+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di bechan
    Data Registrazione
    04-12-04
    Località
    modena
    Messaggi
    38

    Predefinito problema installazione leopard

    allora, io ho un mac g5, con mac osx 10.3.8
    ho comprato il leopard (10.5) perchè mi è stato regalato un Ipod nuovo che va solo con mac osx 10.4.
    non capisco però perchè leopard non me lo installa.
    ho provato anche ad aggiornare il mio so dal 10.3.8 al 10.3.9. quello me lo fa, ma dal 10.3.9 non mi installa leopard.
    perchè?
    aiuto!

    thank you



    p.s:ho pensato che prima di leopard dovessi installare tiger (il 10.4) anche se nn era specificato in leopard, cosi mi sono fatta regalare (aimè) il tiger, ma neanche quello si installa!

  2. #2
    Jack Malmostoso
    ospite

    Predefinito Re: problema installazione leopard

    "Non si installa" non significa granche'. Cosa fai e come? Ottieni messaggi di errore?

    Cerca di descrivere meglio il problema, cosi' non si capisce molto. Consigliato sarebbe un bel backup e una spianata completa del sistema, con reinstallazione da zero. Saltare da Jaguar a Leopard mi pare troppo.

  3. #3
    Banned L'avatar di oroboros
    Data Registrazione
    13-05-08
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: problema installazione leopard

    Non c'entra nulla, Leopard si può installare anche sul Jaguar. Sono in molti ad avere avuto problemi analoghi. Hai il DVD originale del Leopard? In ogni caso l'installazione è possibile farla ex novo oppure aggiornare la precedente. Quale hai scelto delle due?

  4. #4
    La Borga L'avatar di mailor
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    just behind netfilter
    Messaggi
    12,237

    Predefinito Re: problema installazione leopard

    cioé, tu in jaguar inserisci il dvd di leopard, pigi su "installa", il mac ti si riavvia... e che succede? parte la schermata di installazione? parte jaguar? si blocca da qualche parte?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato