Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: Pro Evolution Soccer 6

  1. #126
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    CapodelMondo ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 22:28
    solitamente quando il cursore indica un certo "omino" mi piacerebbe che significasse che lo controllo io, non che c'è scritto "player uno" ma è il pc che lo sta manovrando...

    quando diventa blu lo controlli tu (usiamo le rime), così se vuoi fargli continuare la traiettoria iniziale basta che tieni la levetta (o la croce) nella stessa direzione in cui già il pc lo stava mandando...se non vuoi, beh magia, il giocatore va dove gli dici tu (ad esemio in direzione opposta)

    non trovi che sia più logico ?
    Io non capisco cosa vuoi dire, magari c'è già il controllo che dici come r1+r2 o r2 quando hai la palla per far andare nello spazio un giocatore.

  2. #127
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    CapodelMondo ha scritto gio, 30 marzo 2006 alle 22:28
    solitamente quando il cursore indica un certo "omino" mi piacerebbe che significasse che lo controllo io, non che c'è scritto "player uno" ma è il pc che lo sta manovrando...

    quando diventa blu lo controlli tu (usiamo le rime), così se vuoi fargli continuare la traiettoria iniziale basta che tieni la levetta (o la croce) nella stessa direzione in cui già il pc lo stava mandando...se non vuoi, beh magia, il giocatore va dove gli dici tu (ad esemio in direzione opposta)

    non trovi che sia più logico ?
    hai mai giocato in 2? ogni volta che prendi il controllo di un giocatore che sta muovendosi questo o si ferma o torna indietro... ok, bisognerebbe risolverlo, ma ti assicuro che è meglio così... e poi basta farci n po' l'abitudie e il super cancel torna molto utile

  3. #128

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    io gioco solo in 2 o in 4....signle player penso una volta al mese...

    anche in due la cosa è inaccettabile, dovrebbero davvero risolverlo, così nn va bene davvero.
    cribbio era più facile quando c era sensible soccer o kick off 2 (by dino dini)

  4. #129

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Sinceramente io mi trovo meglio cosi (xchè mi sono abituato) anche xchè su un passaggio filtrante il nostro giocatore va direttamente contro il pallone, cosa che noi che abbiamo solo 8 direzioni dovremmo fare a zig-zag, perdendo molto più tempo ed arrivando sempre in ritardo sul pallone... x questo, personalmente, dico che a me va bene così, a meno che nn si metta un controllo dal pad che sia REALMENTE a 360 gradi, anche se questo implica una precisione del nostro pollice sinistro veramente nn indifferente... nn so xchè ma questa modalità la vedo come un'arma a doppio taglio... forse è meglio continuare con le mie care 8 direzioni... seeya!

  5. #130
    Lo Zio L'avatar di shonik3
    Data Registrazione
    17-03-02
    Località
    Nascosto in qualche base chimera!
    Messaggi
    2,559

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    alla fine va bene così com è , seconti poi che le rare volte che il giocatore non è sul binario è difficilissimo muoverlo nella maniera giusta (visto che cambiano direzione e si muovono abbastanza velocemente)....

    Più che altro i passaggi sono totalmente da rifare (o meglio basta quelli di un qualsiasi pes tranne questo..)

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    nclabs ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 14:37

    volete qualche altra previsione? guardate che sono meglio del mago Otelma! IL PROSSIMO PRO EVOLUTION SI CHIAMERÀ PRO EVOLUTION SOCCER 6!!! poi nn cominciate a chiedermi come fai a sapere ste cose, etc... io ho contatti con la kinami, un certo Jonny Konami! PG mi manchi! seeya!
    Ma chi sei, il nuovo PG.?

  7. #132

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    *Gandalf* ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:22
    nclabs ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 14:37

    volete qualche altra previsione? guardate che sono meglio del mago Otelma! IL PROSSIMO PRO EVOLUTION SI CHIAMERÀ PRO EVOLUTION SOCCER 6!!! poi nn cominciate a chiedermi come fai a sapere ste cose, etc... io ho contatti con la kinami, un certo Jonny Konami! PG mi manchi! seeya!
    Ma chi sei, il nuovo PG.?
    Alla buon ora... sei in ritardo e cominci già a sparare boiate... seeya!

  8. #133
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Guardate questa novità. Barra della potenza anche nei copli di testa.



  9. #134

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    bello! speriamo ne mettano un centinaio di chicche come questa! seeya!

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    FabioS ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:56
    Guardate questa novità. Barra della potenza anche nei copli di testa.



  11. #136
    david
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Figata

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    FabioS ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:56
    Guardate questa novità. Barra della potenza anche nei copli di testa.


    finalmente!
    Se implementata bene questo si che sarebbe un'ottima aggiunta!

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Siamo sicuri che non è il solito fake?

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    MrWolf ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:20
    Siamo sicuri che non è il solito fake?
    mah, fake su pes non ne ho mai visti troppi...

    mi voglio fidare...

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    ViKtor ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:21
    MrWolf ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:20
    Siamo sicuri che non è il solito fake?
    mah, fake su pes non ne ho mai visti troppi...

    mi voglio fidare...

    No, eh? E che dire ad esempio dell'immagine di un rigore con la barra di tiro che girava l'anno scorso?

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    MrWolf ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:31
    ViKtor ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:21
    MrWolf ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:20
    Siamo sicuri che non è il solito fake?
    mah, fake su pes non ne ho mai visti troppi...

    mi voglio fidare...

    No, eh? E che dire ad esempio dell'immagine di un rigore con la barra di tiro che girava l'anno scorso?
    e vabbè...

    comunque sarebbe un'aggiunta stupenda, almeno su questo siamo d'accordo?
    Potremmo decidere se provare ad andare di potenza o piazzarla sul palo...poi influirebbero anche i parametri dei giocatori, sarebbe da

  17. #142
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Concordo,i colpi di testa con barra sarebbero da paura ,penso anche a un delizioso tocco morbido di cabeza sul secondo palo calcolato al millimetro

  18. #143
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    .Ghost. ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 14:10
    Concordo,i colpi di testa con barra sarebbero da paura ,penso anche a un delizioso tocco morbido di cabeza sul secondo palo calcolato al millimetro
    Nessuna conferma ma ancora nessuna smentita, si dice che sia realmente cosi.

    EDIT:

    Credo che sia ora ufficiale, se guardate la guida nel sito della konami (o la scaricate da qua e aprite il file swf con explorer), potrete vedere nei filmati realmente la barra della potenza per i colpi di testa.

    http://www.savefile.com/files/5555921

  19. #144
    Lo Zio L'avatar di Errox
    Data Registrazione
    07-06-02
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    2,391

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Molto bene...spesso i colpi di testa mi paiono un po' troppo casuali Ora mi sto allenando a provare l'anticipo usando il super cancel, è dura

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    I effetti i colpi ti testa ora come ora sono le cose forse + casuali del gioco...capita di cercare di piazzare la palla da una parte e il giocatore la tira dalla parte opposta,o di cercare di appoggiarla senza esagerare e invece il giocatore tira una capocciata devastante...Una "limatura" da quel punto di vista mi piacerebbe,sempre cmq constatando che in questo PES5 i miglioramenti rispetto al 4 sono abissali

  21. #146

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Comunque i colpi di testa si possono caricare, in base a quanto tenete premuto il pulsante di tiro cambia la potenza del colpo di testa. Meglio in questa maniera perchè con la barra di potenza durante i tornei gli avversari possono regolarsi di conseguenza ! Ma sembrate che giocate a un gioco diverso ! Siete sicuri che non state giocando a FIFA Football 2006 ?

  22. #147
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Superman879 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 10:52
    Comunque i colpi di testa si possono caricare, in base a quanto tenete premuto il pulsante di tiro cambia la potenza del colpo di testa. Meglio in questa maniera perchè con la barra di potenza durante i tornei gli avversari possono regolarsi di conseguenza ! Ma sembrate che giocate a un gioco diverso ! Siete sicuri che non state giocando a FIFA Football 2006 ?

    Questa non l'ho capita. Cosa vuol dire regolarsi con la barra di potenza nel colpo di testa?

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Difatti non vuol dire nulla,sapere se il mio avversario sta caricando una bomba o un tiretto non mi cambia nulla...E poi cmq è una cosa che si può fare già col tiro normale,anche in quel caso il mio avversario può vedere quanto lo carico ma non mi pare che influisca molto

  24. #149

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    Può decidere cosa fare con il portiere, perchè spero che lo sapete che si può comandarlo, o magari posizionare un difensore.

  25. #150
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Winning Eleven 10

    FabioS ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 12:06
    Superman879 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 10:52
    Comunque i colpi di testa si possono caricare, in base a quanto tenete premuto il pulsante di tiro cambia la potenza del colpo di testa. Meglio in questa maniera perchè con la barra di potenza durante i tornei gli avversari possono regolarsi di conseguenza ! Ma sembrate che giocate a un gioco diverso ! Siete sicuri che non state giocando a FIFA Football 2006 ?

    Questa non l'ho capita. Cosa vuol dire regolarsi con la barra di potenza nel colpo di testa?
    beh, potrebbe voler dire decidere se piazzarla o se andarci di potenza...

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato