+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 104 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2576
  1. #301
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    La roba PVE del paladino mi par buona pure in PVP... non ho notato questa grande differenza (come ad esempio accadeva col warrior, dove i drop PVE che non fossero da tank si contavano sulle dita di una mano monca)

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Dipende da quale pvp intendi (arena o bg) e di quale tipo di set parli

    Comunque,da Holy/Prot generalmente parlando dal pvp ti conviene prender il set lamellar,in pve trovi roba paragonabile all'ornamented gia da Karazhan

  3. #303
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Intanto visto che stasera è la giornata e che praticamente come protection son obbligato al respec,son in dubbio sugli ultimi 3 punti dove piazzarli,visto che comunque han un impatto minimo

    http://talents.unleashedgaming.net/?...5252150105205r

    o

    http://talents.unleashedgaming.net/?...5252150105205r

    son in dubbio....

    P.s:son un genio,invece di editare sopra mi son quotato...vabbeh,tolgo la parte doppia e lascio ormai

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    A me Shield Spec. piace non vedo perchè non prenderla meglio di un 6% di Int. che come tank serve poco.

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Perchè al momento blocco per 150 con il 10% in più di 1/3 shield spec

    Quindi anche con 3/3 non è che ci guadagnerei molto (il block value mi ispira veramente poco,preferisco puntar ad altro)

    Allo stesso modo,passando dai 5/5 di divine intellect che ho ora ai 3/5 mi rimarrebbe,ana più mana meno,quano basta per un paio di consacretion di rank minimo


    'nzomma,una battaglia tra poveri

  6. #306
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Beh, se hai l'equip direi che puoi puntare al Divine Intellect tranquillamente. Io invece dovrò prendere la specialization perché il mio equip fa ancora largamente schifo :/, però nonostante questo metterò tutti e 15 i punti rimanenti in Holy visto che il mio ruolo è quello sia di Offtanker che di Offhealer :O

    Edit: Kitako, la roba PvE è buona in PvP finché non trovi qualcuno equippato con roba che da Resiliance. A quel punto si capisce che la roba PvE in PvP serve fino a quando ti confronti con gente equippata peggio di te.

  7. #307
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Dedalus Visualizza Messaggio
    Edit: Kitako, la roba PvE è buona in PvP finché non trovi qualcuno equippato con roba che da Resiliance. A quel punto si capisce che la roba PvE in PvP serve fino a quando ti confronti con gente equippata peggio di te.
    Oh, finalmente una risposta seria, grazie.
    Non avevo proprio pensato alla Res come fattore in pvp, non sono semplicemente abituato a vederla in giro (sono ancora solo di 5

  8. #308
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Stavo dando un occhiata ai set da battleground, è chiaro che lo scaled è da pala retri, l'ornated da healer, ma... il lamellar a cosa serve praticamente? Ha poco intellect, e pochissimo bonus damage e healing, aumenta di tanto la crit sulle spell ma con così pochi bonus non vedo proprio a cosa serve, di certo non per curare.

  9. #309
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Stavo dando un occhiata ai set da battleground, è chiaro che lo scaled è da pala retri, l'ornated da healer, ma... il lamellar a cosa serve praticamente? Ha poco intellect, e pochissimo bonus damage e healing, aumenta di tanto la crit sulle spell ma con così pochi bonus non vedo proprio a cosa serve, di certo non per curare.
    Tipicamente da holy offensivo (shockadin)... nota che e' anche quello con piu' stamina, oltre 40 rispetto agli altri due.
    Come tutti gli altri, e' un set di soli 5 pezzi con due bonus, quindi volendo puoi mischiarli tra loro o comunque hai ampio spazio per altra equip; caricandoti di +spelldamage puoi avere un danno decente e curare accettabilmente, considerato che stiamo parlando di PVP, dove l'efficenza e' secondaria, le possibilita' di curare sono poche e un bel critico fa la differenza

  10. #310
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Beh comunwue secondo me per chi vuol fare il crittadin in pve e magari ha una gilda che glielo consente, il set scaled è il migliore che può avere fino a quando prenderà il T4

  11. #311
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Beh comunwue secondo me per chi vuol fare il crittadin in pve e magari ha una gilda che glielo consente, il set scaled è il migliore che può avere fino a quando prenderà il T4

    Il "crittadin" e' la definizione che si dava ai paladini retribution che massimizzavano il critico per sfruttare seal of command e vengeance, tu hai chiesto del lamellar, ovvero un set per paladino holy che si vuole concentrare anche sul danno... e poi parlavamo di set PVP, quello che puoi prendere in PVE poco importa, intanto perche' non ha Resilience, e poi perche' questi sono fatti anche per chi non puo'/non vuole progredire in raid

  12. #312
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Tipicamente da holy offensivo (shockadin)... nota che e' anche quello con piu' stamina, oltre 40 rispetto agli altri due.
    Come tutti gli altri, e' un set di soli 5 pezzi con due bonus, quindi volendo puoi mischiarli tra loro o comunque hai ampio spazio per altra equip; caricandoti di +spelldamage puoi avere un danno decente e curare accettabilmente, considerato che stiamo parlando di PVP, dove l'efficenza e' secondaria, le possibilita' di curare sono poche e un bel critico fa la differenza
    Però un set del genere va bene anche in pve per farmare grindare in solo che dite?

  13. #313
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Che ne dite di questa build holy da curatore/smiter??? Naturalmente a seconda di quello che faccio cambio l'equip. Nel campo retribution ho messo solo i talenti che mi servono per arrivare alla sanctity aura, ho scelto di talentare vindication ed eye per prendere meno danni e dicasi anche per deflection.

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02000100000000

  14. #314
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02030100000000

    Giusto un due modifiche: Imp.BoW (mana ne bruci a nastro) e Crusade (Vindicatio proprio non mi piace).

  15. #315
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ma che sacrifico per imp BoW?

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ Visualizza Messaggio
    Ma che sacrifico per imp BoW?
    Non hai visto la build? 2 punti a Sanctified Light, ovvero 4%crit a Holy Light.

    In alternativa http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02030100000000 e vai di SoV invece che SoR.

  17. #317
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    qualcuno ha provato l'illumination nerfato in raid? Impressioni?

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    io nelle istance tipo steamvault devo reccare ogni 2 pull... ke palle...peggiorata di parekkio la situazione...

  19. #319
    Il Puppies L'avatar di MazingaZ
    Data Registrazione
    18-05-07
    Messaggi
    670

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...02030100000000

    Giusto un due modifiche: Imp.BoW (mana ne bruci a nastro) e Crusade (Vindicatio proprio non mi piace).
    Sisi ho fatto proprio questa spec e devo dire che è fenomenale!!! Al mmento con 800 di bonus healing e 600 di damage sono un buon curatore e anche dps quando serve. Ora il prossimo passo è fullare il set lamellar da bg

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    qualcuno ha provato l'illumination nerfato in raid? Impressioni?
    Non pensavo che un 40% in meno si sentisse così tanto....m'è toccato rimettere sulla barra l'acqua per reccare

    In istanze da 5 eroiche cmq lo sento molto di più, dato che quasi sempre sono l'unico healer

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Io sto provando come funziona il nerf a spiritual attunement sui tank,aspetto di finir la settimana di raid poi valuterò (oggi soprattutto che mi toccherà terestian, dove prima spammando tutto al rank massimo non andavo mai sotto il 75% del mana,avrò una prova importante)















    E intanto mi trovo di fronte ad un altro dilemma d'equip,maledetto trinket del revered con la netherwing,mi fa venir voglia di cercar di cambiare equip per guadagnar quei 450hp
    Ultima modifica di Fenris; 28-05-07 alle 00:17:58

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Chiedo qui perché credo sia una missione paladino only (in caso contrario mi cospargo il capo di cenere): "Attack!", sono a Stormwind Keep, nei giardini con uno gnomo e uno "Spy Robot". Questo si trasforma in una tipa, attira fuori il cattivone di turno (che manda via le guardie) e parla con un assassino trasparente. Io devo ascoltare il dialogo e ucciderli entrambi prima che ritornino le guardie... Il dialogo l'ho ascoltato, poi però in 5 secondi e due si separano, uno va in biblioteca, l'altro non so... E ora non posso più colpirlo! Adesso è verde come le guardie... Cos'ho sbagliato?
    La missione però non mi viene segnata come fallita... Se l'annullo e ritento, visto che è la terza (o quarta) di una sequenza, devo rifarle tutte?

  23. #323
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Non è pala-only.

    Cmq appena ti segna completata la spiata (hai sentito loro parlare), inizia ad attaccarli.

    Se non ti segna completata la spiata sei rimasto troppo lontano.
    Rimani nel giardinetto che non ti sgamano mentre parlano.

  24. #324
    Lo Zio L'avatar di Ryo Saeba
    Data Registrazione
    01-11-01
    Località
    Patavium
    Messaggi
    2,503

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    La spiata me la segna completata, ma i due sono spariti...

  25. #325
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    oggi un mio gildano ha detto che aura mastery è buggato e le auree rimangono a 30 yard...avete notato qualcosa in proposito?

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 104 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato