Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Big Red Jobber

  1. #1

    Predefinito Big Red Jobber

    SFOGO:

    Allora,credo che sia palese un po' a tutti come io ADORI Kane..è un wrestler che ha sempre avuto un posto particolare nei miei affetti..nonostante sia diventato in pratica un Jobber di lusso.

    E fino a che era quello (qualcuno che faceva dei feud un po' strani per attirare l'attenzione su qualcuno da pushare) a malincuore ma mi andava bene.

    Ma adesso...basta. Non ne posso più. DEVO sfogare la mia incazzatura.

    Ha perso OGNI credibilità,da Big Red Machine a Jobber di Lusso..da Jobber di lusso ora a Jobber scarso per il midcarding!!!!

    A wrestlemania andrà a perdere contro Olegh Ghalghi che non sa manco tirare UNA CHOP...perderà,le prenderà PER NIENTE e dopo questo..che so..magari un feudino per qualcosa di interessante..che so..prenderle da Benoit per il titolo usa..andare a prenderle da Taker per il WHC...

    E invece?

    Niente di tutto questo.

    I piani della WWE sono di...MANDARLO CONTRO IL RIENTRANTE HENRY.

    Contro il wrestler più inutile che la storia ricordi.

    E andrà a perdere anche lì.

    QUasi rimpiango non si sia ritirato come diceva di voler fare.
    L'abisso in cui lo stanno spingendo è veramente Deprimente.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Big Red Jobber

    purtroppo concordo...tra l'atlro è uno dei wrestler che potrebbe fare la differenza...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Big Red Jobber

    Non ho mai capito perchè kane non possa essere considerato un campione valido. Cena sì e Kane no ? ... sappiamo che a dettare le decisioni in WWE non c'è certo la coerenza , purtroppo
    Oltretutto a Vince piacciono gli omoni e Kane non è certo piccolo...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Big Red Jobber

    E' una cosa molto triste, il fatto è che Kane nn si è mai lamentato di niente. Questo lo rende un ottimo lavoratore, ma a volte anche chiedere un aumento (in questo caso parlando di push) non sarebbe male.
    Comunque penso che tutto si è rovinato dal giorno in cui perse la maschera. Da lì in poi, a parte i 2/3 mesetti da Monster, è sempre stato trattato come un wrestler qualsiasi. (infatti prego che non succeda la stessa cosa con Abyss in TNA).

    Ma Kane forse è l'esempio principale di tutti gli altri high-jobber (definisco così i main eventer condannati a jopbbare)... vogliamo parlare di Chris Jericho, l'ex Re del Mondo? O Chris Benoit, passi che è lo U.S. Champion ma a che prezzo?

    Siamo in alto mare...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Big Red Jobber

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    (infatti prego che non succeda la stessa cosa con Abyss in TNA).
    E' troppo brutto Abyss senza maschera

    Il fatto che non capisco è il perchè di questa cosa, la WWE ormai si sa che con il buon wrestling non ha nulla a che vedere, ma "almeno" si proclama entertainment, e allora che senso ha pushare persone odiate e far jobbare mostri se lo scopo che hanno chiaramente ribadito è che vogliono creare "storie" e non "wrestling"?

  6. #6

    Predefinito Re: Big Red Jobber

    Perché pushando gli odiati e vedendo la gente tifarli alla fine della fiera,si esalta il proprio ego maniacale che porta a dire "gnègnègnè avevo ragione io pappapeeeeeero",semplicemente..

    Presente i bambini dell'asilo?

    Uguale.

    E speriamo che il Kane con la maschera di Mankind,aka Abyss,venga gestito in modo diverso visto dove ha portato la gestione made WWE di Kane...
    Dopotutto,in TNA non sembrano così stupidi da rifare gli stessi errori...

    Come? Scott Steiner? Kevin Nash?....e il fatto che abbiano preso come head booker il Signor "Faccio Fallire la WCW"?

    Ehm..povero Abyss.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato