Invisibilità!
invisibilità
leggere nel pensiero
volare
poter fermare il tempo
volare sarebbe fighissimo, ma molto meglio l'ultima...xchè, dite? bè...leggete hellvis 2006
Leggere nel pensiero![]()
Fermare il tempo. Utilità:
Per ad esempio aver un orgasmo eterno.
O una dose di eroina, il cui effetto duri anni. E siccome l'eroina non basta, e non è mai abbastanza, risparmierei milioni.
volare...perchè leggere nel pensiero non deve essere molto bello...pensate a quante persone odiereste solo perchè magari in quel momento hanno un giudizio negativo...io preferirei non sapere quello che pensa la gente di me.
Il superpotere di Peter Petrelli
In alternativa, mi accontento della telecinesi
Dato che mancano pero', voto lettura del pensiero:utilissima a scuola e al lavoro![]()
poter leggere nel pensiero sarebbe decisamente il superpotere più utile tra quei quattro lì
ma anche essere invisibile
più che fermare solo il tempo, in certi casi sarebbe meglio anche poter tornare indietro ...
Invisibilità: non è che dia tutto questo potere, sei invisibile mai hai consistenza corporea (non si attraversano gli oggetti). Per esempio se si volesse rapinare una banca nessuno ci vedrebbe, ma se non riusciamo ad entrare, ci facciamo chiudere denntro ma c'è sempre la cassaforte...
Leggere nel pensiero: potrebbe attrarre ma come detto da altri potrebbe essere una fregatura e per niente piacevole. Ed un potere che porta più problemi di quanti ne risolva......
Poter fermare il tempo: e poi..al massimo fermo il tempo per il tempo necessario a farmi una cultura e una pratica abnorme, rifaccio scorrrere il tempo e sono "il meglio", ma non serve mica a godersi la vita..e se il potere non da goduria che Potere è?..
Allora Scelgo Volare , bellisimo, possiamo camminare.. possiamo nuotare.. ma non possiamo volare...
Però poi ho letto il post di Retsudo..
..e, tralasciando gli altri poteri che hanno pro e contro, ho trovato quello perfetto
con ingegno si possono ottenere gli stessi risultati che leggendo il pensiero, ma senza i possibili effetti negativi oltre a poter usare le persone come burattiniPossessione (poter entrare nei corpi altri e controllarli)![]()
Ho scelto fermare il tempo, perchè presuppone la possibilità di creare dei giochetti niente male... non solo al fine di farsi una cultura al tempo zero. Ma pensate a tutte le situazioni di pericolo in cui ci si potrebbe venire a trovare, da cui ci si potrebbe salvare senza difficoltà... e poi...
"Come evitare le lavate di testa? Compra il plasmide ferma l'orologio e i ritardi non saranno più un problema!"![]()
Volare. Libertà pura.
E poi vuoi mettere quante gnocche vorrebbero tro*mbarsi "l'uomo volante"?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QTahrYXCChI
Suppongo che abbiate capito cosa ho scelto...![]()
Ultima modifica di elevul; 26-08-08 alle 11:35:31
fermare il tempo, se ovviamente posso modificare tutto ciò e tutti coloro che mi stanno intorno...
altrimenti invisibilità (per gli OVVI scopi maniaci)
o saper volare (soffro di vertigini ma è una fissa di vecchia data la mia)
a prima vista direi fermare il tempo
ma poi ne diverrei schiavo, leggere nel pensiero potrebbe crearmi troppe delusioni... volare non serve a nulla... diventare invisibile mmmm
ok vada per l'invisibilità![]()
poter fermare il tempo![]()
Leggere nel pensiero è molto utile.
Comunque mi piacerebbe fermare il tempo per trombare tutte le fighe![]()
leggere nel pensiero con una memoria di ferro
sicuramente l'invisibilità!!!!
Manca il più classico dei superpoteri: la vista a raggi X (ovviamente per vedere attraverso i vestiti delle ragazze), tra l'altro ce l'aveva anche Superpippo (non Inzaghi, quello Disney)
Leggere il pensiero è semrpe stato un mio sogno ma fermare il tempo è molto figo ... votato per il primo ma ti immagini un portiere che sa fermare il tempo ... 0 goal subiti
io riconfermo il saper leggere il pensiero..
dove tratto io sarebbe immensamente importante...
invisibile x entrare nelle banche(scherzo)fermare il tempo x evitare la strage del twin towers
![]()
Fermare il tempo![]()