar fuori una domanda già fatta.
    Ho un po' di giochi che vorrei vendere e siccome non me ne intendo molto di e-bay, pensavo di puntare su play.com.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza come playtrader o se conosce metodi migliori.

  20. #1120

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di non tirar fuori una domanda già fatta.
    Ho un po' di giochi che vorrei vendere e siccome non me ne intendo molto di e-bay, pensavo di puntare su play.com.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza come playtrader o se conosce metodi migliori.
    Zavvi è meglio di play.com, un pochetto meglio dei playtrader (non di tanto però, siamo li)
    Consiglio spassionato usa amazon.co.uk!!
    se superi i 25 pounds hai le spese di spedizioni gratis TRACCIABILI (lo evidenzio bene )
    Amazon.co.uk è il migliore anche per i prezzi! a volte zavvi è più conveniente (rari casi) , ma veramente di 1 o due euro, quindi a sto punto preferisco prendere da amazon per via della tracciabilità.
    Ultima modifica di kaomao; 28-06-11 alle 15:41:20

  21. #1121
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da kaomao Visualizza Messaggio
    Zavvi è meglio di play.com, un pochetto meglio dei playtrader (non di tanto però, siamo li)
    Consiglio spassionato usa amazon.co.uk!!
    se superi i 25 pounds hai le spese di spedizioni gratis TRACCIABILI (lo evidenzio bene )
    Amazon.co.uk è il migliore anche per i prezzi! a volte zavvi è più conveniente (rari casi) , ma veramente di 1 o due euro, quindi a sto punto preferisco prendere da amazon per via della tracciabilità.
    Ehm, lui vorrebbe VENDERE dei giochi e chiede informazioni a riguardo del sistema playtrade, ma come venditore, o di metodi alternativi.

  22. #1122

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Ehm, lui vorrebbe VENDERE dei giochi e chiede informazioni a riguardo del sistema playtrade, ma come venditore, o di metodi alternativi.
    azz !!!!
    non ho letto proprio letto che vorrebbe vendere lol
    Non so cosa consigliarti perchè non ho mai venduto su play.com
    In alternativa a play.com, mi pare permetta anche dvd.it di vendere (non so se accetta giochi, di sicuro i dvd, facci un salto)

  23. #1123
    Il Nonno L'avatar di Friend34
    Data Registrazione
    22-07-04
    Località
    Concorezzo
    Messaggi
    5,348

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, spero di non tirar fuori una domanda già fatta.
    Ho un po' di giochi che vorrei vendere e siccome non me ne intendo molto di e-bay, pensavo di puntare su play.com.
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha già avuto esperienza come playtrader o se conosce metodi migliori.
    Ebay si papperà anche il 9,5% sul valore finale,ma è di gran lunga il migliore come visibilità e utenza. Fai un giro online,ci sono numerose guide che ti spiegano i vari passaggi per usarlo

  24. #1124
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Ok, grazie kaomao e Friend34 per i consigli

  25. #1125
    La Borga L'avatar di VOLmar
    Data Registrazione
    07-05-04
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    12,881

    Predefinito Riferimento: [2] PLAY.COM - Domande, commenti, info, vitamorte&miracoli

    Più di un mese per un cd audio preso da cheapqualcosa... wooo hoooo

Pag 45 di 47 PrimaPrima ... 354344454647 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato