+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 983
  1. #326

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    bingo


    complimenti per la pervicacia e per la competenza

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Macabre Visualizza Messaggio
    complimenti per la pervicacia e per la competenza
    Più che competenza si chiama google, non conoscevo nessuna delle 5 canzoni (e tra gli artisti solo i Chicago e Amii)

  3. #328

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    allora googli piuttosto bene

  4. #329

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    per amor di precisione, devo puntualizzare una cosa. nel frattempo sono andato a comprarla ed Em-ilio, il negoziante, mi ha fatto presente che la versione più famosa di Knock On Wood, quella che avevo sentito io, è cantata da Donna Summer

  5. #330

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Salve a tutti, ho una domanda per chi ha visto la prima puntata della nuova serie di E.R. andata in onda venerdi (ieri).

    Qualcosa sa dirmi che canzone è quella che si ascolta durante la scena dell'operazione di Ebby e Jerry?

    Grazie.

  6. #331
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da IXequilibrium Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho una domanda per chi ha visto la prima puntata della nuova serie di E.R. andata in onda venerdi (ieri).

    Qualcosa sa dirmi che canzone è quella che si ascolta durante la scena dell'operazione di Ebby e Jerry?

    Grazie.
    Dovrebbe essere
    David Gray - Life in Slow motion
    http://www.youtube.com/watch?v=LjcHbrPorIw

    Edit: il titolo è Slow Motion, Life in slow motion è il titolo dell'album
    Ultima modifica di skyhigh; 07-01-08 alle 12:07:53

  7. #332

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere
    David Gray - Life in Slow motion
    http://www.youtube.com/watch?v=LjcHbrPorIw

    Edit: il titolo è Slow Motion, Life in slow motion è il titolo dell'album
    Grazie davvero.

  8. #333
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao volevo sapere qual'è la seconda canzone che si sente nella pubblcità di terminator 2 che trasmettono questa settimana
    è da molto che la cerco spero che possiate aiutarmi

  9. #334
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    ciao volevo sapere qual'è la seconda canzone che si sente nella pubblcità di terminator 2 che trasmettono questa settimana
    è da molto che la cerco spero che possiate aiutarmi
    Non sono sicuro, ho sentito adesso dalla tv nell'altra stanza un trailer in cui mi pare nominassero Schwarzenegger, quindi penso fosse quello di Terminator: se non ho sentito male alla fine c'era
    Bad to the bone
    http://www.youtube.com/watch?v=HefQQEx4I4o

  10. #335
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    grazie; vorrei sapere se sapevate dirmi i riff che ci sono prima di smoke on the water a che canzoni appartengono
    il link è questo:
    http://it.youtube.com/watch?v=d8tC1s-7U00
    grazie

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Un riff è Whole Lotta Love dei Led Zeppelin... Devo capire se è il primissimo oppure no perchè prima mi sembra che cazzeggi e basta con la chitarra... Per il resto, vuoto totale... :O

  12. #337
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    sembra

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Se la capite siete davvero avanti
    Sentita un pezzo oggi su rockFM, era una canzone che suonava molto "rock anni 70" a la zeppelin per quel poco che ho sentito.

    Una roba tipo
    ts ts ts ts (cymbals)
    Du Du (schitarrata)
    nana nana nana naanaaaaa (Du Du ? forse c'era forse no) nana nana nananaaaa (voce)
    Du Du (rischitarrata)
    e dinuovo la voce come sopra.. e bon si lo so, e' incomprensibile dopo magari vedo di farvi capire almeno l'intonazione della cosa

    Edit: ecco, piu' o meno cosi' (piu' meno che piu', visto che ricordavo poco e niente tra tempo o tonalita', ma cmq si dovrebbe capire di piu' che a scritte )
    http://web.tiscali.it/lchkl/lol.mp3 (son tipo 80k di microrobo scadente mono, quindi non temete sprechi di banda )
    Ultima modifica di chk; 12-01-08 alle 11:46:58

  14. #339
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    Se la capite siete davvero avanti
    Sentita un pezzo oggi su rockFM, era una canzone che suonava molto "rock anni 70" a la zeppelin per quel poco che ho sentito.

    Una roba tipo
    ts ts ts ts (cymbals)
    Du Du (schitarrata)
    nana nana nana naanaaaaa (Du Du ? forse c'era forse no) nana nana nananaaaa (voce)
    Du Du (rischitarrata)
    e dinuovo la voce come sopra.. e bon si lo so, e' incomprensibile dopo magari vedo di farvi capire almeno l'intonazione della cosa

    Edit: ecco, piu' o meno cosi' (piu' meno che piu', visto che ricordavo poco e niente tra tempo o tonalita', ma cmq si dovrebbe capire di piu' che a scritte )
    http://web.tiscali.it/lchkl/lol.mp3 (son tipo 80k di microrobo scadente mono, quindi non temete sprechi di banda )
    Ma prendi per il sedere? E' War Pigs dei Black Sabbath!

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Ma prendi per il sedere? E' War Pigs dei Black Sabbath!
    ammetto la mia ignoranza totale sul ramo sabbath, di cui ho sentito solo un disco per altro abbastanza recente (forbidden mi pare) e non e' che mi fosse piaciuto troppissimo

    Comunque dai, per averne sentito solo un pezzettino ci avevo preso con l'anno
    cmq sto sentendola adesso sul tubo ed e' proprio pVo quindi cerchero' di colmare la mia ignoranza

    Grazie mille
    Ultima modifica di chk; 12-01-08 alle 12:38:31

  16. #341
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Bravo Va e non peccare più!

  17. #342
    Fine
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    ho sentito solo un disco per altro abbastanza recente (forbidden mi pare) e non e' che mi fosse piaciuto troppissimo
    canzoni belle ne hanno sfornate, personalmente posso consigliarti di ascoltare iron man

  18. #343
    the_lamb
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da chk Visualizza Messaggio
    ammetto la mia ignoranza totale sul ramo sabbath, di cui ho sentito solo un disco per altro abbastanza recente (forbidden mi pare) e non e' che mi fosse piaciuto troppissimo
    Alè, proprio uno dei peggiori

  19. #344

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    pezzo sentito stamattina su virgin, non ha un vero e proprio ritornello, cantante uomo, dice "hey man, i said hey man" poi tra le frasi che ho intelletto ricordo qualcosa come "goddammit i'm afraid to send my children to the church"... mi potete aiutare?

  20. #345
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    Un riff è Whole Lotta Love dei Led Zeppelin... Devo capire se è il primissimo oppure no perchè prima mi sembra che cazzeggi e basta con la chitarra... Per il resto, vuoto totale... :O
    Prima suona un pezzettino di Heartbreaker sempre dei LZ
    Poi c'è Fire di Hendrix, Crossroads dei Cream, Day Tripper dei Beatles, House of the rising sun degli Animals e You really got me dei Kinks
    Ultima modifica di h2o; 15-01-08 alle 21:18:16

  21. #346
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da h2o Visualizza Messaggio
    Prima suona un pezzettino di Heartbreaker sempre dei LZ
    Poi c'è Fire di Hendrix, Crossroads dei Cream, Day Tripper dei Beatles, House of the rising sun degli Animals e You really got me dei Kinks
    mitico!

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Allora ho bisogno di sapere il gruppo e il titolo di una canzone che ascoltai anni fa.

    Il gruppo fa di nome qualcosa come: la ragazza che affoga, o una cosa così (in inglese ovviamente), sono un maschio e una femmina, e a un certo punto in una canzone dice: we are sensitive.

    Qualcuno mi sa aiutare?

  23. #348
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Allora ho bisogno di sapere il gruppo e il titolo di una canzone che ascoltai anni fa.

    Il gruppo fa di nome qualcosa come: la ragazza che affoga, o una cosa così (in inglese ovviamente), sono un maschio e una femmina, e a un certo punto in una canzone dice: we are sensitive.

    Qualcuno mi sa aiutare?
    Ci sarebbero i
    http://www.drowninggirl.com/
    ma credo abbiano fatto un solo album, uscito nel 2007, quindi non credo siano loro.

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Ci sarebbero i
    http://www.drowninggirl.com/
    ma credo abbiano fatto un solo album, uscito nel 2007, quindi non credo siano loro.
    già, anche io avevo trovato questo gruppo e ho anche provato ad ascoltarli un po' su myspace ma dopo un po' mi sono stancato...

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    No, troppo commerciale.
    Io cercherei nelle lyrics in genere, escludendo Tindestrick

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 40 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato