+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 983
  1. #476
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ragazzi questa la vedo difficile...
    Era uno spot di TAAAAAAAAANTI anni fa, quelle pubblicità di promozione del turismo, non rammento se sulla Sicilia o la Sardegna....
    ricordo solo che la musica di sottofondo era bellissima, eseguita con chitarra, mentre passavano le immagini di una delle regioni in questione!
    Chi riesce a trovarmi questa avrà la mia eterna gratitudine!

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Forse Ninteen di Paul Hardcastle
    Si propio lei grazie opossum!!!

  3. #478
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)


  4. #479
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    sto cercando una canzone (e artista) il cui titolo dovrebbe essere "i will miss you", o qualcosa del genere, il cui motivo richiama moltissimo (a me sembra addirittura identico in realtà ) a "every breathe you take" dei police, solo più dance/elettronico.
    sapete darmi indicazioni?
    grazie

  5. #480
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da blood_tornado Visualizza Messaggio
    sto cercando una canzone (e artista) il cui titolo dovrebbe essere "i will miss you", o qualcosa del genere, il cui motivo richiama moltissimo (a me sembra addirittura identico in realtà ) a "every breathe you take" dei police, solo più dance/elettronico.
    sapete darmi indicazioni?
    grazie
    Direi che è I'll be missing you di Puff Daddy, dedicata a Notorius B.I.G.

    http://www.youtube.com/watch?v=VX9cM-Ovm3s

  6. #481
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    il motivetto che si sente all'inizio col sax, (e vabbè, si ripete durante)
    ricopia una canzone di una quindicina di anni fa.


    qualcuno mi saprebbe dare indicazioni?


    thanks
    Mah, tutto quello che ho trovato è che la canzone linkata è un remix di un brano del 1990 dello stesso autore (Guru Josh) e con lo stesso titolo (Infinity). Non riesco a risalire al fatto se lui abbia ripreso un'altra canzone più vecchia.

  7. #482
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Mah, tutto quello che ho trovato è che la canzone linkata è un remix di un brano del 1990 dello stesso autore (Guru Josh) e con lo stesso titolo (Infinity). Non riesco a risalire al fatto se lui abbia ripreso un'altra canzone più vecchia.
    quella che cercavo io è quella del '90.

    grazie delle indicazioni


  8. #483
    Il Nonno L'avatar di blood_tornado
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    tra Lecco e Como
    Messaggi
    6,988

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    grazie opossum

  9. #484
    Il Puppies L'avatar di Gabe
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciaoooooo ! ! !

    Rieccomi qui !

    sapreste aiutarmi con il titolo di questa canzone?

    http://it.youtube.com/watch?v=cU8SgNRRTXI

    Grazie grazie ciaoo

  10. #485
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gabe Visualizza Messaggio
    ciaoooooo ! ! !

    Rieccomi qui !

    sapreste aiutarmi con il titolo di questa canzone?

    http://it.youtube.com/watch?v=cU8SgNRRTXI

    Grazie grazie ciaoo
    Marquess - Vayamos Companeros

    http://it.youtube.com/watch?v=yFMr5v...eature=related

  11. #486
    Banned L'avatar di eafkuor
    Data Registrazione
    18-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    qualcuno sa a che opera appartiene la musica che si sente da 39:40 di questo video? http://megavideo.com/?v=Q2WO9ALW

    grazie

  12. #487
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Tomaso Albinoni - Adagio in G minor (for organ and strings)

    Prova a vedere se è questa.

  13. #488
    Banned L'avatar di eafkuor
    Data Registrazione
    18-07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    639

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    è lei!! grazie!

  14. #489
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti! qualcuno sa il titolo della canzone(strumentale credo) che si sente nel film Così è la vita (Aldo,Giovanni e Giacomo) nel pezzo in cui sono al ristorante Aldo e Marina? Per quanto mi sono informato penso sia dei Negrita ma non sono riuscito a capire il titolo.. Grazie!

  15. #490
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da BoMatt Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! qualcuno sa il titolo della canzone(strumentale credo) che si sente nel film Così è la vita (Aldo,Giovanni e Giacomo) nel pezzo in cui sono al ristorante Aldo e Marina? Per quanto mi sono informato penso sia dei Negrita ma non sono riuscito a capire il titolo.. Grazie!
    Non è Hollywood (in versione strumentale)?
    comunque la scena penso sia questa, se qualcun'altro lo sa
    http://www.youtube.com/watch?v=RB3ra...eature=related

  16. #491
    Il Niubbi L'avatar di BoMatt
    Data Registrazione
    03-08-06
    Messaggi
    248

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    [quote=skyhigh;5642739]Non è Hollywood (in versione strumentale)?
    comunque la scena penso sia questa, se qualcun'altro lo sa
    http://www.youtube.com/watch?v=RB3ra...ted[/quote]

    potrebbe essere hollywood riarrangiata perchè quell'assolo li nell'originale non c'è. Il problema è che non so comunque dove andarla a pescare . Se no ho trovato qualcosa su una certa Pulp dei Negrita scritta apposta per il film ma sinceramente non ne ho mai sentito parlare. Comunque grazie mille!

  17. #492
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Allora ho due richieste un po' vecchie e un po' difficile.

    LA PRIMA: puo sembrare strano ma la canzone la conosco gia, cerco una sua particolare versione. E' What I Am di Edie Brickell & the New Bohemians ma la versione che ricordo io era uguale all'originale solo che in più è presente una sorta di parlato tra una strofa e l'altra di una voce maschile. Nessuno sa se esiste una versione simile?

    LA SECONDA. Questa è molto difficile. Allora è un video che vidi negli anni 90 su Videomusic (chi se la ricorda? ). Era un video di musica elettronica (stile Orb o Orbital oppure più alla lontanta Kraftwerk) dov e si vedeva una forma astratta che si muoveva su se stessa (era in tutto e per tutto simile ad un disegno di Heinrich Heidersberger tipo questo o questo) nera su uno sfondo bianco. Verso la fine del video la forma astratta implodeva trasformandosi in una coppia di tigri accovacciate. Sarei molto grato a chiunque mi aiutasse, grazie!
    Nessuno puo aiutarmi con uno di questi due?

  18. #493
    L'Onesto L'avatar di Al_Cat_One
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    Pergine
    Messaggi
    903

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    LA PRIMA: puo sembrare strano ma la canzone la conosco gia, cerco una sua particolare versione. E' What I Am di Edie Brickell & the New Bohemians ma la versione che ricordo io era uguale all'originale solo che in più è presente una sorta di parlato tra una strofa e l'altra di una voce maschile. Nessuno sa se esiste una versione simile?
    L'unica che conosco è una canzone hip-hop dei Lyricalz e il titolo è "Credi che sia facile".
    http://it.youtube.com/watch?v=oLIUMjoAQ9c
    comunque non credo tu intenda questa

  19. #494
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Sentita poche ore fa al supermercato
    Canzone dance, ritornello che fa più o meno "this is gonna be the end of your lie", e in vari punti "it's just a lie, just a lie"...
    Purtroppo non so altro, ma dovrebbe essere recente...

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Tommy83
    Data Registrazione
    22-09-01
    Località
    Trololo City
    Messaggi
    17,483

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao , io sto cercando una canzone pop rock molto orecchiabile sentita alla radio l'altro giorno cantata da una donna in inglese ,aveva una voce molto simile ad Elisa , magari è lei, anche se devo dire che conoscendo molte canzoni di Elisa non mi pare sia una delle piu' famose ; sapete per caso se è uscito qualche singolo nuovo di recente? Grazie mille

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti qualcuno mi sa dire da che canzone proviene l'assolo di chitarra nel video in questione preso dalla puntata di ieri sera di Italo Americano?

    Grazie mille.

    http://it.youtube.com/watch?v=9x5sIFEz5vg

  22. #497
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ma intendi quello nei primi secondi?


    se sì, è la sigla del programma.

  23. #498
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    ma intendi quello nei primi secondi?


    se sì, è la sigla del programma.
    sisi quello nei primi secondi.... mmm la sigla dici? ma ha un ritmo diverso, più lento... nn mi sembrava la sigla , ma siamo sicuri?
    Ultima modifica di andreamit; 01-08-08 alle 18:16:20

  24. #499
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    21-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti sto cercando il titolo di una canzone di qualche anno fa dove nel video si vede un tizio (il cantante presumo) che cammina sulla spiaggia cantando ( in stile yellow dei coldplay tanto per intenderci ) ed il ritornello fa tipo :" I see in your eyes , I see in you eyes, yooooor eyes " , lo so che sto chiedendo l'impossibile ma e' l'unica informazione che riesco a dare .

  25. #500
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    Mi interessa il titolo della canzone che facevano anni fa nella sigla di MTV On the beach. C'era una voce femminile che non faceva che ripetere "on the beach... on the beach" c'era anche uno strumento elettronico che però non saprei riprodurre
    Dopo più di un anno m'è ritornata la curiosità di sapere che canzone è

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato