Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Question LOCK ON problemi con i video Training

    Ciao a tutti.
    Il mio problema è che in alcuni video training di lock on, mentre mi indica alcuni strumenti per spiegarmene il funzionamento , la visuale virtual cockpit anzicchè puntare su esso, si direziona da tutt'altra parte impedendomi di seguire il discorso.
    Sapete come risolvere il problema?

    Inoltre ho visto che mettendo le patch non è piu possibile muovere la visuale cockpit tramite mouse.
    E' un mio problema o succede anche a voi?
    Grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    per i video non saprei cosa dirti,prova a vedere se gli assi sono configurati correttamente.Poi ti sconsiglio di usare la visuale via mouse per il semplice fatto che pilotare con una mano e muovere la visuale con l'altra lo trovo scomodissimo,perciò ti conviene usare l'hat per il joystick per la visuale

  3. #3

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    per i video non saprei cosa dirti,prova a vedere se gli assi sono configurati correttamente.Poi ti sconsiglio di usare la visuale via mouse per il semplice fatto che pilotare con una mano e muovere la visuale con l'altra lo trovo scomodissimo,perciò ti conviene usare l'hat per il joystick per la visuale
    innanzitutto grazie per la risposta.

    Dunque,per il discorso dei video non è un fatto di settaggi ma sicuramente un bug:
    mi vuole far vedere l'ILS e invece mi guarda la parte bassa della coscia ..mah.

    Pe ril discorso invece vista mouse a me piace in volo di crociera guardare liberamente il paesaggio.
    Ma a te sti problemi dei video non li da?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    di recente non l'ho giocato ma no,non me ne ha mai dati.Probabilmente come dici te è un bug. L'unica cosa che mi viene in mente è : prova a re installare il gioco SENZA patch,io non l'ho mai installata e ci giocavo tranquillamente (chiaro.Se ci giochi on line è un altro discorso).
    Comunque guarda che usando l'hat puoi lo stesso avere completa visione del paesaggio,solo che si sposta leggermente piu lento (comunque guarda se per caso installando la patch la vista via mouse non è stata disabilitata,dovrebbe esserci una casella nelle opzioni)

  5. #5

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    edit a causa del doppio topic
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-03-07 alle 17:29:00

  6. #6

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    edit a causa del doppio topic
    Ultima modifica di Morning Glory; 20-03-07 alle 17:29:15

  7. #7

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    di recente non l'ho giocato ma no,non me ne ha mai dati.Probabilmente come dici te è un bug. L'unica cosa che mi viene in mente è : prova a re installare il gioco SENZA patch,io non l'ho mai installata e ci giocavo tranquillamente (chiaro.Se ci giochi on line è un altro discorso).
    Comunque guarda che usando l'hat puoi lo stesso avere completa visione del paesaggio,solo che si sposta leggermente piu lento (comunque guarda se per caso installando la patch la vista via mouse non è stata disabilitata,dovrebbe esserci una casella nelle opzioni)
    dunque il gioco non è patchato.
    PEr il mouse ricordo che l'opzione si disabilita proprio installando le patch (che però non mi risolvono il problema degli strumenti)...mah
    mi rassegno.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: LOCK ON problemi con i video Training

    Rassegnati anche al fatto che a mezzanotte scatta lo script tronca-topic, e il forum si impalla di conseguenza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato