+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 104 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2576
  1. #76
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    23-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Domanda tecnica.
    Considerando che sono di 41 e di equip +heal non ne ho ancora... cosa scelgo per il mio set da main healer? Per lo stesso slot (guanti) ho a disposizione uno con +7sta +6int +6spi contro uno con +31heal e basta.

    Il che mi porta alla seconda domanda: come vi regolate con l'equip +heal? Quando conviene avere quello piuttosto che un mana pool più grande?

    Noobhealer qui!

  2. #77
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Sinceramente io per livellare fino al 60 (e con tbc considera fino al 5 io ho sempre preferito avere oggetti con statistiche rispetto al + healing o + spell damage.
    Questo perchè non ce ne sono tanti e cmq quasi mai hanno stamina o int o altro insieme al + healing.

    Imho per un healer oggetti "of the eagle" vanno bene, mentre per retri è meglio "of the bear" (e immagino anche per prot visto che l'int per livellare andrebbe troppo a discapito di str e ancora i danni bianchi sono maggiori, considerando reckoning poi...).

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Minastir Visualizza Messaggio
    Per la gemma mi interessaavere +int o +healing.....il damage per me è secondario visto che praticamente curo soltanto.....
    Ho scordato di specificare che la gemma che ti dicevo è +12dmg/heal ^^

  4. #79
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da KITAKO Visualizza Messaggio
    Domanda tecnica.
    Considerando che sono di 41 e di equip +heal non ne ho ancora... cosa scelgo per il mio set da main healer? Per lo stesso slot (guanti) ho a disposizione uno con +7sta +6int +6spi contro uno con +31heal e basta.

    Il che mi porta alla seconda domanda: come vi regolate con l'equip +heal? Quando conviene avere quello piuttosto che un mana pool più grande?

    Noobhealer qui!
    Al 41 me ne sbattevo altamente del +heal e di essere main healer: una volta cappato il PG avrai il tempo di stufarti di curare gli altri. Detto questo punta all'intelletto e alla stammina perché, come ha detto Kinto, di oggetti +heal a quel livello per pala non ce ne sono tanti.

  5. #80
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ragazzi vi consiglio di provare una build full prot.
    Dal 36 al 41 sono stato prot (prima ero full retri) e devo dire che mi mangio a colazione tutti i melee facendone tranquillamente 4-5 alla volta praticamente ad libitum...solo che dopo di un po' aspetto il repop visto che spesso e volentieri si uccide talmente in fretta che la zona di repop si spopola
    Spero vivamente che questa situazione di prot (attualmente ho tutto in plate di liv 40, ma da ac scarsa e 3 oggetti in mail e tutto "of the bear").

    Inoltre in pvp full prot spacca di brutto i vari rogue warrior e shammy enha.
    Nel topic "PALADINO PROT" ho scritto le mie prime impressioni e di come sono riuscito ad uccidere facilmente due pg di pari livello shammy enha e warriors arms che mi hanno assaltato appena ucciso un mob, tutti circa (se ben ricordo) del 37-39 liv.

    Ieri sera altra goduria: mentre killavo un mob con metà vita un rogue + 7 liv (io 41 e lui 4 mi ha cheapshottato.
    Lo targhetto e lascio che il mobbettino mi colpisca (anche per forza cmq).
    Dopo i vari cheapshot e kidney shot, backstab, ecc lui era al 70% circa e io al 15%.
    Attivato la bolla, mi curo e lui muore e io rimango al 40-50% vita e ho continuato a uccidere il mob e nel frattempo è arrivato altro mob.

    Peccato solo che il rogue si è ressato (cimitero li vicno, ero ad angor fortress alle badlands) e poi mi ha ucciso abbastanza facilmente visto che non avevo + mana....però quanto ha sukato?

    Stessa cosa 1 oretta + tardi con 1 warrior fury: immagino le loro facce e i danni ridicoli che mi facevano mentre io con reckoning i miei bei dannetti li facevo.

    Ora come ora è una build valida imho molto + di retri (e a me è sempre piaciuto essere forte 1vs1), ma il sapere di poter resistere a molti colpi e fare cmq i mie danni (soprattutto quando ho + mob addosso), è veramente divertente.

    E farsi gli elite in solo senza usare bolle e pozioni? non ha prezzo, per tutto il resto c'+ retri-card

    p.s. al 60-62 con eq decente in spelldamage proverò anche holy, ma per ora spero che sto prot mi dia soddisfazioni come me ne sta dando tante ora.

    p.s. ieri pensavo ad una build pvp in solitaria e sono venuto fuori ad un template con reckoning, 2h spec e vengeance...assolutamente spaventoso sulla carta (e che in pochi hanno visto che si tratterebbe da pvp in solitaria).

  6. #81
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Paladin 2.1
    • "Ardent Defender" (Protection) now reduces damage taken by 6-30% when below 35% health.
    • "Avenger's Shield" no longer has a minimum range. It may be used on any target within 30 yards.
    • "Avenger's Shield": The damage portion of this ability will now be applied even if the victim is immune to snare.
    • "Divine Shield": This ability no longer removes or prevents the "Weakened Soul" debuff.
    • "Eye for an Eye": Some spells did not trigger "Eye for an Eye" correctly. That has been fixed.
    • Fixed some data errors that caused "Seal of Command" and "Seal of Blood" to generate more threat than intended.
    • "Forbearance": It is no longer possible to use a macro to gain the benefit of "Avenging Wrath" and "Divine Shield" at the same time.
    • "Greater Blessing of Kings": The cost for this blessing is now twice the cost of "Blessing of Kings", instead of a fixed cost of 150.
    • "Greater Blessing of Sanctuary 2": The range on this spell was incorrectly set to 30 yards. It has been changed to 40 yards.
    • "Greater Blessing of Wisdom 3": The range on this spell was incorrectly set to 30 yards. It has been changed to 40 yards.
    • "Hammer of Wrath": Rank 4, damage increased.
    • "Holy Concentration": This talent now affects "Binding Heal". ??? Roba da prete?
    • "Illumination": This talent now only gives 50% of the mana cost of the critical heal. It also now returns the correct amount of mana when used with ranks 4 and 5 of "Holy Shock".
    • "Improved Seal of Righteousness": The percentage increase in damage from this talent is now applied after all bonuses from items and effects which increase your spell damage.
    • New Protection Talent added: "Improved Holy Shield", 2 ranks: Increases damage caused by "Holy Shield" by 10/20% and increases the number of charges of "Holy Shield" by 2/4.
    • "One-Handed Weapon Specialization"(Protection): Now increases all damage caused by the paladin by 1-5% while a one-handed weapon is equipped.
    • "Sanctity Aura" now increases all damage caused by affected targets by 1/2% and no longer increases healing done to affected targets.
    • "Seal of Blood": This seal will no longer cause additional chances for weapon procs to trigger.
    • "Seal of Righteousness": This seal will no longer cause additional chances for weapon procs to trigger.
    • "Seal of the Crusader": The rank 7 tooltip has been fixed to read the same as other ranks of this spell.
    • "Spiritual Attunement": First-aid generated healing will no longer trigger this ability. However, "Lifebloom", "Earth Shield", and "Improved Leader of the Pack" will now trigger it correctly. The tooltip has been adjusted to indicate it only works on healing from spells. It will also now work correctly when you are mounted or sitting.
    • "Spiritual Attunement": Mana is no longer healed if the paladin is at full health.
    • "Stoicism" (Protection) should now properly affect all magic effects cast by the Paladin and no longer applies double its intended benefit to "Blessing of Might" and "Blessing of Wisdom".
    • "Vengeance" (Retribution) now increases Holy and Physical damage by 1/2/3/4/5% for 15 seconds following a critical hit, but the effect now stacks up to 3 times.
    • Vindicator Aesom at Blood Watch will now correctly train a full range of paladin spells.
    Protection/Ret: bei miglioramenti
    Holy: nerfone ad illumination

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Roba ufficiale?

    Perchè cominciano a girarmi i coglioni in maniera vorticosa.

    Nerfone anche a Vengeance, secondo me.

    edit: nerfino a vengeance.

  8. #83
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Protection/Ret: bei miglioramenti
    Holy: nerfone ad illumination
    Io direi piu':

    Protection: e' Natale di nuovo
    Retribution: mah? Vengeange non fara' contento nessuno in PVP, forse qualcuno in PVE, altre cose non chiare (Sanctity Aura non si capisce se hanno cambiato solo il base o anche l'improved, in particolare il riferimento all'healing e' ambiguo)
    Holy: nerf alle cure sostenute, se sia "-one" o no aspetto di vedere... sicuramente tutti cominceranno a guardare Divine Illumination con un altro occhio, dato che sostanzialmente per 15 secondi fa andare Illumination a 100% come ora
    Ultima modifica di LarsenB; 13-04-07 alle 09:56:39

  9. #84
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Azz e io avevo saltato a piè pari ardent defender...spero che ci diano 1 respec gratuito visto che tanto al 60-62 provo build holy.

    Almeno ora ardent defender rimane un pelo + sfruttabile.

    1h spec ora sembra sia + valido in fase di tankaggio visto che da tank puro ora come ora (pre-patch) non viene preso visto che l'aggro lo generiamo con i danni holy e non fisici.
    Speriamo che non sia un nerf al danno in pve solitario.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Vengeance non è nerfato, stacca 3 volte e dura il doppio dovrebbe essere facile per un retribution averlo spesso up.

    Per Holy beh hanno dato un senso a Divine Illumination.

    Go go pally MT oggi più di prima.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-04-07 alle 12:02:55

  11. #86
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Vengeance non è nerfato, stacca 3 volte e dovrebbe essere facile per un retribution averlo spesso up.

    Per Holy beh hanno dato un senso a Divine Illumination.

    Go go pally MT oggi più di prima.
    Sì, glielo spieghi te al mio MT e GM che ora il pally deve tankare?
    Cioè io non ne ho problemi a fare danni, tanakre o curare... ma credo non lo accetterebbe :/

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Leg3nd Visualizza Messaggio
    Sì, glielo spieghi te al mio MT e GM che ora il pally deve tankare?
    Cioè io non ne ho problemi a fare danni, tanakre o curare... ma credo non lo accetterebbe :/
    Nessuna patch puo' far diventare intelligenti i GM ottusi.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Paladin 2.1
    • "Sanctity Aura" now increases all damage caused by affected targets by 1/2% and no longer increases healing done to affected targets.
    Si riferisce al Imp.SA che ora da un bopnus dei 1/2% al danno.

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Nessuna patch puo' far diventare intelligenti i GM ottusi.
    Purtroppo temo che sia una diffusa visione del pally come SOLO holy dove sto io...

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    bah vedremo: se ci sarà bisogno di tank lo faccio volentieri....

    però in generale

    Pally=prete in plate

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Leg3nd Visualizza Messaggio
    Purtroppo temo che sia una diffusa visione del pally come SOLO holy dove sto io...
    Peccato perche' il paladino protection se ben equippato e' un tank eccezionale.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    bah vedremo: se ci sarà bisogno di tank lo faccio volentieri....

    però in generale

    Pally=prete in plate
    Mi sa che sei rimasto al 2006

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Peccato perche' il paladino protection se ben equippato e' un tank eccezionale.
    Lo so :( al momento ho tutto il set righteous con enchants e alcuni epici di kara... quanta vita deve avere un paladino prote?

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Per Holy beh hanno dato un senso a Divine Illumination
    Nerfando la base della mana efficiency della classe? Non mi sembra molto intelligente come cosa

    Ci sono talenti per migliorare il critico delle spell holy in generale e di Holy Light in particolare, allo scopo enfatizzare questo aspetto, e loro vanno a spezzare il circolo virtuoso proprio lì? GG

    Pally MT? Ok, adesso è possibile.....ma se dopo 2 anni che faccio il prete in plate fosse questo aspetto della classe quello che mi piace giocare? Perchè non è possibile migliorare i rami che ne hanno bisogno senza per forza rovinare quelli già funzionali?

    Aspetterò di vedere se questa cosa andrà veramente live (e cosa comporterà alla prova sul campo), prima di alterarmi

    E magari di portare al 70 uno degli alt

  20. #95
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Nerfando la base della mana efficiency della classe? Non mi sembra molto intelligente come cosa

    Ci sono talenti per migliorare il critico delle spell holy in generale e di Holy Light in particolare, allo scopo enfatizzare questo aspetto, e loro vanno a spezzare il circolo virtuoso proprio lì? GG

    Pally MT? Ok, adesso è possibile.....ma se dopo 2 anni che faccio il prete in plate fosse questo aspetto della classe quello che mi piace giocare? Perchè non è possibile migliorare i rami che ne hanno bisogno senza per forza rovinare quelli già funzionali?
    Beh hanno sempre fatto cosi' col paladino, tipo "buffare" holy shield da 21 punti a 31 (sostituendo repentance) per rendere piu' "appetibile" il ramo protection (roba di piu' di un anno fa). Cioe' per farti spendere piu' punti in un ramo ti nerfano le cose in alto cosi' sei costretto a scendere.

    Aspetterò di vedere se questa cosa andrà veramente live (e cosa comporterà alla prova sul campo), prima di alterarmi
    Questa e' comunque la cosa migliore. Guarda quanto whinavano i druidi alla scorsa patch, sembrava dovessero tutti deletare, poi invece una volta andata live nessuno ha detto piu' niente (perche' infatti e' cambiato poco e niente tranne eliminare lo sgravo palese che c'era prima).

  21. #96
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Leg3nd Visualizza Messaggio
    Lo so :( al momento ho tutto il set righteous con enchants e alcuni epici di kara... quanta vita deve avere un paladino prote?
    Inoltre pensavo che in effetti apparte il righteous defense noi pally non abbiamo cose come shield slam e tnate abilità utuili come quelle del warrior.... cmq quanta vita dovrebbe avere un pally tank?

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Nerfando la base della mana efficiency della classe? Non mi sembra molto intelligente come cosa
    Si, cavolo prima DI non era molto utile visto che l'efficenza che si aveva.
    Ora nerfata l'efficenza di Illumination, DI torna molto utile.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Ci sono talenti per migliorare il critico delle spell holy in generale e di Holy Light in particolare, allo scopo enfatizzare questo aspetto, e loro vanno a spezzare il circolo virtuoso proprio lì? GG
    Beh funzionano ancora i critici e la meccanica è immutata... solo che non è più così efficente.

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Ora, so che è normale essere scontenti dopo un nerf e capisco che sia di moda gridarlo ai quattro venti sui forum mostrando il nostro disappunto per le modifiche ma...

    Siate obbiettivi, la mana efficency dei paladini era fottutamente elevata, troppo elevata se confrontata alle altre tre classi healers. Così dannatamente elevata che era ormai fuori controllo da parte di Blizzard.
    Un riassestamento su livelli "normali", oltre che necessario, era già preventivato da molti.


    Tra l'altro, facendo un po' di calcoli, il nerf non risulta nemmeno così pesante come si possa pensare.

  24. #99
    Il Puppies L'avatar di Leg3nd
    Data Registrazione
    02-04-04
    Messaggi
    578

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ora, so che è normale essere scontenti dopo un nerf e capisco che sia di moda gridarlo ai quattro venti sui forum mostrando il nostro disappunto per le modifiche ma...

    Siate obbiettivi, la mana efficency dei paladini era fottutamente elevata, troppo elevata se confrontata alle altre tre classi healers. Così dannatamente elevata che era ormai fuori controllo da parte di Blizzard.
    Un riassestamento su livelli "normali", oltre che necessario, era già preventivato da molti.
    Me li fai quattro calcoli per piacere sulla efficency?
    Te lo chiedo perchè mi sorgono dei dubbi visto che ieri dal curator ho usato 4 pozioni mana :/ ok è morto a primo try però...
    Ultima modifica di Leg3nd; 13-04-07 alle 15:15:10

  25. #100
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: [4] Topic classe Paladino

    Citazione Originariamente Scritto da Leg3nd Visualizza Messaggio
    Me li fai quattro calcoli per piacere sulla efficency?
    Te lo chiedo perchè mi sorgono dei dubbi visto che ieri dal curator ho usato 4 pozioni mana :/ ok è morto a primo try però...
    L'effetto di Illumination sostanzialmente ti aumenta la barra del mana, se lo vedi in questi termini e' facile farti un idea a spanne senza troppi calcoli:

    Se prendi un paladino con un mana pool di 10.000 e consideri un critico del 30% e il talento incriminato, equivale a un paladino con 13.000 mana e la stessa percentuale di critico senza il talento.
    Il primo riesce a tirare 12 Holy Light di rank 11, di cui 3 "e mezzo" saranno gratis, ergo 3,5 * 840 = 2940 mana in piu' che servono al secondo per raggiungere la stessa efficenza.

    Dopo la modifica avrai un risparmio della meta', quindi 3,5 * (840 / 2) = 1435 punti mana viruale in meno che puoi compensare con 10 INT in piu'

    Chiaramente piu' aumenta il mana pool iniziale, piu' la differenza e' accentuata, ma 10k oggi e' un valore abbastanza ragionevole per un paladino "base", e' il 30% critico e' gia' a buoni livelli

    ... oddio, detta cosi' mi sembra un nerf veramente poco significativo, avro' sbagliato qualcosa?

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 104 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato