Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Pro Evolution Soccer 6

  1. #26
    david
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Basta che migliorino l'online e a me dura secoli
    Anzi, potrebbero benissimo fare un capitolo a parte (stile Unreal Turnament) solo per l'online

  2. #27

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ma questo Winning Eleven 10 non doveva uscire prima

  3. #28
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Superman879 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 22:02
    Ma questo Winning Eleven 10 non doveva uscire prima
    Si ma la versione europea esce a dicembre.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Sarà la solita solfa, qualche miglioramento ma ci saranno sempre dei difetti grossolani... ma tanto WE/PES può stare tranquillo, non hanno un vero antagonista... FIFA è infatti un ottimo picchiaduro, non un gioco di calcio Ovviamente, non ci sarà il controllo analogico, caldamente invocato da me...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Non si sa se un eventuale controllo totalmente analogico sarà implementato sui prossimi WE/PES su PS3, ma è innegabile il fatto che il sistema di controllo sui "binari" rappresenta l'ossatura del gameplay di PES, senza il quale non sarebbe più tale. Il passaggio a un controllo analogico a 360° non è poi così auspicabile.

  6. #31
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    There is a short interview with Tatsuka about next gen PES:

    OPS2: One major criticism of PES5 was that the pace of the match was slower than previous installments. Whats your solution?

    Tatsuka: Well there are many problems of PES. We are trying to fix all of these but they take time. Admittedly PES5 was much slower than say PES3 but there was the ability to keep possesion of the ball much longer in PES5. In Winning Eleven X we will be speeding up the overall pace while keeping the same level of possesion. Liquid football!

    OPS2: One word, Handballs!

    Tatsuka: Ha I had a feeling that you would ask me about them. They were in PES3 but werent in PES4 or 5. In PES3 they happened far too often but we have hoped to perfect them for PES6.

    OPS2: Now your main competitor FIFA has a lot of teams and leagues as does TIF/WTS. Will there be major changes in this department?

    Tatsuka: As you can see from the team list there are many new inclusions. Some arent final but we are 90% sure on most and we might sneak a couple more in!

    OPS2: Online is a key factor in next gen consoles. What advancements are there for the PES series?

    Tatsuka: As I have said before I would like 11-a-side online mathces and this can be done with Xbox Live and also Playstation's online service PSN or what ever it ends up being called. Hopefully you will see this in PES6.

    OPS2: When can we expect it on our shelves? Including the PS3 version.

    Tatsuka: The billion yen question! We are aiming for late November 2006 similar to previous PES. Thats for the 360, PS2, PSP and PC. The PS3 version can easily be completed around the same time but we hope to have it as a possible EU and JAP launch title whenever that is. We are adding lots of effects and animations and these obviously take time.

    OPS2: Finally what do you think of the PS3 and the Cell? Is it much better than the 360?

    Tatsuka: The PS3 is nice. Cell is easy to develop for although some people
    have had some difficulty, our studio is doing well. A lot of physics can be implemented with the processor. If harnessed correctly the PS3 can be quite a bit more powerful than the 360. But this takes time and effort.

    OPS2: Thank you Master of Pro Evolution Soccer.

    Tatsuka: Ha, Ha only my friends are allowed to call me that! Your welcome.

  7. #32
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Qlc mi sa tradurre il chinese?

  8. #33

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ma Winning Eleven 10 per computer esce prima !!!!!!!

  9. #34

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Manu1986 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 22:31
    Sarà la solita solfa, qualche miglioramento ma ci saranno sempre dei difetti grossolani... ma tanto WE/PES può stare tranquillo, non hanno un vero antagonista... FIFA è infatti un ottimo picchiaduro, non un gioco di calcio Ovviamente, non ci sarà il controllo analogico, caldamente invocato da me...
    In che senso controllo analagico ?

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Superman879 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:03
    Manu1986 ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 22:31
    Sarà la solita solfa, qualche miglioramento ma ci saranno sempre dei difetti grossolani... ma tanto WE/PES può stare tranquillo, non hanno un vero antagonista... FIFA è infatti un ottimo picchiaduro, non un gioco di calcio Ovviamente, non ci sarà il controllo analogico, caldamente invocato da me...
    In che senso controllo analagico ?
    Libertà di movimento a 360°, e non solo nelle solite 8 direzioni.

  11. #36

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Carina ! Anche se io propongo un controllo manuale delle gambe. Ad esempio L1+Levetta analogica sinistra = Utilizzo gamba sinistra R1+Levetta analagica destra = Utilizzo gamba destra. Si sa qualcosa per quanto riguarda il cucchiaio su calcio di rigore ?

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ray ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 20:36
    ViKtor ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:47
    Avevo capito beissimo la battuta, così come la tua mancanza di fiducia.
    Allora sono io a non avere capito. Non ho capito perché tu abbia tirato in ballo la mia mancanza di fiducia, quando la mia battuta non implicava considerazioni di alcun tipo in tal senso.
    Tra l'altro, ma qui so già di stare parlando con un muro (non mi riferisco a te in particolare, dico in senso metaforico), visto che questi giochi costano, e pure tanto, ti sembra più intelligente stare lì ad aspettare con la bava alla bocca o guardare le cose con un minimo di spirito critico? Io non dico che questo WE10 farà sicuramente schifo, anche se penso di sì... alla fin fine, fanno tutti gli anni le solite promesse sull'intelligenza artificiale, le squadre, le formazioni, i movimenti, bla bla bla e poi... bah! Dicevo, non dico che farà sicuramente schifo, dico che voglio vederlo prima di andare a tre quarti dell'amplesso, delle dichiarazioni di circostanza e delle promesse della Konami non me ne faccio niente. Io voglio sapere se i miei soldi saranno ben spesi, il resto è FUFFA. L'hype non mi ripaga di quello che spendo, e questa è una cosa che TANTISSIMA gente non ha ancora capito, anzi, non vuole capire, perché a loro non interessa avere il videogioco, vogliono il giocattolo nuovo e basta. Non esiste la fiducia, esiste la constatazione dei fatti di prima mano, punto. Poi, se dovessi sbagliarmi, tanto meglio per tutti, ne sarò contento io per primo.

    ti sei dimenticato di un'altra cosa che esiste: esiste non capirne niente di calcio e ostinarsi a pretendere di essere credibile.

  13. #38
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    KONAMI Corporation will convene "WE" on March 23 the series to sell the commemoration publication meeting, at the meeting officially announced "WE" the series most newly will make "WE10" (PS2) detailed information.

    "WE10" center the computer controls the team will have each one unique "the individuality" the motion, therefore, in the game master league tournament and so on various patterns will have the true feeling.

    "WE10" the center master league tournament pattern will realize grows/the decline as well as the growth curve ' ON/OFF ' the function. And carries on the simple introduction through the question and answer way to the complex environment hypothesis.

    In the game will supplement 2 new patterns "the international challenge" and "the stochastic production team". "The international challenge pattern" is "the Japanese challenge pattern" the international version, plays the family to be allowed in Asia, center North America, the South America as well as in the European 4 areas chooses the team, as soon as initiates the challenge to the world. "The stochastic production team pattern" center will play the family (probably will be from multitudinous ball game star stochastic composition team) carries on the competition with the computer stochastic production team, you never knew who the next match will be.

    Moreover, "WE10" the title page character will be aids the branch and center the village is handsome auxiliary. * Believed the right under angle the picture was in the hearsay "WE10" new Canada "the horse Hughes feigning movement".

  14. #39
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    abbath ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:55
    ti sei dimenticato di un'altra cosa che esiste: esiste non capirne niente di calcio e ostinarsi a pretendere di essere credibile.
    Tu invece te ne sei dimenticate due.
    Esiste non capire niente di quello che uno scrive ed esiste il credere ancora che alla Konami importi più di tanto di essere fedele alla realtà.
    Entrambe le circostanze portano a interventi che non hanno alcuna attinenza con il discorso.

  15. #40
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Potreste continuare in privato? Ovviate un pò la discussione.
    Io continuo con i rumors e aggiornamenti:
    Rumours regarding the next installment of Winning Eleven are circling the web. These come courtesy of http://www.pcgames.com.cn/ and valvenis.

    - New National Teams... Angola, Bahrain, Belarus, Bolivia, Pakistan, Thailand, Canada, Congo, Cuba, Dominican Republic, Ghana, Guinea, Iceland, Jamaica, Togo.
    - All-star Teams... The all-star teams are back. World, European, World Classic and European Classic.
    - 9 New Club Teams... The new club teams include Sao Paulo, and a side from Austrailia.
    - Improved Online... 11 versus 11 mode as well as the ability to watch a game you are not playing in.
    - Indoors... An indoor arena added to the game.
    - Adidas Sponsered... New boots and balls officially licensed by Adidas.
    - On The Touchline... Coaches and substitutes visible on the bench.



    Todays announcement by Konami states that more information will be unveiled on March 23rd, this coming Thursday. We expect this will include screenshots as well as videos of the forthcoming title.

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di abbath
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Eskilstuna, Sverige
    Messaggi
    1,817

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ray ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 18:05
    abbath ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:55
    ti sei dimenticato di un'altra cosa che esiste: esiste non capirne niente di calcio e ostinarsi a pretendere di essere credibile.
    Tu invece te ne sei dimenticate due.
    Esiste non capire niente di quello che uno scrive ed esiste il credere ancora che alla Konami importi più di tanto di essere fedele alla realtà.
    Entrambe le circostanze portano a interventi che non hanno alcuna attinenza con il discorso.
    certo sergio, come no, intanto sono dieci anni che vai avanti con la stessa storia, sempre la solita cantilena del "quando lo capirete che sto gioco fa schifo" (il che ti dà il lusso di sentirti più esperto di tutto il resto del mondo in fatto di giochi di calcio), del "l'AI del gioco fa schifo", del "vi fate fregare sempre da Konami"... basta ti prego basta. spiegaci come mai secondo te WE è così sopravvalutato e chiunque abbia tirato anche un solo calcio a un pallone (o giocato 2 giochi a sfondo calcistico) potrà smentirti. la realtà è un'altra: nessuno dà peso all'aria fritta dei rumors se non per puro svago (commentare le possibili migliorie è ancora lecito, e può essere anche divertente), di sicuro la gente con compra il gioco in base ai rumors o alle press release, la gente lo compra - e continuerà a farlo - perchè la via scelta da Konami è quella GIUSTA. come faccio a saperlo? lo so perchè so cos'è il calcio, e so che sensazioni dà praticare questo sport o guardarlo in TV: le stesse sensazioni che si hanno giocando a WE. ma non da l'altro ieri, bensì da quando esiste questa serie. niente si è mai avvicinato al calcio (giocato ancor prima che guardato... e attenzione: calcio guardato con gli occhi di chi ha tirato due o più calci al pallone in vita sua) come ciascun capitolo della serie di Takatsuka, ecco spiegato il motivo del suo successo planetario. ma tu cosa ne sai dei movimenti dei giocatori, della diagonale, di come e quando andrebbe fatta teoricamente una sovrapposizione? onestamente, cosa ne sai? no perchè qui chiunque sappia cosa vuol dire "tenere il campo" sa riconoscere che i movimenti sulle fasce sono corretti (più o meno: la perfezione dimentichiamocela pure visto che non arriverà mai, e comunque basta smanettare sulle tattiche per correggere le sporadiche "dormite"), quindi significa che o qui nessuno ci ha mai capito niente, oppure sei fuori strada.
    Fedeltà alla realtà? beh lasciami dire una cosa: con l'utente sbagliato dall'altra parte del pad, nessun gioco di calcio potrà mai essere realistico. il gioco diventa poco realistico quando per esempio si schiera roberto carlos punta, quando si sfruttano i cosiddetti glitch o quando, più in generale, si pratica dell'anti-calcio. è possibile fare dell'anti-calcio in WE (e non ne farei una colpa del gioco, più che altro un problema di coscienza del giocatore), ma se si cerca il realismo sarebbe il caso di rispettare le "regole", i ruoli e via dicendo. ed è sufficiente questo per rendere l'ultimo WE sufficientemente realistico, dovresti fidarti.
    ma d'altronde è un po' come finire i picchiaduro usando sempre e soltanto una mossa ( vero sergio?): si può fare, e poi si può provare soddisfazione lamentandosi della stupidità dell'AI, che si lascia fottere da una tattica così idiota... ma se è per questo, si può anche giocare e vincere a braccio di ferro contro un bambino di 5 anni (per poi urlare "ma chi sooono!!!"), o giocare a briscola piazzando uno specchio alle spalle dell'avversario. si può fare, ma basterebbe non farlo: basterebbe avere un'etica e sfidare "la macchina" stando alle sue regole.

    so che sei giustamente contro il fanboyismo - come lo sono anch'io, per carità - ma i motivi del tuo scetticismo (storico, non ti è venuto fuori l'altroieri) non hanno basi, se non quelle - non t'offendere, ognuno è più competente in certi campi piuttosto che in altri - dell'ignoranza calcistica... d'altronde tutti i tuoi colleghi - chiedi pure - ti hanno visto giocare a quel gioco e casualmente tutti convengono con me. mi hai mai sentito criticare un gundam?
    a ognuno il suo.

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Tutta 'sta tiritera per cosa? Per dire che io non capisco niente di calcio? E 'sti cazzi? Quando mai ho parlato di calcio? Ripeto che stai facendo interventi che non c'entrano niente di niente con tutto il resto.
    Tra l'altro, sostenendo tesi con una serie di esempi completamente fuori luogo. Tu non hai mai avuto bisogno di criticare un Gundam, perché io, a differenza dei fissati di calcio, capisco dove finisce il valore del gioco e dove comincia la mia fissa. Tu no, come dimostra quello che hai appena scritto (la storia dell'etica è CLA-MO-RO-SA! In pratica, bisognerebbe giocare fingendo di non vedere i difetti di un gioco? Ecco perché WE ti piace tanto). Poi è ovvio che duemila fissati di calcio ti diranno che hai ragione, come è anche ovvio che quei due o tre fissati di Gundam giocheranno a Climax UC, per dirne uno, fino alla nausea, anche se sostanzialmente non è granché.

  18. #43

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Ray ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 19:48
    Tutta 'sta tiritera per cosa? Per dire che io non capisco niente di calcio? E 'sti cazzi? Quando mai ho parlato di calcio? Ripeto che stai facendo interventi che non c'entrano niente di niente con tutto il resto.
    Tra l'altro, sostenendo tesi con una serie di esempi completamente fuori luogo. Tu non hai mai avuto bisogno di criticare un Gundam, perché io, a differenza dei fissati di calcio, capisco dove finisce il valore del gioco e dove comincia la mia fissa. Tu no, come dimostra quello che hai appena scritto (la storia dell'etica è CLA-MO-RO-SA! In pratica, bisognerebbe giocare fingendo di non vedere i difetti di un gioco? Ecco perché WE ti piace tanto). Poi è ovvio che duemila fissati di calcio ti diranno che hai ragione, come è anche ovvio che quei due o tre fissati di Gundam giocheranno a Climax UC, per dirne uno, fino alla nausea, anche se sostanzialmente non è granché.
    Ma finitela, cosa c'entra nel thread di Winning Eleven 10 le vostre diatribe ?

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Non si tratta di giocare ignorando i difetti ma di giocare come si schiererebbe una squadra vera. Roberto Carlos punta puoi metterlo,ma sta a te non metterlo lì...Non puoi dire "eh ma fa schifo,Roberto Carlos è capocannoniere" quando ce lo hai messo tu stesso a fare l'attaccante! Qui non si tratta di ignorare i difetti del gioco,qui si tratta di comportarsi in maniera corretta. Anche in un gioco di Formula 1 potrei vincere un mondiale speronando un avversario,posso farlo e il gioco me lo permette,ma sta a me essere corretto e non farlo

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    FabioS ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 18:35
    Potreste continuare in privato? Ovviate un pò la discussione.
    Io continuo con i rumors e aggiornamenti:
    Rumours regarding the next installment of Winning Eleven are circling the web. These come courtesy of http://www.pcgames.com.cn/ and valvenis.

    - New National Teams... Angola, Bahrain, Belarus, Bolivia, Pakistan, Thailand, Canada, Congo, Cuba, Dominican Republic, Ghana, Guinea, Iceland, Jamaica, Togo.
    - All-star Teams... The all-star teams are back. World, European, World Classic and European Classic.
    - 9 New Club Teams... The new club teams include Sao Paulo, and a side from Austrailia.
    - Improved Online... 11 versus 11 mode as well as the ability to watch a game you are not playing in.
    - Indoors... An indoor arena added to the game.
    - Adidas Sponsered... New boots and balls officially licensed by Adidas.
    - On The Touchline... Coaches and substitutes visible on the bench.



    Todays announcement by Konami states that more information will be unveiled on March 23rd, this coming Thursday. We expect this will include screenshots as well as videos of the forthcoming title.

    Belle,speriamo siano tutte vere.

  21. #46
    Il Puppies L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    26-01-02
    Località
    Milano & dintorni
    Messaggi
    757

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Perfect Dark ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 20:50
    Non si tratta di giocare ignorando i difetti ma di giocare come si schiererebbe una squadra vera. Roberto Carlos punta puoi metterlo,ma sta a te non metterlo lì...Non puoi dire "eh ma fa schifo,Roberto Carlos è capocannoniere" quando ce lo hai messo tu stesso a fare l'attaccante! Qui non si tratta di ignorare i difetti del gioco,qui si tratta di comportarsi in maniera corretta. Anche in un gioco di Formula 1 potrei vincere un mondiale speronando un avversario,posso farlo e il gioco me lo permette,ma sta a me essere corretto e non farlo
    Ma è una scelta tua. Non puoi pretendere di applicare un'etica a un videogioco e pensare che tutti vi si attengano. Nessuno ti impedisce di giocare come credi, ma un errore dei programmatori non viene giustificato da scelte personali. Ovviamente, esistono dei casi limite (vedi il bug dei gol infiniti a PES4).

    Superman879 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 20:48
    Ma finitela, cosa c'entra nel thread di Winning Eleven 10 le vostre diatribe ?
    Sai che hai ragione? Amen, la discussione, di per sé, non mi dispiaceva affatto (tra l'altro, io non la vedo come una diatriba tra me e il collega, ma come un argomento di più ampio respiro, che penso meriterebbe di essere approfondito). Rimandiamo ad altra sede.

  22. #47
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    anthonykiedis ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 20:47
    Basta che migliorino l'online e a me dura secoli
    Anzi, potrebbero benissimo fare un capitolo a parte (stile Unreal Turnament) solo per l'online
    1)Frasi come queste vanno solo a favore della tesi di Ray: cioè se la konami ripropone per la terza volta lo stesso gioco fixando solamente il codice di rete, invece di sentir piovere un coro di insulti, sente scrosciare gli applausi. Era DOVERE della konami migliorare il codice di rete dei titoli precedenti, bastava patcharli e ognuno poteva giocare col vecchio, invece no ti devi comprare il nuovo.

    2)Non vedo perchè gli animi si scaldino così tanto quando si parla di pes5: non credo serva litigare. D'altronde se è sicuro che pes5 è il miglior gioco di calcio in circolazione, è anche sicuro che è sempre identico da anni, quindi le critiche sono leggittime.

    +mod 3)Ah dire che l'intelligenza artificiale è buona è una cosa, dire che sia vicino alla realtà mi pare davvero una castroneria... è una imitazione decente.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Il fatto che PES rimanga molto simile da anni è semplicemente per il fatto che si è raggiunto un equilibrio molto delicato e solo facendo piccole modifiche è possibile non snaturarlo.

    Si potrebbe dire "si ma è la stessa cosa che fa EA con FIFA eppure EA la criticano tutti" ma non sarebbe un obiezione senzata perchè PES ha raggiunto un delicato equilibrio da mantenere,FIFA ne è lontanissimo eppure continua ad apportare pochissime modifiche al suo sistema di gioco

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Bene la possibilità di poter vedere le partite altrui, sperando che questo non aumenti la lag...e il campo al chiuso mi fa venire in mente Fifa 97

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Rei Ayanami ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 23:47
    anthonykiedis ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 20:47
    Basta che migliorino l'online e a me dura secoli
    Anzi, potrebbero benissimo fare un capitolo a parte (stile Unreal Turnament) solo per l'online
    1)Frasi come queste vanno solo a favore della tesi di Ray: cioè se la konami ripropone per la terza volta lo stesso gioco fixando solamente il codice di rete, invece di sentir piovere un coro di insulti, sente scrosciare gli applausi. Era DOVERE della konami migliorare il codice di rete dei titoli precedenti, bastava patcharli e ognuno poteva giocare col vecchio, invece no ti devi comprare il nuovo.

    2)Non vedo perchè gli animi si scaldino così tanto quando si parla di pes5: non credo serva litigare. D'altronde se è sicuro che pes5 è il miglior gioco di calcio in circolazione, è anche sicuro che è sempre identico da anni, quindi le critiche sono leggittime.

    +mod 3)Ah dire che l'intelligenza artificiale è buona è una cosa, dire che sia vicino alla realtà mi pare davvero una castroneria... è una imitazione decente.
    sarà perchè attualmente pes è praticamnete perfetto?? come dice anthony se mettessero a posto l'online la perfezione sarebbe quasi raggiunta...

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato