Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 92

Discussione: Ca nisciun è fess

  1. #26
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da moZzerrrr Visualizza Messaggio
    @ pante se pensate di organizzarvi come team fammi sapere qualcos il prima possibile!!

    MSN: [email protected]
    sto aspettando l'ok dei responsabili per iscrivere\far iscrivere il clan.sicuramente io vengo e se non cambia nulla dovremmo essere in 5 degli [EI],quindi credo possibile l'iscrizione come clan. ma ti ripeto aspettiamo conferma dai "capoccia"

  2. #27
    La Nebbia
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Wow, grazie kYsNico , finalmente qualcuno che parla chiaro e fa capire le cose...
    Quindi da quel che ho capito,gia ci sono stati dei precedenti, il che dovrebbe semplificare il lavoro degli Admin... se si interessassero alla vicenda...

    bè..
    il discorso e semplice..
    io non mi volevo schierare da nessuna parte..


    ma vorrei solo che le cose vengano decise in modo imparziale xkè se succedessero a me , mi piacerebbe si giudicasse con onestà.

    poi speriamo non ci voglia ancora molto x sapere come andrà a finire questa match conflict

  3. #28
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Magari non interesserà a nessuno, visto che state qua a scornarvi... lol

    Io mi sono fatto una mia interpretazione logica, guardando e osservando ciò che dice/dicono i regolamenti.

    Il fulcro del discorso sta su questa regola:
    3.20 Giocatori

    Le partite si disputano 8vs8. Presentarsi in 7 o meno all'inizio della partita comporta la sconfitta a tavolino. E' tuttavia ammesso continuare una partita 7vs8 o 7vs7, non è possibile continuarla con meno di 7 player.
    In effetti se si è in 7, è prevista la sconfitta a tavolino. Tuttavia questa regola, non è chiara perchè non chiarisce le modalità del "no-show". Cioè: cosa bisogna fare? Quindi è da considerarsi una "lacuna regolamentare" di questo regolamento.

    Però se leggete fino in fondo il regolamento, si può notare che le lacune regolamentari (che ci stanno sempre mio malgrado in qualsiasi regolamento) vengono "coperte" prendendo spunto dai regolamenti delle competizioni regolamentari:

    7.20 Lacune regolamentari

    Nel caso di situazioni non coperte dal presente regolamento le decisioni saranno prese, dai supervisori, secondo lo spirito che anima le maggiori competizioni internazionali.
    Detto questo, consideriamo che il maggior circuito di competizioni internazionali è ClanBase. All'inizio del torneo è stato anche scritto che questa Cup si basa sui regolamenti di CB.

    Quindi leggendo le regole della ladder europea bf2142 conquest 8vs8 si possono estrapolare questi due punti interessanti:

    14. Before the match
    ...
    5) If one clan is short of players or refuses to start the match with the rules agreed upon in the challenge form, the other clan can demand a no-show to be filled in. Remember that challenge notes, the proposed server and agreements made elsewhere are not considered to be binding rules.
    15. During the match
    1) Once a match has started, its result counts, unless both sides agree it shouldn't. Ping, lag issues or incorrect server settings are no excuse for leaving; you should have checked the server before you started playing.
    ...
    In sostanza, quando un clan è in minoranza di giocatori, l'altro clan può chiedere in no-show (compilando la richiesta di no-show).
    Ma una volta che il match è iniziato, conta esclusivamente il risultato.

    E quindi il risultato a mio avviso è "omologabile".

    Io da "estraneo ai fatti" la vedo così, poi magari gli admin decideranno diversamente...

    GG@

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Ok ottima espressione, sono d'accordo.

    Ma ti ricordo, che noi come clan nuovo, il reoglamento CB non lo conosciamo e non eravamo tenuti a conoscerlo, visto che ci sono admin e arbitri appositamente, per regolarizzare i tornei in real time, inoltre il supervisore ci stava in partita, il quale essendo di parte, non ci ha detto, se chiedevamo il "no show" omettendo il regolamento, quindi "IN BUONA FEDE" abbiamo giocato un match, che in altri casi, avremmo rifiutato, sapendo a priori tutte le sfumature di CB e TGM.

    Quindi il fatto non è solo che il regolamento fa acqua da tutte le parti, ma la furbizia di un arbitro che con i suoi strumenti, ci ha preso in giro, mentre il suo compito era tutt'altro...

    Vorrei ricordare che, se il regolamento dice che chi si presenta in 7, viene eliminato a tavolino, allora vuol dire che la partita EI vs IeS, da regolamento non è mai esistita, perchè a priori il regolamento dice chiaramente, sconfitta a tavolino.

    Inoltre noi, non abbiamo accettato di giocare, perchè semplicemente non ci è stata fatta la domanda dall'arbitro, "VOLETE IL NO SHOW, O GIOCATE UGUALMENTE ANCHE SE IL REGOLAMENTO LO VIETA?"
    Ecco se ci avrebbero fatto questa domanda e avessimo accettato, tanto di cappello, ci tenevamo la sconfitta e buona continuazione a tutti. Purtroppo qualcuno ha fatto il furbo sfruttando il suo potere e ci ritroviamo quì a discutere.
    Ultima modifica di DiegoNap; 19-03-07 alle 12:44:05

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Ehm... il regolamento non fa acqua da tutte le parti... magari presenta alcune lacune è vero...

    Poi non deve essere l'arbitro a chiedervi se volete richiedere un no-show, ma siete voi che dovete chiederlo... Qui l'arbitro non centra nulla...

    Posso capire che siete un clan nuovo, ma purtroppo vi è sfuggita questa prassi regolamentare, che avete scoperto solo dopo il match... D'altronde l'altro clan non poteva sapere che non eravate a conoscenza del fatto che i no-show si chiedono prima della partita... E ci sono partite in cui, nonostante la possibilità di richiedere un no-show, ci sono clan che iniziano la partita lo stesso, giocandosela fino in fondo sul campo, dimostrando fair-play...

    Prendila come un "errore di inesperienza" e ora di sicuro non vi sfuggirà più...

    gg@

  6. #31

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Avrei potuto darti ragione se nel regolamento ci fosse scritto "...a meno di accordo tra i team"

    Ma qua si dice che proprio NON SI PUO' iniziare e chi è in 7 perde a tavolino.

    Non è che se loro erano in 7 e a noi andava bene potevamo giocare...NON SI PUO' e mi pare sia scritto chiarissimo.

    Come se decidessimo di cambiare modalità e giocare Titan, se decidessimo di stare tutti i match nella stessa fazione senza fare switch ogni round...sono tutte cose che NON SI POSSONO FARE indipendentemente dal ready, non-show o altro che i due team decidono.
    Ed è scritto la stessa identica cosa per questa questione.

    Ciauz

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da Lumy.it Visualizza Messaggio
    Ehm... il regolamento non fa acqua da tutte le parti... magari presenta alcune lacune è vero...

    Poi non deve essere l'arbitro a chiedervi se volete richiedere un no-show, ma siete voi che dovete chiederlo... Qui l'arbitro non centra nulla...

    Posso capire che siete un clan nuovo, ma purtroppo vi è sfuggita questa prassi regolamentare, che avete scoperto solo dopo il match... D'altronde l'altro clan non poteva sapere che non eravate a conoscenza del fatto che i no-show si chiedono prima della partita... E ci sono partite in cui, nonostante la possibilità di richiedere un no-show, ci sono clan che iniziano la partita lo stesso, giocandosela fino in fondo sul campo, dimostrando fair-play...

    Prendila come un "errore di inesperienza" e ora di sicuro non vi sfuggirà più...

    gg@
    Se in futuro diventi avvocato,hai già un cliente

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da achi Visualizza Messaggio
    Se in futuro diventi avvocato,hai già un cliente
    E' ironico?

  9. #34
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da AlexPorFuera Visualizza Messaggio
    Avrei potuto darti ragione se nel regolamento ci fosse scritto "...a meno di accordo tra i team"

    Ma qua si dice che proprio NON SI PUO' iniziare e chi è in 7 perde a tavolino.

    Non è che se loro erano in 7 e a noi andava bene potevamo giocare...NON SI PUO' e mi pare sia scritto chiarissimo.

    Come se decidessimo di cambiare modalità e giocare Titan, se decidessimo di stare tutti i match nella stessa fazione senza fare switch ogni round...sono tutte cose che NON SI POSSONO FARE indipendentemente dal ready, non-show o altro che i due team decidono.
    Ed è scritto la stessa identica cosa per questa questione.

    Ciauz
    Mmm... a me non pare molto chiara. C'è scritto "comporta la sconfitta a tavolino", ma non è citato se si può giocare oppure no. E se si gioca poi che succede... Ecco perchè sostengo che questa regola non è affatto chiara.

    gg@

  10. #35

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    lumy torna a lavorà cmq achi t'ha fatto un complimento sincero

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Psycho... io sto a lavurà anche quando non sembra... lololol

    Cmq si discuteva tanto per stimolare la diuresi...

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da Lumy.it Visualizza Messaggio
    E' ironico?
    nono

  13. #38
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Messina
    Messaggi
    201

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    beh lumy ha fatto la prima analisi obbiettiva della situazione.
    rispondendo a diegonap, il fatto che siete un clan nuovo non vi esula dal conoscere il regolamento, non credo che lumy sia un grande esperto, eppure non credo abbia fatto molta fatica a controllare il regolamento, e notare che per lacune si fa riferimento ai regolamenti di competizioni internazionali. Non credo che la funzione di stranger era quella di arbitro per come lo conosciamo negli sport convenzionali, ma di supervisore, la partita è stata svolta in maniera regolamentare, voi avete accettato di giocare, quindi non aveva nulla da correggere. Sarebbe dovuto intervenire nel caso che il problema fosse nato sul momento, per esempio se gli ies volevano giocare per forza, e voi rifiutavate di iniziare in 7vs8, in quel caso avrebbe dovuto dire, a suo malinquore, bene la vittoria va agli EI. Questa è la mia opinione.
    Ultima modifica di IL Brillo; 19-03-07 alle 15:35:13

  14. #39
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da achi Visualizza Messaggio
    nono
    ah... ok
    Hehehe...

  15. #40

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Scusate ma io mi chiedo:
    Se gli EI ( nuovo clan <_< ) avessero vinto contro i ViS ci sarebbe stata tutta sta commedia napoletana?
    Ca nisciun è fess... ma qualcuno gran paracu.o si...

    Saluti!

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Abbiamo vinto contro i VIS... noi

    E poi precisiamo, 7Vs8 stavamo vincendo contro gli Ies, poi l'ultima sfida, 8V8 quando Yeppe alle 10:45 è arrivato, ci siamo sfasciati...

    Alla fine abbiamo eprso di 60 ticket.. quindi non gridate Vittoria ad alta voce, avete giocato contro dei NOOOB, in confronto a voi (ExPerience) !!!

    E noi non abbiamo nemmeno gli sponsor che ci coprono....

  17. #42

    Post Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da Ramarro Visualizza Messaggio
    Scusate ma io mi chiedo:
    Se gli EI ( nuovo clan <_< ) avessero vinto contro i ViS ci sarebbe stata tutta sta commedia napoletana?
    Ca nisciun è fess... ma qualcuno gran paracu.o si...

    Saluti!
    Coi vis abbiamo vinto...ma non solo...è successo di più...
    Loro avevano qualcosa da ridire su una cosa accaduta in game e lo hanno fatto presente nel topic come noi.
    La differenza è che là nessuno ha fatto polemica, accusato i vis di essere vergognosi, rosikoni o altro.
    Abbiamo entrambi i clan hanno aspettato, fiduciosi nelle proprie ragioni, la decisione di un admin che in breve ha dato ragione a noi.

    Il problema qua sono state la marea di teste calde degli =iEs= che hanno dall'inizio in continuazione offeso, denigrato e tentato di ridicolizzare una richiesta di giudizio di un admin, mentre degli EI parlava solo il responsabile (io).

    Sinceramente se degli iEs avesse parlato solo stranger (anche via msn come avevo proposto io) e lui avesse imposto ai suoi come ho fatto io di stare zitti e avere fiducia nelle vostre ragioni non si arrivava a tutto questo.

    Qua avete fatto solo la parte dei maleducati e di quelli che non hanno alcun mezzo di difesa che non sia l'offesa e la denigrazione, dimostrando di avere MOOOLTI dubbi su quello che avete fatto e sottolineando la concretezza la nostra richiesta in paragone alla vostra mancanza di ragioni.

    Io fossi in Stranger mi arrabbierei non poco.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto contro i VIS... noi

    E poi precisiamo, 7Vs8 stavamo vincendo contro gli Ies, poi l'ultima sfida, 8V8 quando Yeppe alle 10:45 è arrivato, ci siamo sfasciati...

    Alla fine abbiamo eprso di 60 ticket.. quindi non gridate Vittoria ad alta voce, avete giocato contro dei NOOOB, in confronto a voi (ExPerience) !!!

    E noi non abbiamo nemmeno gli sponsor che ci coprono....
    in che partita scusa? no perchè allora sarò io che ricordo male

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da DiegoNap Visualizza Messaggio
    Abbiamo vinto contro i VIS... noi

    E poi precisiamo, 7Vs8 stavamo vincendo contro gli Ies, poi l'ultima sfida, 8V8 quando Yeppe alle 10:45 è arrivato, ci siamo sfasciati...

    Alla fine abbiamo eprso di 60 ticket.. quindi non gridate Vittoria ad alta voce, avete giocato contro dei NOOOB, in confronto a voi (ExPerience) !!!

    E noi non abbiamo nemmeno gli sponsor che ci coprono....
    mi sa che i "NOOOB" siamo noi, visto che:
    a) non conosciamo le mappe
    b) le pcw giocate in allenamento sono state 4-5 max (non da me )
    c) io ho si e no 3-4 ore in fun su bf

    Citazione Originariamente Scritto da AlexPorFuera Visualizza Messaggio
    Il problema qua sono state la marea di teste calde degli =iEs= che hanno dall'inizio in continuazione offeso, denigrato e tentato di ridicolizzare una richiesta di giudizio di un admin, mentre degli EI parlava solo il responsabile (io).

    Sinceramente se degli iEs avesse parlato solo stranger (anche via msn come avevo proposto io) e lui avesse imposto ai suoi come ho fatto io di stare zitti e avere fiducia nelle vostre ragioni non si arrivava a tutto questo.

    Qua avete fatto solo la parte dei maleducati
    seriamente dai, basta fare la vittima per le offese su, che l'ho ripetuto millemila volte e non ho voglia di ripeterlo anche adesso...

    comunque:
    mi sembra che i post nei topic precedenti siano stati scritti da membri sia degli [EI] che degli iEs. Sbaglio?
    Ultima modifica di soulneth; 19-03-07 alle 19:50:45

  20. #45

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da soulneth Visualizza Messaggio
    mi sembra che i post nei topic precedenti siano stati scritti da membri sia degli [EI] che degli iEs. Sbaglio?
    Sbagli.

    Guardati il topic iniziale del report e leggiti un po'...vedrai chi ha iniziato a usare il tono da flame.

  21. #46
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-03-07
    Località
    Nola
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Le mie preoccupazioni erano fondate...Infatti voi iEs avete fatto giocare quella famosa partita con giocatori che non erano effettivamente del clan...Infatti come si può ben notare dalla lista dei player dei nxo:

    Players: Stranger - $tyle - e1ke - domy - electricx - eXazR - IceJoy - Joker - r4m4loge

    non c'è achi ne sergas ne shoox ne yeppe...quindi essendo cmq tu admin stranger avrai potuto aggiungere le pb guid al momento...un po' di vergogna no?forse mi sbaglio...ma sono andato sul sito e su vari forum e questa è la lista dei player dei iEs o nxo

    Quindi raga ritornando al titolo del topic:" WUAGLIU CA NISCIUN E FESS"
    Ultima modifica di Rionap; 20-03-07 alle 12:19:53

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di achi
    Data Registrazione
    21-11-03
    Messaggi
    2,011

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Citazione Originariamente Scritto da Rionap Visualizza Messaggio
    Le mie preoccupazioni erano fondate...Infatti voi iEs avete fatto giocare quella famosa partita con giocatori che non erano effettivamente del clan...Infatti come si può ben notare dalla lista dei player dei nxo:

    Players: Stranger - $tyle - e1ke - domy - electricx - eXazR - IceJoy - Joker - r4m4loge

    non c'è achi ne sergas ne shoox ne yeppe...quindi essendo cmq tu admin stranger avrai potuto aggiungere le pb guid al momento...un po' di vergogna no?forse mi sbaglio...ma sono andato sul sito e su vari forum e questa è la lista
    dei player dei iEs o nxo

    Quindi raga ritornando al titolo del topic:" WUAGLIU CA NISCIUN E FESS"
    la lista sul sito degli nXo (se tu ti riferisci a quello)è solo parziale infatti stiamo aspettando che aggiungano gli altri (compreso me)
    yeppe è nel gruppo da mesi,io da più di un mese ,exzar = shox e Gas è un riot che amico di eowing ha deciso di paretecipare con il nostro gruppo (non CLAN perchè la tag ies serviva solo per identificare il gruppo)
    Potevamo chiamarci anche: La gilda del pummelo
    e metterci dentro anche qualche giocatore di qualche altro clan...non capisco il problema
    E evitate commenti su stranger che si è fatto un mazzo per tutti noi e continua a farlo per altri avvenimenti,altra gente (me compreso) avrebbe già mandato a quel paese tutto.

    Come ha detto una volta il vostro responsabile:
    Cercatene un altra va
    Ultima modifica di achi; 20-03-07 alle 12:40:50

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-03-07
    Località
    Nola
    Messaggi
    34

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Intanto l'admin non ha dato ankora un responso...chissà perchè...

  24. #49

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    all' 80% passano gli iES perke han vinto sul campo ... non vedo perke dovrebbe rimandare...

  25. #50
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-02-07
    Località
    =NAPOLI= a'casa mia...
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Ca nisciun è fess

    Certo Achi... ma sicuramente le cose non quadrano e ogni giorno che passa, si scoprono fatti nuovi e allucinanti.
    Prima si scopre che gli admin e una squadra del torneo sono amici , non che sponsor a vicenda, il che rende il torneo una vergogna.
    Poi si iscrivono gli IeS e giocano tutti tranne che gli IeS con Tag fantasiose, come se il regolamento lo dovessero seguire solo gli altri.

    E cmq la relazione di Rio è fondata, perchè visto che le Guid le ha in mano solo Stranger, che può modificarle a piacere, e gli altri admin non si contano perchè sono Sponsor di clan di Stranger, e non vedo il motivo di s*******rsi a vicenda, inoltre no capisco come è possibile, che gli IeS hanno problemi di organico un giorno, e un'altro escono fuori 6 player, nuovi, non facenti parte di nessun clan e stranamente ora risultano iscritti O_O.
    Cioè prima non ci sono i player, ora gli IeS hanno un esubero...

    Mi ha fatto aprire gli occhi, il post di KysNico, che qualcosa sa ma non può dire....

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato