Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: Pro Evolution Soccer 6

  1. #226
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Superman879 ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 22:01
    .Ghost. ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 17:21
    Ci ho fatto alcune partite tra ieri e oggi,non troppe perchè avevo un pò da fare...sicuramente non sufficienti per giudicare in maniera definitiva ma abbastanza per dare un primo giudizio:si nota subito,appena "scesi in campo"di come il gioco sia abbastanza diverso da WE9/PES5:difese e centrocampi dove si può trovare piu spazio(in maniera comunque realistica,intendiamoci)e comporre una manovra piu ariosa,arbitro assolutamente riveduto(direi perfetto almeno per ora,con alcune chicche come la regola del vantaggio che ho trovato per ora ineccepibile:al posto del solito segnale in alto che non compare piu si limiterà a distendere le braccia in avanti come nella realtà,salvo tornare indietro se il vantaggio non dovesse concretizzarsi):possiamo scordarci i falli ripetuti e sistematici per ogni minimo contatto.Per ora della cpu delle squadre ho notato una buona costruzione del gioco offensivo:1-2 per andare in porta,sponde per l'uomo appena fuori area che può cosi trovare il tiro(oggi due splendidi esempi con Sheva e Gilardino mentre ci giocavo contro),occasioni concretizzate abbastanza spesso all'opposto di PES5...in generale un'intelligenza che non si era vista nel 9 e che per ora mi pare un bel passo avanti(faccio presente che ho giocato tutte le aprtite a 5 stellette cmq).Qualche buchetto in difesa l'ho notato,ma per ora non mi è sembrato nulla di eclatante...portieri che in effetti sono piu deboli del passato:bloccano molto meno i tiri ma nel complesso non mi ha dato troppo fastidio.Molto belle le nuove animazioni(Ibra che lascia scorrere la palla sulla fascia mi ha lasciato ),infine mi è sembrato per davvero che le squadre avessero un loro gioco,come annunciato(o magari sono solo scarso io):il Barça della cpu l'ho trovato devastante,così come il Milan e il Chelsea...in definitiva sono prime impressioni e prendetele con le molle,ma per ora mi sono divertito come non era mai capitato con Pes5.
    I calciatori si possono fare male anche da soli ? l'elastico lo fanno solamente alcuni ? Si può alzare la palla con la levetta analogica destra come in WE9 ?
    e si può palleggiare?qual'è la nuova finta?

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Lol ma sono ste scemate le cose + importanti secondo voi? Se i giocatori fanno o no l'elastico e se possono palleggiare?

  3. #228
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Beh ragazzi ci ho giocato ancora troppo poco come ho detto...per quanto riguarda gli infortuni a fine partita è apparsa la classica scritta di un giocatore infortunato che c'era gia in Pes...e poi in un'altra amichevole si era rotto chivu,mi pareva di ricordare senza nessun contatto significativo ma potrei sbagliare visto che non ci ho fatto troppo caso.Per le nuove finte ancora non ho controllato nulla....posso dirvi però che il controllo con la suola(non ricordo bene come si chiama)che si effettuava in automatico in Pes5 dribblando verso un lato è ora completamente scomparso,e questo almeno a me ha fatto molto piacere .Domani sera forse posso giocarci un pò di piu,ma magari intanto qualcun'altro potrà rispondervi

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Perfect Dark ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 00:09
    Lol ma sono ste scemate le cose + importanti secondo voi? Se i giocatori fanno o no l'elastico e se possono palleggiare?
    Credo ci siano novità molto più succulenti, tra cui la gestione dei filtranti alti totalmente rinnovata...se tutto va bene presto dovrei averlo anch'io, quindi sarò più preciso.

  5. #230
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Eh si i filtranti alti sono cambiati notevolmente... ora l1+triangolo permette di fare un lancio molto alto e piu' corto rispetto al 5... diciamo serve a scavalcare la difesa per lo scatto dell'attaccante... mentre per il lancio piu' lungo si usa l1+tondo....
    Per il resto quoto in pieno quanto scritto sopra... arbitri completamente rivisti... finalmente ora cacciano quei maledetti caetellini per interventi da dietro ... la AI e' miglioranta in maniera impressionante. Ora le squadre guidate dalla cpu si comportano in maniera piu' sensata e portano un pressing spezza gioco davvero disarmante..(molto bello direi). Rivisti anche i cross in attacco... ora premendo due volte il cross la passa davvero al giocatore piu' vicino e nn semi a caso come facevo prima.
    Poi per il resto che dire... cambiati gli stop di palla e il movimento che fa un giocatore con la palla.. aumentata leggermente la velocita'... aggiunte le punizioni veloci(si preme L1+R1 subito dopo un fallo e il giocatore prende la palla con le mani la poggia a terra e la passa al piu' vicino)(nn si puo' effettuare sempre) moltissime nuove animazioni.... decisamente molto carino ma ho fatto solo un 5-6 partite quindi nn posso esprimere un giudizio esaustivo... a presto per altri commenti

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    in campo Master League da notare:
    il fatto che della curva dei tuoi giocatori puoi vedere il passato presente ma non il futuro, e questo mi ha fatto piacere dato che sapendo già come si sarebbe sviluppato più o meno un giocatore spesso lo davo per spacciato se di curva bassa..
    poi nel regola condizione ora possiamo selezionare solo i giocatori che vogliamo regolare lasciando intatti quelli che ci sembrano già in forma.
    piccola chicca nella schermata "my team" di ogni giocatore oltre alla scheda ora vediamo anche la foto e la curva di crescita.

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    bryliant ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 10:29
    Eh si i filtranti alti sono cambiati notevolmente... ora l1+triangolo permette di fare un lancio molto alto e piu' corto rispetto al 5... diciamo serve a scavalcare la difesa per lo scatto dell'attaccante... mentre per il lancio piu' lungo si usa l1+tondo....
    Ok, so già come andrà a finire; nel prossimo pes il filtrante alto sarà devastante, ed ogni gara sarà un alternarsi di filtranti ad innescare lo sheva, il martins o l'henry di turno

  8. #233
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Perfect Dark ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 00:09
    Lol ma sono ste scemate le cose + importanti secondo voi? Se i giocatori fanno o no l'elastico e se possono palleggiare?
    è ovvio che nn sono importanti,ma vorresti mettere come fosse divertente se si potesse fare tutto ciò?E' ovvio che nn voglio un PES formato Fifa Street,però sarebbe divertente,più bello(e soprattutto più utile) se ci fossero altre finte...

  9. #234
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Il top del realismo sarebbe dare alle due squadre un certo livello di carica agonistica, o di esaltazione non so come dire...cioè se una squadra gioca in casa, è sotto di un gol o sta per essere eliminata da una coppa, parte la bolgia sugli spalti e i giocatori giocano sensibilmente meglio e più velocemente la palla, mentre gli avversari si schiacciano in difesa e si innervosiscono sbagliando a più non posso....
    Chissà, magari in WE20/PES16....

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ethan81 ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:05
    Il top del realismo sarebbe dare alle due squadre un certo livello di carica agonistica, o di esaltazione non so come dire...cioè se una squadra gioca in casa, è sotto di un gol o sta per essere eliminata da una coppa, parte la bolgia sugli spalti e i giocatori giocano sensibilmente meglio e più velocemente la palla, mentre gli avversari si schiacciano in difesa e si innervosiscono sbagliando a più non posso....
    E questo chi l'ha detto? E' anzi possibile che la squadra che è obbligata a segnare per recuperare si faccia tradire dalla troppa foga sbagliando tutti i passaggi e giocando malissimo mentre quella che sta difendendo notando questa tensione potrebbe prendere coraggio e colpire in contropiede invece di limitarsi a difendere...Tutto l'opposto di quello che hai detto tu
    E' per questo che è meglio se non mettono variabili di questo tipo,è già difficile simulare una partita di calcio,figuriamoci simulare la psicologia umana!

  11. #236
    Il Puppies L'avatar di bryliant
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Campobasso - Bologna
    Messaggi
    795

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Manu1986 ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 13:48
    bryliant ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 10:29
    Eh si i filtranti alti sono cambiati notevolmente... ora l1+triangolo permette di fare un lancio molto alto e piu' corto rispetto al 5... diciamo serve a scavalcare la difesa per lo scatto dell'attaccante... mentre per il lancio piu' lungo si usa l1+tondo....
    Ok, so già come andrà a finire; nel prossimo pes il filtrante alto sarà devastante, ed ogni gara sarà un alternarsi di filtranti ad innescare lo sheva, il martins o l'henry di turno

    niente di piu' falso... ormai avro' fatto una 15 di partite e ancora nn sono riuscito a fare un filtrante degno di nota....
    Faccio un appunto per quel che riguarda la AI della cpu... che dire e' davvero difficile ora il gioco... a 5 stelle la squadra contro cui giochi esprime davvero un bel calcio... premetto che a 6 stelle trovavo pes5 noiso... si vinceva praticamente sempre... qui per riuscire a vincere qualche partita devi davvero sudare 7 camice..

  12. #237
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    [quote title=bryliant ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:37]
    bryliant ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 10:29


    niente di piu' falso... ormai avro' fatto una 15 di partite e ancora nn sono riuscito a fare un filtrante degno di nota....
    Faccio un appunto per quel che riguarda la AI della cpu... che dire e' davvero difficile ora il gioco... a 5 stelle la squadra contro cui giochi esprime davvero un bel calcio... premetto che a 6 stelle trovavo pes5 noiso... si vinceva praticamente sempre... qui per riuscire a vincere qualche partita devi davvero sudare 7 camice..
    mah che dire,ti quoto nettamente per ora,tutto considerato che ancora debbo sbloccare il livello 6 ...anche se moltissimi in altri forum sostengono l'esatto opposto .Ad ogni modo concordo anche su Pes5,in singolo dopo un pò stancava veramente tanto...

  13. #238
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    bryliant ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 11:37
    Manu1986 ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 13:48
    bryliant ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 10:29
    Eh si i filtranti alti sono cambiati notevolmente... ora l1+triangolo permette di fare un lancio molto alto e piu' corto rispetto al 5... diciamo serve a scavalcare la difesa per lo scatto dell'attaccante... mentre per il lancio piu' lungo si usa l1+tondo....
    Ok, so già come andrà a finire; nel prossimo pes il filtrante alto sarà devastante, ed ogni gara sarà un alternarsi di filtranti ad innescare lo sheva, il martins o l'henry di turno

    niente di piu' falso... ormai avro' fatto una 15 di partite e ancora nn sono riuscito a fare un filtrante degno di nota....
    Ma insomma, anche un filtrante totalmente inutile è negativo... Spero che abbiano saputo bilanciare bene il tutto...

  14. #239

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Vedi che con la levetta analogica destra il calciatore si alza la palla io cosi sono riuscito a pallaeggiare ! Una volta infatti me la sono alzata verticalmente palleggiando un colpo di petto di ginocchio e dopo non sapendo cosa fare botta verso la portaaaaaaa ehhhhhhh TRAVERSA !

  15. #240
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Superman879 ha scritto mar, 25 aprile 2006 alle 22:01

    I calciatori si possono fare male anche da soli ? l'elastico lo fanno solamente alcuni ? Si può alzare la palla con la levetta analogica destra come in WE9 ?
    Queste sono cose irrilevanti. Bisogna migliorare sostanzialmente due cose:
    -Anullare quasi del tutto il fattore fortuna.
    -Azzerare la lag.

    Tutto il resto è un di più.

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Per me basta che tengano le cose buone di Pes 5 cioè migliore controllo e intelligenza dei portieri e la migliorata direzionabilità dei tiri , ma che tolgano dalle palle il sistema di arbitraggio di WE9 (lo detesto a senso unico e veramente eccessivo! ).
    e che migliorino l'intelligenza dei propri giocatori ...io non mi sono mai fatto tanto nervoso come con WE9 , venendone da WE8 , è veramente un trauma .
    tranne che per le cose che ho citato , secondo me è peggiorato sotto tutti gli altri punti di vista...
    non puoi nemmeno guardare un avversario che ti fischia fallo (con magari ammonizione , senza aver usato la scivolata) e a te magari ti tengono palesemente mentre sei lanciato a rete emanco ti danno fallo (mai visto un ammonito avversario per adesso ).
    I passaggi dei propri giocatori sono di un'impreciso unico , il passaggio filtrante è sistematicamente preso dagli avversari (sempre!!) che sembrano avere il radar , oltre a correre decisamente + veloce dei propri.
    1-2 costantemente preda degli avversari telepati.
    Ogni caxxo di rimpallo finisce "casualmente" sui piedi dell'avversario , i giocatori avversari sono molle se li sbilanci una frazione di secondo e sono nuovamente a raddoppiarti , e ti riescono a levare la palla con una precisione chirurgica 8e senza mai un fallo)...insomma io non sarò un forte giocatore (di sicuro) e conosco poche mosse , ma mi pare che nel single player bari spudoratamente la IA.
    e con 3 stellette poi ...con WE8 a 3 stellette erano pochissime le partite che pareggiavo..qui o perdo o 0-0 , con qualche rara vittoria (in divisione 2 lega A) ,....cioè ridicolo!


    P.s.
    per non aprlare dei falli fischiati lontano dalla palla (sempre a sfavore) , e della regola del vantaggio inesistente 8almeno che non sei la CPU) , stessa cosa dicasi del fuorigioco...insomma secondo me un passo indietro rispetto a WE8 ...speriamo in bene.
    Multiplayer non ci gioco ...perchè per adesso mi sto solo incaxxando e mi sà reinstallo WE8 8in cui il multi è penoso)

  17. #242
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    indio68 ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:27
    Per me basta che tengano le cose buone di Pes 5 cioè migliore controllo e intelligenza dei portieri e la migliorata direzionabilità dei tiri , ma che tolgano dalle palle il sistema di arbitraggio di WE9 (lo detesto a senso unico e veramente eccessivo! ).
    e che migliorino l'intelligenza dei propri giocatori ...io non mi sono mai fatto tanto nervoso come con WE9 , venendone da WE8 , è veramente un trauma .
    tranne che per le cose che ho citato , secondo me è peggiorato sotto tutti gli altri punti di vista...
    non puoi nemmeno guardare un avversario che ti fischia fallo (con magari ammonizione , senza aver usato la scivolata) e a te magari ti tengono palesemente mentre sei lanciato a rete emanco ti danno fallo (mai visto un ammonito avversario per adesso ).
    I passaggi dei propri giocatori sono di un'impreciso unico , il passaggio filtrante è sistematicamente preso dagli avversari (sempre!!) che sembrano avere il radar , oltre a correre decisamente + veloce dei propri.
    1-2 costantemente preda degli avversari telepati.
    Ogni caxxo di rimpallo finisce "casualmente" sui piedi dell'avversario , i giocatori avversari sono molle se li sbilanci una frazione di secondo e sono nuovamente a raddoppiarti , e ti riescono a levare la palla con una precisione chirurgica 8e senza mai un fallo)...insomma io non sarò un forte giocatore (di sicuro) e conosco poche mosse , ma mi pare che nel single player bari spudoratamente la IA.
    e con 3 stellette poi ...con WE8 a 3 stellette erano pochissime le partite che pareggiavo..qui o perdo o 0-0 , con qualche rara vittoria (in divisione 2 lega A) ,....cioè ridicolo!


    P.s.
    per non aprlare dei falli fischiati lontano dalla palla (sempre a sfavore) , e della regola del vantaggio inesistente 8almeno che non sei la CPU) , stessa cosa dicasi del fuorigioco...insomma secondo me un passo indietro rispetto a WE8 ...speriamo in bene.
    Multiplayer non ci gioco ...perchè per adesso mi sto solo incaxxando e mi sà reinstallo WE8 8in cui il multi è penoso)
    GLi abritri sono decisamente migliorati a quanto si dice, non più vantaggi e falli fischiati a casso, nel vantaggio l'arbitro tira su le mani.
    Ora l'arbitraggio è molto migliorato e la giocabilità ne risente è parecchio........

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Speriamo! allora mi sà che disinstallo enel frattempo gioco a WE8 , se no rischio di arrivarci senza Pad al giorno dell'uscita di WE10

  19. #244
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    indio68 ha scritto gio, 27 aprile 2006 alle 21:27
    Per me basta che tengano le cose buone di Pes 5 cioè migliore controllo e intelligenza dei portieri e la migliorata direzionabilità dei tiri , ma che tolgano dalle palle il sistema di arbitraggio di WE9 (lo detesto a senso unico e veramente eccessivo! ).
    e che migliorino l'intelligenza dei propri giocatori ...io non mi sono mai fatto tanto nervoso come con WE9 , venendone da WE8 , è veramente un trauma .
    tranne che per le cose che ho citato , secondo me è peggiorato sotto tutti gli altri punti di vista...
    non puoi nemmeno guardare un avversario che ti fischia fallo (con magari ammonizione , senza aver usato la scivolata) e a te magari ti tengono palesemente mentre sei lanciato a rete emanco ti danno fallo (mai visto un ammonito avversario per adesso ).
    I passaggi dei propri giocatori sono di un'impreciso unico , il passaggio filtrante è sistematicamente preso dagli avversari (sempre!!) che sembrano avere il radar , oltre a correre decisamente + veloce dei propri.
    1-2 costantemente preda degli avversari telepati.
    Ogni caxxo di rimpallo finisce "casualmente" sui piedi dell'avversario , i giocatori avversari sono molle se li sbilanci una frazione di secondo e sono nuovamente a raddoppiarti , e ti riescono a levare la palla con una precisione chirurgica 8e senza mai un fallo)...insomma io non sarò un forte giocatore (di sicuro) e conosco poche mosse , ma mi pare che nel single player bari spudoratamente la IA.
    e con 3 stellette poi ...con WE8 a 3 stellette erano pochissime le partite che pareggiavo..qui o perdo o 0-0 , con qualche rara vittoria (in divisione 2 lega A) ,....cioè ridicolo!


    P.s.
    per non aprlare dei falli fischiati lontano dalla palla (sempre a sfavore) , e della regola del vantaggio inesistente 8almeno che non sei la CPU) , stessa cosa dicasi del fuorigioco...insomma secondo me un passo indietro rispetto a WE8 ...speriamo in bene.
    Multiplayer non ci gioco ...perchè per adesso mi sto solo incaxxando e mi sà reinstallo WE8 8in cui il multi è penoso)

    se la cosa ti può confortare in we10 si ha la netta impressione di essere ritornati un po' a we8 che per certi versi è un pregio per altri no..
    ormai mi sono abituato alla difficoltà di we9 e mi sta parendo un po' troppo facile giocare a questo nuovo.. spero sia un impressione data anche dal fatto che per ora gioco a 4 stelle e amichevoli usando squadre forti.. avrò una miglior visione della difficoltà quando inizierò una bella master a 5 stelle con squadra scarsa..

    ad ogni modo tutto ciò che hai citato è stato migliorato (albitri, filtranti, regola vantaggio,etc) una cosa invece che per adesso ho notato e mi ha un po' allarmato sono i portieri.

    o è un caso o i portieri di we10 sono diventati un po' pipponi.
    in più di un occasione escono alla rinfusa dai pali senza però venirti esattamente sotto e lasciandoti un varco di tiro impressionante.
    altre volte su innocentissimi tiri anche da fuori si impappinano da soli lasciando la palla a un metro in modo che l'attaccante ci si butta sopra e segna(sindrome di dida), e robe simili..
    speriamo non sia un vizio ma sono qualche sporadico caso...

  20. #245
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ad ogni modo ragazzi,a quanto ho potuto provare,i livelli 3 o 4 di WE10 non sono affatto come quelli 3-4 di Pes5 ...diciamo che sono stati resi piu "user friendly" e veramente spanne sotto il 5(e ancora piu sotto,credo,del 6 che devo ancora sbloccare però...)
    i portieri in effetti bloccano poco,ma per ora non l'ho trovato frustrante o che,mi è parso aggiungano incertezza alle situazioni senza comunque esagerare...comunque dopo averci giocato ancora un pò non posso che promuoverlo,soprattutto al confronto di Pes5/We9...diciamo che a livello di divertimento mi sembra di esser tornato ai tempi di WE 6 FE,o dell'8 liveWare che comunque avevo gradito molto...poi non so,provatelo e fatevene un'idea,mai come quest'anno sulla rete leggo opinioni completamente differenti(a volte mi pare di star giocando a qualcos'altro,se penso a alcuni commenti di altri forum )

  21. #246
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    il gioco è più "easy" rispetto a pes5, inoltre mi sembrano fatti meglio i tiri ed in generale si creano situazioni molto più realistiche in area: ieri ad esempio lehmann mi respinge male su punizione di pirlo con una deviazione che non avevo mai visto in pes5, poi arriva sheva e la butta in rete.
    ho cmq giocato poco, non vorrei che i portieri fossero troppo pippe e non bloccassero mai cmq

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    &gt;-DooM-&gt; ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 10:14
    il gioco è più "easy" rispetto a pes5, inoltre mi sembrano fatti meglio i tiri ed in generale si creano situazioni molto più realistiche in area: ieri ad esempio lehmann mi respinge male su punizione di pirlo con una deviazione che non avevo mai visto in pes5, poi arriva sheva e la butta in rete.
    ho cmq giocato poco, non vorrei che i portieri fossero troppo pippe e non bloccassero mai cmq
    Beh, fino a PES5 a volte bloccavano anche delle fucilate, quindi potrebbe essere una buona novità...

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Onestamente sul fatto dell'annullare il fattore fortuna non sono d'accordo,spesso le partite di calcio sono decise da un episodio casuale ed è questo il bello,che una squadra che gioca male può vincere lo stesso. Secondo uno studio americano il calcio è lo sport + imprevedibile di tutti e la cosa è dovuta principalmente all'influenza del caso,che può far vincere una squadra nettamente sfavorita. Questa cosa non vale nella maggioranza degli altri sport dove 99 su 100 vince sempre il + forte.
    E' per questo che dico che il fattore fortuna (o il caso,chiamatelo come volete) deve rimanere in PES,è bello che anche un giocatore che gioca malissimo possa vincere mentre il suo avversario domina e prende 10 traverse.
    Vincesse sempre e puntualmente il + forte sarebbe pallosissimo. Ed è anche per questo che nei tornei mondiali di videogiochi viene sempre scelto FIFA come gioco: in FIFA il caso non esiste,se sei + forte vinci e basta,quindi il vincitore di un torneo a FIFA è effettivamente il + forte mentre il vincitore di un torneo a PES non è necessariamente il + forte.
    Voi rinuncereste nel calcio vero al fattore fortuna? Al fatto che squadre come Danimarca o Grecia abbiano vinto un Europeo? O a partite leggendarie come Italia-Olanda dove abbiamo vinto ai rigori subendo per 120 minuti,con gli olandesi che abbattevano la nostra porta a forza di prendere legni?

  24. #249
    Banned
    Data Registrazione
    19-08-05
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Un conto è la normale fortuna di gioco mentre un'altra cosa è sbagliare a ripetizioni tiri a porta vuota e vedere portieri parare l'impossibile. Inoltre nella realtà è molto raro che la squadra più debole batta la più forte mentre è determinante la fortuna quando si sfidano due squadre dello stesso livello.

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Finrod Felagund ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 14:03
    Un conto è la normale fortuna di gioco mentre un'altra cosa è sbagliare a ripetizioni tiri a porta vuota e vedere portieri parare l'impossibile. Inoltre nella realtà è molto raro che la squadra più debole batta la più forte mentre è determinante la fortuna quando si sfidano due squadre dello stesso livello.
    vabbè ma anche a pro è raro che il più debole riesca a vincere contro un giocatore più bravo,la fortuna è essenziale che ci sia nel calcio,reale o simulato

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato