+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 983
  1. #126
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    brano alquanto AOR, che tra l'altro mi sembra pure di conoscere ma non mi viene (sentito stanotte su rock fm mentre lavoravo, non ero particolarmente lucido ), la voce sembrava quella di steve perry dei journey, ad un certo punto il cantante grida qualcosa tipo "so hoooold on... to your dreams", e parte l'assolo di chitarra... dovrebbe essere qualcosa di piuttosto famoso...


    edit: trovata (triumph - hold on)
    Ultima modifica di MMx; 16-06-07 alle 17:03:06

  2. #127
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Qualcuno sa che canzone è quella in sottofondo a questo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=XzVgdaUb7F8

    Grazie.

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Opossum Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa che canzone è quella in sottofondo a questo video?

    http://www.youtube.com/watch?v=XzVgdaUb7F8

    Grazie.
    cavolo..l'ho sentita da non tanto..
    suonano un po come i Shitdisco..però potrei sbagliarmi.

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    12-08-04
    Messaggi
    31,871

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da zago Visualizza Messaggio
    suonano un po come i Shitdisco..però potrei sbagliarmi.
    L'ho pensato anch'io, però prima di lanciarmi in una ricerca forse vana ho preferito tentare qui.

  5. #130
    Il Puppies L'avatar di stefo444
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Bellinzona,Svizzera
    Messaggi
    327

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Salve,

    conoscete il titolo di questa canzone : http://youtube.com/watch?v=H_sKjPdTs...elated&search= ??????

    ho già provato a prendere l' mp3 dalla canzone ,ma con MP3 tagge non da niente.......

    Grazie !!!!!

    Ciau

  6. #131

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mi sapete dire il titolo di una canzone rappeggiante che si sente ultimamente in radio che ha il ritornello dei supertramp di Logical Song?

  7. #132

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da stefo444 Visualizza Messaggio
    Salve,

    conoscete il titolo di questa canzone : http://youtube.com/watch?v=H_sKjPdTs...elated&search= ??????

    ho già provato a prendere l' mp3 dalla canzone ,ma con MP3 tagge non da niente.......

    Grazie !!!!!

    Ciau
    C'è scritto nella descrizione Gears of war with the song "The End" from roadrunner united

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Hmm... richiesta strana.

    Canzone dance (credo recente) che dice "something kind of incredible" seguito da parole come "electrical" " eclectical" .. cantata da un uomo.

    Genere dance, tipo gli Alcazar.

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ho una richiesta particolare...
    Sto cercando il titolo di video che ho visto anni fa, credo dei Supergrass ma dando una rapida occhiata sul Tube non mi pare d'averlo trovato.

    In pratica il cantante andava in giro saltellando su uno di quei bastoni con maniglie e poggiapiedi e molla alla fine (è una pessima spiegazione, lo so, ma non mi viene il nome di questo oggettino)

  10. #135
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    uno di quei bastoni con maniglie e poggiapiedi e molla alla fine (è una pessima spiegazione, lo so, ma non mi viene il nome di questo oggettino)
    pogostick.

    la canzone non la so.

  11. #136
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    cerco una canzone dance anni '90: si sentivano delle campane a ritmo e poi cantava una voce femminile

  12. #137
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Mi interessa il titolo della canzone che facevano anni fa nella sigla di MTV On the beach. C'era una voce femminile che non faceva che ripetere "on the beach... on the beach" c'era anche uno strumento elettronico che però non saprei riprodurre

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kordian Visualizza Messaggio
    ho una richiesta particolare...
    Sto cercando il titolo di video che ho visto anni fa, credo dei Supergrass ma dando una rapida occhiata sul Tube non mi pare d'averlo trovato.

    In pratica il cantante andava in giro saltellando su uno di quei bastoni con maniglie e poggiapiedi e molla alla fine (è una pessima spiegazione, lo so, ma non mi viene il nome di questo oggettino)

    mi rispondo da solo. Si tratta di "Late in the day" dei Supergrass...

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Bleada
    Data Registrazione
    22-07-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao a tutti cercavo il titolo di una canzone abbastanza vecchiotta che nel ritornello canticchiava "How many times Mr. Jhons eccc..." , è molto famosa ma non mi ricordo il titolo.

  15. #140
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao a tutti! volevo sapere che canzone è quella della pubblicità della nuova opel astra twin top...

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Ciao gente, ho un problema...c'è una canzone che sono sicuro essere parecchio famosa. Non mi ricordo il titolo e non mi ricordo nemmeno come fa

    Però l'ho risentita recentemente vedendo uno spezzone di Febbre a 90, quando il protagonista bambino entra per la prima volta allo stadio. Qualcuno si ricorda? Io la canzone la conosco, dannazione, ma non so il titolo e sono tre giorni che ci penso ma non mi viene in mente il motivetto

    Grazie, scusate, sono una pippa lo so

  17. #142
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ho trovato questo http://www.imdb.com/title/tt0119114/soundtrack
    se è l'ultima ti massacro

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ehm

    coff



    coff






    Ma cambiamo discorso, ti ho mai detto cosa penso di Arancia Meccanica?



    è che non mi ricordo mai il titolo...ma la conoscevo, l'ho anche premesso!


  19. #144
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)


  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Richieste un po' particolari...
    Ho una compilation metal, completamente inventata dalla mia ragazza anni fa, che quindi si è dimenticata i titoli delle canzoni...
    Ora io ho le canzoni ma mi servirebbero i titoli, registro un pezzettino e lo uppo, così magari qualcuno riesce ad aiutarmi :

    Traccia 2
    Traccia 3
    Traccia 4
    Traccia 5
    Traccia 7

    Edit: dovete copiare l'indirizzo e incollare, perchè qualli di altervista sono dei maer

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Ergo The Elf; 04-07-07 alle 13:44:10

  21. #146

    Smile Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao a tutti,scusatemi sono nuova e non capisco come devo fare per mettere
    un mio messaggio,quindi ho cliccato su rispondi.mi sono iscritta perchè sto'
    letteralmente impazzendo per trovare una canzone della quale tutti ricordano il motivetto ma nessuno il titolo o la cantante.dunque fine anni 80,87 credo,la cantava una donna di colore,la tonalita' ed anche il timbro di voce è somigliante a DAY BY DAY di regina che pero' non è.di questa canzone ho un vago ricordo che nel finale del ritornello dicesse YOU AND ME.mio marito dice che nel video clip c'era questa donna di colore che cantava in cima ad una montagna,ma io non lo do' per certo.vi prego aiutatemi!!!!

  22. #147

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    proprio nessuno la conosce?

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da sissy 1971 Visualizza Messaggio
    proprio nessuno la conosce?
    Se ti ricordi vagamente il motivo, prova a canticchiarla su questo sito. Di solito è piuttosto valido per rintracciare brani sconosciuti

    http://www.midomi.com/

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Mi autoquoto
    Se a qualcuno interessasse, mio "cognato", metallaro doc, mi ha indicato la 2 come Paradise degli Stratovarius e la 4 come Time to Die dei Concerto Moon (un gruppo metal di jappi ), a brevemi comunicherà pure le prossime che non ho potuto fargli sentire

  25. #150

    Predefinito Re: [4] CANZONI A RICHIESTA (stai cercando il titolo di una canzone?)

    ciao,grazie del consiglio,ci ho provato ma niente uffa!era famosissima!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 40 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato