+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 807
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Se non hai problemi, non installarla.....

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di pikkione
    Data Registrazione
    16-02-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    non riesco a configurare il tastierino numerico come sono abituato da quando fpso, tutti i tasti intorno ai numeri vengono riconosciuti ma non funzionano e devo inventarmi mirabolanti evoluzioni sulla tastiera. perdo tempo, mi uccidono.

    potrei provare la patch e in caso di insuccesso disinstallare e reinstallare la versione liscia...

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    io la proverò senz altro appena torno,visto che per colpa di quello stupido Bug della porta del tizio della prima quest (non mi sovviene il nome,pardon) ero bloccato praticamente dopo la prima quest

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    come sono le prestazioni dopo questa patch?

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Il frame rate e' identico, ma non c'e' piu' il crollo delle prestazioni in presenza dei bidoni focolaio...

    ...per quanto mi riguarda...


    O per lo meno, c'e' ugualmente un calo di frame, pero' senza scatti....la cosa era molto strana, il gioco scattava anche con un buon frame rate, come se ci fossero problemi di refresh o altro...

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    bho io passo finchè nn esce qualche patch decente,mi sembra assurdo che gioco,vado bene fluido...poi nn so per quale ragione crollano le prestazioni,roba da 10fps al secondo ovunque....salvo esco dal gioco ,riavvio e carico il salvato e tutto è fluido... bho assurdo.

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    bho io passo finchè nn esce qualche patch decente,mi sembra assurdo che gioco,vado bene fluido...poi nn so per quale ragione crollano le prestazioni,roba da 10fps al secondo ovunque....salvo esco dal gioco ,riavvio e carico il salvato e tutto è fluido... bho assurdo.

    solito problema di memory leak come succedeva in Gothic 3 e anche in altri giochim recenti....

    anche io ho il terrore di continuaresenza installare la patch...ho avuto solo il problema della porta del tizio che ho fatto l'errore di chiudere e non si apriva + ...ma alla fine ci sono riuscito ad aprirla mettendomi di lato e correndoci inc0ontro ...un pò alla volta sè aperta...
    Però ho anche paura di non installarla e in futuro dover bttar visa molte + ore di gioco...però spero che le prossime patch non facciano perdere i save ..perchè sarebbe una cosa assurda veramente...

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Indio quando prendi una quest secondaria devi cliccare due volte sulla descrizione della quest oppure cliccare sulla pallina verde per attivare la freccina;occhio non tutte le quest hanno la freccina...infatti se devi fare una quest "uccidi lo stalker" o cose simili,visto che quest'ultimo e in movimento devi allargare la mappa e cliccare sulla quest per vedere in che direzione sta andando il simbolino dello stalker,oppure non compare la freccina quando ti chiedono di trovare un "pezzo di carcassa di mutante",dovrai beccarli eplorando oppure quando li becchi senza quest conservati i pezzi cosi potrai compiere la quest in quel momento stesso che l'attivi,visto che hai il pezzo di carcazza richiesta nell'equipaggimento,anche quando ti trovi ad entrare in aree nuove a volte senti un cicalio del PAD che ti avvisa che degli stalker richiedono il tuo aiuto e solo allargando la mappa puoi beccare il simbolo della casetta dove dovrai difendere l'avamposto in questione o se ti chiedono ti liberare l'area dai mutanti ti comparira il simbolo della casetta pero non dovrai stare sul punto ma dovrai girare i dintorni per beccare i mutanti cosi anche quando c'è un possibile attacco dei banditi...lidevi stanare tu nei dintorni del simbolino!


    Spero di essere stato chiaro,comunque anche io all'inizio mi confondevo e perdevo tante quest secondarie,bast afarci la mano e il PAD e l'attivazione delle quest secondarie non è piu un mistero
    Non mi sono spiegato....il problema del segnalino appare solo in caso mi risulti una missione fallita perchè non ho fatto a tempo a farla nel limite dato dalla quest....a questo punto la missione va nella cartella Missione fallite....però se riprendo la stessa identica quest (la quale appare nelle missioni attive) non posso + attivare il mirino e quindi la freccia direzionale , perchè lo stesso rimane presente nella missione analoga , ma fallita....ovviamente non appare però la freccia sulla mappa...capisci ora?
    è un bug anche perchè nelle missioni fallite è inutile metterci anche tutte le spiegazioni , i vari passi ecc...avessero messo solo il nome della quest non sarebbe successoc redo...oppure al momento che riprendi la stessa quest (visto che ne danno la possibilità) la stessa dovrebbe automaticamente cancellarsi dalla lista missioni fallite...praticamente è come avere 2 missioni identiche attive nel pDA..anche se in cartelle diverse..
    Spero di essermi spiegato...
    riguardo alla patch come ho detto credo la installerò per scongiurare problemi in futuro, visto che ho giocato poco...però spero ardentemente che la cosa dei salvataggi non si ripeta con le future correzioni....

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    possibile che nessuno (a parte un singolo utente credo) si sia indignato del fatto che le armature, anche dopo la patch, sono pressochè indistruttibili? La barra blu scende pianissimo anche se ci crivellano di colpi. Io, dopo ore e ore di missioni, scontri a fuoco ecc.. ho l'armatura praticamente intatta. Questo è un bug molto grave, perchè le armature sono importanti e costose. La loro indistruttibilità sbilancia l'economia del gioco, perchè non si devono spendere soldi per rifarsi le corazze e quindi ci si arricchisce presto.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    meglio così,ho pochi soldi! lol

  11. #86
    Lo Zio L'avatar di gio9sig551
    Data Registrazione
    17-11-04
    Località
    vicenza
    Messaggi
    2,028

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    ha iniziato a crashare il gioco!!!

    Passando alla discarica dalla agropol (o come si chiama ^^)... L'unico modo è installare la patch? non vorrei già reiniziarlo!

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    possibile che nessuno (a parte un singolo utente credo) si sia indignato del fatto che le armature, anche dopo la patch, sono pressochè indistruttibili? La barra blu scende pianissimo anche se ci crivellano di colpi. Io, dopo ore e ore di missioni, scontri a fuoco ecc.. ho l'armatura praticamente intatta. Questo è un bug molto grave, perchè le armature sono importanti e costose. La loro indistruttibilità sbilancia l'economia del gioco, perchè non si devono spendere soldi per rifarsi le corazze e quindi ci si arricchisce presto.
    Sono distruttibili e come, la prima armatura si scassa quasi a meta dopo un ora di gioco intenso, la seconda dura di piu, ma siamo li... non e che dopo ogni missione mi devono costringere a cambiar armatura, costa soldi.

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Ciao a tutti ho installato la patch ed ora non mi carica i save mi dice save corrupted o qualcosa di questo genere.A qualcuno di voi è capitato?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Bleada Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho installato la patch ed ora non mi carica i save mi dice save corrupted o qualcosa di questo genere.A qualcuno di voi è capitato?
    con la patch i save precedenti vengono perduti, credo ormai sia scritto anche sui muri
    Ultima modifica di rox80; 28-03-07 alle 22:59:49

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Sono distruttibili e come, la prima armatura si scassa quasi a meta dopo un ora di gioco intenso, la seconda dura di piu, ma siamo li... non e che dopo ogni missione mi devono costringere a cambiar armatura, costa soldi.

    non mi risulta, e anche un altro utente si lamentava della cosa. Ho fatto circa 10-12 subquest e sono arrivato alla Discarica con indosso ancora l'armatura iniziale la quale si è danneggiata solo per circa il 10%. Quando mi sparano scende praticamente solo la vita, con relativo sanguinamento. Succede a qualcun'altro?

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da braga Visualizza Messaggio
    non mi risulta, e anche un altro utente si lamentava della cosa. Ho fatto circa 10-12 subquest e sono arrivato alla Discarica con indosso ancora l'armatura iniziale la quale si è danneggiata solo per circa il 10%. Quando mi sparano scende praticamente solo la vita, con relativo sanguinamento. Succede a qualcun'altro?
    Io penso che dipende da dove ti sparano, se ti colpiscono gambe e braccia e ovvio che l'armatura non si daneggia (quella iniziale copre solo il busto). Io la prima armatura l'ho buttata dopo 1ora e qualcosa, oltre a danneggiarsi si abassano anche i bonus che da', quindi appena trovata la seconda armatura l'ho buttata e messo quella.

  17. #92
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    infatti io non la installo per la storia dei salvataggi... son andato un pò avanti e non ho molta voglia di ripetere...
    dato che i finali sono 7, una volta finito, la installerò e mi gusterò il resto...

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da gio9sig551 Visualizza Messaggio
    ha iniziato a crashare il gioco!!!

    Passando alla discarica dalla agropol (o come si chiama ^^)... L'unico modo è installare la patch? non vorrei già reiniziarlo!
    Se ti crasha SEMPRE (com'è successo a me a Pripjat)... Beh puoi fare 3 cose: continui a giocare evitando di passare in quella zona (anche se mi sembra sia obbligatorio per quest), non ci giochi ed aspetti che esca una patch compatibile con i vecchi save o installi la nuova patch e ricominci da capo.


    PS Per la questione delle armature (ed anche le armi) che si deteriorano, fino a quando non implementeranno la possibilità di ripararle, sarà solamente una boiata. Non è possibile che debba stare attento a quale armatura (arma) usare per paura di rovinarla troppo (magari si tratta di un pezzo unico che ho sudato 2000 camice per trovarla)... Questo mi ha portato a rifiutare la patch per il momento (almeno salvo le armature...), fino a quando non potrò ripararle...
    Ultima modifica di Illian; 29-03-07 alle 15:52:42

  19. #94
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-03-07
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    effettivamente il fatto che non ci sia la possibilità di riparare l'arma è un pò una boiata...

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Shebuka
    Data Registrazione
    09-02-02
    Località
    /=( SOURCE )=\\
    Messaggi
    2,292

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    L'arma mi pare che si puo riparare da un NPC, Nosfe vi sapra' dire di piu'

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Mah l'unico npc che ho trovato è il meccanico dei freedom... Dice di riparare qualsiasi cosa... Mezzi, armi, etc. Ma alla fine tra le opzioni di dialogo non puoi fare nulla...

  22. #97
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Illian Visualizza Messaggio
    Mah l'unico npc che ho trovato è il meccanico dei freedom... Dice di riparare qualsiasi cosa... Mezzi, armi, etc. Ma alla fine tra le opzioni di dialogo non puoi fare nulla...


    E si,ho notato anche io...ma non ripara armi,forse con un MOD potremo riparlarle proprio da lui.

    Una chicca che forse nessuno avra fatto caso...


    Spoiler:
    se assaltate la base dei Duty,nella stanza dello "spilorcio" il commerciante di armi nella base c'è un AK completo di tutti gli upgrate agganciato ad una morsa,sparando o colpendolo con il coltello potete allentarla e prenderlo

  23. #98
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Una chicca che forse nessuno avra fatto caso...

    Spoiler:
    se assaltate la base dei Duty,nella stanza dello "spilorcio" il commerciante di armi nella base c'è un AK completo di tutti gli upgrate agganciato ad una morsa,sparando o colpendolo con il coltello potete allentarla e prenderlo
    :shock:

    Spoiler:
    La base dei Freedom non c'è bisogno di assaltarla, basta, nell'ordine, pugnalare la guardia alla stanza delle armi e poi pugnalare lo spilorcio, nessuno vedrà nulla (rimanendo neutrali/amici) con i freed... Per l'arma, beh, io credevo fosse parte dello scenario visto che non potevo interagirci... Cmq è ansche strano che parlando con lo Spilorcio, il quale ci vuole affidare un compito, l'unica risposta che possiamo dargli è "In questo momento no"
    Ultima modifica di Illian; 30-03-07 alle 08:31:15

  24. #99
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    Citazione Originariamente Scritto da Shebuka Visualizza Messaggio
    Io penso che dipende da dove ti sparano, se ti colpiscono gambe e braccia e ovvio che l'armatura non si daneggia (quella iniziale copre solo il busto). Io la prima armatura l'ho buttata dopo 1ora e qualcosa, oltre a danneggiarsi si abassano anche i bonus che da', quindi appena trovata la seconda armatura l'ho buttata e messo quella.
    bah...
    in effetti quella dell'armatura è un po' una pecca...quanto al fatto che i nemici ti possono sparare nei vari punti del corpo è vero ma va preso con le pinze...
    o fanno come deus ex (tanto sto gioco ha più di qualcosa in comune) dove venivano indicate le parti danneggiate o fanno l'armatura che si consuma con la possibilità di sottrarla ai cadaveri...

    c'è poi da dire che la protezione che offre quella iniziale è irrisoria (ma questo è giusto) rispetto alla sua durata...

    altro discorso la mira dei nemici...mi centrano col fucile a canne mozze da lontano...non mi ammazzano certo...però quell'arma deve essere efficace da vicino..no da metri e metri..

  25. #100
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Prima patch v1.0001 (multilingua)

    dimenticavo la cosa che più mi interessa..
    serve installarla sta patch?
    cambia la mira?
    cambiano cose utili al gameplay?

    non ho voglia di riprenderlo di nuovo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 33 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato