+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 104 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 2576
  1. #276
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Apparentemente è tornato a prender una applicazione di +dmg sul primo tick e basta ma con coefficiente ridotto.

  2. #277
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Stralol
    Dei geni
    E cretino io a rollarmi un pala come main.
    Dirotterò i punti su Imp. Righteouness per expaggio e tanking
    O meglio ancora mi expo l'hunter che sicuramente ho meno problemi

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Hunter no, l'ho appena 70ato ed in LFG ci sono solo hunter... ho dovuto fare una run a Shadow Lab con altri 2

    E comunque aspetterei la patch in live prima di frignare.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 18-05-07 alle 19:06:49

  4. #279
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    a ki lo dici ke ce ne ho uno liv 65...ke palle..

  5. #280
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    E comunque aspetterei la patch in live prima di frignare.
    Ma infatti
    Mi sembra strano che facciano un grosso buff ad una abilita' per poi subito dopo addirittura ribaltarla a peggio dell'originale... probabilmente volevano ridurre solo il coefficente e gli sono scappate tutte e due le modifiche

  6. #281
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Hunter no, l'ho appena 70ato ed in LFG ci sono solo hunter... ho dovuto fare una run a Shadow Lab con altri 2

    E comunque aspetterei la patch in live prima di frignare.
    No guarda, per quel che resto in questo gioco di sicuro non mi metto a fare istanze ^^. Se c'è ancora qualcosa che mi trattiene sono un po' di cosette in outdoor e cazzatelle varie (mounts).

    Non frigno. O forse sì. Ma dal'altra parte era troppo bello che dessero al pala qualcosa che facesse dipiesse per essere vero. Putroppo devo maledirmi per non aver rollato priest come il destino mi aveva quasi portato a fare: almeno nei periodi in cui avrei voluto fare PvP mi sarei divertito... vabbeh, vado a whinnare per conto mio, scusate.

  7. #282
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Fen (o chiunque altro abbia accesso al Test Realm) needo di alcune info: gli oggetti da tank per pala che usciranno dove si otterranno? Istanza o world drop? E a che livello si posizioneranno rispetto a certi oggetti che si possono fare con Blacksmitting? Meglio o peggio?

    Infine Fen, puoi postare un link o qualcosa sul tuo equip da tanking, per piacere? Grazie.

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Fen (o chiunque altro abbia accesso al Test Realm) needo di alcune info: gli oggetti da tank per pala che usciranno dove si otterranno? Istanza o world drop? E a che livello si posizioneranno rispetto a certi oggetti che si possono fare con Blacksmitting? Meglio o peggio?
    L'unica arma pensata per paladino è quella che a quanto pare puo droppare mentre si questa per ogri'la ma è praticamente la continuum blade con block rating al posto dello spellhit....
    Per l'armor,si parla di BT e Hyal.


    Sul fatto se siano meglio o peggio della roba fatta con BS,personalmente credo che a parte il thunder/deep thunder/stormherald per pala retribution blacksmith abbia veramente poco per paladino ora come ora


    Infine Fen, puoi postare un link o qualcosa sul tuo equip da tanking, per piacere? Grazie.
    http://armory.wow-europe.com/#charac...m&n=Fenriswolf

    Tra l'altro è pure buggato,al solito mi manca uno 0.50% di dodge

  9. #284
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Per il confronto con Blacksmith mi riferivo sempre in ambito tanking (non so dove ma avevo visto una guida sul forum ufficiale dove consigliava, pre Kara, un paio di pezzi che si fanno e usano solo se hai BS). Sinceramente non ho molta voglia di sbattermi per tirar su quella professione che, alla fine, non mi piace e userei solo per avere dei pezzi che alla lunga butterei via.

  10. #285
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Salve a tutti!!!

    Adesso come adesso ho un bel pala di livello 70 col quale sto facendo karazan, però mi sono un po stifato visto che è un anno e mezzo che non faccio altro che premere i tasti 1 per flash of light, 2 per cleanse e 3 per holy light. Possibile che non ci sia via d'uscita? che il pala debba fare sempre e solo questo? Eppure quando usavo il pala retri per expare ne facevo tanti ma tanti di danni e nelle istanze pre 70 sono anche spesso stato il primo nel DPS meter. E mannaggia nessuno approfitta mai nell'avere un plate in prima linea che prende pochi danni rispetto ad altre classi.Pensate che non posso prendere neanche equip che mi dia bonus damage insieme a quello healing perchè perderei in cure... Curare è bello ma alla lunga diventa pallossissimo sopratutto se fai solo e soltanto quello. Ora ho portato il rogue al 70 ma sinceramente non mi ci trovo nei panni di un ladro il mio pg da quando a 12 anni ho iniziato a giocare a D&D è sepre stato il guerriero sacro.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Se aggiustano ancora un pò retribution magari qualcuno oserà portarlo in raid.

  12. #287
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Imho no (sono pessimista), il pala rimarrà legato al ramo holy anche dopo la patch: non penso che il nerf a illumination basti a ridurne l'efficacia come healer e, soprattutto, non c'é nulla nel ramo Retri per cui valga la pena, in ottica raid, di prendere un pala retri (cioè, adesso la sanctity aura improvata protrebbe essere un buono stimolo per provare, ma dopo la patch perdiamo anche il bonus alle cure....)

  13. #288
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Guardate il video di questo pala retribution e ditemi se non è un peccato che in pve venga conpletamente bistrattatto e ignorato

    http://www.youtube.com/watch?v=z93TCEAJK5I

  14. #289
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    [quote=MazingaZ;3192602]Guardate il video di questo pala retribution e ditemi se non è un peccato che in pve venga conpletamente bistrattatto e ignorato

    http://www.youtube.com/watch?v=z93TCEAJK5I[/quote]

    veramente poco significativo... intanto e' un video PVP, quindi, anche alla cieca, qualsiasi cosa faccia non necessariamente si traduce in una prestazione analoga PVE.
    Dopo averlo visto, mi sembra poi solo una raccolta di qualche buon critico, dove per l'80% delle volte aveva Avenging Wrath attivo, e poco altro.

  15. #290
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Bene,ultima patch del test server,SoV "nerfato" con il risultato che fa meno danno di adesso sui server live



    .....non ho parole....
    Faceva tick da 2k <.<

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da KITAKO Visualizza Messaggio
    Faceva tick da 2k <.<
    Per fargli fare 2k di danno a tick hanno usato consumabili,flask comprese,e tutti i buff possibili ed immaginabili.

    Non era esattamente la condizione standard su cui valutarlo.Con 300+dmg faceva tick da 400 senza buff,calcola quanto +dmg servirebbe per fargli fare 2k ed avrai la prova di quanto fossero "falsi" quei 2k.


    Il discorso è che gia ora (live) il SoV fa poco più danno del SoR
    Se la patch andasse live come è adesso,il SoR farebbe più danno sempre.
    Ultima modifica di Fenris; 21-05-07 alle 13:18:55

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Per fargli fare 2k di danno a tick hanno usato consumabili,flask comprese,e tutti i buff possibili ed immaginabili.

    Non era esattamente la condizione standard su cui valutarlo.Con 300+dmg faceva tick da 400 senza buff,calcola quanto +dmg servirebbe per fargli fare 2k ed avrai la prova di quanto fossero "falsi" quei 2k.
    Già.....con +850 spell dmg nel PTR facevo tick (chiaramente con 5 dot applicati) da circa 750-800.

    Interessante notare che adesso con roba blu e addirittura 5 pezzi del vecchio (ma esteticamente insuperabile) T2 ho 630 di spell dmg, mentre nel PTR in full T5 e usando la roba viola presa dalle "scatole" dei caster dps arrivavo "solo" a +830 circa.....mesi e mesi di raid, intere istanze pulite per 200 spell in più e basta?

    Bene, nerfano illumination, nerfano SoV......si accettano scommesse su che altro rovineranno prima che la patch vada live
    Perchè rido?

  18. #293
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Guardate il video di questo pala retribution e ditemi se non è un peccato che in pve venga conpletamente bistrattatto e ignorato

    http://www.youtube.com/watch?v=z93TCEAJK5I
    veramente poco significativo... intanto e' un video PVP, quindi, anche alla cieca, qualsiasi cosa faccia non necessariamente si traduce in una prestazione analoga PVE.
    Dopo averlo visto, mi sembra poi solo una raccolta di qualche buon critico, dove per l'80% delle volte aveva Avenging Wrath attivo, e poco altro.
    Vero, inoltre le azioni PvP non è che siano sta gran cosa ^^'''
    L'ultima volta che ho visto un pala retri in raid fare danni è stato con ExcelvsPatchwerk. Davvero notevole per i tempi (preTBC ma con i talenti nuovi) e ancora adesso certi critici fanno paura

    Per il SoV, putroppo, è un gran dispiacere perché la meccanica di quel Seal era veramente carina... se non cambiano niente è un altra buona idea buttata nel cesso.

  19. #294
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Perchè rido?
    Perchè ormai ci siam abituati

  20. #295
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Si infatti!!!

    Poi ho notato che per pala retri a parte la roba da pvp non c'è un itemizzazione decente che si prende in pve(a parte che non si ninja al guerriero). Tutti i plate che ci assegnano in raid è tutta roba che da solo bonus alle cure(e poi non si a mai a prendere un pezzo del T4 da pala retri p orot asd ). Del resto il destino delle classi ibride è quello di curare, vedete gli shammt per esempio, fanno un dps della madonna eppure devono essere tutti resto e dicesi uguale per i dudu(amche se loro ogni tanto li fanno tankare).

    Che ne pensate di questa discussione? Ci sono anche dei blue post
    http://forums.wow-europe.com/thread....sid=1&pageNo=1
    Ultima modifica di MazingaZ; 22-05-07 alle 07:34:18

  21. #296
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    si ma lo shammo non lo si fa fare dps xke se si gira il mob\boss si perde al 90% un componente del raid...

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Nel mio raid ci sono due shammy dps

  23. #298
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Nerl mio 1 shamano dps ed è una rottura di scatole, muore ogni porco per due.

  24. #299
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Gilda non hardcore PVE. Pala che "vorrebbe" fare build ibrido holy/prot al 70 (o full holy, o full prot, vedrò... di sicuro non retribution).

    Con queste premesse, domanda: vale la pena fare il set pvp 70 o è uno spreco di tempo perchè sorpassato alla grande da roba PVE?

    (L'Arena non è ancora un opzione ora, non so se trovo la gente giusta per farla).

  25. #300
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    i set da pvp sono da pvp, la roba droppata in pve è da pve

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 104 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato